Ti aspettavo.
di anaiv

05/12/14, ore 15:16

Ciao cara!!
Ho le lacrime agli occhi !!! Questo capitolo credo sia il migliore che hai scritto, veramente mi è entrato dentro!
Il pezzo in cui parli della farfalla è spettacolare, tanti complimenti perchè è davvero significativo oltre che bellissimo! Ottimo paragone e la scena in cui la signora sta godendosi delle ultime ore è veramente emozionante!
Tantissimi complimenti!! *.*
Nel finale sono rimasta così O_O quando ho letto che Oliver andava a letto con Natsumi. Non me lo sarei mai e poi mai aspettato!
Povera Madoka :(
Mi è piaciuta molto la reazione di Sana!
Bravissima e continua così!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! ;)
Bacioniii

03/12/14, ore 16:43

Mia cara Vivi! Innanzitutto bentornata ❤️ Ora veniamo a noi! O_O Mamma e che bomba ha sganciato Sana!!!temo che questa rivelazione muterà tutti gli equilibri!!oh mamma!sono rimasta così O_O ma procediamo con ordine!
Comincio col dirti che mi è piaciuto moltissimo il preambolo iniziale sui ricordi di Akito e la similitudine fra sua madre e la farfalla.davvero intenso e poetico! Come anche il momento dell'ultimo saluto alla madre e le sue raccomandazioni.mi veniva la pelle d'oca!povero cuore ;( per quanto riguarda la sua relazione con Sana devo dire che sotto un certo punto di vista capisco Akito. Anche io al suo posto alzerei un muro e comincerei a credere che Sana non sia del tutto sincera. Ovviamente la ama,ma come lui stesso dice non può lasciare al comando della sua vita una persona che potrebbe abbandonarlo o no da un momento all'altro!la sua è una scelta dettata di certo dal dolore per la perdita della madre e per la delusione di essere stato tenuto all'oscuro e ci metterei anche un bel po' di sano orgoglio maschile in questa sua scelta.non condannabile di certo!(secondo me hai fatto svolgere i fatti in maniera impeccabile!)non ce l'ho con Oliver.Lui e Aky sono legati da una profonda amicizia e per quanto mi riguarda si è comportato da amico a raccontargli del film e di quel mostro di Naozumi,io avrei fatto lo stesso.peró ovvio che tutta questa amicizia decade e tutto il suo gesto perde di valore se le parole di Sana dovessero corrispondere alla realtà!possibile che anche Oliver abbia tradito la fiducia di Akito?con quella bruttacciona poi? Mi risulta difficile credere che sia vero!Sono sicura che c'è una spiegazione a questa storia!(vero!?)
In tutto ciò mi spiace anche per quella poverina di Madoka..povera era lì per dar manforte e si è ritrovata in un gran casino.al suo posto avrei allegramente mandato a quel paese entrambi comunque!Oliver perché non ha smentito le parole di Sana,e quest'ultima perché si è ricordata di questo episodio solo in un momento del genere.dunque se avesse fatto pace con Akito questo segreto se lo sarebbe tenuto per se??ecco fossi stata in Madoka li avrei lasciati lì a scannarsi fra di loro!
Ad ogni modo mia cara vivi,sono molto curiosa di scoprire cosa succederà a questo punto in cui entrambe le nostre coppiette sembrano saltate!staremo a vedere e nel frattempo ti faccio i miei complimenti per il tuo stile,(ripeto la parte iniziale mi ha proprio incantata un casino ero tutta così ❤️_❤️)per i tuoi personaggi (in particolare quelli originali,a mio avviso sempre molto ben inseriti e graffianti)e per le scelte fatte fino a questo momento❤️
Al prossimo aggiornamento mia cara vivi❤️Ti mando un bacio grande grande ❤️
Stefy

03/12/14, ore 14:03

nooooo bellissimo non vedo l ora di leggere il seguito...cmq dai che merda con la sorella poi..-.-

02/12/14, ore 14:22

Ciao Viviana..
Capitolo davvero meraviglioso..
Sono rimasta con il fiato sospeso ed il cuore a pezzi..
Akito è distrutto e Sana anche, il loro amore dovrebbe sanare quelle ferite, sostenendosi ed aiutandosi, ma lui si è sentito tradito e lei abbandonata..
Oliver doveva farsi i fatti suoi, anche se da amico magari è comprensibile il gesto..
Comunque.. COSA?????? Oliver e Natsumi??? O.O
Sul serio???? O.O Assurdoooooooooooooooooooooooooooo..
Che Merda -_-
Aggiorna presto, che sono tremendamente curiosa di scoprire i vari retroscena..
A presto..

01/12/14, ore 20:33

Ciao, giuro, mantre leggevo il capitolo mi sono salite le lacrime! Io ora sono letteralmente incazzata con akito! Non può trattare così sana! Va be, speriamo che vada tutto bene e che nel prossimo capitolo si sistemi tutto fra quei due! Ciao un bacio❤️

29/11/14, ore 09:16

Sempre bravissima *-* ti seguo dai primi capitoli e sto sempre sulle spine in attesa del tuo prossimo cap...xD cavolo quanti colpi di scena...Oliver farsi un container di cavoli suoi no?? u.u sono pazza di Merco....ehm Modoka...xD (scusa ma mi sono fatta influenzare da Akito e il suo vizio di dare i soprannomi a tt) comunque é figa e tosta come piace a me ^^. Ancora complimenti... ormai sono una tua fan sfegatata!! Aspetterò con ansia il prossimo cap... un saluto ne Lola

19/11/14, ore 18:35

Viviana!!
Perdona la mia assenza anche se ormai è di routine xD
Il capitolo è veramente bello e sinceramente non mi aspettavo un incontro tra Sana e il signor Hayama, mi è piaciuto moltissimo però! ;)
Purtroppo non penso che la madre di Aki si rimetta dopo questo capitolo.. Mi dispiace così tanto! :'(
Oliver ovviamente si è comportato da amico nei confronti di Aki, ma non doveva permettersi di far scegliere a Madoka una cosa del genere!
Infine, quando Sana si decide a raccontare tutto, accadono troppe cose insieme e purtroppo il nostro Akito non capisce più nulla... Spero che riesca lo stesso a trovare un piccolo equilibrio e a chiarire con la sua ragazza! Mi domando come Aki prenderà il fatto che Sana e suo padre si siano incontrati!
Spero tu ti diverta a Londra!!
Un bacione!

19/11/14, ore 12:03

Ciao Vivi..
Capitolo meraviglioso..
Mi è piaciuto tantissimo anche se ho odiato Oliver..
Sana deve riuscire a chiatire tutto..
Mi dispoace per Akiti che si sente tradito e tra l'altro sua madre oramai è in fin di vita..
Aggiorna presto..

14/11/14, ore 19:09

Mia cara vivi!!!
Perdona l'assenza degli ultimi tempi,non è stato un bel periodo!>.<
Ho letto entrambi i capitoli della tua storia e devo dire che ho apprezzato moltissimo l'atteggiamento di Oliver.è un bel personaggio e sa essere davvero un ottimo amico.stessa cosa per madoka. Brava come sempre mia cara Vivi❤️I più incommentabili restano quei due mostri!sono sicura che ci sia dell'altro sotto é che non siano totalmente sinceri.credo che nei prossimi capitoli affronterai questo punto e sono proprio curiosissima di scoprire se hanno o meno a che fare con la morte del mio caro Andrea e in che modo siano intricati nella vicenda!!!
Mi spiace molto per il finale:( il padre di Aky così teneramente ha chiesto l'aiuto di Sana per affrontare la morte della mamma ma le cose si sono complicate ulteriormente dato che Oliver,comportandosi da amico,ha messo Aky in guardia sulla sua storia con Sana,purtroppo non sapendo che ormai Sana aveva già compiuto la sua scelta.le cose fra i due si complicano Aky è agitato per la telefonata di Nat e travisa il senso delle parole di Sana!vederli separati dopo quella bellissima scena d'amore è proprio triste:( ad ogni modo the show must go on e io sono curiosa di scoprire come proseguirà questa delicata situazione venutasi a creare❤️
Ti mando un bacio grande e scusa per la mia assenza❤️
Ps:sai che mentre leggevo del momento del ti amo mi sono ritrovata con le stesse parole di sana?? XD no Aky così non vale,dicevo fra me e me,però la sua osservazione è stata bellissima❤️Mi è piaciuta un sacco quella parte,i tuoi sana e Aky sono davvero fantastici❤️Brava come sempre mia cara vivi❤️
Pps:fa buon viaggio e divertiti tanto a Londra❤️

14/11/14, ore 11:39

Ciao Cara!
Ma Oliver? sinceramente ma va a quel paese!
Tra l'altro che sfiga proprio quando lei sta chiarendo la situazione, Nats lo chiama per via di sua madre sig! e Aki non la fa terminare, rimanendo cosi ferito dato che lei ha intenzione di rifiutare la parte per lui... tra l'altro non si sà se ci riuscirà.
che accadrà ora tra Sana e Akito? e nella famiglia Hayama? speriamo bene anche per la madre
sono curiosa ma attenderò il prossimo capitolo al ritorno dal tuo viaggio! Divertiti a presto un bacio!

03/11/14, ore 07:31

Anche se abbiamo dovuto aspettare fidati che questo capitolo è stato molto bello! Ne è valsa la pena aspettare!:-D
Nao e Fuka sono insopportabili, quante false parole!
Sana, come dice Oliver, deve parlare con Akito. Anche se sono convinta che Aki lo verrà a sapere nei peggiori dei modi, ho questa sensazione!
Come narri alla fine del capitolo, Sana deve capire se ne vale davvero la pena partire e svolgere quel lavoro. Anche se quella è la sua passione ed è partita per dimenticare, o meglio distrarsi, con il tempo si può cambiare!
Un bacione!

02/11/14, ore 15:36

Ciao Viviana..
lietissima di trovare un tuo aggiornamento..
il capitolo come sempre è davvero intrigante...
complimenti ♡
Poi bhe che dire, spero non si lascino per la storia del film..
ovviamente Nao è di una falsità bestiale, per non parlare di Fuka..
I quali, sono più che certa, siano responsabili dell'incidente di Andrea...
Aggiorna presto..

02/11/14, ore 02:49

Ciao carissima sono felice che hai superato il blocco :)
Nao pare abbia fatto un cambio di rotta oppure è tutta una messa in scena?
Cioè prima la odiava avrebbe voluto che morisse ed ora dice che la ama e bla bla bla quindi per me è una falsa! è un viscido a prescindere se lo fosse o meno. A me sta cosa puzza un tantino.
kmq sana riuscirà a parlare con akito del film? o lo scoprirà in un altro modo?
sono curiosa di vedere come svilupperai la questione del film e soprattutto che diavolo passa in testa a nao
Ti mando un bacione a presto

01/11/14, ore 02:03

Ciao bella!!!!! Contenta del tuo aggiornamento... i tuoi Aki e Sana mi piacciono tantissimo... il loro amarsi.. il loro stringersi e baciarsi fanno venire i brividi davvero! Ma questo viaggio non mi.piace.. sento che il loro equilibrio verra'spezzato via... e soffriranno... ti prego nn dividerliiiii sono troppo belli... a presto e brava! Un bacio Saretta ♥

03/10/14, ore 19:20

wooow woooooow finalmente hanno chiarito, e hanno chiarito nel migliore dei modi vedo!! *-* facendo l'amore...*_*
che bello continua a piacermi molto questa storiaaa, NON VEDO L'ORA che pubblichiii.. scusa la mini recensione sto di frettaaaa! ma adoro troppo
questa storia <3 bacio