Ti aspettavo.
di anaiv

19/09/14, ore 13:43

Ciao,
Ogni capitolo è sempre più bello! :D
Purtroppo Akito ha mentito a Sana e lei si è arrabbiata con lui, poi lui è andato dalla madre e Sana ha parlato con Oliver e dopo aver scoperto la verità stanno correndo da lui.
La storia si fa sempre più emozionante! Spero aggiorni presto! Un bacione! ;)

Mari.

18/09/14, ore 14:15

Ah....(sospiro...) amo Andrea.. Facciamo un change??naozumi per Andrea!!!!come si deve fare? Vabbè torno seria e recensisco questo stupendo capitolo❤️
Devo dire che tutto questo pathos mi ha emozionata tantissimo❤️Mi sembrava di essere di volta in volta calata nelle emozioni e nella sofferenza di ogni personaggio.prima fra tutti Sana che riesce a captare sorprendere ed emozionarsi di tutto ciò che avviene nel mondo reale pur rimanendo immobile nel suo letto. Di volta in volta al suo capezzale si presentano le persone a lei care❤️E Aky tenero le confessa i suoi sentimenti❤️Non voglio spendere neanche due parole su quei due abominevoli individui.essere odiosi ok, ma cosa c'entrano loro due con l'incidente?e poi cosa gli avrebbe fatto Sana di tanto grave???sto morendo di curiosità!se dovessero centrare con la morte di Andrea ti prego di scegliere un modo lento e doloroso per farli soccombere!😡hanno tramato contro sana e il mio caro Andrea ;'( sono imperdonabili!!!!
La scena dell'esperienza premorte di Sana è da brividi!Andrea è un personaggio stupendo e ancora una volta riesce a far ragionare (in linea con ciò che anticipi nel flashback❤️)Sana,grazie a lui torna alla vita e questa volta penso sarà più determinata che mai a vivere a pieno anche per lui lasciandosi anche andare al nuovo sentimento per Aky ❤️ Peró,come hai detto tu stessa,lui è convinto che la ragazza sia ancora innamorata di Andrea..staremo a vedere quali sviluppi sceglierai per questa fantastica storia!
Complimenti per il tuo stile,riesci sempre a sorprendermi! è schietto e conciso,ma allo stesso tempo sei brava a descrivere parti tanto drammatiche,in cui è emozionante immergersi,senza farle risultare pesanti.complimenti davvero❤️
Ti mando tanti tanti baci!
Stefy

16/09/14, ore 04:11

Ciao Cara! Perdona il ritardo! sto uscendo solo ora dalla mia crisi XD
Che capitolo toccante!
Parte con un ricordo di un momento tra Andrea e sana (adoro leggere le parti con Andrea)
Sana intatto è finta in coma povera cuccio :(
Aki si vede che l’ama un sacco! Fin da subito. Mamma mia come soffre il mio cucciolo sana svegliate e coccolalo!!
Poi entrano i due mostri opportunisti mamama mia come mi fanno schifo, direi che mi fanno vomitare è pco sti due -.- e trai i due quelle con una coscienza pare Fuka! O.O
Che cosa avrà mai fatto sana a nao per far si che la odi fino a sto punto?
Poi OMG credo che loro abbiano causato l’incidente di Andrea a posta! Sti B!!! NOOOO perché fare una cosa simile ad un innocente sti S!!! ma morite voi B! scusa non sono riuscita a contenermi più di tanto.
Sana sta per morire dopo tale rielezione e incontra il suo amato Andre che gli dice di vivere anche per lui dio come amo sto ragazzo se penso che non c’è più piango 
Kmq sinceramente ho maledetto Madoka che gli ha riportato quella frase ora Aki ha frainteso tutto uffi
Un bacione e a presto :)

15/09/14, ore 22:30

Eccomi belllaaaa!!! <3
stupendo questo capitolo!! Sana che rivede il suo Andrea *-* che cosa bella, lui è stato dolcissimo..
Ma cosa mai confubalono quei due?? Charles così cattivo non l'ho mai visto =/
Akitoooooo, ma perchè pensi questo?? Sana si sta innamorando di te, tu la renderai felice e le farai dimenticare l'agonoia che prova per il suo andrea!!
BRAVISSIMA!!! BACIO <3

13/09/14, ore 18:54

Bello questo capitolo! Sana è forte e ce l'ha fatta! ;-) ha rivisto Andrea e ancora una volta ha cercato d consigliarle la cosa migliore. Parole semplici ma davvero veritiere riguardo la vita!
Fuka e Nao centrano con l'incidente di Andrea? Erano entrambi troppo tranquillo!
Aki ovviamente ha paura d perdere sia Sana che la madre. Natsumi è pessima.
Bacione e buon weekend!

Miky

13/09/14, ore 14:39

Hey, ciaoo!
Mi sono sentita mancare: sana è in coma???? Ma da quando?? Va be lasciamo perdere.... Comunque apparte questo piccolo inconveniente, la storia mi piace un sacco(pure questo capitolo..) io sono felice perchè così lei ha potuto rivedere andrea anche se per poco e poi sono veramnete arrabbiata con nao e fuka(li odio) hanno uccisso andrea!!!! Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciaooo un bacio ❤️

12/09/14, ore 22:01

Ciao Viviana..
Wow.. anche questo è decisamente un capitolo intenso..
Ho adorato ogni momento, ma quando Akito comprende i sentimenti di Sana per Andrea, stavo morendo..
Che tenero, mi dispiace così tanto, sembra quasi che tutto verta contro di lui..
Forza aggiorna presto, fai riprendere Sana dal coma..
A presto e davvero complimenti..
G.

12/09/14, ore 13:11

Ciao Vivi!!!
Ti giuro, sto per piangere!!!
Akito ha frainteso quella cazzo di frase!!! Ma perchè??? Sana lo vuole!!! Perchè deve basarsi su un frase???
Sana deve svegliarsi!!! Deve parlare con Akito!!!
Ma soprattutto ora, a quanto ho capito, sa chi ha progettato l'incidente di Andrea!!! Stupidi Nao e Fuka!!! Che razza di amici sono??? Anzi!! Se in questa storia non sono amici, che razza di persone sono??? Dolo dei senzacuore farebbero quello che hanno fatto loro!!! E poi solo per uno stupidissimo lavoro!!!
Akito ha ammesso che è innamorato di Sana!!!
Deve svegliersi!!!
Akito sta davvero male!!!
Non resisterà a lungo da solo e con quel dolore!!!
Mercoledì è davvero stramba!!! Mi piace il soprannome che le ha dato Aki!!!
Aggiorna presto!!!
Sto morendo dalla curiosità!!!
Sei grandiosa!!! Un pò drammatica ma pur sempre grandiosa!!!
Baci
Erika

11/09/14, ore 15:17

È fantastico!
Ho letto tutti i capitoli precedenti e questa serie mi è sembrata eccezionale!
I miei punti di vista sono questi: Sana sta cercando di dimenticare questo Andrea con Akito, per lei è quasi praticanemte impossibile.
Akito è innamorato di Sana e non sopporta vederla soffrire, ma non riesce ancora a confidarsi apertamente con lei, anche se ci prova.
Quella ragazza, Melissa, sappi che se si intromette di nuovo nella vita di Akito e di Sana in qualche modo vengo là e le spacco la faccia con le mie stesse mani! ( Come avrai capito io sono una persona violenta almeno quanto Akito e, come ha detto lui, il Karate fa questi effetti, perchè anch'io l'ho fatto e diciamo che "provoca" questi effetti).
Ma bando alle ciance!
Sana non può aver... Non può!
È bruttissimo vedere le persone che ami soffrire, lo vapisco benissimo perchè anch'io ci sono passata!
Apparte questo la storia è bellissima, a volte mi viene da ridere er le battute di Akito su Sana, altre per le facce che mi immagino faccia lei con Akito.
Spero che continuerai al più presto la serie, perchè con il talento che hai dimostrato a scrivere ne varrebbe la pena.
Scusami per la recensione durata tre ere glaciali, sayonara!
Kiss Rebeccafanlove

11/09/14, ore 00:31

Waaaaaa!! Adoro questa storia!! Devo dire che essendo abituata con i nomi italiani faccio un po' di confusione ^///^ . Non vedo l'ora di scoprire il seguito ed é anche scritta bene. Amo anche io il 'sentire intenso', non c'é storia che legga che non mi faccia piangere almeno un pochino.. :3

Baci Crescent X

10/09/14, ore 05:42

Ciao cara, perdona il ritardo, ma è un periodo tremendo!
Ammazza sono stata assente e mi ritrovo due capitoli, e che capitoli! Wao
Perdona se non ho commentato il precedente ma ero troppo curiosa che non ho resistito a passare al capitolo seguente, quindi ti commento qui entrambi.
No va beh, povera sana!!! Non bastava di aver perso l’amore della sua vita no, avrebbe dovuto subirsi i B per eccellenza in un film -.- sinceramente spero ci rinunci. (fuka , attrice è un insulto verso gli attori)
Ho adorato il momento un cui sana e akito sono l’ossigeno per l’altro
Poi che bella la notizia della madre di aki, spero che con il suo ritorno in famiglia la situazione migliore
Ma che gran P è melissa? Mamma mia quanto la odio!!! Però fa sbloccare la situazione ora aki e madoka sanno e potranno strale accanto nel modo più opportuno.
Passiamo a questo capitolo e parte con Fash Back della prima conversazione tra sana e andrea *^*
Devo dire che io adoro questo personaggio ed il pensiero che sia morto mi rattrista morto.
(hai secondo me creato un personaggio stupendo e tu ce lo fai morire? Pazza) sinceramente spero di trovare altri momenti a lui dedicati altri Flash Back *^*
L’appuntamento tra sana e aki è stupendo! Gli ha fatto conoscere la persona più imposratnte suo nonno che tenero!!!
A fine serata la situazione si scalda parecchio, e sinceramente non me lo aspettavo già al primo appuntamento. Kmq akito ha il vizio di dire qualcosa che suscita ricordi di andrea… (secondo me è un segno del destino mandato da un certo angelo in cielo)
Sana sconvolta scappa e credo che tenta il suicidio tagliandosi le vene. Per fortuna arriva aki e vedendola in quello stato la porta in ospedale …
Ma ora che cosa accadrà? Sanasi riprenderà? Akito le starà accanto? (io credo di si) sinceramente spero di leggere i pensieri di akito dopo averla vista in quello stato
A presto cara un bacio

09/09/14, ore 22:51

Carissima Viviana!
Non sai quanto sia felice di aver letto fra le parole di questo capitolo di Andrea <3 Sarò un po’ controcorrente ma vorrei chiederti… Non è che potresti farlo resuscitare? Magari si scopre che non è morto!?! (pensaci!!! O cmq fallo per me XD ) Mi piace un sacco e vorrei davvero vederlo all’opera <3
Cmq il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Madoka è davvero un ottima consigliera e si sta rivelando anche un’ ottima amica. Adoro questi momenti tutti al femminile in cui ognuna riesce a trovare la forza nelle braccia dell’altra <3 Women power!!!
Però veniamo al momento del loro appuntamento! Mi piace il fatto che lui l’abbia portata da suo nonno e che le abbia dato modo di conoscere una componente così importante della sua vita. Il nonno Tobia poi l’ho immaginato un uomo simpatico e gentile! Tutti i pensieri e le sensazioni di entrambi durante la cena sono davvero emozionanti anche se quando lui le chiede di bere una birra a casa sua mi sono detta “se figuriamoci se ci va!” Invece mi sbagliavo! Inizialmente mi sono chiesta perché avessi preso questa scelta, ma poi, riflettendoci, ho pensato che era davvero la scelta più giusta da fare. Hayama è presente, dolce e premuroso con lei, dopo mesi riesce a regalarle una serata tranquilla e rilassante, l’attrazione è palese e anche Sana comincia a desiderarlo. Sarebbe stato effettivamente irreale e forzato evitare l’approccio fra i due! Ad ogni modo (sul più bello!!!) Akito inavvertitamente pronuncia quella frase che è per la ragazza un vero tuffo nel passato… e tutto finisce..Povera Sana, il dolore per la perdita di Andrea si ripresenta ancora una volta e quei tagli sono una risposta errata a questa situazione, una cosa così brutta :’( ma si sa, le cazzate peggiori si fanno proprio in momenti di sconforto come questi. Spero tanto che Akito riesca a lenire le sue ferite… (a meno che non ci pensi qualcun altro, vero signora autrice? XD)
(Allo stesso tempo infatti penso: Sana ti prego non tradire ancora Andrea! La tua autrice forse lo farà tornare…Vero signora autrice? XD Sarò il tuo tarlo!!! Preparati XD hahahaha)
Scherzi a parte complimenti per questo nuovo capitolo<3
In bocca al lupo per l’esame cara e torna presto <3
Ti mando tanti baci!
Stefy
Ps: Non preoccuparti per la scelta finale, a me piace molto dato che anche io sono per il sentire intenso ;)

09/09/14, ore 19:37

Viviana !!
Eccomi, scusami per il ritardo ma non ho avuto tempo nemmeno per scrivere la mia ff! Sono indietro con le letture, figurati con le recensioni xD
Andrea dalle poche righe che hai scritto, era un ragazzo che osservava attentamente ciò che lo circondava, oltre che sicuro di sé! Mi piace molto, soprattutto il dettaglio che lui le faceva notare i baffi che giornalmente le si formavano bevendo il suo cappuccino ! ;)
Sana e Akito sono molto belli e attratti uno dall'altro, infatti a fine serata finiscono per andare a "fuoco" !!! Purtroppo però l'atmosfera viene "rovinata" dal ricordo sempre presente di Sana... Giustamente scappa via, confusa tra il passato e presente che si unisce. Una semplice frase può dar luci a ricordi impensabili...
Akito credo che la stia portando in ospedale... Sono curiosa di conoscere il seguito.
Mi piace anche il rapporto che si sta instaurando tra Madoko e Sana... Si capiscono e possono sostenersi avvicenda!
Aggiorna presto!! ;)
Bacione grande!
Come sempre bravissima!

Miky

08/09/14, ore 11:14

Hei! Ciao la tua storia è stupenda è mi piace sempre di più! Aspetto il prox capitolo con ansia voglio sapere subito cosa succederà! A presto un bacio

08/09/14, ore 09:20

Wow.. O.O
Capitolo parecchio intenso.. mi è piaciuto molto..
Tranquilla il melodramma ci sta sempre.. povera Sana, sentire una frase del genere deve essere difficile..
Cmq bel capitolo davvero *^*
aggiorna presto..