Let Yourself Fall (traduzione)
di mydreamisyou3

24/08/14, ore 16:33

Come promesso, eccomi qua a recensire. Mi piace molto, se l'hai tradotta vuol dire che deve piacere tanto anche a te quindi non vedo l'ora di continuare e sapere cosa ti ha attratto di questa storia.

24/08/14, ore 01:28

Ehi, scusa se recensisco solo ora.
Come sempre mi sorprendi, e mi piace seriamente questo capitolo... Forse per il semplice fatto che il nostro Lee era impaziente di ricevere una chiamata da Darcy. Mi sono immaginata tutto, e comunque continua a non piacermi questo Carter.
Boh mi sembra che abbia un debole per Darcy e questo non mi va' affatto giu'.
Non si dovra' mettere fra LeeLee e Darcy! E comunque e' un po' triste il fatto che non esca solo con Liam per non deludere Lizzie, boh io la penso cosi.
Ma era ovvio che qualcosa non dovesse andare!!
Ora vado,
Buonanotte tesoro.

XoXo
Syria. :*

23/08/14, ore 16:50

Ciao :)
Uh questa storia diventa sempre più interessante e sono felice che tu abbia deciso di tradurla e che l'autrice ti abbia dato il permesso :)
Non penso che sia un lavoro molto semplice tradurre una ff quindi complimenti per lo splendido lavoro che stai facendo!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

Baci, a presto.
Ver

23/08/14, ore 13:20

Allora questo capitolo mi è piaciuto molto! Mi è dispiaciuto molto che Darcy abbia messo da parte quello che voleva per l'amore che prova per Lizzie. Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà tra Darcy e Liam *-*
Ti faccio ancora tanti complimenti per la traduzione che come sempre è impeccabile!
Xo, Chris.

23/08/14, ore 12:34

ohh che cosa dolce,però comunque prima o poi Lizzie deve sapere la verità. oddio Liam è troppo cuccioloso,voglio leggere al più presto il prossimo capitolo *-* ♥

23/08/14, ore 00:59

Questo capitolo è dolcissimo, aww **
Riuscivo praticamente a vedere il nervosismo di Liam e il tormento di Darcy (per non parlare "della pazzia" di Lizzie). E' davvero grandioso e hai fatto decisamente un ottimo lavoro con la traduzione quindi puoi smetterla di preoccuparti :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito. E, non so perché, qualcosa mi dice (e mi fa sperare) che il prossimo capitolo sia dal punto di vista di Liam, eheh.
A presto :) x

23/08/14, ore 00:29

A me dovresti mandare il link del capitolo a prescindere lol

Comunqueee! Si.. è stato bruttino quando ha messo da parte il suo egoismo e ha deciso di far uscire anche alla sorellina, insomma... aveva Carter che poteva badare a lei no? Che gli sarebbe costato?
Anche se poi, se se la porta, magari i ragazzi staranno con lei e darcy potrà stare con Liam lol

Sì, ci sono degli errori, ma pardon, mi scoccia segnarti quali, capiscimi.. è presto per me ahahahah

22/08/14, ore 19:29

Bellissima, la traduzione è perfetta.
fammi sapere se riesci e se vuoi, quando aggiorni .
Alla prossima
Un bacione
Vero :)
Ps. Non ho pazienza, ma ci provo ad aspettare e stare calma.

22/08/14, ore 18:40

Ehi! Si, mi aspettavo che fosse Darcy e ho ammirato il fatto che non abbia ferito la sorella. Liam è molto dispiaciuto, purtroppo, ma spero che con il tempo le cose si sistemino.
Alla prossima,
Elisa♥

22/08/14, ore 00:54

Adoro l'inizio della storia, con il sogno e tutto il resto. La traduzione è davvero fantastica, si riesce a capire tutto perfettamente e ne sono felice visto che ne ho lette di traduzioni fatte con i piedi. Complimenti, continua così 👍

20/08/14, ore 22:14

La storia è bellissima e non mi sembra di vedere errori di traduzione! Studio lingue quindi posso confermartelo :) tra l'altro sei anche molto brava sia ad adattare i termini che nell'esposizione in italiano!
Hai scelto una storia che mi ha incuriosita quindi penso proprio che continuerò a leggerla :)
p.s sono la ragazza di twitter mrsN_Horan
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 10:15 pm)

20/08/14, ore 13:32

Oddio mi piace troppo questa storia.
Lizzie già la amo,spero sinceramente che continui a tradurre e a postare al più presto.
Oh e comunque non c'è bisogno che mi mandi l'avviso del capitolo postato. Ho inserito la storia nelle preferite quindi mi arriva già la notifica. *^*
Un bacio e un abbraccio <3

20/08/14, ore 13:18

Ciaooo sono @Chris_isAlive da Twittah, allora mi piace moltissimo questo capitolo per che Liam e Darcy si conoscono finalmente *-* e mi piace moltissimo anche il carattere di Darcy perché è così affettuosa nei confronti di Lizzie che mi fa quasi sciogliere aww. E poi Lizzie è una bambina da spupazzare ahaha. Mi piace moltissimo la trama di questa storia e non vedo l'ora che aggiorni per poter leggere il prossimo capitolo, mi piace molto anche il fatto che il ragazzi sono famosi e che questa storia, in parte, descriva anche la loro "normale" vita. Mi è piaciuto anche il personaggio di Carter e spero ci sia ancora nel corso della storia. Sei molto brava a tradurre! Non ho visto neanche un errore, complimenti! Deve essere una faticaccia e ti ammiro perché io non ne sarei capace!
Ancora tanti complimenti e scusa per la penosa recensione ma sono una schiappa!
Xo, Chris.

20/08/14, ore 01:42

Heey, sono così felice tu abbia tradotto!
Ero davvero impaziente di leggere il seguito e sapere, per certo, cosa avesse scritto Liam. Ha confermato tutti i miei sospetti e sto tipo fangirlando perché li adoro già ahah
Non so perché ma i capitoli dal punto di vista di Liam mi colpiscono sempre di più rispetto a quelli in cui Darcy ha la "parola" :O
Detto questo, non vedo l'ora tu possa aggiornare ancora!
Alla prossima! :) x
Ps. Visto che devi pubblicare su Wattpad e volevo farlo anch'io, mi daresti una mano per capire come funziona? Sono un po' negata lol

19/08/14, ore 23:47

Hei, sono @xlarrysgayness di twitter!
Ti dico che mi è difficile recensire le traduzioni, ma ci proverò.
Innanzitutto terrei a dirti che sono consapevole del fatto che sia difficile tradurre una storia e quindi ti ammiro per il lavoro che hai fatto, per questo la recensione è neutra.
Ma per quanto riguarda la storia, non mi è piaciuta particolarmente è abbastanza banale e scarna.
Io ti consiglierei di scrivere qualcosa di tuo, così che la gente possa giudicare e apprezzare le tue opere e non quelle degli altri.
Poi, ovviamente la scelta è solo tua :).
A presto.