Let Yourself Fall (traduzione)
di mydreamisyou3

26/11/14, ore 20:00

Il capitolo è perfetto, non ho più parole per definire questo capitolo. Fammi sapere quando aggiorni.

21/11/14, ore 13:52

Le mie canzoni preferite di FOUR?
Mhhhh... Vediamo. "Ready to run" mi piace un casino, forse perché l'inizio mi ricorda "Story of my life" (canzone fantastica, a mio parere). E poi c'è quella che non mi stanco mai di ascoltare da quando l'ho sentita per la prima volta: 18.
Non credo ti interessi molto conoscere le motivazioni di questa scelta, quindi parlo subito del capitolo. Va bene?
Mi piace quando Louis fa i dispetti a Liam. E Niall che lo "punisce" colpendolo con un pacco di patatine? Fantastico!
Per quanto riguarda Brit, io una mezza idea ce l'avrei sul suo comportamento, ma preferisco tenerla per me e urlare come una malata mentale (qual sono) quando (e se) la mia ipotesi si rivelerà corretta.
Che dolce Liam quando le lascia un bacio sulla testa, mi stavo sciogliendo *-*
E che amore, è nervoso per la cena a casa di Darcy.
E' stato decisamente troppo per me leggere il suo dialogo con Darcy; insomma, sono debole di cuore e immaginare Liam preoccupato che dice frasi dolci non mi aiuta molto, eh!
Ma queste sono cose che capitano. Come si dice, è la vita.
A-D-O-R-O Maggie! Mi sta simpatica, la voglio conoscere :)
Interessante il desiderio di Darcy: voleva essere Catwoman. AHAHAHAHAHAH
Dio, sono scoppiata a ridere come una stupida quando ho letto quella parte. E mi sono sciolta (per l'ennesima volta, forse) per Liam.
Tu, essere perfetto. Come faccio a sapere che sei così magnifico anche se non ti ho mai avuto a un metro di distanza? Sesto senso? Boh, non ne ho idea. E sai una cosa? Non voglio nemmeno conoscere la risposta.
Sappi che, se con Darcy le cose non dovessero andare bene (ma io spero che vi sposiate, che vi coccoliate e che creiate tanti piccoli LIARCY (?)), io sono qui ad aspettarti :)
Okay, direi che per oggi ho sclerato abbastanza, non trovi?
Che dirti? Spero che le recensioni arrivino presto ad essere 4, magari anche di più perché credo che la storia meriti.
So, alla prossima.
Um enorme beijo,
Erica xx ;)

Ps: scusa gli eventuali errori.

21/11/14, ore 01:24

Eccomi!

Si all'una di notte, la normalità ma vabby.
Alloraaa questo capitolo é amdhsbshwhwu <3
Allora procediamo con calma, innanzitutto il rapporto tra i ragazzi davvero meraviglioso, lou che provoca haha Niall che mangia come sempre hahah.
Finalmente conosciamo la mamma di Darcy e Lizzie, una grande fan di O&P come me haha :') la trovo davvero molto simpatica e dolce :)
Il momento più bello é stato quello tra Darcy e Liam che si baciavano :3
Aw, li shippo troppo hahah
E poi eccolo il commento imbarazzante hahahha :')
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Baci, Ver

20/11/14, ore 21:41

Madonna ma io amo la tua storia! È perfetta Cazzarola . Fammi sapere quando aggiorni.

19/11/14, ore 14:07

Finalmente ce l'ho fatta!
Scusami tantissimo per non essere passata prima, ma, sai, tra compiti, visite mediche, mal di testa e amiche fuori dal normale, non ho mai tutto questo tempo a disposizione. Comunque, ora ho finito di leggere tutti i capitoli pubblicati e sono qui a dirti che cosa ne penso.
Innanzitutto, ti faccio i miei complimenti per la traduzione. Non credo sia facile tradurre una storia e ammiro chi lo fa.
Ehm... Poi cosa dovevo dirti?
Scusami, ma non so come recensire una traduzione; è la prima volta che lo faccio. Ma, tranquilla, non sarà l'unica: ti prometto che recensirò tutti i capitoli che pubblicherai da questo momento in poi. E, se dovessi mancarne uno, sei libera di uccidermi, strangolarmi o farmi qualsiasi altra cosa tu voglia.
I capitoli sono ben scritti, ho notato soltanto qualche errore di battitura. Ho notato, con estremo piacere, che utilizzi i tempi verbali corretti (vabbè, questa non c'entrava niente, visto che tu traduci).
Per quanto ti riguarda, non posso farti nessun genere di critica.
Traduci e traduci anche in italiano.
Ora penserai "Ma va? In che lingua dovrei tradurre? Austrungarico?".
L'italiano non è solo il parlato. Quando scrivono storie, parecchie persone spediscono la grammatica in vacanza e, fidati, parlano una lingua completamente diversa dall'italiano.
Comunque...
La storia mi piace! Darcy mi sta simpatica. E adoro la sua sorellina! E' una tipa sveglia.
Lizzie, vuoi essere mia amica? Sì? Fantastico!
Non dare tanto peso ai dialoghi che instauro nelle recensioni con i personaggi della storia. Devi solo abituarti. Perché ci saranno.
Scusami se sono stata breve, ma vado un po' di fretta.
Prometto che la prossima recensione sarà più lunga :)
Alla prossima.
Um enorme beijo,
Erica xx ;)

Ps: scusa gli eventuali errori.

17/11/14, ore 20:26

Oddio ma è bellissimo, ma che perfetto! Fammi sapere quando aggiorni :)

17/11/14, ore 19:18

Dovete assolutamente recensire ragazze ahahahaha la
storia è bellissima e io voglio sapere se Darcy si innamora o no di Liam ;)
Detto questo,grazie mille per tradurre <3
un bacione enorme

17/11/14, ore 17:58

eccomi <3

Allora innanzitutto devo ringraziarti perché hai presto questo grande impegno di tradurre questa ff perché davvero è meravigliosa <3
Aw, questo capitolo è dolcissimo e sono felice che Britt stia bene HAHAHAH <3

Aw Louis, ok io mi concentro sempre su di lui anche se lo nomina e basta HAHAHAHHAHA ma che ci vuoi fare? HAHAHA <3

Bene, è coorto quindi non vedo l'ora del prossimo.

A presto, Ver

17/11/14, ore 08:11

Ciaaaaaao!

Ebbene si sono tornata, dopo due mesi sono qui a stressarti. Pensavi che mi fossi dimenticata di te? Nuu hahah :)
Ho avuto dei problemi per questo per un po' non sono più entrata qui su efp ma ora sono tornata per postare il mio capitolo e per recuperare tutti i capitoli persi **
Mi dispiace di non essere stata qui con te a sclerare visto che questi capitoli sono davvero meravigliosi ^^
Ma procediamo con calma :)
Liam come sempre é meraviglioso **
Ogni volta che parla di Darcy awwweggio troppo Hahahah :')
Haz con Lizzie é troppo cuccioloso ^^
Awww :3
Poi finalmente Liam ha trovato il coraggio di chiedergli sto benedetto appuntamento che é stato molto ahaywywhsyhswywgwyuw ♥
Ma prima fermiamoci un momento su Carter HAHAHAHAHHAHA lo adoro Hahahahha :) mi spiace che Liam lo disprezzi. Insomma Carter é sempre stato vicino a Darcy, é il suo migliore amico e ora vorrebbepure che uscisse cosi dalla sua vita? No thanks. Tipo se nella mia qualcuno volesse mandar via Haz gli sputerei in un occhio HAHAHAHHAAHAHAHHA :')
NOOO POOOR LEE HAHAHAHAH :)
Comunque tornando ai due piccioncini.....CIELO SANTO SI SONO BAAAAAACIAAAAAATI HAHAHAHAHHAHAHAHA :) A
awwweggio a vita hahahha :')
Finalmente **
Aw lizzie che vuole proteggere Darcy hahaha troppo tenera **
E poi questo capitolo. Ho riso come una coglions quando ho letto che ha finto di essere Nicky Minaji HAHAHHAAHHAHA STO MALE HAHAHAHHAAHHAHA :')
Louis é il solito pirla Haha ma povero Liam, non si fa Hahahahahhaha :)
E sono davvero preoccupata per Britt cwc
Che le succede? :(

Perdonami ancora per il ritardo, e spero aggiornerai presto! ;)

Baci Ver :)

09/11/14, ore 13:38

Hey, eccomi. È bellissimo il capitolo, complimenti sai tradurre molto bene.
Fammi sapere se riesci o se vuoi quando aggiorni.

07/11/14, ore 11:54

Hey bella :) scusa per il ritardo! (Ormai mi senti dire più questa frase che altro!). Sono riuscita a passare solo adesso per via degli impegni.
Innanzitutto, aww aww, adoro la dolcezza di questo capitolo. E' tenero, perfetto ma, allo stesso tempo, di una semplicità unica. Non so come abbia fatto, davvero. L'autrice (chiunque essa sia) è riuscita a farmi amare un capitolo dal punto di vista di Darcy più di quanto io abbia mai fatto, aww.
E' davvero sorprendente. Per non parlare del carattere di Liam. Proprio come me lo immagino, di continuo.
Non so davvero se la storia può essere migliore di così **
Spero in un altro capitolo molto presto. Sono così curiosa, adesso!
L'unica cosa è che, in alcuni punti, alternavi tempi verbali (passato e presente) e sono andata un po' in confusione. Era una cosa voluta dall'autrice?
Alla prossima! :) x

Ps. Mi sento così onorata per essere stata citata nel tuo "spazio autrice". E' davvero dolcissimo da parte tua ma non c'era assolutamente bisogno di ringraziare. Non faccio nulla di che. <3

06/11/14, ore 19:04

Ciaoooo scusami davvero se non sono passata a recensire i capitolo precedenti ma davvero non ho mai tempo di fare nulla, mi viene da piangere!
Comunque, bando alle ciance, sai già che adoro immensamente questa storia, quindi è inutile che te lo ripeta. Poi adoro Darcy che è davvero un personaggio fantastico, anyway continua presto perchè quando ho un buco di tempo mi perdo sempre a leggere questa storia.
xo, Chris.

05/11/14, ore 21:02

bellissima, complimenti.
Fammi sapere quando aggiorni se non ti do problemi.

05/11/14, ore 18:57

Oddio si sono messi insieme,che cosa dolcissima!!! **
Il capitolo è stupendo per non dire la traduzione.
Ti prego continua a tradurre,anche se hai poche recensioni!
un bacione

01/11/14, ore 20:14

Hey bella :) come sempre non può mancare il mio "scusa per il ritardo".
Sono sempre impegnata che non ho trovato un minuto fino ad adesso. Mi auguro (come sempre!) tu possa perdonarmi.
Ovviamente, come mi aspettavo, questo capitolo si è rivelato molto dolce e ha risposto esattamente alle mie preghiere. Voglio dire: si sono baciati! Aww. Lei ha confessato di provare qualcosa di simile ai sentimenti che lui prova.
E' un giorno fantastico per vivere, no? lol
Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose adesso, aww. Non esitare a farmi sapere!
A presto :) x