Let Yourself Fall (traduzione)
di mydreamisyou3

19/08/14, ore 22:33

Ehi! Eccomi a recensire. Bel capitolo, dal punto di vista di Liam si capisce cosa ha provato e voglio proprio leggere la parte della chiamata nel prossimo capitolo! Un bacione,
Elisa♥

19/08/14, ore 22:16

Oddio che bello il punto di vista della storia della singning da parte di Liam *jjjjj*
È a dir poco bellissimo, insomma, è dolcissimo, sopratutto il fatto che è attratto da lei e con questo non intendo che lui si sia innamorato di lei, ma sto dicendo che lui è attratto da lei per aspetto e per quello che gli occhi di Darcy trasmettono, per come lei si è comportata in quel momento..
È dolcissimo, come il cuore a cuore che ha avuto con Malik anche se dopo che ha ammesso quello noto che ha fatto una cagata a dare il suo numero a lei lol

Scusa se ti faccio una recensione breve ma sono da telefono e mi scoccoa scrivere di più lol
Ps. Mi raccomando, avvisami quando aggiorni (:
Pss. Che storia tradurrai? Su wattpad intendo, come si chiama? Su chi è basata?

19/08/14, ore 21:59

Ciao, sono @belongwithloujs di Twiitter :)
Questa è la seconda storia tradotta che leggo (la prima è stata dark loi) e se devo essere sincera mi ha colpita molto fin dal prologo in cui Liam ha quell'incubo.
Mi piace Liam in questa storia, anche se trovo un po' irrazionale la gelosia che prova nei confronti di Carter.
Spero di leggere al più presto il capitolo 3.
Avvisami quando aggiorni o se ti va un altro scambio di recensioni.

Em x

19/08/14, ore 19:21

Ehi,
Sono @xprfirwin da twitter yay.
Dato che la storia è tradotta non posso dirti scrivi bene, mi piace il tuo stile o simili.
Comunque traduci bene (?) lol.
Mi piace molto la trama della storia e la mia mente malata shippa già Darcy e Liam.
Sua sorella è una bimba davvero carina aw, Harry quando ne parla sembra...un cupcake?
Aspetto il prossimo capitolo c:
kiau,
Ellen

19/08/14, ore 19:00

ciau :)
Sono @verdianalautner da twitter :)
Allora, ehm è la prima volta che leggo una ff tradotta quindi non posso dirti brava scrivi bene ecc hahhaha ma traduci bene posso dirtelo? hahaha :)
Mi piace molto e mi incuriosisce, aggiorna presto <3
baci, Ver

19/08/14, ore 18:27

Ciiao cara :)
Se pensavi che non sarei passata da te, beh ti sbagliavi. E ti sbagli anche dicendo 'scusa il disturbo', perché non mi disturbi affatto... anzi mi fa piacere che ti ricordi di avvisarmi non appena aggiorni. Non ti conosco ma ti voglio già bene, si si. *^*
Ah ah ah, beh... che dire sul capitolo qui presente?
Mi piace proprio come gli altri, questo forse un po' di più... insomma Liam che da il numero ad una fan? Oh che cavolo, vorrei proprio essere al posto di Darcy! Ho visto la foto che carina che è, ora capisco cosa intendeva Liam nel dire che era una ragazza così adorabile... ti immette pace e tranquillità solo nel vedere quella foto, ah ah ah.
Vedere Liam preoccupato quando la nostra protagonista abbraccia Carter, uhh così tanto geloso senza manco sapere il suo nome Lee? Ah, che cucciolo. Mi piace davvero questo capitolo, poi Harry che rimane abbagliato dalla piccola Lizzie?
Ah ah ah, certo che è una bambina così carina anche lei e molto intelligente proprio come il ricciolino dagli occhi smeraldo ha detto! Ah ah ah!
Carter però non mi piace. U.u sembra che abbia tipo un debole per Darcy, e non so il perché io pensi così... ma ho quell'impressione e non mi piace nemmeno dalla faccia, è strano. Ma va beh :')
Gli Ziam? Ahh amo l'amicizia che c'è fra loro, sono così jdihfjhju *---*
Ah ah ah...

poi che altro c'è da dire? Mmh, sono proprio sicura che a chiamarlo sia Darcy e che non abbia dato il numero a nessuno. Non mi pare una che faccia così lei... sono proprio curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo.
Non ho notato nessun errore nella traduzione di questo capitolo e continua ad apprezzare il tuo gesto e la fatica che provi nel tradurre la storia soprattutto anche ora che hai il permesso di tradurne un altra.
Vorrei avere il link della traduzione di quell'altra storia su Wattpad, se non è un disturbo per te. Se me lo darai, beh... ti seguiro anche lì su wattpad, puoi starne certa! ;)

Ora tolgo il disturbo, cara.
A presto.

Syria♥

19/08/14, ore 18:25

Ciao, ho recensito qui al prologo anche se ho letto già anche gli altri. Allora scrivi molto bene, non mi piace tanto il carattere della scrittura che hai utilizzato. Ti faccio però i miei complimenti anche per l'impegno che stai mettendo su questa tradizione, immagino non sia facile soprattutto perché molte volte determinati termini hanno varie traduzioni. Io di solito faccio recensioni seguendo questi punti: -grammatica: buona. -lessico: abbastanza semplice, ma in alcuni punti più articolato. -emozioni trasmesse: personalmente nella prima parte del prologo, ho smaltito del fatto che Liam si stava sposando, visto che io lo amo alla follia. Ciao e alla prossima. Ps. Sono @My_Lover_Styles di twitter.

19/08/14, ore 18:22

Ehyla.
Eccomi qui come avevo detto.
Inizio dicendoti che questa storia mi piace molto, sia per la trama, sia per com'è scritta (ti faccio i miei complimenti, sei molto brava)
Mi piacciono molto anche i personaggi che non sono affatto banali.
Prima di sparire ti faccio ancora una volta i complimenti per la traduzione.
Un bacio,
-Mars

19/08/14, ore 17:17

Ciao perfezione, il capitolo è perfetto. Mi dici come ti chiami su whattpad? Perché a me non me li fa aprire i link, se mi dici come ti chiami ti seguo e seguo anche quella storia .
Fammi sapere qua do aggiorni .
Un bacione
Vero :)

18/08/14, ore 20:13

Pensavo che l'inizio fosse vero... E mi è preso un colpo! Avevo il cuore a mille come descriveva Liam ahahah

18/08/14, ore 11:28

Ciao! Tipo oddio! Ho letto adesso e l'ho letti in tipo cinque secondi. Questa è una delle storie che mi appassionano di più! E wow la ragazza ha descritto benissimo come ci sentiamo nelle rare volte che li vediamo! Aiuto sono felicissima che mi hai mandato quel messaggio perchè, altrimenti, non mi sarei mai sognata di leggerla.
Solo una cosa non mi è piaciuta molto: che la ragazza ha usato il libro Orgoglio e pregiudizio, cioè lo vedo da tutte le parti e sinceramente mi ha leggermente stufato, ma non c'entra niente con la storia.
VOGLIO SAPERE COSA HA SCRITTO LIAM NELLA COPIA DEL LIBRO DI DARCY. E non scherzo. posso fare un omicidio se non lo so subito. No, sto impazzendo.
Continua prestissimo, ti prego!
Un bacio <3
The_only_reason

17/08/14, ore 19:09

Che capitolo bello *-----*
Sul serio, mi piace davvero molto..
Liam che le dice quasi 'ti amo' poi è una cosa che ti fa perdere dei battiti :3

17/08/14, ore 17:46

Eccomi qui finalmente!
La storia mi ispira moltissimo e sei stata davvero brava a tradurre.
Nn vedo l'ora di leggerla tutta!!!!

Sofia xx

17/08/14, ore 09:38

ODDIO oddio oddioo! Mi sono presa troppo bene! ♥ *-* traduzione sempre impeccabile, nada errori e.. Ammettilo che le ha scritto il suo numero...AMMETTILO! AHAHA chiedo perdono è il mio Intuito da detective (isterico). Devi assolutamente aggiornare presto! Tra due ore, no una, no domani, no stasera. Va be, basta che sia presto *-* aggiorna, ciauu:)

16/08/14, ore 21:14

Il nuovo capitolo, yaaay! Lo aspettavo con ansia per inquadrare meglio il ruolo di Darcy nei confronti di Liam e devo dire che adesso è tutto molto più chiaro.
Ci sono dei piccoli errori di distrazione qua e là nel capitolo (solo perché tu lo sappia) ma lo adoro.
Sappiamo tutti cos'ha scritto Liam su quella copia, eheh. Non vedo l'ora di leggerlo però.
Spero tu possa tradurre presto e, altrettanto presto, farmi sapere :)
Alla prossima :) x