Let Yourself Fall (traduzione)
di mydreamisyou3

28/10/14, ore 21:23

Bellissimo come al solito, ma come fai a essere così brava a tradurre? Io nn so un minimo di inglese o di qualsiasi altra lingua haahhaha fammi sapere quando aggiorni .
Alla prossima.

26/10/14, ore 12:18

La storia continua a piacermi sempre di più,traduzione perfetta davvero.
Continua presto,un bacione <3

25/10/14, ore 11:09

Hey bella :) scusa, come sempre, il ritardo. Ho trovato il tuo messaggio in casella solo adesso con la data di due giorni fa. Non so come sia possibile. Fatto sta che, una volta trovato, sono corsa approfittando della mia totale nullafacenza.
Il capitolo, diversamente dagli altri, mi ha attirato un po' meno ma credo sia normale. Non accade molto. O, per intenderci, niente di esaltante. Certo, Darcy un po' in panico per l'outfit e l'appuntamento, le sue mille paranoie è tenerissima. L'accoppiata Lizzie/Carter, poi, è esilarante.
Ovviamente, però, il meglio (l'esplosione di qualsiasi feel) avverrà nel prossimo e non vedo l'ora di leggerlo. Spero tanto in cose positive per loro due, aww.
Non esitare a mandarmi un messaggio. A presto :) x

24/10/14, ore 14:27

Bellissima, raduzione perfetta, complimenti. Fammi sapere quando traduci e quando metti il capitolo.
Alla prossima

23/10/14, ore 18:09

Ciao! Scusami se recensisco ora ma la scuola mi sta uccidendo letteralmente! La storia continua a piacermi molto, spero che Darcy e Liam si mettano insieme presto! L'idea di Laim ubriaco non mi piace molto.. comunque vabbè ahah :)
Alla prossima bella,
Elisa

18/10/14, ore 12:15

Hey bella :) come sempre inizio la mia recensione scusandomi per il ritardo. Sto diventando alquanto ripetitiva e prevedibile ma credo di averti già spiegato i miei motivi e sono incredibilmente dispiaciuta si siano messi tra me e la lettura del tuo capitolo.
Sta di fatto che l'adoro. Dopo averlo finito ero tipo "Aww, aww, aww" e il fatto che "aww" sia la mia parola non c'entra nulla.
Liam è sempre dolcissimo e ama Darcy in maniera così onesta e spassionata. Voglio dire, ti fa desiderare una persona come lui.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà all'appuntamento e come se la caverà il "nostro" protagonista maschile.
Tienimi aggiornata! :) x

18/10/14, ore 00:07

Inizio col chiederti scusa per il ritardo e per non aver recensito tutti i capitoli, ma con la scuola e gli esami non ho tempo.
Ehm...mi sono preparata tutto il discorso, ma ho dimenticato tutto, non biasimarmi però sono le 00:04 e sto morendo di sonno lol
Allora questi capitoli mi sono piaciuti molto, ma avrei alcuni consigli da darti, provali a fare più lunghi così il lettore è più portato a leggerli e la magia della lettura non si rompe subito, so che hai da fare, ma prenditi più tempo per aggiornare, ma fai i capitolo più lunghi.
Adesso mi dileguo, ho troppo sonno.
Alla prossima :)
Kika xx

14/10/14, ore 18:44

oddio, scusami molto per il ritardo.
Complimenti, traduci davvero bene :)
Fammi sapere quando aggiorni.
Alla prossima

09/10/14, ore 16:34

Hey bella :) mi dispiace moltissimo di essere passata solo adesso. Avrei voluto farlo prima ma sono stata davvero risucchiata. Spero di poter fare di meglio nei prossimi giorni.
Parlando del capitolo, lo adoro. Forse è il capitolo narrato da Darcy che preferisco. Voglio dire, ci sono così tante scene dolci e fanno ben sperare ad una romanticona come me, aww. Il famoso flash mob, poi, mi sono piegata in due dal ridere appena ho visto fosse stato menzionato di nuovo!
Non vedo l'ora tu possa farmi sapere del prossimo, oh <3
A presto :) x

08/10/14, ore 20:22

Eccccomiiii!
Allora la mia domanda al momento è questa: Quanto ancora dovremo penare per casto e dolce bacio??
Il capitolo è molto bello, e poi c'è questa nuova aspettativa di un appuntamento che mi fa sperare...
Harry in versione tata mi fa morire, e troppo dolce con i bambini aww
Xo, Chris

04/10/14, ore 22:13

Ciao, scusa per il ritardo. Il capitolo è bellissimo, sei molto brava a fare la traduzione, continua a tradurre!
Se riesci fammi sapere quando aggiorni.
Alla prossima.

04/10/14, ore 18:58

Ho letto questa storia tutta in un fiato praticamente..
È stupenda,e ovviamente traduci benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

28/09/14, ore 13:13

ehy ciao bellissima!
Questo capitolo è così dolce che penso di avere due denti cariati ahah
Ma quanto può essere dolce questa Lizzie?
Era ora che quei due cristiani di Liam e Darcy parlassero un po' da soli, e poi Liam è così cotto di Darcy che io ancora non so perché non se la sia baciata, vai a capirli gli uomini.
Il capitolo è come sempre impeccabile, senza errori e perfetto sotto tutti i punti di vista.
Xo, Chris

24/09/14, ore 17:08

Hey bella, eccomi! Mi dispiace per il ritardo, non è stato volontario :O
Come sempre adoro ogni capitolo "Liam". (Non fraintendere, adoro anche quelli dal punto di vista di Darcy ma Liam è pur sempre Liam lol).
C'è così tanta dolcezza che rischiavo il diabete.
"Vedere" che le cose si stanno sbloccando tra la "coppietta", il rapporto tra le due sorelle, è fantastico!
Non vedo l'ora di poterne sapere di più. Spero tu possa tradurre altro presto, nonostante i ritmi serrati della scuola.
Alla prossima :) x

23/09/14, ore 20:51

Ciao! Eccomi a recensire! Mi piace molto questo capitolo.. me lo aspettavo forse un po'.. diverso.. non dipende da te ovvio! Mi immaginavo qualcosa di più romantico..
Anche Lizzie è rimasta "sconvolta" dallo zoo e non vuole più tornarci. Povera :(
Sei stata bravissima a tradurre nonostante tutti i compiti, io già non ce la faccio più!
Alla prossima,
Elisa♥