Let Yourself Fall (traduzione)
di mydreamisyou3

16/08/14, ore 20:22

Ehi! Capitolo stupendo come l'altro. Lizzle è carinissima e Darcy è dolcissima e premurosa. Con Liam è stato proprio qualcosa di magico.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Elisa ♥

16/08/14, ore 18:51

Eccomi qui!
Questo capitolo mi è davvero piaciuto, più del primo. Non è tutti i giorni che si incontrano fan di questo tipo che parlano così... mi ci rispecchio un po' in Darcy, forse perché se dovessi incontrarli un giorno non vorrei far loro da penso. Li ringrazierei e farei una foto, poi un abbraccio e basta.
Ma questo non centra niente! Passiamo al capitolo... come sempre è una bella traduzione, scorrevole e di facile lettura e questo è un punto a tuo favore. Apprezzo come sempre il lavoro che fai per tradurre ed il gesto.
Sarà forse troppo presto per dire che la storia già mi piace, ma è così.
Poi mi lasci nell'oscuro (?) mi lasci curiosa il che mi intriga ancor di più.

Aggiorna presto, aspetto con ansia il tuo messaggio.
Ora vado.
Un abbraccio,
Syria. xx c: ♥

16/08/14, ore 18:24

Madonna mi sono innamorata di questa storia. Anche se è la traduzione,è peperfetta.
Fammi sapere se riesci quando aggiorni.
Alla prossima.
Un bacione
Vero :)

16/08/14, ore 10:27

ciao sono vivo_di_harry su twitter, ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che la storia è intrigante, mi piace molto, aggiorna presto :)
ricambi?

15/08/14, ore 16:16

Ciao, sono @acciogioggio su Twitter.
Non ho mai letto, e dunque recensito, una traduzione.
Dunque, mi limiterò a correggere qualche errore grammaticale.
“Bene, ti comporti come uno..." Qui hai scordato di scrivere bambino, credo.
"e posso vedere quel piccolo uomo spaventato dalla morte..."
Credo che sia più corretto scrivere "a morte" piuttosto che "dalla morte" perché cambia il significato della frase.
Ho visto anche qualche errorino di battitura, ma nulla di grave!
Parlando della trama, non mi ha colpito particolarmente. Ma questo non è una tua colpa xD
Mi sembra molto banale, ed anche il linguaggio con la quale sono narrate le vicende è banale e non ricercato.
Ti consiglio di fare una "Traduzione artistica", ovvero, di arricchire la storia con vocaboli più ricercati, ma mantenendo il significato originale della fanfic.
Un bacio
da _findyourself_
xoxo

15/08/14, ore 01:07

Hey babe :) come promesso sono passata a dare un'occhiata, anche se in ritardo. (Scusa ancora!).
Che dire? L'ho adorata! La narrazione prende davvero tanto. Sembra di entrare nella mente dei personaggi (in questo caso Liam). Ero così delusa non ci fosse un seguito. Ho cercato la "freccetta" per "girare pagina" per cinque minuti buoni prima di rassegnarmi all'idea non ci fosse e questo fosse tutto ciò che potessi avere.
Non vedo l'ora tu traduca il resto, sono estremamente curiosa :)
E, tra l'altro, la tua è stata una scelta coraggiosa. Non è facile tradurre dall'inglese (o da qualsiasi altra lingua in generale) facendo in modo che non si perda la sfumatura giusta.
A presto :) x

14/08/14, ore 18:38

Che bella! Mi piace già molto! Non ho notato errori di nessun genere. Quando aggiorni? Sono curiosa di sapere il continuo! Ahahaha :)

13/08/14, ore 18:34

Ciao! Sono qui per lo scambio recensioni (@strawbanja su twitter)
Premetto subito che non seguo molto gli One Direction.
La storia mi sembra comunque molto interessante, la trama ancora non si può capire, ma questo prologo sicuramente attira.
Liam così insicuro è un personaggio interessante, e apprezzo quello che l'autrice ha detto sul fatto che la vita degli artisti è praticamente constituita solo da LAVORO.
A proposito della traduzione, posso dire che hai fatto un buon lavoro.
Solo la prima frase mi ha lasciata un po' perplessa: "Sto lì in piedi, guardando ognuno nella chiesa aspettando che entri qualcuno."
Ognuno/qualcuno chi?
Certo, poco dopo tutto viene chiarito, ma lì per lì lascia un po' di confusione. Magari potresti sostituire l'"ognuno" con "tutti i presenti" (o qualcosa del genere).
Per il resto, ottimo lavoro ;)
Aspetto una tua recensione, baci
Caleido.

13/08/14, ore 18:29

Eccomi qui,wow,è bellissimo! Sopratutto il sogno,all'inizio non avevo capito di ciò,però mi ha lasciato a bocca aperta!
Spero aggiornerai presto,hai fatto bene a tradurla, è molto bella la storia,si sono rietitiva,lol.

13/08/14, ore 18:08

Ciao! Mi piace molto questa storia, la seguirò sicuramente.
Un bacio,
Elisa

13/08/14, ore 17:25

Ehi! beh direi che traduci abbastanza bene, considerando che le frasi hanno un senso ahaha non posso dirti molto sull'originalità della storia e sul modo in cui scrivi, considerando che non è la tua ff. niente, stai attenta agli errori grammaticali e di traduzione.
Un bacio, skmw :)

13/08/14, ore 16:55

Ciao, sono @HugmePeterPan, allora non so davvero come tu abbia la pazienza di tradurre una fan fiction intera ahaha, comunque mi piace, il prologo è una specie di nuovo inizio per Liam concludendo la sua relazione. Complimenti per la traduzione, è perfetta xx

13/08/14, ore 16:49

ho letto il prologo e SI mi piace.
non è la solita storia centrata su Harry o gli altri.
quindi spero che continui a tradurre,e aspetto il prossimo capitolo!
un bacione♥

13/08/14, ore 16:20

Io NON ho mai letto storie su Liam, mi baso solo su Louis e Zayn in primis, ma il titolo della storia mi ha colpita e ho deciso di darti retta venendo qua a darci una spulciatina e.. devo dire che mi piace.
La traduzione mi piace davvero tanto e poi in sè la storia è molto carina e ben strutturata.
Io ho sempre amato Danielle e Liam insieme e diciamo che questa 'rottura' nella storia mi sta mettendo molta curiosità..
Del primo capitolo mi è piaciuta molto la parte in cui lei lo riprende nel sogno, ha un non so che che non centra nulla con Dani, ma eppure sembra strano come vada bene!!
Aspetto che tu metta il secondo capitolo, magari potresti solo mandarmi un messaggio personale dicendo che hai aggiornato?

13/08/14, ore 16:18

Hey, la storia mi interessa. Fammi sapere quando aggiorni .
Un bacione
Vero :)