Let Yourself Fall (traduzione)
di mydreamisyou3

23/09/14, ore 20:32

Bellissimo, complimenti. Se non ti disturba fammi sapere quando aggiorni :)

21/09/14, ore 21:29

Eccomi qui!!! Scusa il ritardo, ma non ho mai tempo in questi giorni.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto molto molto, poi è sempre scritto così bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà tra Liam e Darcy.

19/09/14, ore 16:41

Ciao! Eccomi a recensire! Capitolo breve ma conunque bello! Speravo che l'uscita allo zoo fosse in questo ma.. niente! Vabbè, aspetterò :)
La mamma di Darcy è dolcissima e mi dispiace che non possa vedere Lizzie crescere.
Al prossimo capitolo,
Elisa

18/09/14, ore 23:45

Hey bella :) mi dispiace di aver tardato. Non devo aver capito dopo quale cena passare (?). No, la realtà è che mi è totalmente passato di mente. Sono una tale smemorata!
Ad ogni modo, parlando di cose interessanti, questo capitolo mi piace. E' molto "delicato". Certo, non è il mio preferito perché ci sono pochi momenti Darcy/Liam (per quelli spero nel prossimo) ma si tocca la sfera personale di Darcy e della sua famiglia. Il rapporto con la madre è tenero, per non parlare dell'estrema consapevolezza di Lizzie.
Spero di essere avvisata per il prossimo quanto prima perché non posso attendere. Voglio proprio leggere tante cose dolci (sperando ce ne siano lol).
Alla prossima :) x

17/09/14, ore 23:31

oddio *-*
mi immagino che allo Zoo succederà qualcosa di brutto. HAHAHAHA spero di no però!
Darcy mi sembra un po insicura di Liam,anche se non si capisce bene.
speriamo che nei prossimi capitoli succeda qualcosa di emozionante*^*
continua così,siamo con te *-*
un bacio grande♡♥

17/09/14, ore 22:12

Eccomi! Amo la tua storia. Fammi sapere quanfo aggiorni.

17/09/14, ore 21:25

Ciaau :)
Questo capitolo é minuscolo D:
Ma non é colpa tua, ovviamente
Allura...finalmente conosciamo anche la madre di Darcy ^^
Quest'ultima poi ormai é persa per Liam hahah :)
Uhh anche a me dispiace per gli animali ma non ho mai pianto andando allo zoo lol
Anyway, speravo in qualcosa di più..
Dimmi che al prossimo é allegato il video del flashmob di Louis Ahahahahha :)
Lo necessito HAHAHAHHA

A presto <3

Baci, Ver

15/09/14, ore 00:36

Ehi eccomi qui, scusa il ritardo. Recensisco questo capitolo da diciassette da appena 33 minuti.
Quindi, lasciando da parte i convenevoli, questo capitolo è bellissimo e poi sono morta dalle risate per le idee folli di Lou e Niall ahahah era decisamente fantastiche, non posso dire il contrario. E poi Zayn così saggio mi fa impazzire 😍😍.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove finalmente Liam metterà alle strette Darcy, e lei che cosa farà?
Sono troppo curiosa!!

12/09/14, ore 16:59

Hey bella :) mi dispiace incredibilmente per il ritardo. Avrei tanto voluto passare prima! Meglio tardi che mai, però, vero? Ahah
Adoro questo capitolo (come tutti gli altri del resto!): la pianificazione, i dialoghi divertenti. I ragazzi fanno esattamente ciò che ci si aspetta da loro (o, almeno, cosa io mi sarei aspettata da loro per via degli stereotipi) e non riuscivo a smettere di ridere con Louis, il suo flash mob e il suo improvvisare canzoni perfettamente inerenti al discorso.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Liam e Darcy. Lo zoo è un'idea così carina, aww. Per qualche motivo sento funzionerà.
Spero tu possa tradurre nonostante gli impegni scolastici e farmi sapere :)
A presto :) x

12/09/14, ore 11:15

Scusami molto per il ritardo, fammi sapere quando aggiorni. Allora, non ho una parte del capitolo preferita perché in se è il capitolo preferito.

12/09/14, ore 11:10

Ciao! Eccomi qui a recensire. Ahahaha Lou mi ha fatto morire, chissà se lo faranno il flash mob per la sua ragazza! Credo che lo zoo sia un bel posto e spero possa essere un bell'appuntamento per entrambi.
Alla prossima,
Elisa

12/09/14, ore 09:10

HAHAHAHAHHA please voglio vedere il flashmob di Louis HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Aw questo capitolo é da scompisciarsi Hahahahahha :')
Haz il grande saggio hahahahha
Nialler e il cibo: Just love HAHAHAHAHAH
Zayn é l'unico ancora un po' normale li dentro HAHAHHAHA
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo ♥
Liam é un cucciolotto *^*

A presto Baci Ver

11/09/14, ore 23:17

oddio amo Louis.
HAHAHAHAHAHA RIDO.
comunque spero che questa sia la volta buona per Liam.
e magari Lizzie si prende una cotta per Harry HAHAHAHAHA :,)
sono felice che stai continuando a tradurre la storia.
è veramente bella *-*
un bacio grande♡♡♥

11/09/14, ore 19:27

Hey eccomi qui a recensire, ho appena finito di leggere e devo dire che ho trovato la storia fantastica!
Ovviamente non avendola scritta tu non posso farti i complemti sullo stile in cui è stata scritta la storia oppure sull'originalità della trama, ma ti voglio fare i complimenti perchè sei stata davvero brava a tradurre una ff non tua, cosa che non è da tutti, e ci sei riuscita anche meravigliosamente, perciò complimenti!
Aggiorna presto,
Un bacio xx

10/09/14, ore 23:12

Aww adoro questo capitolo, decisamente il mio preferito! Lizzie che vede Darcy e Liam come Eric e Ariel è una cosa bellissima awww
Ora aspetto solo questo benedettissimo appuntamento tra Darcy e Liam!