Let Yourself Fall (traduzione)
di mydreamisyou3

12/01/15, ore 20:39

Ehi!Aw, quanta tenerezza mi fa Liam.. spero davvero che possa riprendersi! Darcy è stata davvero carina con la signora Payne, è una ragazza d'oro! Continuo a leggere! :)

07/01/15, ore 21:19

Ehi! Oddio, povero Liam! Ha ragione anche la madre però, dovrebbe essere più maturo. Non avrei mai immaginato che si sarebbe dato alla vita "sfrenata" e all'alcool. Mi ha lasciata basita anche il fatto che non abbia detto nulla a Darcy. Ma comee? Alla sua fidanzata? Boh.
Comunque sto recuperando, mi manca solo un capitolo ahah che leggerò nei prossimi giorni visto che sono parecchio stanca. Un bacione,

06/01/15, ore 18:37

Ehi.. povero Liammmm! Non ci voleva proprio!! Speriamo si rimetta il prima possibile. Darcy mi ha fatto tanta pena, povera ragazza!
Penso che continuerò a leggere più tardi,

06/01/15, ore 18:27

Oh mio Dio cosa cavolo sta succedendo? Mio Dio, povero Liam! Spero davvero che non sia nulla di grave :((
Continuo a leggere, non posso aspettare ancora!

06/01/15, ore 18:18

Ehi! Ok mi sto seriamente preoccupando per Liam. Lo stress lo sta distruggendo! Fortuna che c'è Darcy, che è così buona e gentile che aw
Spero che la loro mamma riesca a trovare un lavoro vicino a loro.
Continuo a leggere♥

06/01/15, ore 14:05

Ciao! Aww Liam arriva a casa di Darcy e conosce sua mamma, che mi sembra davvero molto simpatica. Liam è un bravo ragazzo e credo le starà simpatico. La storia continua a piacermi e sta sera continuo a leggerla! Un bacione,

06/01/15, ore 13:55

Eccomii! Aww Darcy si occuperà di Brit, che cosa dolce! Ho comunque paura che Liam si affatichi troppo!
Voglio proprio vedere l'incontro di Liam e la madre di Darcy, sarà divertente/imbarazzante.
Continuo a leggere♥

06/01/15, ore 13:48

Ehi! Louis è un po' stronzetto nei confronti di Liam che sembra molto stressato. Non so cosa ha Brit ma spero nulla di grave. Continuo a leggere♡

05/01/15, ore 23:12

Ehi! Aww altro capitolo da diabete! Magari mi succedessero queste cose! Tra Carter e Liam c'era davvero una brutta intesa all'inizio, poi Lizzie e Darcy hanno rotto il ghiaccio. Quando Liam ha chiesto a Lizzie se poteva fidanzarsi con sua sorella è stato asgsjskajah, troppo!
Continuo a leggere tra poco o domani perché la storia mi piace comunque molto♥

05/01/15, ore 22:53

Ehi! Aww questo capitolo è dolcissimo, oddio che invidia! Dimostrano di essere persone mature e di apprezzare i difetti dell'altro. Il bacio finale è stato la ciliegina sull torta. Stupendo! Continuo a leggere,

05/01/15, ore 22:43

Ehilà! La scuola mi sta devastando e ora che siamo in vacanza (anche se ormai stanno finendo) sto ricominciando a leggere. Darcy è troppo dolce e tanto insicura (mo ricorda me stessa anche se in realtà non ho mai avuto un appuntamento) e buh Carter è pazzo in senso buono ahah
Scappo a leggere i prossimi capitoli che ne ho parecchi da leggere. Un bacio,

05/01/15, ore 14:16

Eccomi!
Come al solito in ritardo, sorry.
Allora questo capitolo è tristissimo e dolcissimo.
Povero cucciolo :(
davvero mi fa venire l'ansia hahaha :')
Bel modo di conoscere la suocera, eh? Hahaha
Spero che Lee si riprendi presto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto, baci Ver

04/01/15, ore 18:44

Questo capitolo è dolce e angosciante allo stesso tempo. Darcy mi ha mandata leggermente (notare l'eufemismo) in paranoia. Lei e il suo rivangare alle condizioni della nonna defunta, ahh.
Dimmi che stai preparando un altro capitolo perché ho decisamente bisogno di buone notizie e avvenimenti allegri (che è lo stesso ma who cares lol). Non posso vivere con questa frustrazione ><
Non esitare a farmi sapere, aww. A presto :) x
Ps. Non so se ti interessa o meno, se ci hai fatto caso o meno, ma ho pubblicato il nuovo capitolo qualche giorno fa :)

04/01/15, ore 18:36

E' normale che, leggendo, mi sia sentita un cane rimproverato per aver compiuto una brutta azione?
Mi sono talmente immedesimata in Liam da sentirmi in dovere di dire a mia madre qualsiasi cosa sulla mia salute (anche se, inevitabilmente, sa tutto lol).
Mi dispiace per la recensione penosa, è che ho voglia di correre al capitolo successivo, aww x

04/01/15, ore 17:32

BUON ANNO ANCHE A TE (in ritardo)!
Vado un po' di fretta, quindi penso che sarò breve.
Dispiace anche a me che Darcy e la Signora Payne si siano conosciute in una circostanza del genere. Però le ha detto che è contenta che suo figlio stia con lei, quindi siamo tutti felici e facciamo festa *fa partire il trenino*
Uno dei reni di Liam non funziona.
Accidenti! Povero :(
Uh, prima che mi dimentichi! Sai che rido ogni volta che Darcy chiama Liam piccolo? E' tenerissimo, aww :)
Ora uccido i miei genitori! Continuano a dirmi di muovermi, che nervi!
Ma credo sia meglio assecondarli, quindi ti lascio (con dispiacere).
Prometto che mi rifarò con la prossima recensione.
Alla prossima.
Um enorme beijo,
Erica xx ;)

Ps: scusa gli eventuali errori.