Let Yourself Fall (traduzione)
di mydreamisyou3

08/09/14, ore 21:29

ohw *-*
oddio che dolce che Lizzie ha detto quelle cose.
ora potranno uscire insieme. vero? *^*
aw,spero di leggere presto il prossimo!! ♡♥

08/09/14, ore 21:19

Sono qui yeeh. ho chiesto il permesso al libro di scienze per poter leggere il nuovo capitolo haha
Aspé...oggi è iniziata la scuola? Oggi ti hanno assegnato compiti?
Scappa finché sei in tempo!!! hahah
Comunque, Lizzie...aaaaaw so cuuute! Certo che se Liam deve aspettare la benedizione di una bambina di nove anni...torna con Danielle oh u.u
No dai scherzo, anche la mia parte preferita è stata il discorso di Lizzie.
Ci vedremo al prossimo aggiornamento lalala
Lisa:)x

08/09/14, ore 20:28

Ciao! Eccomi a recensire! Davvero, Lizzie mi ha stupita! Dicono che è una bambina immatura ma cavoli se è matura! Fa discorsi da adulta quasi! Comunque Darcy è molto dolce aw non vedo l'ora che tra lei e Liam succeda qualcosa :)
Alla prossima,
Elisa♥

08/09/14, ore 20:06

Aww, ma è dolcissimo! Lizzie è incredibile, mi ha sinceramente spiazzata. Darcy, invece, mi preoccupa un tantino per quanto si lascia frenare dalla presenza della sorella. Spero non duri troppo, voglio vederla decisamente con Liam. Sono così carini insieme.
Ad ogni modo, spero che la scuola ti lasci respirare abbastanza per caricare relativamente presto :) (Mi auguro anche che il primo giorno sia andato bene, ovviamente!)
Ti aspetto nella mia casella lol
A presto :) x

08/09/14, ore 19:29

È bellisimo anzi è perfetto il capitlo. Io la scuola la inizio il 15 ma dovevo andare oggi.
Fammi sapere quando aggiorni :)
Un bacione
Vero :)

07/09/14, ore 13:07

Ciao :)
Scusami il ritardo o.o
Allura anche a me piace molto questo capitolo **
Lizzie l'avrei strangolata fossi stata in Darcy Hahah
Haz si fa sempre riconoscere HAHAHHAHA :)

Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
E auguru per domani!

A presto.
Baci Ver

05/09/14, ore 23:26

Hey bella, mi dispiace così tanto di averci messo tempo ma sono finalmente riuscita a passare. Lo volevo tantissimo ma non avevo un minuto (motivo per cui non ho aggiornato nemmeno la mia storia, se non si fosse capito).
Adoro questo capitolo, è davvero dolcissimo. Liam lo è. Finisco con l'amare ogni singolo capitolo dal suo punto di vista, aww. Le scene, la sua dolcezza, è descritto tutto così bene, ahh. Mi sembra di essere parte della storia ed è fantastico.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ma mi rendo conto che la scuola non lo permetta quindi attenderò pazientemente. L'8 è troppo presto comunque. E' una tristezza.

05/09/14, ore 10:50

Ciao! Anche io ho amato la parte in cucina.. aww sono così dolci!
È uno dei capitoli che mi è piaciuto di più finora. Sei bravissima a tradurre cavoli!
A me la scuola ricomincia il 15, aiuto..! So cosa significa dover stare al passo con le ff e con la scuola. Avrò difficoltà, ma tu che devi anche tradurre sei un genio!
Alla prossima,
Elisa♥

05/09/14, ore 03:31

oddii questo capitolo è dolcissimo*-*
davvero,la scena in cucina è veramente tenera.
quando si prendono per mano... *ohw*
davvero bellissimo *^*
non vedo l'ora di leggere il seguito.
continua così♡
un bacio♥

04/09/14, ore 22:16

Hei splendore! Bellissimo il capitolo come sempre! Ti faccio i complimenti per aver aggiornato questo capitolo in un giorno ,é scritto molto bene e non ho trovato errori! :)
Grazie per avermi aiutata su wattpad e ora ti rispondo ahaha e anche la mia parte preferita é stata quella in cucina. Che carino Liam, spero riesca a stare con Darcy e spero che succeda qualcosa. Aw.
Aggiorna presto, ciao bella♡

04/09/14, ore 20:05

Oddi, continua ti prego, devo leggere assolutamente il prossimo capitolo.
Alla prossima.
un bacione
Vero :)

04/09/14, ore 18:45

wow ragazza sei un razzo! Davvero un capitolo bellissimo, la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Harry c'ha (posso dire quasi provato? Lo dirò così ahah) quai provato con Darcy e Liam si è subito "ingelosito"(?). Io Lizzie me la spupazzerei di baci, è troppo carina!
Alla prossima dolcezza!
Xo, Chris

03/09/14, ore 19:06

Eccomi! :)
Dunque la cosa che più mi ha colpito di questa fanfic è stata Darcy. È un personaggio così ben strutturata, a volte sembra così debole e altre così forte. Inoltre anche il suo nome l'ho apprezzato. Suona bene.
Premetto che Liam come protagonista, l'ho visto poche volte. Sono contenta che questa sia una di quelle.
La tua traduzione è fantastica. Sia dal punto di vista grammaticale che da quello sintattico. Insomma, sai quello che fai.
Un altro punto a tuo favore è la fanfic che hai deciso di recensire, è davvero molto bella!
Complimenti, Underline

03/09/14, ore 17:27

Eeeeed eccomi qui tadaaan :)
Partiamo dal fatto che...siamo sicuri che sia una traduzione? OMG sei bravissima, fattelo dire da una che va al linguistico hahaha
Inoltre è ovvio che succederà qualcosa fra i due ouo sono troppo teneri dai aw.
La mia parte preferita? La casa di Liam, andiamo ci sono i pupazzetti di batmaaan!
Aspetto il prossimo capitolo, prenditi tutto il tempo che ti serve per tradurre;)
-Lisa:)x

02/09/14, ore 23:19

Il mio amore per questa storia cresce ad ogni capitolo che passa. Non ho altre parole. E' sorprendente. Certo, in alcuni punti si vede che hai tradotto dall'inglese (potevo immaginare le espressioni lol) ma è fantastico comunque. Voglio dire, tradurre mantenendo il senso della versione originale non è affatto facile e io non smetterò di pensare a quanto coraggiosa tu sia per aver deciso di intraprendere questa strada. Io sarei andata subito in panico. Non sopporto tradurre l'inglese. (Questo perché amo troppo l'inglese, ovviamente).
Quello che ho adorato maggiormente del capitolo è la tenerezza di Liam (riuscivo proprio a percepirla e ad immaginarmelo intorno!) e il nervosismo di Darcy perché, com'è ovvio che sia, vuol dire molto dal punto di vista sentimentale. Ora non vedo l'ora di scoprire come procede quindi attenderò il tuo messaggio in casella :)
A presto :) x