Let Yourself Fall (traduzione)
di mydreamisyou3

29/12/14, ore 18:05

Uo.
Ho appena letto il primo capitolo e mi piace davvero tantissimo, sei molto brava a tradurre c:
Baci.

26/12/14, ore 22:32

Ciao!! Finalmente ce l'ho fatta! Scusa ma l'Università in questo periodo non mi dà un attimo di respiro!! Ahahahahah povero Liam strigliato da tutti, ma gli ci voleva!!:) complimenti per la traduzione è quasi peefetta , c'è solo qualche errore nei tempi verbali ma magari sono solo delle sviste! Alla prossima:)

25/12/14, ore 17:40

Sei tornata! Hahahha
Povero Liam hahah lui é malato e tutti se la prendono con lui. Lol
Peró sono perfettamente d'accordo con Darcy e la madre di Liam.
Sai questa cosa mi fa anche un po' "paura" nel senso che con la vita frenetica che hanno i ragazzi potrebbe succedere davvero! Speriamo di no D:
Beh spero che Lee si riprenda presto!
Ora ti devo lasciare, ma spero di leggere presto un nuovo capitolo ;)

Ciau, Ver

24/12/14, ore 09:35

Ma buongiorno!
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, ALLELUJA!
Prima che me ne dimentichi, tantissimi auguri di buon Natale anche a te e alla tua famiglia :)
E, seconda cosa: OGGI E' IL COMPLEANNO DI LOUIS!
Accidenti, ci pensi? Ventitré anni fa è venuto al mondo uno dei cinque bambini più belli dell'Universo. Awwww *-*
Stamattina mi sento euforica. Forse perché è la viglia di Natale o forse perché sono un'esaurita cronica che sclera appena si alza dal letto (cosa molto più probabile).
Anyway, sono qui per recensire il capitolo, no?
Bene, facciamolo!
Sono assolutamente d'accordo con Darcy: Liam avrebbe dovuto dirle tutto.
Insomma, stanno insieme; dovrebbero sapere ogni cosa l'uno dell'altra!
Però Liam mi ha fatto tanta tenerezza in questo capitolo. Su un letto d'ospedale, con il medico che lo rimproverava per il suo comportamento non proprio da esempio, sua madre preoccupata a morte che gli ripeteva quanto irresponsabile sia stato... E poi la sedia a rotelle. Cristo Santissimo, non voglio mai vedere Liam su una sedia a rotelle, MAI!
A dargli un po' di conforto (per fortuna), c'era Darcy. Mi è piaciuto un sacco il fatto che sia rimasta con lui mentre subiva la ramanzina dal medico e da sua madre; è stata veramente dolcissima, aww.
Però, Liam, lasciatelo dire: sei stato un idiota.
E la motivazione che hai continuato a tirare fuori non è che fosse tanto convincente, eh!
Ma è la vigilia di Natale, mi sento troppo contenta (e non so il perché), tu sei in ospedale e sembri un cucciolo di cane bastonato (un bellissimo cucciolo di cane bastonato). Quindi non mi pare il caso di aggredirti :)
Bene, siccome ho un casino di cose da fare (e, tra queste, c'è controllare gli ultimi accessi di Payne 2 (Già, nella mia scuola c'è un tizio che somiglia a Liam (Okay, non è che gli somiglia taaaanto, però... Oh, al diavolo! Chiudiamo tutte queste parentesi)) su Whatsapp), smetto ora di stressarti l'anima.
Ancora auguri per un felice Natale :-*
Alla prossima,

Ps: scusa gli eventuali errori.
Ps del Ps: scusa, ma devo ribadirlo: AUGURIIIIIII, LOUISSSSSSSS!!!!

22/12/14, ore 20:52

Bellissimo, come la storia.
Io ci sono:) hahha
fammi sapere quando aggironi.
un bacione
Vero :)
Alla prossima
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 08:53 pm)

13/12/14, ore 22:18

Hey bella :)
Sono un po' in ritardo, ma quando mai ho avuto un buon tempismo ogni qualvolta si trattasse di recensire?
Credo sia ormai una mia costante e tenerla così sembra una cosa carina. Quasi una tradizione.
Ora, tralasciando le mie baggianate, questo capitolo è stato abbastanza spiazzante. E' stato triste pensare a Liam e alle sue condizioni e, onestamente, stavo per versare qualche lacrima all'idea che al vero Liam potesse accadere una cosa del genere. Non sono un'esperta di reni o cose del genere da sapere se è possibile avere a che fare con casi simili quindi tendo a fidarmi di parole scritte da un'autrice crudele (?) e piagnucolare.
La dolcezza, ovviamente, è una costante in questa storia. Ho fangirlato (e non poco) verso la fine, aww.
Spero in un altro capitolo molto presto. Tienimi sempre aggiornata, eh!
Alla prossima :) x

11/12/14, ore 13:57

Ehiiii :)
Finalmente ci sono!
Scusami tantissimo, veramente. Mi dispiace passare soltanto adesso, ma non riesco mai ad accendere il mio computer. Devo organizzarmi meglio, accidenti!
Ora bando alle ciance.
Passo subito a recensire perché non ho molto tempo a disposizione (miiiiiii, manco fossi in fin di vita!).
All'inizio ero piena d'ansia perché ho rivissuto il momento in cui Liam è stato male attraverso il punto di vista di Darcy. E' stato terribile (non hai interpretato male la frase, vero? Bah, non credo tu sia stupida come la sottoscritta, quindi sono sicurissima che tu abbia capito ciò che intendevo).
Insufficienza renale.
Vorrei pensarla come Harry e dire che magari la questione non è così grave come il medico l'ha fatta sembrare, ma do ragione a Darcy: "Non so come un dottore possa dire con altre parole un’insufficienza renale senza farla sembrare così grande e spaventosa quanto è."
Spero solo che Liam si rimetta presto.
Mi è dispiaciuto tanto per Darcy. Sai, l'ho immaginata mentre piangeva e diciamo che la preferisco quando sorride.
Okay, vado troppo di fretta. Poi anche internet fa leggermente schifo, quindi mi sa che ti devo lasciare :(
Mi dispiace che la recensione faccia così schifo. Mi rifarò con la prossima, promesso.

05/12/14, ore 20:42

Bellissimo come al solito. Fammi spaere quando vuoi e se riesci/vuoi quando aggironi.
Alla prossima
Un bacione
Vero:)

05/12/14, ore 13:35

Sono in ritardo :/
Cavolo, scusami tantissimo. Il problema è che, tra gita, lezione "speciale" e sonno (causato dal fatto che sono stata sveglia per due giorni consecutivi), non ci sono stata in questi giorni, ergo non ho proprio avuto modo di accendere questo stramaledettissimo (e lentissimo) computer per leggere il capitolo e recensirlo. Potrai mai perdonare questo enorme affronto che ti ho (accidentalmente) fatto? Spero di sì :)
Noto, con estremo piacere, che ci sono già tre recensioni. E, se ci sono già tre recensioni, vuol dire che io sono la quarta. E, se io sono la quarta, il capitolo arriverà ad avere quattro recensioni. E, se ci sono quattro recensioni, tu aggiorni. Non è così?
Comunque, bando alle ciance.
CHE COSA E' SUCCESSO A LIAM?
Ammetto che ho cominciato a pensare di dovermi preoccupare appena ho iniziato a leggere. Poi, con "Stiamo cantando Little Things eccetera eccetera", ho detto "Oh oh".
Sono stata in ansia per tutto il tempo. Temevo che Liam sarebbe crollato sul palco, scatenando, di conseguenza, la mobilitazione di tutte le directioners del mondo; ma ha resistito fino alla fine.
E poi è crollato sul serio.
Non avrei davvero voluto essere nei panni di Darcy o Harry o chiunque altro fosse lì presente. Mi sono già preoccupata abbastanza solo leggendo. Cosa importante: mi sono preoccupata a morte per una cosa scritta in una fan fiction. Sono molto normale, mi dicono...
Ad ogni modo, spero che non sia niente di grave e che quel grandissimo testone di Liam si metta a riposo per un po'.
Forse per questo motivo la cagnolina (?) era preoccupata.
Payne, rimettiti presto. Per favore :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Nell'attesa, vado a studiare fisica (non augurerei nemmeno al mio più accanito nemico di dover svolgere quei cavolo di esercizi) -.-
Alla prossima :)

05/12/14, ore 12:22

Hey bella :) perdona il ritardo! Ho avuto, come sempre, i miei piccoli inconvenienti a trattenermi e, come se non bastasse, la mia memoria non aiuta ahah
Questo capitolo è così straziante. Avevo previsto che qualcosa avrebbe smesso di funzionare ma non pensavo si sarebbe trattato di Liam. Mi si spezza il cuore alla sola idea. E' davvero così triste. Adesso quasi mi dispiace d'aver avuto ragione.
Non posso negare, però, di essere estremamente curiosa e di voler sapere come l'autrice ha deciso di "gestire" questo malessere. Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo, aww. Non esitare ad avvisarmi.
Alla prossima :) x
Ps. Mi sento così onorata di essere stata citata nel tuo angolo. E' strano essere sotto gli occhi di tutti e, ovviamente, nei tuoi pensieri, aww.
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 09:26 pm)

04/12/14, ore 18:56

Ciao!! Ho letto la storia tutta in una volta e volevo farti i complimenti perché è molto carina e tu scrivi molto bene :) poi volevo dirti una cosa perché magari non la sai: ho visto che alla fine del capitolo hai chiesto 4 recensioni per aggiornare e volevo farti sapere che in teoria chiedere un determinato numero di recensioni per aggiornare é contro il regolamento di efp..insomma rischi di essere segnalata! detto questo ti saluto e a presto:)

01/12/14, ore 19:59

No.

Tu. Non. Puoi. Lasciarmi. Cosi.
No.

CHE COSA È SUCCESSO A LIAM? D:

Deo sto in ansia...:c
Comunque questo capitolo é scritto davvero bene, non é certo facile descrivere dal punto di vista di Liam quello che sta provando

Io ora pretendo che pubblichi il prossimo capitolo. ADESSO.

Okay? Okay.

A presto, Ver

28/11/14, ore 16:38

Hey bella :) sono tornata! Sono immensamente dispiaciuta per il ritardo. Non avrei voluto ma, purtroppo, non è dipeso da me. Spero tu non sia troppo arrabbiata con me. Mi feriresti (?).
Ad ogni modo, ho letto tutti e quattro i capitoli che mi ero arretrata e devo dire che li ho adorati. Non è una novità, certo, ma va detto.
La dolcezza di Liam e Darcy finalmente insieme, la costante presenza dei ragazzi in veste di supporter (?), la mamma che si prodiga per trovare un lavoro che permetta alla famiglia di restare maggiormente unita, aww. Non c'è davvero storia più dolce di questa. Forse un po' troppo, no?
Ho la strana impressione che debba succedere qualcosa. Non può essere tutto rose e fiori. So che non puoi anticipare nulla (o forse non lo sai nemmeno tu lol) ma sarò felice di poter dire "Io l'avevo detto" quando accadrà ahah
A presto :) x

27/11/14, ore 13:32

Eccomi!
Scusami se non sono passata ieri, ma ero stanca morta per un motivo piuttosto barboso che non credo ti interessi. Comunque ora sono qui, no? E sono qui per recensire. Quindi... Recensiamo?
Ammetto di aver provato un pochino di antipatia per la mamma di Darcy quando dice “Mi piace Liam, è un bravo ragazzo ed è ovvio che è interessato a te. Ma sai che spero ancora che succeda qualcosa tra te e Carter.”.
Non ho assolutamente nulla contro Carter, ma Liam è intoccabile.
La signora ha rischiato di brutto con quell'affermazione, ma si è salvata in calcio d'angolo dicendo che Liam è fantastico e che è felice che sua figlia abbia dei nuovi amici.
Ma ora facciamo un passo indietro. Esattamente al momento dei saluti tra i due piccioncini.
Sono tenerissimi, aw. Li adoro, li adoro, li adoro, li adoro, LI ADORO!
Sono diventata fan della coppia Liarcy (che strano nome) e soffrirei molto, se dovesse succedere qualcosa :(
Però, visto che ancora siamo tutti felici e contenti e non si affacciano problemi all'orizzonte, penso positivo.
Mi piace quando sono loro due da soli ed è un peccato che ancora siano poche le scene di questo genere. Ma Liam è un cantante, è pieno di impegni e bla bla bla.
Non vedo l'ora di andare sempre più avanti con i capitoli e che le cose tra i due si facciano più serie. Solo all'idea, mi viene da saltare per casa come una malata mentale (qual sono).
Ora devo scappare: ho degli articoli da scrivere e delle idee per un capitolo da buttare giù.
Alla prossima :)

26/11/14, ore 23:06

Heeey <3

Eccomi qua **
Allora questo capitolo è un po' di passaggio quindi non c'è molto da dire, ma posso dire che quei due sono troppo l'amore *w*

In questo capitolo conosciamo meglio la madre di Darcy, e shi la shippo anche io con Carter hahah :)
Ma dettagli lol

Aww Requiem ** adoro quella trilogia <3

Hahahah si cosa c'entra? Non lo so.

beh, non vedo l'ora del prossimo <3

a presto, Ver