Let Yourself Fall (traduzione)
di mydreamisyou3

02/09/14, ore 23:14

oddio *-*
li amo sempre di più!!
la storia mi piace veramente tanto.
mi prende, e continuerò a leggerla con taaanto piacere *^*
un bacio grande. ♥

02/09/14, ore 21:38

Ciao,
sono @poseey_ da twitter.
Allora sarò sincera non capisco questa cosa che ora va di postare ff tradotte, non so ma non mi sembra giusto. La storia sembra carina ma non mi ha catturata da questo prologo, ma non so come commentarla in quanto a tutte gli effetti non l'hai veramente scritta tu.
Non voglio sembrare cattiva, o guasta feste, ma è quello che penso.
La mia recensione è neutra, perché come ti ho già detto non so bene come commentare o "giudicare" le traduzioni.
Spero di non averti offesa.
El.

02/09/14, ore 18:18

Ciao! Capitolo stupendo come sempre! Tranquilla, sei perdonata ahah ♥ già sei bravissima a tradurre più storie quindi se aggiorni qualche giorno dopo non c'è problema. Darcy è dolcissima e Liam non è da meno. Li amo già, spero possano stare insieme presto.
Alla prossima,
Elisa ♥

P.s. su Twitter sono @elicarlesso22

02/09/14, ore 17:59

Eccomi qui questa volta ad un orario decente ahah
Allora come sempre la tua traduzione è impeccabile e senza errori e ti rifaccio di nuovo i complimenti!
Che capitolo carinissimo che è questo, ho adorato il fatto che la casa di Liam è piena delle cose che ama e che lo riportano ad essere un bambino e poi l'ultima parte di questo capitolo mi ha fatto sciogliere perché mi piace davvero troppo la coppia Liam e Darcy. Aspetto con ansia l'evolversi della situazione perché diciamocelo che i loro sguardi spiegano tutto e sono stra cotti l'uno dell'altra.
Ora vado continua presto!
Xo, Chris

02/09/14, ore 17:51

Ciao :)
Uhhh finalmente **
Scusa ma sto ancora ridendo per Niall HAHAHHAHAHAHA
Che pirla lol :')
La casa piena di poster di Toy Story Hahhaha piango HAHAHHA :')
Appurato che Brit é un cane lol che bella anche lei :3
Il mio Lou ok stavo crepando anche se ha tipo parlato due secondi Hahah

Bene ora la smetto di blaterare o ti spaventi :3

A presto ♥

Baci, Ver

02/09/14, ore 16:33

Oddio, amo troppo la tua storia. Spero aggiornerai presto, quando lo fai se riesci fammi sapere, se no passerò io :) Non ti preoccupare, non prendere impegno solo per me, passerò io.
Beh, non so che dire, alla prossima allora.
Un bacione
Vero :) ♡

31/08/14, ore 00:27

Ehi eccomi qua! Scusa per il ritardo con il quale recensisco ma ho avuto due esami questa settimana che mi hanno prosciugato letteralmente tutto il tempo libero, anyway volevo dirti che questa storia mi piace molto è scritta con una delicatezza unica ed è piacevolissima da leggere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (fatidico) capitolo!
Sei gentilissima che mi avvisi sempre quando aggiorni, grazie!
Xo, Chris

27/08/14, ore 20:29

Capitolo perfetto, aspetto il prossimo.
Fammi sapere quando aggiorno.
Un bacione
Vero :)

26/08/14, ore 23:58

CIAOOO! Allora scusa l'ora scusa il ritardo a scusa tutto, ma ho trovato adesso cinque minuti.. Troppe cose insieme hahahah
Allora il capitolo è bello e non ci sono errori. Aw il cane che somiglia ad un gatto di Liam vuole attenzioni, guarda glie le presto io le attenzioni e anche a gratis hahahahah
Aw Liam che cucciolo. Solo una cosa non ho capito: l'ultima frase. No so se perché l'hai tradotta male tu o perchè io sono stupida. Ti prego spiegamela.
Detto questo ti saluto e al prossimo capitolo.
Baci xx
Eli.

26/08/14, ore 20:11

ohh *-*
oddio li adoro sempre di più,non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Spero che Liam dica a Darcy del suo interesse.
continua così **
un bacio grande♥♥

26/08/14, ore 17:54

Ciao <3
Aw Liam é un patato dolcioso lol <3
E adoro la sua amicizia con Zayn **
Non vedo l'ora del fatidico incontro :3
La cosa del gatto mi ma ha mandato un attimo in modalità wtf? Lol
All'inizio pensavo che Britt fosse una persona HAHAHHAHA poi ho letto che scondinzolava e ho pensato: no aspetta, mi sa che é un cane HAHAHHAHAHAAH :)

Bien, ti lascio <3

A presto, baci Ver

26/08/14, ore 17:16

Nooo e che cacchiolino!
Non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo! Non puoi finire il capitolo con un Liam imbarazzato, nervoso e quant'altro e poi finire il capitolo con un "Darcy e' qui."
Ahhhh non riesco piu' a dirti quanto mi piace la storia! Mmhh, aspetto con ansia il prossimo capo capitolo, spero aggiornerai presto.
Ora passo all'altra fan fiction.
A presto. :)

26/08/14, ore 17:15

Ciao! Questa storia continua a piacermi molto, i capitoli sono scorrevoli e della giusta misura. Aww cosa accadrà durante l'appuntamento?
Sono molto curiosa, Liam qui è così tenero.. mi sciolgo.
Alla prossima,
Elisa♥

26/08/14, ore 17:09

Aww, questo capitolo è la tenerezza. Vedere Liam così, così, così...insicuro e fragile, insomma è adorabile.
Adoro come procede la storia, davvero. Ogni singola parte. Ed adoro ci sia questo "appuntamento". Sono molto curiosa di come andranno le cose e, onestamente, preferisco non scommettere per non rimanere delusa ahah
(Non da te, ovviamente lol)
Spero tu possa tradurre presto nonostante il numero di altre fan fiction che ti "rubano" del tempo.
All prossima :) x

25/08/14, ore 09:16

Ciao! Inizio col dire che mi dispiace perché non ho potuto recensire il secondo, ma l'ho letto e grazie per aver frenato la mia curiosità sul sapere cos aveva scritto Liam. Allora nel secondo ho trovato solo un errore di verbi, però cioè non si notava nemmeno.
Qui invece nessuno e, oddio, io non l'avrei mai fatto. Cioè se mi avesse chiamato Liam Payne credo proprio che me ne sarei fregata di tutto e ci sarei uscita. Ma questa sono io e non Darcy.
Comunque davvero non dirmi che lei lascerà i suoi "pensieri egoisti" solo per la sorella. Che poi tanto egoisti non sono perché è giusto che abbia provato tutte quelle emozioni per Liam. Cioè andiamo non può prendere questa piega, ma forse dopo andrà meglio, diciamo. Cioè io già mi sono fatta un mezzo finale che però viene prima del finale perchè questa storia ha il rating arancione e quindi qualcosa fra di loro deve pur succedere, fra Darcy e Liam intendo. E praticamente secondo me la sorellina capirà le necessità della sorella e quindi la lascerà andare con Liam. Ma, ti prego, convincimi che è così che sennó mi metto ad urlare. Ti giuro! Non voglio che Darcy metta da parte i suoi bisogno "amorosi" per la sorella, non sarebbe giusto.
Okay, adesso che ho filmino la mia sclerare arrabbiata, ti saluto e spero che il quarto capitolo arrivi presto perchè voglio sapere cosa succede.
Un bacio xx
Eli✌️