Home sweet home 3
di mindyxx

30/01/15, ore 22:36

Mitica!!!! sei mitica!!!!
Un capitolo lunghissimo, ma io non mi sono addormentata e sono arrivata fino in fondo anche se avrei preferito non leggere l'ultima riga.
«È il tuo biglietto di addio a Justin». Ma che significa???? O mio dio!!!! Ma cosa ha in mente ora Ethan? Hai voglia tu a dire che non lo devo odiare perchè nel telefilm non è così, ma qui non siamo nel telefilm e io lo odio da morire. Invece amo da morire Molly e amo da morire i merthur.
Arthur è somarissimo e quando dice che ha scopato con Justin ho paura che Justin se lo viene a sapere lo uccide davvero!!!
E amo da morire i birtin e come stanno insieme.
E amo da morire te che con le tue storie mi tieni compagnia. Sei mitica, sei bravissima e aspetto muoviti perché non mi puoi lasciare con una frase come quella e poi chiudere il capitolo!!!!
Aggiorna prestissimoooooooo!!!!!!!

30/01/15, ore 19:18

Ehhmmmmm siiiiiii aiutoooooooo nn puoiiii lasciarmiiii cosiiiiiii amoreee !!!!! Ooookkkk mi è preso un'infaaartoooo !!! Cmqqqq l'ho detto iooo adoroooo la mia piccola diabolica Mollyyy , sarà k è la sorella del mio Sunshineee !!!! Ma si la A D O R Oooooooooooo !!!! Mamma miaaa k mente c'ha quellaaa ragazzinaaaa !!! Poi la prese di potere di Justin quando molto poco sottilmente manda affanculo il violinista "Ian"!?? Miticoooo !!! Mi è piaciuto moltoooo Justin Bossyyyy anche cn Bri nella loro scena di intimità, avrei voluto k x una volta la vincesse luiii ma nnt ahahahahahah ... L'aveva avuta la proposta alla festa ma giustamente il piccolo Justin era occupato a pensare a quel pericolo di sua sorellaaaa ehehehehehheeh .... Ok no nnt mi è piaciuto troppo sto capitolo!!!! Come mi sono piaciuti troppooo pure i miei bellissimi e amatiiii Merthurr erano stupendi e da premio Oscarrrr !!!! !!! Mi sa k lo rileggeró almeno altre 50 volteeee aspettando il prossimo !!!! So k sarà pazzesco come , se nn di più di questooooo !!! E cmq Ethan nn è OOC è proprio str...... Ehmmm ahahahhaahha !!! A presto mon amourrr ti aspetto cn ansiaaaaa 😘😘😘😘😘😘😘😘

30/01/15, ore 13:49

Ciao Mindy, e grazie del capitolo più lungo del solito (fosse per me ne vorrei almeno uno al giorno!). Mi è piaciuto il modo deciso con cui Justin ha attaccato Ethan ma ancor di più mi è piaciuta Molly: è un'ottima attrice ed una grande stratega! Divertenti le battute di Molly nel ripostiglio con un ragazzo e per poco non prende un colpo al povero Justin. E che ridere alla battuta di Arthur "Merlin è indisposto stasera non si tromba" ma il momento "clou" è stato quando Arthur ha raccontato di Sammy a Molly e poi ha aggiunto la ciliegina sulla torta della "miglior scopata a quattro della storia" (eh sì se Justin lo scopre poveri Merthur!). E nonostante Brian non abbia fatto andare a fuoco il culetto di Justin và lo stesso a lavorare (e vabbè si rifarà!) ed ha la sorpresa di una consegna da parte dell'odiatissimo Ian: il suo biglietto di addio a Justin. Cosa sarà? E fino a che punto sarà coinvolta Molly nel "piano" di Ethan? Alla prossima e se Tu ci ringrazi per il supporto che ti diamo, noi possiamo dirti mille volte grazie e sei fantastica super Mindy!!!

29/01/15, ore 19:59

Ahahahahhahahah *ride nervosamente* ciao amoreeee !!! Nn so se ridere o piangereee seriamente !!! Ahahahahahah ahahahahahah ... Veramente k vermeeee ,.. Grrrrrr ... Ci deve solo provare a fare del male ai mieii amoriiii ... 😍😍😍😍😍😍 lo ammazzo io stavoltaaaaaaaa ... Io sn cn Emmett cmq avrei optato x i coltelli ahahahahahahahahah ... Cmq no seriamente agrrrrrr amore bello muoviti a caricare l'altro capitolo , ho sete di sapereeeee !!!! 😁😁😁😁😁 baciniiii

25/01/15, ore 23:02

«Tu sei la più grande puttana di Pittsburgh e diventerai la mia puttana. Sarò io a scopare te!»
SEEEEEEEEE, aspetta e spera.
Lo odio con tutta me stessa. E adesso che ho letto che Brian non farà la proposta lo odio ancora di più.

Gli attimi Britin sono sempre i migliori. Brian ama tanto justin che cerca sempre di tenerlo al sicuro da tutto e non gli dice mai la verità fino in fondo perché non vuole che si preoccupi. E per distrarlo usa il metodo che più preferisce: con il suo serpentello. Questa parte mi ha fatto ridere di gusto.
Una menzione particolare a Molly. E' un bel personaggio che doveva essere sfruttato di più nel telefilm e sono contenta che l'hai inserita.
Il capitolo è scorrevole e i dialoghi sono IC. Bravissima!
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 11:03 pm)

25/01/15, ore 15:57

Bello! Bello! Bello!

Emmett è la regina dei drammi e se un cameriere avesse fatto una cosa simile mi sa che avrei assistito davvero a una scenata da parte sua.

Ethan è odioso, una figura inutile che dovrebbe tornare da dove è venuto e che però sta già facendo danni.

Brian mantiene Justin calmo con i soliti metodi alla Kinney che funzionano sempre. E' sempre pronto per il suo Sunshine.

Molly ha sentito tutto e ha in mente qualcosa.

Il Merthur è bellissimo come sempre e Arthur che fa il buffone è impagabile.

Sono felice di sapere che non hai intenzione di abbandonare la storia e prenditi il tempo che ti serve.

besos

22/01/15, ore 20:55

Odio quel viscido di Ethan. Ma chi si crede di essere? Brian avrebbe dovuto permettere a Emmett di mettergli il lassativo nel bicchiere così ce lo levavamo di torno per un po'.
Per colpa sua Brian non da l'anello a Justin!! Ma perché doveva tornare proprio a Natale per rovinare il momento Britin più atteso? Perché tu sei perfida, ecco perché. Mi hai fatto gongolare di gioia perchè immaginavo Brian che chiede a Justin di sposarlo e invece niente!!! Perfida!
Però il capitolo è scrito così bene che ti perdono almeno un pochino per essere così cattiva e adesso aspetto il nuovo per vedere se "il verme abbocca all'amo".
Bellissima storia. Posso dire che tu sei mitica!!!!!

22/01/15, ore 19:44

Ciao Mindy, non appena mi sono resa conto che avevi iniziato la terza parte sono andata a rileggere anche le altre due perchè c'era troppa roba da ricordare e non volevo perdermi niente e adesso mi sono messa in pari anche con questa.
Già dalle prime righe mi hai fatto venire un colpo perchè la tomba mi ha ricordato troppo la storia numero due ma ho pensato che non puoi essere di nuovo così cattiva e sono andata avanti a leggere.
Il viaggio che hanno fatto in Italy è stato bellissimo ma il ritorno no perchè è rispuntato Ethan.
Avevo sperato che saresti stata più brava ma mi sa che ho sperato male.
Adesso Ethan è tra di noi e vuole addirittura Brian-
Ansia a mille, ansia, ansia, ansia.
Anche se mi fai venire tanta ansia io ti adoro. tanto ammmmmore per la tua storia e anche per te.

21/01/15, ore 19:50

OMG!!! OMG!!!! Non lo sopporto, non sopporto Ian!!!
E' ricco, il viscido verme, e si sta mettendo di nuovo in mezzo ai Britin.
La proposta di Brian è andata in fumo per colpa sua e io non lo sopporto più.
Sotto un treno sotto un treno sotto un treno. Ma quando ci libereremo di lui?
Arthur è un vero amico per Brian, per fortuna che c'è. E Emmett è favoloso. Sculettante e pronto a affilare i coltelli, un amore!!!!
Molly alla riscossa!!
Mindy alla riscossa!!! Vai che sei favolosa!!! Amo, amo, amo, questa storia, anche se c'è Ian!!!!
Sei super, super Mindy!!!!!

21/01/15, ore 19:14

sapevo che saresti tornata, sapevo che avresti finito questa storia e sapevo che saresti stata perfida come nelle altre.

Sapevo che sarebbe tornato pure Ian ma non immaginavo che anche qui ci sarebbe stata una lapide.

Mi piace che hai introdotto il nuovo personaggio perchè Molly ha un bel caratterino e mi ricorda un po' Merlin all'inizio di questa lunga storia.

Mi è piaciuto questo capitolo e mi sono piaciuti anche tutti quelli prima.

Torna presto con quello nuovo che sono qua ad aspettarlo.

21/01/15, ore 09:59

Ciao Mindy,
vorrei dire tante cose ma Ethan mi impedisce di pensare in modo civile.
Solo una cosa mi è venuta in mente dopo aver letto il capitolo ma non la posso dire perchè verrei bannata e mi astengo, ma tu sappi che lo odio. Odio il suo essere così schifoso e viscido e non vedo l'ora che qualcuno gli dai quello che merita e se sarà Molly a farlo gioirò con lei.
Per il resto, un capitolo bellissimo che non ha bisogno di tante parole ma si commenta da sé.

20/01/15, ore 23:36

Non vedo l'oradileggere il prossimo! Adoro Molly!!! Ma cosa vuole fare????odio sempre più Iam, dico io non poteva restaresene dove era? Uffi! Che poi come mai vuole Brian? Non era innamorato perso di Justin?...uff sempre più domande!,,,alla prossima! Un bacione!

PS: tu m dici per he l'ansia? Cosa pensi mi faccia la frase di Ethan saraupi tu a venire da me? Cioè per dire questo significa che colpirà Justin perché sa che Brian farebbe qualsiasi cosa per Justin soecialmente se in un qualsiasi pericolo!!!! Arggg non vedol'ora di leggerti di nuovo davvero!
Pos: io continuerò a leggerti!!!!!
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 11:43 pm)

20/01/15, ore 18:23

Mindyyyyyy!!!! Cattivaaaaaa!!!!!
Perché? Perché lo hai fatto???? Perché Brian non ha chiesto a Justin di sposarlo???? Ma perché hai fatto tornare il sorcio maledetto????
Ma io vengo nella tua storia e lo faccio a pezzi piccoli piccoli e prendo quel suo violino e sai dove glielo infilo!!!!
Ma no, non puoi togliermi così i miei anni di vita, io ero pronta con i pon pon a festeggiare Brian che chiede a Justin di diventare suo marito e tu mi uccidi così i miei sogni. Ti odio!!!!!
Spero solo che Molly faccia qualcosa altrimenti vengo ad aiutare emmett ad affilare i coltelli.
E adesso mi vado a mettere in un angolino e a piangere e aspetto di leggere altre tue cattiverie.
Ringrazia che sei bravissima e che questa storia mi piace se no mi avevi già sotto casa tua!!!!
Un bacione e aggiorna in fretta.

20/01/15, ore 10:11

Ciao Mindy, è da molto che non ti commento. A dire la verità è da molto che non commento niente perchè non entro più in questo fandom. Ultimamente è un po' abbandonato. E' difficile trovare una nuova storia e non immagini la mia gioia quando ho visto Home sweet home 3 in cima alla lista. Ho saltellato per casa per un po' come una scema e poi ho iniziato a leggere e ho letto tutto quanto tra ieri e oggi. Mi hai fatto fare le ore piccole ma ne è valsa la pena perdere un po' di ore di sonno. Ho anche sognato la zietta di Ben rincorrere Brian per attentare alle sue grazie durante il matrimonio. Il primo capitolo introduttivo è stato una genialata perchè così ti sei agganciata alla fine dell'altra storia e l'hai portata avanti da lì. La vacanza in Italia ci voleva per sdrammatizzare i toni visto che hai iniziato con quella lapide che non so di chi sia. Il salto in avanti è stata un'altra genialata così hai potuto introdurre Molly più vecchia di com'era nel telefilm e anche i protagonisti li hai fatti crescere. E crescendo Brian è pure diventato monogamo per la gioia di Justin e gli ha detto di nuovo che lo ama. Trovo tutto molto IC prorpio perchè Brian è cresciuto ed è naturale che poco alla volta si lasci andare. Peccato per il ritorno di Ethan che rischia di rovinare tutto visto che già ha posticipato la proposta di matrimonio di Brian che ero così desiderosa di leggere. Nonostante Ethan che non sopporto, ma ho capito che non lo sopporta nessuno, ti ringrazio per il bellissimo regalo che mi stai facendo con questa terza puntata della saga Home sweet home. Sei bravissima e ti seguirò con piacere anche in questa nuova storia.

20/01/15, ore 09:19

Ma Ethan è pazzo. E' convinto che Brian andrà da lui e in che film l'ha vista sta cosa? Ha ragione Brian a dire che è folle. Mi viene da ridere pensare che Brian, che ha Justin, lo lascia per stare con Ethan. Sarebbe un film dell'orrore sta cosa. Però ora sono preoccupata perchè Ethan è matto. La mia speranza che finisca sotto un treno è sempre lì.
Mi piacciono tutti gli amici che fanno cerchio per aiutarsi e così Emmett aiuta Arthur con Merlin e Molly si prepara ad aiutare Brian e Justin.
E adesso sono troppo curiosa di scoprire cosa farà la piccola Molly e cosa faranno anche tutti gli altri.
Ho riso tanto con la storia del serpente e del pitone. E adesso sbrigati a tornare con un altro straordinario capitolo, non mi fare aspettare un altro mese :) :)