Home sweet home 3
di mindyxx

25/02/15, ore 12:55

Evviva, che bellezza tutti salvi soprattutto il culo di Brian. Tutto bene quello che fiisce bene. Solo un neo, Ethan è duro a morure e sta girando ubriaco e con una pistola in mano, speriamo bene.
Bellissimo ed entusiasmante il tutto. Bravissima.
Ciao, alla prossima.

25/02/15, ore 09:07

Peccato che sta per finire, è bellissimo. Anche questo capitolo mi ha dato sensazioni belle, di timore, di gioia, di entusiasmo, di contentezza dopo la sconfitta di Ethan.
Certo Ethan ubriaco e con la pistola in mano mette paura, speriamo bene.
Sei un qualcosa di fenomenale, e tio aspetto per ilprossimo capitolo,
Plaunac

24/02/15, ore 23:30

Ciao Mindy, non ho parole per descrivere questa bellezza di capitolo. Non è facile prendere così tanti personaggi e farli agire tutti insieme eppure tu l'hai fatto. Hai di nuovo usato la frocia famiglia al completo dando una piccola parte a tutti. Anche solo una battuta ma li hai resi tutti partecipi. E come se non bastasse hai anche fatto rientrare Daphne e hai introdotto una new entry. Meglio di così!
Il piano di Merlin l'hai sviluppato così bene che non ho faticato a capire cosa stavano facendo i singoli personaggi.
Devo tirarti le orecchie solo per il finale ma non perché non è scritto bene, solo perché ha rovinato la bella atmosfera di gioia che c'era al loft. Ho aspettato così tanto che Brian facesse la proposta e ora che l'ha fatta c'è Ethan armato e folle che si aggira per la città.
Purtroppo ho imparato a conoscerti e non so mai cosa aspettarmi dalle tue storie. Io non ho ancora dimenticato che tu li hai uccisi già una volta e sono un po' preoccupata che tu decida di far finire la storia in tragedia. Ti dico già che non mi piacerebbe e prendendo esempio da chi ti ha commentata prima di me ti dico che se lo fai è meglio e scappi su un altro pianeta.
Comunque, anche se mi fai venire mezzi infarti, sei sempre stupenda, la migliore in assoluto.

24/02/15, ore 22:13

Accipicchia che capitolo! Lunghissimo, non finiva più. Non mi sto lamentando ma l'ho dovuto leggere in più volte per mancanza di tempo, ma l'ho finito finalmente.
Non mi aspettavo l'ingresso di Gwen in questa storia, ma a te piace fare sorprese a chi ti legge e così hai usato pure lei ed ora è un membro della famiglia. E poi è tornata anche la bravissima Daphne che mi mancava tanto.
Ilpiano di Ethan è stato sventato e ora i buoni hanno la sua agenda, ma mi preoccupa assai che sia uscito con una pistola. Mi ricordo cosa ha combinato in HSH1 e ho seriamente paura.
Il momento più bello, ma che te lo dico a fa! La proposta di matrimonio ovviamente.
Mindy stavolta ti sei superata, hai scritto un mega capitolo con tanta carne al fuoco e sapere che il prossimo sarà l'ultimo mi spiace. Cerca solo di non combinare qualche brutto scherzo.
E ora per questo capitolo: fantastica, bravissima, scritto meravigliosamente bene. Sei il mio mito.

24/02/15, ore 21:33

Mindy,che spettacolo questo capitolo, sei un fenomeno.
Ci hai prima messo ansia, i ragazzi erano in azione.
Poi la gioia della sconfitta Ethan e la salvezza di Justin e di tutti gli amici, del sedere di Brian.
Poi ci ha emozionato con la richiesta di matrimoni da parte di Brian, con annessi anelli già pronti.
Infine ci hai impaurito con Ethan armato e ubriaco.
Allucinante, sono un grande scrittore poteva mettere in scena tutto questo ben di Dio.
Unica. (poi dammi la mancia)
Stefano

24/02/15, ore 21:24

Bel capitolo e mi sono divertita molto per la sua lunghezza non finiva mai che bello. Me lo sono gustato tutto.
E così ancora una volta il bene ha trionfato sul male. Gli amici e Justin salvi. Ennesima sconfitta di Ethan, buggerato addirittura da Molly.
Justin riceve ancora una volta una dimostrazione di affetto da Brian, che ci sta ormai abituando male.
Infine ci hai voluto lasciare con l'amaro in bocca, speriamo bene, questo Ethan ubriaco e conn una pistola e desideri di vendetta, mette paura.
Stuoenda.
Ciao Lisitella

24/02/15, ore 19:41

Oggi ho avuto una giornata di quelle da dimenticare ma non voglio mancare all'appuntamento con la recensione.
Ho letto il decimo capitolo e ho goduto tanto nel vedere la uova sconfitta di Ethan e come i nostri amici siano riusciti a escogitare un piano e aver fatto fallire quello di Ethan. La terribile Molly ha fatto la sua parte tra l'altro andando incontro a possibili rischi.
Bello l'annuncio di Brian con relativi anelli che ha fatto commuovere Justin.
Purtroppo un piccolo neo, ti pareva, Ethan ubriaco con una pistola che circola per la città se non può averlo lui Justin, e allora nessun altro. E questo ci lascia tutti con il fiato sospeso.
Bellissimo ed entusiasmante capitolo.
Sei forte.
Un abbraccio Francesco

24/02/15, ore 14:33

Ciao Mindy, divertente la scelta del candidato per affiancare Thed ed alla fine ha vinto una donna così Brian dimostra di non aver scelto in base al bel culo dei ragazzi....E dopo la giornata di lavoro Brian trova "un posticino caldo dove rifugiarsi" in Justin....Dopo la maratona di sesso per la gioia di Brian arriva la frocia famiglia a rapporto, con Debbie rappresentata dal trincia-pollo, e Merlin espone il suo piano con tante battutine divertenti tra tutti....L'incontro tra Merlin e Gwen è tenerissimo e confida all'amica di essere gay ed innamorato di un somaro....Grandissima e diabolica Molly per come ha fregato Ethan e per il piano perfettamente portato a termine dai nostri eroi....Premio Oscar come miglior attore alla regina del dramma Emmet che è fantastico e che ridere per il "bambolotto illibato"....E c'è pure il ritorno di Daphne che assieme a Molly e Gwen potrebbero diventare il "malefico trio", m Daphne ha un punto in più ha già visto Brian nudo le altre due ancora no ahah!!! E dopo la proposta di matrimonio di Arthur, che è rimasta impressa a tutti, Brian sgancia la bomba con un semplice ma incredibile "Splendore che ne dici di sposari?" E qui ci troviamo al settimo cielo ma a rompere la felicità delle lettrici ecco che torna Ethan ubriaco ed armato di una pistola che si ripete "se non posso avere Justin nessuno l'avrà" ed esce nella notte accompagnato dalla sua follia....

Comunicazioni all'autrice:

1) Proposta di matrimonio in famiglia: promossa.
2) Il prossimo capitolo sarà l'ultimo: non ne sono felice (quindi pensa a scrivere un'altra Britin Merthur subito!)
3) Se pensi di fare trionfare il male cioè Ethan ti consiglio di scappare su un altro pianeta perché le tue lettrici si coalizzeranno per annientarti (spero di averti spaventata a sufficienza)

Ed adesso passiamo ai complimenti per questo lungo, divertente e strabiliante capitolo. Ti voglio bene Mindy. Un abbraccio ed un bacione. Cristina

24/02/15, ore 12:45

Mi rifiuto di leggere il prossimo capitolo perché tu mi fai paura.
Avevi scritto tante belle cose in questo capitolo. Tutto il piano di Merlin spiegato per filo e per segno con la fantastica interpretazione della regina dei drammi. Hai fatto tornare Dapne e hai addirittura fatto arrivare Gwen dal regno di Camelot (peccato per Lancelot, dovevi per forza farlo morire?)
C'è stata la festa e tanto divertimento e poi il miracolo con Brian che difronte a tutti chiede a Justin di sposarlo. E poi, in poche righe hai rovinato tutto gettandomi nell'ansia?
Tu sei pazza! Ed io ti odio perché con te non c'è mai da stare tranquilli. E adesso che farai? Se fai avverare il sogno di Justin vengo a prenderti e ti picchio.
Ti prego non me li uccidere un'altra volta!!!!!
E adesso che mi hai messo l'ansia me ne torno in un angolino a sperare che tu sia buona.
comunque il capitolo lunghissimo è stato meraviglioso, bellissimo, perfetto. Ethan a parte ovvio!

19/02/15, ore 13:13

Quanto sono contento si aver iniziato a leggere questo racconto che per me è veramente stupendo e scritto bene, mi mancava un racconto del genere.
Ora la situazione diventa grave e bisogna al più presto organizzare qualcosa per fermare il pessimo Ethan. Non vedo un Brian sconditto e quindi aspetto co ansia il prossimo capitolo l'evolversi della storai.
Ciao e grazie per il tuo impegno.
ci sentiamo.

19/02/15, ore 12:56

Quanto mi fa piacere vedere un Brian cambiato. Ora lui è molto legato al suo Splendore e guai a chi glielo tocca. Ethen potrebbe essere un serio pericolo, e questo mette in ansia tutto il gruppo, compreso me che non faccio parte del gruppo di amici di Brian.
E' vero che le cose si stanno mettendo male, ma ho molto fiducia in Molly e company, staranno studiando qualcosa.
Brava brava e brava è bellissimo leggere il tuo racconto. Mi piace un mucchio, e non vedo il momento di leggermi il seguito.
A presto

17/02/15, ore 21:42

Eccomi qua, sono riuscita a leggermi tutti e nove i capitoli e ora non vedo il momento di leggermi il resto.
Mio marito mi prende in giro, dice che quandomguardava il telefilm io dicevo che schifo, ed ora lo leggo e mi piace. Ha rafione ma con gli anni cambia e si cresce. Ora ho due figli maschi e uno di loro protrebbe essere gay: Questo avvicimarmi al mondo gay per conoscerli meglio, mi ha portato ad amarli e capire che sono ragazzi come tutti gli altri.
Mindy, scrivi benissimom e ti devo fare i complimenti.
Ciao Lisitella

17/02/15, ore 18:55

E così vi ho raggiunto, che bello così tutte le volte posso commentare insieme agli altri.
Certo queste situazioni che vengono a crearsi portano scompiglio nel gruppo, ma anche a me che le leggo. Mi mette in crisi. Io sono di quelli che vorrei fare giustizia, ma in un racconto devi subire in silenzio, aspettando il nuovo capitolo.
Molly e gli amici qualcosa staranno studiando.
Sono convinto che gli amici, Justin e il culo di Brian saranno salvati da ogni ricatto e scandalo.
Ciao a presto Stefano

17/02/15, ore 16:39

Carissima, su suggerimento di un amico comune, ho iniziato e in pochi giorni arrivata fino a questo capitolo. Mi piace tutto dall'inizio alla fine. Brian e Justin li adoro come coppia, sono stupendi e Justin lo amo come fosse il mio cucciolo. Mi fa tenerezza, è cosi caro e amabile. E poi ci sono tutti gli altri che già conosco.
Ora siamo alla boa finale e c'è la resa dei conti con Ethan, e sono convinta che quella simpaticona di Molly insieme alla famiglia sapranno trovare il rimedio giusto.
Aspetto con fiducia.
Sei mitica Enny

17/02/15, ore 16:25

Ahhhhhh me hai fatto morì ... davvero nn ho paroleeeeeeeeee ... peccheeeeeee fai questi scherziiiiii .... nn può essere bero tutto ciò !!!! Mamma nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitoloooooooo ... sei sempre unica e inimitabile... grazieeeee, grazie davvero;) ♥♥♥♥♥♥