Home sweet home 3
di mindyxx

25/11/14, ore 11:52

Qui c'è tanta di quella roba che non so da dove iniziare.
Molly che irrompe al loft e si scopre che Brian le ha dato un lavoro alla Kinnetic, al fianco di Arthur per giunta, che bel terzetto!!!!
Il discorso fratello sorella è stato bello. si vede che si vogliono bene.
Arthur che dice di volere allargare la famiglia mi ha fatta restare a bocca aperta come è successo a Merlin. Anche io non me lo aspettavo, ma tu sei la regina dei colpi di scena e devo ricordarmelo perchè chissà che altro ti stai inventando per noi!!!!
Neanche il tempo di chiedermi che ti passa per la testa e tu mi tiri fuori tutta la storia della promessa di brian di dare una famiglia a Justin e poi anche il ti amo. Quasi mi sciolgo sentendo Brian ridire quelle due paroline.
Però il momento in cui quasi muoio di gioia è stato sentire Brian che dice a Arthur che vuole sposare Justin. Non è che non lo trovo giusto, solo non mi aspettavo da te tanta bontà. Hai ragione a dire che sono insieme da tanti anni ed è ora che Brian si dia una mossa, ma tu sei sempre stata tanto cattiva con i Britin che non so se essere felice davvero per questo matrimonio perchè c'è sempre l'inizio del primo capitolo con quella lapide e poi, anche se ho fatto finta di niente in ogni commento, c'è pure il sorcio che è tornato dalla fogna e da te mi posso aspettare di tutto anche le peggior cose. Hai già fatto morire i Britin in altre tue storie, ho tanta paura di cosa farai in questa.
E adesso che mi sono messa in paro con i capitoli vedi di non farmi aspettare troppo che sono ansiosa di capire che ti sei inventata stavolta per far soffrire loro e noi.
Sei sempre bravissima. Ti aspetto con tanta ansia.

25/11/14, ore 11:41

«Oh buon Dio», esclamò aprendo l’uscio. «Tu devi essere l’uomo che scopa mio fratello da otto anni».
Lo sapevo che Molly mi avrebbe dato tante soddisfazioni. Inutile dire che già la amo e che lei e Brian insieme sono esplosivi. Prevedo tempi molto duri per il povero Justin preso tra due fuochi.
E hai scritto anche di Jennifer. Certo una capatina a casa doveva farcela pure lei per lasciare la figlioletta. Mamma Taylor, mi è sempre piaciuto che Brian si rivolgesse a lei così. era tenero!!!!!
Il merthur è fantastico, con Arthur che non si imbarazza mai. E adesso la piccola Molly è a tutti gli effetti la mascotte della famiglia.
Grazie, Mindyxx per tutto questo.
Sei fantastica, lo sai anche se non lo scrivo ogni volta. E fantastica è questa storia. e ora vado a commentare l'ultimo.

25/11/14, ore 11:36

Molly!!!! Ma davvero!!!! Quando ho letto che sarebbe arrivata ho fatto i salti sul divano e mi son detta: sarà uno spasso e non dico niente altro perchè ho già letto gli altri capitoli e non spoilero però voglio dirti che ti amo per aver scritto anche di lei.
Marilin mistero è tornata a fare profezie e Emmett gli crede e allora voglio credergli pure io, che mi costa?
Ho riso come un'indemoniata immaginando Justin che fa le pulizie in casa, mi ha ricordato quell'altra fantastica storia che avevi scritto nella raccolta Britin e che mi sono dovuta rileggere. La avevi superato te stessa ma anche qui sei stata fantastica.
Bellissimo, bravissima, ti adoro, ti adoro e ti adoro!!!!!!

25/11/14, ore 11:30

Ti ho mai detto che Cinthia è tra le mie donne preferite in qaf? perchè è così spregiudicata mi piace un sacco e i suoi battibecchi con Brian sono impareggiabili.
L'idea della vacanza in Italy è stato un colpo al mio cuoricino, li hai portati qui!!!! Ma brava!!!!
La villa da sogno la vorrei anche io magari con loro dentro a registrare davvero una puntata di qaf, magari proprio come la hai scritta tu. Inutile dire che i Britin sono l'amore e immaginare amoreggiare ovunque è fantastico. Ma anche tutta la family frocia non è da meno. Se non ci fossero stati anche loro la vacanza non sarebbe stata così divertente. Ancora una volta mille grazie per il capitolo che mi è piaciuto tantissimo.
Vado subitissimo a commentare pure gli altri.

25/11/14, ore 11:25

Ciao Mindyxx è bello ritrovarti! Ho aspettato tanto il sequel di HSH e finalmente lo stai pubblicando.
Ovviamente ho già letto i capitoli e ora te li devo proprio commentare.
Hai ripreso proprio da dove avevi interrotto e così ci sono di nuovo tutte le coppie. La più divertente è quella dei Britin. Mi sono troppo divertita a immaginare Brian che scappava dalla vecchia zietta di Ben.
Il merthur è sempre eccitante e poi anche tutti gli altri. Ted e Blake, Emmett e Denny. E anche Michy e Ben. Tutti bellissimi. A parte l'inizio del capitolo che mi ha messo un'angoscia, poi tutto bene.
Grazie millissimo per aver continuato la storia. Ti seguirò senza dubbio.

20/11/14, ore 21:56

Ciao! sono Nyphadora ed ho appena finito di leggere le prime due parti di "Home sweet.." e ti posso solo dire che sei veramente brava a scrivere perché mi hai fatto provare tutte le emozioni dal pianto alle risate, alla voglia di ucciderti, tale sensazione è passata tranquilla. Non vedo l'ora d'iniziare a leggere la terza parte. Ancora tanti complimenti per le tue opere e continua a riempirci la vita di tante emozioni. Grazie!!!

20/11/14, ore 21:26

Mi viene da piangere, hai davvero, ma davvero ripreso in mano questa storia e le darai una fine?
Non ci speravo più. Per me era finita con HSH2 e invece mi hai fatto una sorpresa incredibile, un regalo di Natale in anticipo bello come quello che Brian ha fatto a Justin in questo capitolo.
Scusa se non ho commentato pure gli altri ma quando ho visto HSH3 su in cima alla lista delle storie non ho pensato ad altro che a leggere e così mi sono fatta tutti i capitoli in un soffio.
Ethan c'è ancora, anche se poco per volta, ma continua a essere presente, ed io che speravo di non rivederlo mai più. Ci sono i soliti Merthur più folli e innamorati che mai. I fantastici meravigliosi britin e tutta la frocia famiglia e la new entri Molly. Ho letto poche storie dove c'è anche lei e m è piaciuto trovarla anche qui.
La gita al mare in Itlaia è stata un'idea favolosa, che mi è piaciuta così tanto. Il nuovo ti amo di Brian non me lo aspettavo e mi ha fatto così tanto piacere. Di Ethan non dico nulla perchè ho già letto di altre che ti hanno chiesto di farlo finire sotto il tram, ma tu non vuoi.
E adesso muoviti ad aggiornare che sono già in astinenza del nuovo capitolo e cerca di essere brava sta volta. Non mi fare morire nessuno.
Grazie Mindyxx per aver ripreso questa fantastica storia che mi ha già fatta innamorare di lei.

20/11/14, ore 15:54

Mindy carissima, un capitolo con il botto. Brian che rinnova la promessa di dare a Justin una famiglia mi ha fatta piangere per non parlare del ti amo che gli ha sussurrato accarezzandolo. Così perfetto da togliermi il fiato-
Molly che si intromette nella vita di Justin per metterlo in imbarazzo e Brian che non fa nulla per fermarla mi fa troppo ridere..
Jennifer ha ridato il benvenuto in famiglia a Brian, che spettacolo!
Sei sempre la solita fantastica autrice del mio cuore.
Ho dimenticato qualcosa? Il violinista! ma chi lo considera quello.
Brava brava brava e ancora mille volte brava!!!!

19/11/14, ore 10:40

Are you back! Finalmente! Finalmente sei tornata.
Non sai, non puoi sapere quanto io avessi atteso il tuo ritorno ed oggi che mi trovo? HSH 3!!!! Non potevo credere ai miei occhi!!!
Gia cinque capitoli, bellissimi. Stupendi. E questo. Questo è il migliore!!!
Ti non puoi sapere quanto l'ho aspettato un momento così. Con la promessa e il ti amo. Un altro ti amo detto in modo fantastico, come solo Brian sa fare. Bello, bellissimo. Aspetto con tanta, tantissima apprensione il seguito. Mindy carissima sei fantastica, come sempre. Non mi stancherò mai di leggere le tue storie e nell'attesa vado a rileggermi la raccolta di OS.

19/11/14, ore 09:57

Se nell' altro capitolo ho sparso cuoricini tutto intorno, tu pensa cosa faccio ora che ho letto questo capitolo.
Ma ti rendi conto che Brian ha detto di nuovo ti amo al suo Sunshine! Che emozione! E per non parlare della sua confessione di volerlo sposare e non ti dico il mio cuoricino che salti di gioia ha fatto. Sorvolo sulla parte di Ethan violinista da strapazzo e rinnovo l'idea di farlo finire sotto a un bus o un tram, fai tu!!!!!!!
Bellissimo capitolo, bellissima storia. Ti lovvo da morire.

17/11/14, ore 13:18

Awww, ma non é che il nostro Brian sta per fare il grande passo? E più leggo di Molly più mi piace!!!!! Ma il violinista che ha in mente?!?! Ps: l'annuncio di Arthur troppo forte eheheheheh

16/11/14, ore 16:30

Bene bene eccomiiii quiiii tesoroooooooo !!! Stupendo questo capitolo , davvero stupenoooooo !!!! Forse il più bel capitolo sin'ora, si va delineando ben bene !!! Ho già detto k adoro pel di carota si!?!! Ahahahahhaha si si adorabile davveroooo e si vede k adora Brian da morireeee !!! Ripeto adoro i battibecchi tra Jus e Molly e Molly e Brian e le continue insinuazioni velate da parte di lei sulla loro 'poco attiva' vita sessuale !!!! Ahahahahahhaahha ... Diooooo quanto ho amato il momento dell'espressione a voce alta del desiderio di una famiglia da parte di Arthur , già lo immagino il bimboooo awwww ... Bellissimoooo come i genitori (ti prego fa k nn lo concepisca il somaro) ahahahahah con le cose che combina e con le influnze di 'Zio' Brian potrebbe crescere un Arthian (un idea x un nome questo stupendo ) hihihihihi...ho adorato il momento della promessa rinnovata da parte di Brian x costruire una famiglia con Justin , da qui si vede quanto davvero lo amiiii!!! E poi la rinnovata dichiarazione di amore da parte di Brian !??? Da brividiiiiiiiiiiiiii forse anche più emozionante del momento in cui dice ad Arthur di volerlo sposareeee(no bugia questa nn la supera nessunaaaaaaaa che emozioneeeeee 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍) ... Ma cosa che mi manca davvero sinceramente ancora è proprio una descrizione dell'atto tra i i britin e i merthur !!! Cioè mi manca quel momento di intimità completo , così come l'inversione dei ruoliiii !!! Ahhhhhhhh awwwwww ... Vabbeeee cmq tutto stupendo , tutto , tuttooooo , tuttoooo tranne vabbeeeee se nn fosse x quella fastidiosa ombra k nn rimarrà tale ancora x molto vero??? 😤😤😤😤😤😤 ...... Cmq ti aspettoooo con il prossimooo che so sarà mozzafiatoooo 😁😁😁😁😁😁😁😁 .... E soooo che i Britin si sposerannoooo veroooo ??????? 😣😣😣😣😣😣😣😣😣😣😣 ... Hihihihihi a prestissimoooo tesorucciooo 😘😘😘😘😘😘😘😘

16/11/14, ore 16:03

Lo recensisco lo stesso anche se in ritardo !!!! L'ho riletto tutto d'un fiatoooo !!! Adoro quella peste di Molly , sembra davvero di poterla vedere mentre causa un sacco di imbarazzo a Justin ahahahahah e con Brian che non aiuta ahahahahahah .... Direi che ' pel di carota' è anche più sfacciata di come era Justin a 17 anni !!! Ma mi piace davvero quella ragazzaaaw !!! Ora però se permetti vado a recensire l'ultimo 😘😘😘😘😘 ci sentiamo di la 😍😍😍😍😍

16/11/14, ore 00:23

Ciao Mindy, che meraviglia questo capitolo! Molly è unica e mi piace così complice con Brian, insieme riescono a mettere in imbarazzo Justin all'ennesima potenza! Pel di Carota ha capito quanta voglia ha sempre Brian di "lavorare" con suo fratello e di parlare delle cose sconce della vita! Arthur e Merlin sono anche loro simpaticissimi, si stuzzicano continuamente e grazie al consiglio di Brian "attacca quando la preda è sicura di essere in salvo" Arthur è riuscito all'ultimo a mettere all'angolo Merlin ah ah! E che dire dell'idea di Arthur "cercasi ragazza da mettere incinta"? Debbie ed il suo trincia pollo sono sempre una minaccia per i gioielli di Brian! Occhi a cuoricino per Brian che ha intenzione di chiedere a Justin di sposarlo dopo il party, cosa che ha confessato ad Arthur che è così simile a lui....Lettura divertente, a tratti commovente, ma con il finale Ethaniano "ancora poche ore e il vostro idillio finirà", il sorriso è scomparso perché anche se tu non ce lo dici lo sappiamo che il violinista ci metterà lo zampino (che tristezza)....Complimentissimi e grazie Mindy per questa storia straordinaria che ci tiene compagnia da tanto tempo. Un bacione. Cristina

07/11/14, ore 12:53

Aaaaaa che ansia ian alla fine!!!! Troppo forte invece la sorella di justin e il nimignolo El di carota le sta a pennello XD non vedo l'ora di leggere ilmprossimo!!!! Bacioniii