Home sweet home 3
di mindyxx

27/10/14, ore 07:47

ciao mindy devo andare al lavoro ma mi fermo ancora un attimo per lasciarti un commentuccio.
L'arrivo del tornado Molly ha già sconvolto tutta la famiglia. Volevi sapere se piace come hai scelto di caratterizzarla e la risposta è si, a me piace che sia così vivace e curiosa perchè ravviva la storia. Mi fa ridere anche l'imbarazzo di Justin e la solita ironia di Brian che non si smuove mai qualunque cosa accada. Solo un appunto, sempre il solito appunto: Ethan. Ti scongiuro fallo finire davvero giù dal tetto perchè mi preoccupa quello che ha in mente di fare.
A, ovviamente brava, sei fantastica, meravigliosa e bla, bla, bla, i soliti complimenti tutti meritati.

25/10/14, ore 13:56

Ho letto home sweet home 1 e ho letto anche home sweet home 2 the end e non potevo non leggere anche home sweet home 3 che aspetto da anni. Fino ad ora hai scritto dei capitoli che sono uno più bello dell'altro. Spargo cuoricini su ogni riga che hai scritto e l'idea di usare anche Molly per introdurre qualcosa di nuovo è un' idea brillante che ripaga la lunga attesa per vedere finita anche questa tua storia. Anch'io mi associo a chi ti ringrazia per aver ripreso la storia e attendo sempre più curiosa lo sviluppo degli eventi. Ma Ethan non potevi farlo finire sotto un bus? Mi da molto fastidio vederlo li che aspetta per fare chissàche.

25/10/14, ore 00:30

Ciao Mindy, la protagonista principale di questo capitolo è Molly la sorellina di Justin che è un curioso ed insistente tornado che invaderà sempre più la vita di ogni singolo componente della frocia famiglia....E' divertente Justin imbarazzato, Emmet invece diventa subito complice della piccola Taylor e Brian non lo smuove nessuno anzi si diverte così come Arthur quando viene beccato con Merlin nella camera oscura della Kinnetik in atteggiamenti osè....E dopo aver riso immaginando le espressioni "scioccate" ma divertenti di tutti ma soprattutto dei Britin per l'arrivo di Molly ecco che ritorna lo spettro Ethan che giuro l'avevo completamente rimosso....E non dire che non riesci a fare meglio di così con gli aggiornamenti, siamo noi che ti dobbiamo ringraziare per il lavoro meraviglioso che condividi con noi, e credimi quando ti dico che c'è il merito ad aspettarTi!!! Sei meravigliosa Mindy!!! Un bacione grande grande. Cristina

23/10/14, ore 16:48

Cara carissima mindy che capitolo!!!!
Prima tutti in spiaggia per l'ultimo saluto al nostro fantastico paese, poi la profezia di Marilin Mistery e poi tutti a casa e Justin che soffre per stress post vacanza, ma per fortuna c'è dottor Semola che sa sempre cosa fare.
Non hai idea di quanto ho riso immaginando Justin che fa le pulizie per accogliere niente meno che Molly. Potrei amarti per aver deciso di usare anche lei nella storia e sono d'accordo con te per aver scelto di andare avanti nel tempo e mostrarcela più cresciuta, chissà cosa combinerà. Sono troppo curiosa di leggere cosa ti inventerai per lei.
Cara mindy sei stata fantastica, ho amato il capitolo e spero di poter leggere presto il seguito.

14/10/14, ore 12:06

Alloraaaaa buongiorno carissima Mindyyyyyy !!!! Inutile ripetere sempre le stesse coseeeee , sai quanto amo le tue storie e quanto sia affezionata a questa !!!! Leggerla ogni volta è entrare nella storia e osservare tutti i personaggi da vicino : adoro il rapporto di Merlin e Justin k io trovo sempre così simili ed opposti uno la salvezza dell'altro , non so perché li vedo sempre piccoli e adolescenti nonostante nella storia siano passati quanti 8 anni tra una cosa e l'altra !!! So k sta x arrivare un colpo di scena e l'entrata in scena di Molly la piccola peste ormai 18enne nn fa k confermarlo(devo ammettere k anche io adoro questa ragazzina) !!!! Nelle mie ipotesi peggiori sarà su di lei k faremo affidamento x salvare alcune situazioni !!!! Già faccio congetture e tu mi metti ansia ahahahahahahhaahha ... Nn ce la faccio ad aspettare k quel .......... Si faccia avanti x rompere le .... Abitudini (si proprio quelle 😑😑😑) ahahahahahah ... Ok un'ultima aggiornamento ormai da parte mia è di obbligo : fino a poco fa io odiavo personaggio e attore senza pensare k nn c'entrano nnt i due (forse solo nel caso della rana dalla bocca larga) !!! Allora x fare in modo da nn odiarlo a dismisura ho chiesto l'amicizia a Fab Fil :è dolcissimo e carinissimo , kissa riesca a farmi piacere quel infame del personaggio (ma nn credo) ahahahahahah ... Vabbe tesoro ti aspetto al prossimo aggiornamento e sbrigati a tornareeeeee 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

10/10/14, ore 20:24

Ok eccomi qua a commentare, e per una volta mi ritrovo a dare un'opinione neutra, neutra perché in tre capitoli sono passati 2, 3 anni? Troppo veloce per i miei gusti....in toto mi piace, ma....c'è un qualcosa che manca, é come se fosse il riassunto di ciò che succede ai vari personaggi. Per il resto sono in ansia per come è iniziata la storia e per quel che può fare ian....è rinsavito in tutto questo tempo o continua ad essere il pazzo schlerato? Al prossimo capito!!!!

PS:ben tornata dalle vacanze!!!!!
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 08:32 pm)

08/10/14, ore 21:59

Ciao mindy bentornata! Quando ho letto che era stata appena postato il cap 3 non mi sembrava vero! Era da parecchio he lo aspettavo...però ti capisco, ognuno ha diritto di godersi le proprie vacanze in santa pace. Ho letteralmente divorato questo capitulos mentre stavo pranzando ^-^ e mannaggia a me, se avesso recensito oggi sarei stata la prima. Pero' vabbeh... che tristezza la vacanza dei miei amori è finita...mi ero divertita a leggere le scene con tutti i personaggi presenti! Trovo che tu rriesca a caratterizzarli da dio, soprattutto emmet...Un'altra cosa di questo capitolo che mi è piaciuta è il modo in cui hai sceltro di velocizzare i tempi...quando hai scritto il pezzo del natale che passava e delle cene da debby. Non so mi ha dato un senso di armonia, di pace e di quotidianità. Ecco si basta ora la smetto di delirare ....^-^ x concludere con i BRITIN...Sarò ripetitiva ma io li adoro. Sono così innamorati l'uno dell'altro da far venire i brividi *occhi a cuoricino* e poi la battuta delle foto dove c'erano loro intenti ad amoreggiare...justin che ha paura che michael le mostri a debby. Ahhaha intanto debby mica si scandalizza! Ultima cosa...il violinista. Il VIOLINISTA! ti prego non fare la sadica, non me lo ricordavo cosi diabolico nella serie...certo un po puzzone e piagnone ma non diabolico. Comunque sono curiosa di cosa hai in serbo x tutti questi meravigliosi personaggi. Ti prego dacci presto un capitolo 14!!!! :) ti faccio ancora i complimenti. P.s. una piccola curiosità: justin con che aspetto te lo sei immaginato in questa fan fic...perdona se la kia domanda ti sembra strana ma io me li immagino sempre i personaggi quando leggo FF. Però siccome l'unico a subire cambiamenti importanti da una stagione all'altra (soprattu per il taglio di capelli) è justin...mi chiedevo come te lo sei immaginato! Bacioni

08/10/14, ore 14:56

Ciao mindy e bentornata dalle vacanze! Leggendo il capitolo ero così rilassata e sorridente nell'immaginare tutti loro allegri vacanzieri ma purtroppo è comparso nuovamente lo spettro Ethan....Le battute tra Emmet e Brian sono epiche e fanno morire dal ridere....Cucciolino Justin depresso per l'assenza di Daphne e pieno di dubbi sulla "monogamia" prolungata di Brian ha un amico prezioso in Merlin....E che dire del solito Brian? Lui non cambia mai! Eccentrico, tagliente, sempre in "tiro" e per colpa dell'arrivo di Molly và pure in bianco....E sulla profezia di Marylin Mistero un sognante Merlin dice a Brian "tu saresti felice di infilargli l'anello al dito di Justin" e la risposta dell'arrapato Brian è "avrei proprio bisogno di infilargli qualcosa e non sto pensando ad un anello al dito"....Tante dolci risate ma dato che sono passati anni ho paura che la vendetta del violinista sia spaventosa!!! Come sempre complimenti a te bravissima Mindy...Un bacione. Cristina

05/10/14, ore 10:41

Tu lo sai che mi sono appena accorta tesoro che hai pubblicato vero!???? E nn mi dici nnt!??? Coi britin e i merthur che non sanno stare manco un pochino lontano l'uno dall'altro !!!!??? Soprattutto brian kinney dal bellissimo fondoschiena di Sunshine??!! Ahahahahhhahahahhaha Dio tesoro adoro il capitolo leggero , divertente esuberante !!! Bello bellooo !!! Poi vabbe la scena dell'ufficio di BRI ne vogliamo parlare!?? Ahahahahah non ho parole , me la sono immaginata tuttaaaa , poveretto k nn si può programmare una cosa intima col suo biondo , ma cmq la vacanza comitiva è più che riuscita lo stesso!!! Bellissima !! Io spero in un ulteriore passo da parte di BRI e che ammetta almeno k è il fidanzato xk ormai nn gli crede più nessuno dopo 5 anni alla scolata ripetuta !!! Ahahahahahah ... Ho fatto finta di nn leggere appositamente ki sai tu , mi rifiuto categoricamente di leggerlo a hahahahahaha ... Tra l'altro ho trovato un video Justin-Ethan dolcissimo al tempo di quando stanno insieme in Qaf , la canzone è bellissima ,JT pureeee : vabbe non faccio testo , amo Randy !!! Ma lui no !!! Ahahahahhhahahahhaha sappilo , a titolo informativo !!! Vabbe tesoro ti lascio a prestissimo 😘😘😘😘😘😘

25/09/14, ore 20:47

Commentino veloce, veloce....mi sono accorta solo ora che hai iniziato la 'fine della trilogia' xD, ma prima di leggere e commentare vado a rileggermi le altre due storie...non so quando finirò, ma appena mimetto in regola ti lascerò un commentino!!!! A presto e grazie di aver preso in mano la storia, sono contentissima di leggerti (sembra strano detto così eheheh) baciiii!!!

23/09/14, ore 23:11

Ciao mindy mi chiamo Luna, è da un po k sono iscritta a questo forum ma solo da poco ho iniziato a scrivere recensioni qui e la'...questa settimana ho letteralmente divorato le tue storie (HSH e HSH2). E sn contenta k tu abbia deciso di scriverne una terza...che dire? HSH mi ha emozionato molto, con la storia della perdita di memoria e della (x fortuna mancata) sieropositivita' di brian. Hai scritto scene stupende...e anke le scene di sesso britin ( o meglio dire amore, xk quei due fanno l'amore e k kavolo!) erano scene favolose. HSH2 mi ha lasciato a bocca aperto. Ti faccio una domanda...tu nella vita reale fai la scrittrice? No xk se nn scrivi .... davvero dovresti iniziare a farlo. Mi hai fatto ridere, piangere e emozionare, soprattutto kn l'ultimo capitolo (la scena della morte britin ero con la bocca aperta e gli occhi a cuoricino talmente erano dolci ... con le promesse e le battutine sussurate tipiche della coppia britin. Q
Riguardo a questo capitolo ho adorato la parte b e j (l'hai gia' capito k sono pazza di loro?); e la scena della zietta appresso alle grazie di brian tutta la sera tormentera' il mio sonno x molto tempo XD. Passiamo alle altre coppie:

-ted e blake mi piacciono molto. D'altronde mi piacevano anke nel telefilm...poi blake ha un non so k di troppo tenero e tenendo in conto k x me ted è e rimane uno dei personaggi piu' ingenuotti e teneri della serie, stanno benissimo insieme

- emmet sta ancora con il suo danny. Che per fortuna non è ...arghhhh.... morto XD come ci volevi far credere in HSH precedente

-arthur e merlin...tanta roba...ti dico solo k all'inizio di HSH non sapevo nemmeno chi fossero mentre adesso mi hai fatto venire una voglia pazzesca di guardarmi la serie tv. Non lo faccio solo xke domani inizio l'università e non voglio lanciarmi in una serie che so già che mi prenderebbe come (se non piu') di queer as folk....

Ma chi voglio prendere in giro...nessuno puo' superare queer as folk...neanche tra 50 anni.. ho guardato la serie 3 volte in un mese (in inglese, spagnolo e italiano). In spagnolo è uno spasso, quasi piu' dell'originale inglese...mentre in italiano non è stata un granche', l'ho trovata recitata malissimo (maledetti doppiatori).

Comunqie grazie delle bellissime storie che ci regali, continuero' a seguirti!

Luna

04/09/14, ore 22:58

Ho riso tantissimo quando Merlin e Topino hanno scombussolato i piani di Brian invitando tutti i loro amici.
«Splendore, non fai l’albergatore, una camera può anche rimanere sfitta».
Questa battuta mi ha fatta rotolare dal ridere perchè mi sono immaginata Brian mentre la diceva e non ho saputo trattenermi. Lui che aveva progettato una vacanza solo per lui e il sedere di Justin si è ritrovato con la casa piena.
E poi taaaaanto ammmmmmore. Tanto tanto. E tutto bello bello.
Però una nota stonata c'è sempre. L'hai messo nel primo capitolo e lo hai messo pure qui. Ma io non ne sentivo la mancanza, per me poteva stare dov'era e invece tu lo hai riportato a casa. Ma perchè? perchè?
Ti perdono solo perchè ce lo stai dando a piccoli sorsi, di più non lo potrei reggere.
Mindy cara, carissima, ancora ti dico grazie per aver ripreso questa fantastica britin merthur con la tua immensa bravura. Mi mancavano e sono ultra mega stra felice di ritrovarli, però spero che tu sia più buona stavolta.

04/09/14, ore 22:49

Quando ho letto HSH 3 non riuscivo a crederci. Non ci speravo più. Ormai mi ero rassegnata a vederla finita con la 2 ma mi sbagliavo, SEI TORNATA!
E questa HSH 3 si preannuncia ai livelli delle sue precedenti. Questo primo capitolo già mi ha fatto mettere su un'ansia che non ti dico. Il primo pezzo già mi ha dato l'angoscia. E la domanda che mi tormenterà fino alla fine è chi c'è nella tomba? E chi è l'uomo? Stavolta un uomo solo e non due. Che ci sia l'altra metà della coppia nella bara? E chi è la persona che è arrivata alle sue spalle? Tu così mi vuoi morta.
Per fortuna i pezzi seguenti sono stati tutti una passeggiata piena d'amore. Ma è l'inizio che mi incute terrore e di te non c'è mica da fidarsi troppo.
Comunque grazie per essere tornata. Io stai certa che ti seguirò anche stavolta perchè la fine di questa magnifica storia non posso farmela sfuggire.

31/08/14, ore 22:09

Ciao Mindy, grazie per il capitolo "leggero" tanto so già che arriveranno i "tempi bui" per colpa del torturagatti....Immaginare Brian così "preoccupato" perché ha visto sfumare la vacanza solitaria con il suo Justin man mano che si aggiungevano i loro amici mi ha fatta ridere soprattutto quando Justin gli ha detto che non aveva tempo di giocare con "lui" ah ah!!! Ha proprio ragione Arthur quando dice che "Topino e Semola" insieme sono catasfrofici anche se la vacanza è stata "molto soddisfacente" in tutti i sensi ah ah!!! E con il finale inizio a preoccuparmi....Buone vacanze carissima Mindy e come sempre complimenti! Un bacione. Cristina

31/08/14, ore 19:01

benvenga il capitolo "leggero"! E' bello vederli spensierati e presi l'uno dall'altro, sia i Britin che i Merthur. Finalmente dopo tanta angoscia un po' di relax! E' vero che c'è sempre il torturagatti ad oscurare l'orizzonte... ma intanto un paio di tuffi spensierati me li sono fatti anch'io! ahaha! Bel capitolo Mindy!