Home sweet home 3
di mindyxx

12/03/15, ore 21:14

Conoscendoti non immaginavo che avresti scritto un lieto fine, mi hai stupita.
La bara è stato uno scherzo cattivissimo, ma tanto nel tuo stile.
Ethan in prigione è il minimo. Anche sotto un treno andava bene.
Bellissima storia.

12/03/15, ore 15:31

Che peccato il racconto è finito e io avrei voluto che continuasse dell'altro. Mi auguro che nel futuro tu possa scrivere dell'altro su queti due personaggi, sono incredibili.
Grazie per averci fatto passare dei momenti belli.
A presto Manu

12/03/15, ore 14:31

E' finito il capitolo e purtroppo il racconto, e questo per me è un brutto dispiacere.
Bel finale con il matrimonio dei due ragazzi, e bello anche il finale bis, dove vediamo i nostri due amanti alle pere con i loro figli, che teneri!
Grazie di averci tenuto compagnia.
Sperosentirti presto.
Lorenzo

12/03/15, ore 11:55

già la adoro...mi piace la piccola mollusco in versione uragano direi...ci voleva proprio una ventata di aria fresca ;)

12/03/15, ore 10:57

e bene ... al solito il mio "prologo" è più lungo del solito... un bell'inizio sereno con tutte le coppie nella mia terra...siiii sardegna forever... anche se la fantastica costa smeralda (ovviamante sono lì, vero? e dove se no!!!) è lontana da me e ci son stata solo di passaggio in gita scolastica ...ma non divaghiamo..il tuo seme malefico comincia a mettere radici (piccola serpe odiosa ma perchè non si rifà una vita per i ca.voli suoi ...qualcuno ammazzi lo stolker pease)...spero entro stasera di concludere e arrivare al lieto fine (come si dice via il dente via il dolore) :) ciao. lella

11/03/15, ore 18:32

Bene bene eccoci qua con la conclusione di una delle storie che più di tante porto nel cuore !!! E finalmente si è conclusa con un meritatissimo HappyEnding !!! Sai k avevo pensato di fare fuori sia te k il "ratto" ma mi accontento k lo hai spedito in una cella dove sicuramente verrà apprezzato ahahahah comunque rigua4do a te invece nn posso farti uccidere ne pensare di farlo io , come faccio io senza la mia autrice preferita!??? Niente mi e è piaciuto tutto di questo capitolooooo !!!! L'unica cosaaaa è finalmente si sono sposati i miei amati Britin !!! Questa era la cosa che contava di più ovviamente !!!! Piacevolmente sorpresa k tu abbia inserito addirittura tutti questi meravigliosi figliiiiii , k ritengo saranno stupendi come i genitori !!! Ho presupposto k Randy in una vita parallela è figlioccio di Bradley e Colin alias Arthur e Merlin in HSH3 mi stai dicendo questo!???? P.s ma mi rifiuto prioprio k siano anche figli di Gwen , ho letto k alcune storie , tipo gli omegaverse sono loro stessi ad avere figli , quindi Randy nn sara mai assolutamente e in nessun caso figlio di Gwenevievre !!! Brrrr k brividiiiii !!!! Ahahahahahaahahaahahah prrrrrr!!! E poi quei due papa solo vanno benissimo i capelli biondissimi del papà Arthur , gli occhi azzurri da papa Merlin e la bellezza mozzafiato da entrambiiii, xk giustamente questa bellezza disarmante da qualche parte doveva arrivare!!! Ahahahahahah , per ora ringrazio la sua bellissima mammaaaa di aver fatto un figlio così bello e talentuoso e straordinarioooo !!!! Te l'ho detto non posso dire nnt , se non complimenti davvero tesorooooooo !!!! E grazie x aver finito questa meraviglia di storia !!!!! Io ti aspetto sempre quiiiii sappiloooo per una futura e nuova storia a marchio MINDY !!! Altrimenti ci si vede da chiara eheheheheheeh 😊😊😊😊😊😍😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘😘😘
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 06:38 pm)

11/03/15, ore 09:38

Ciao mindyxx,
la storia è finita e già ne sento la mancanza, ma è stata bellissima e sono felice di averti scoperta come autrice.
Mi piacerebbe ritrovarti presto con un' altra storia come questa che mi ha dato tante emozioni.

10/03/15, ore 22:42

Ho aspettato che finisse per leggerla tutta insieme e ci ho messo qualche giorno ma oggi ho finito.
I complimenti sono necessari per la fantasia e la bravura che hai dimostrato in questi 11 capitoli.
Mi hai fatto ritrovare i personaggi che avevo amato in HSH1 e 2 e ci hai aggiunto anche Molly e lascia che ti dica che ti è venuta molto bene. E' perfettamente caratterizzata perché anche io la immagino così se fosse una adolescente. Ho trovato giusto far riprendere la storia da dove la avevi interrotta per dare un po' di spazio al matrimonio di Ben e Michael e sono stata contenta di ritrovare Danny con Emmett e Ted con Blake.
Mi spiace che Ethan sia stato uno dei protagonisti ma temevo ci fosse anche lui.
Ma alla fine tutto è andato bene e tutto si è risolto al meglio per la frocia famiglia che 13 anni dopo si è ritrovata con mariti vari e figli.
Anch'io ti do l'Oscar perché te lo meriti.

10/03/15, ore 21:22

Ciao Mindy, che peccato siamo arrivati alla fine e mi spiace. La storia mi mancherà e mi mancheranno Brian, Justin, Merlin e Arthur. Non mi mancherà il viscido, su questo puoi contarci ed è l'unica nota positiva del fatto che la storia sia finita, almeno ci simo sbarazzati di lui, non se ne poteva più.
 Il finale che hai scelto mi va bene e non preoccuparti non è troppo sdolcinato.
 Se mai dovessi decidere di scrivere un'altra Merthur Britin io sarò in prima fila e non sei tu che devi ringraziare chi ti ha seguito, ma sono io che ti devo ringraziare per aver inventato una storia tanto bella!v

10/03/15, ore 21:20

Ciao Mindy, è arrivato l'epilogo e sono felice.
Felice perché Brian e Justin si sono sposati. Felice perché Ethan è finito in prigione. Felice per Emmett che ha sposato Danny. Felice che Ted ha sposato Blake. Felice perché Merlin e Arthur hanno avuto tre stupendi bambini. Felice perché Brian e Justin hanno avuto tre meravigliosi bambini. Felice per il finale felice.
Hai capito che sono felice?
Mindy, mentre leggevo questo capitolo, che è una vera meraviglia, ti ho pensata tanto e se fossi stata qui ti avrei abbracciata.
Sei FAVOLOSA! Non ho parole per quello che hai creato. Un storia come questa non è solo una fanfiction, è un vero romanzo.

10/03/15, ore 20:18

Buonsalve!
Sono davvero una pessima persona perché mi faccio viva solo ora quando tu hai recensito tutti i capitoli della mia storia. Tuttavia la cosa che mi ha spinta a recensire, oltre la BELLISSIMA storia in sé, e ti ho anche silenziosamente odiato quando mi hai fatto credere che Ethan avesse vinto!, è stato l'Epilogo. Ho adorato i figli dei Merthur e dei Britin...tanto che ti imploro anche solo per una shot Gandy!! Ti preeeeego :) mi sono innamorata di loro, sarà per i nomi suggestivi, sarà perché mi ricordano Brian e Justin, ma già li amo ed amo te e vorrei vederti scrivere ancora. E non per niente ti ho aggiunta tra i miei autori preferiti. Detto ciò COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI! E ti rinnovo anche la mia supplica...bravissima! A presto spero!
Con affetto,
Himes

10/03/15, ore 10:40

NO!! E' davvero finita? Vuol dire che non leggerò più di loro? Delle fantastiche avventure dei Merthur insieme ai Britin? Che tristezza!
E' come se mi avessi portato via un pezzettino di cuore che ormai era tutto loro!
Mi viene da piangere ma la storia è stata così bella che me ne farò una ragione. Tutto stupendo, dalla vecchia zia di Ben al matrimonio fino alla gita in Italia e poi il ritorno di Molly e mamma Taylor e poi ancora il ritorno di Daphne e l'arrivo di Gwen e la proposta di Brian!!
Mi sono messa a piangere e a ridere così tante volte che ho perso il conto. Le tue storie mi fanno sempre questo effetto devastante. Sono una pietra sul mio cuoricino perché sono così belle che non vorrei che finissero mai.
Ma ti perdono per averla finita solo perché cè il lieto fine che mi ha fatta piangere come una fontana ma che mi è piaciuto tanto. E adesso sbrigati e scrivine un'altra perché non puoi lasciarmi senza i miei amici.

10/03/15, ore 10:02

Ciao Mindy, con questo ultimo capitolo ti sei salvata, puoi restare su questo pianeta!
Non solo non hai ucciso nessuno ma hai pure dato a tutti un finale happy, da te è strano, ma io l'ho gradito tantissimo. Lo speravo e l'ho ottenuto. Grazie!
Non capivo perché avessi introdotti Gwen nella storia, anche se non mi disturbava, e alla fine l'ho capito. Una mossa degna di te!
Inutile dire che i nomi per i bambini mi hanno fatta ridere perché io ci ho letto davvero un po' di futuro Gandy e di futuro Brolin.
Mindy sei incredibile!
Mi sono sbellicata dalle risate ogni volta che ho letto gli scontri tra Molly e Brian o Brian e Emmett. E poi è ricomparso il trincia-pollo e Debbie è stata fantastica.
Se non si è ancora cpaito, tutto ma proprio tutto il capitolo mi è piaciuto da morire e ora mi sento già un po' orfana di tutti loro.
Questa storia è andata avanti per anni e ora che è finita già mi manca.
Sei fantastica, Mindy carissima, e mi auguro che tu possa presto scrivere tanto altro Britin!!!
Grazie per avermi menzionata nei ringraziamenti e grazie per questa storia a dir poco incredibile.

09/03/15, ore 11:58

Cara Mindy è stato un piacere intenso aver letto questo tuo racconto.
Non ti conoscevo, ma ora che ti ho trovata non ti abbandonerò mai.
Per questo motivo ti ho messa nei preferiti, così non mi scappi più.
Racconto bellissimo, pi ha fatto piangere, gioire, soffrire, ridere, commossa.
Bravissima.
Ciao

09/03/15, ore 11:44

Che bello ho letto il mio nome, grazie.
E' finito come desideravo: bene.
Sono rimasto tra l'altro molto contento e siddisfatto dell'epilogo. Bello trovare dopo anni Brian e Justin ancora insieme, legati più che mai con addirittura prole. Erano fatti l'uno per l'altro.
Bravissima. torna a scrivere nuovi racconti.
Ciao Alex