Home sweet home 3
di mindyxx

09/03/15, ore 11:02

Questa storia mi mancherà troppo perché mi ha fatto ridere, piangere e ricordare i miei amati Brian e Justin. Una storia bellissima. Grazie per averla scritta.

09/03/15, ore 09:48

Mindy! Che bello! Non li hai uccisi!! Io ti adoro!
Tutto, tutto bellissimo!!!
La proposta di Brian che ha lasciato tutti a bocca aperta è stata perfetta.
Ethan mi ha preoccupata assai e ogni volta pensavo che si presentasse alla porta e uccidesse tutti e poi, quando è sparito non capivo dove fosse ed era in prigione!!!! Ben fatto Mindy!
Anche se non hai scritto tutta la cerimonia sono stati sufficienti i preparativi per farmi sorridere.
E poi tanto sesso e tanto amore.
L'epilogo mi è piaciuto così tanto che tu non puoi capire. Mi sono messa a piangere di gioia perché erano tutti felici e contenti.
Secondo me sei la migliore e nessuno può reggere il confronto quando si tratta di scrivere su QAF e spero che tornerai presto con un'altra storia.
Questa è stata stupenda!!!!!
Brava, brava e ancora brava!!!

09/03/15, ore 09:46

E così siamo arrivati alla fine. Un po' mi dispiace ma lo sapevo che sarebbe successo e, va beh, pazienza.
Anche stavolta mi è toccato spezzare il capitolo perché era ancora più lungo dell'altro e solo stamani posso commentare.
Le tue note finali hanno fornito molte spiegazioni e ti dirò che a me è piaciuta la scelta dei nomi. Te li avrei proposti anch'io se avessi saputo che avresti scritto di loro.
Gwen e Daphne come mamme sono state delle ottime scelte come pure i testimoni per gli sposi.
Ethan in galera va bene visto che non potevi mandarlo su un altro pianeta.
Il finale sdolcinato è stata la scelta migliore perché dopo tutto questo tempo era quello che tutti volevano e tu ci hai accontentati.
La storia è finita e mi è piaciuta, come le altre, ne più ne meno. I personaggi sono sempre rimasti IC e tra lacrime e risate ci hanno accompagnato per tutto questo tempo.
Ci vuole una bravissima autrice per scrivere tanto e così bene e tu sei stata bravissima. Grazie a te per aver scritto questa favola dei nostri tempi.

09/03/15, ore 00:19

Ciao Mindy, inizio capitolo con la proposta di Brian che ammutolisce e blocca tutti i presenti, ad immaginarli Emmet e Justin sono i più scioccati e divertenti...La proposta di Emmet di lasciare il culetto di Splendore illibato per ben tre giorni è un'astinenza troppo lunga per Mr. Kinney e dopo una breve trattativa si arriva ad un solo giorno di astinenza...Ottima la scelta dei testimoni che si coalizzano per placcare un'eventuale fuga di Brian...Tradizione rispettata anche con mamma Taylor nel richiedere la mano di Justin e pure lei ammutolisce...Brian mette sempre gentilmente tutti alla porta quando è ora di fare progetti per il matrimonio...Emmet e la comunicazione che la parentesi Ethan è finalmente chiusa hanno fatto tirare un sospiro di sollievo e la piccola vendetta di Justin ci stà tutta...La scena del cimitero non mi ha preoccupata in quanto Ethan era già fuori gioco...Justin bellissimo e scopabile nel suo abito da sposo ed il romanticismo di Brian ansioso che finisca la minchiata del matrimonio per passare ai festeggiamenti...Nottata impegnativa per Arthur, Merlin ed il Kamasutra e pure per Brian sottomesso a Justin che gli dimostrerà per tutta la notte tutto quello che ha imparato negli anni dal suo maestro...Perfetto il salto temporale con la descrizione del futuro dei nostri amati personaggi, bellissimi i figli con marchio Taylor e marchio Kinney. E c'è pure la possibilità che nel futuro si prospettino anni duri, anzi durissimi grazie ad un possibile orientamento sessuale gay dei rispettivi figli...Questo ultimo capitolo è stato molto divertente da leggere, con momenti dolci, un pizzico di paura ed Ethan in galera...

Grazie di avermi inserita nei ringraziamenti ma UN MILIONE DI GRAZIE lo dico io a TE per aver scritto questa lunghissima e meravigliosa storia che tanto mi ha fatta sognare e rivivere i Britin ed i Merthur & Frocia Famiglia & Trinciapollo (presente pure al matrimonio ahah!!)

E dato che hai evitato di essere spedita su un altro pianeta, concediti una vacanza, metti in moto la tua illimitata fantasia e bravura e scrivi tanto, mi raccomando!

Sei la numero uno come autrice di Queer as Folk, ti darei l'Oscar Kinneyano e magari come premio speciale una notte con Gale (eh, magari!).

Alla prossima, un forte abbraccio ed un bacione. Cristina

08/03/15, ore 23:47

finalmente è arrivato...ovviamente gli ho già dato una sbirciata veloce...e visto che so esserci il lieto fine..posso andare a leggere la "trilogia" tranquilla...bene ora so cosa leggere domani...ciao lella

08/03/15, ore 22:03

Sono molto dispiaciuto perchè il racconto è finito, ma contento per aver letto un qualcosa di stupendo.
Mindy, sei meravigliosa nello scrivere 11 capitoli che hanno lasciato il segno in me. Bella la conclusione, anzi la giusta conclusione, penso quella che tutti noi desideravamo.
Tu ringrazi noi, siamo noi che ti dobbiamo ringraziare, non nasce nulla da solo e tu hai lavorato per noi. Grazie e grazie per aver inserito anche me nei tuoi ringraziamenti.
Con affetto Stefano

08/03/15, ore 21:51

Grazie Mindy, mi sono commossa nel vedere il mio nome nelle persone da ringraziare, mi sono commossa,è la prima volta che mi succede.
Il racconto è finitom e mi dispiace ma è stato bellissimo. E la fine con il matrimonio? Stupendo: Io amo i matrimoni.
E l'epilogo con i figli? Io adoro i bambini.
Tutto bello dall'inizio alla fine.
Mindy sei stupenda:
Ciao Lisitella

08/03/15, ore 21:43

Che peccato è finita, e quando un racconto finisce ti lascia un vuoto dentro e i personaggi ti mancano. Ripeto peccato.
Ma quando finisce un bel racconto sei contento e soddisfatto perché è finito bene e i rilassa. E' come quando fai un bel quadro rimani estasiato a vedere la tua opera.
Finalmente sposi e felice per la gioia e soddisfazione di Justin.
Felice per la fine del malvagio Ethan, finalmente fuori causa, reso innocuo.
Felice per l'epilogo, finalmente Brian e Justin felice con i figli e figli sono uguali ai loro genitori e anche dei marpioni.
Hai fatto bene a concludere in questo modo, una fine che ha reso felici tutti.
Mindy sei stata grande. e sono felicissimo di averti scoperta, ed ora io voglio leggere altro.
Un abbraccio Francesco

02/03/15, ore 19:59

Ti ucciderei! XD e prima uuuuu n colpo apoplettico per il sogno di Justin, poi la proposta che a me è piaciuta tanto, in quanto non sei ricorsa ai cliché o a cose cosi romantiche da rendere Brian OC, ma il colpo finale me lo hai dato con Ian....spero non faccia il pistola con quella pistola. Cosa ancora più brutta,:di chi è quella tomba??? Arggg un bacione alla prossima!
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 09:50 pm)

27/02/15, ore 11:33

Mindyyyy!!!! Ma cosa combini di nuovo!!!! Tu non puoi fare sempre così!!!!
Prima mi fai fare i salti di gioia con Ethan che viene bastonato a dovere e poi gli metti in mano una pistola.
Ma quello è matto e tu sei perfida!!!! Io stavo già saltando per la proposta e adesso sono di nuovo in ansia per colpa di Ethan perché non so cosa farà.
Il capitolo è strepitoso e bellissimo e scritto bene ma vedi di aggiornare presto che devo vedere cosa mi combina Ethan e che non ti vengano strane idee che se no ti vengo a cercare.
VOGLIO il lieto fine, non ti azzardare a fare scherzi néééé!!!!!!!!
bellissima Mindyyyyyy e grazie!!!!!!

26/02/15, ore 20:07

Prima di insultarti per il finale ti faccio i meritatissimi complimenti per tutto il resto. Il piano per liberarci di Ethan lo hai curato in ogni particolare ed è stato facile seguire le mosse di tutti.
Molly ancora una volta si è dimostrata un'ottima attrice e Emmett tanto bravo quanto lei.
Le scene corali ti sono venute bene e sono state fonte di divertimento: il bambolotto illibato mi ha fatta scoppiare a ridere, ma è vero, Brian potrebbe scopare qualunque cosa, se non sbaglio Debbie disse che poteva scopare anche un bufalo indiano!
Ho letto con piacere il ritorno di Daphne e poi arriviamo alle note dolenti. Ethan!
Perché non ti decidi a farlo finire sotto un treno? E' un'idea, prendila in considerazione invece di mandarlo in giro con la testa in subbuglio e una pistola in mano!
Al solito sei bravissima, ti adoro Mindy. Un bacio a presto spero.

26/02/15, ore 15:44

Mi rifiutooooooo di credereeeeee k dopoooo ,un capitolo così belloooo mi lasci in un angosciosa attesaaaaa .... maaaaaaaa maaaaaaaa ufffffaaaaaaaa..... è statoooo sciccanteeeee , divertente , angosciante , spaventosoooooo ma assolutamente stileeee Mindyyyy che io adorooooo come sempreeeeeeee .... giuro che dopo tuttoooo avevo pensato k alla porta fosse Ian e nn Daphne mammaaaaa k spavento .... devo ammettere k però la parte k mi è piaciuta un pochino meno è proprio la parte dove c'è Gwen , diciamo k io nn la posso proprio reggereeeee , mi sta parecchio antipatica , sai com'è essendo una grande Merthuriana proprio nn la reggo!!! All'inizio che raccontava la sua storia cn Lance al mio Merl ho pensato un momento alla storia che Arthur gli aveva propinato a " Pel di Carota" e mi sn un p spaventata , ecco xk poi nn posso vedere a "Ginevra" xk sposa Arthur pur nn essendo adatta ... e poi nn mi piace nemmeno l'attrice a dire il verooo ... xo adoro Morganaaaaaaaaa , avrei voluto fosse leiiii :D :D :D ;) ;) cmq aspetto cn ansia l'ultimo capitolo di questa meravigliaaaaaaa ..... ti adorooooo come sempre ..... bacissimiiiii a prestooooooooooooo , spero molto prestoooooo ;) ;) ;) ....
P.s Ma ma la proposta di Brian????? Tipicooooo di Mr Kinneyyyyy Adorabilissimoooooo ....avrei voluto sapere la reazione di Sunshineeeeee xooo ... ahahahahahahhaha
Cmq non è k Merlin usa i suoi famosi poteri (k qui nn ha , ma k kissa come ritrova) x far diventare Ethan una rana x sempreee ??? Ahahahahahahahhahahahaha ..... ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

26/02/15, ore 15:32

Tutti felici che bello, la famiglia riunita, E' stato dayto scacco a Ethan il quale se ne sta a leccare le sue ferite con la coda tra le gambe, buggerato da tutti e soprattutto dalla grande intuizione, coraggio e furbizia di Molly che mi piace da morire.
Unica nota stonata, Ethan viaggia con una pistola in tasca, ed è ubriaco e maledettamente incazzato.
Sei stuoenda e ti adoro.
Alex

26/02/15, ore 11:47

Il trincia pollo è la vera new entry della storia e il povero Brian lo detesta. E ci credo! E' un continuo attentato al suo prezioso gioiello di famiglia.
Ma non c'è solo il trincia pollo, c'è anche il ritorno di Daphne e l'arrivo addirittura di Gwen. Visto che siamo alla fine hai fatto bene a far tornare Daphne. C'era nelle precedenti storie ed è giusto che ci sia anche per il gran finale.
Immaginavo che Ethan sarebbe uscito sconfitto come immaginavo che non avresti chiuso il capitolo con una frase gioiosa ma ci avresti sganciato la bomba.
Con te sono sempre pronta al peggio e adesso sono curiosa di leggere come finirà HSH.... ma non faccio pronostici, me lo godrò con calma appena lo pubblicherai.
Come in ogni altro capitolo anche qui sei stata perfetta, il tuo stile è curato e i personaggi sempre IC.
Ti aspetto con il capitolo conclusivo. Bravissima Mindy. Sempre favolosa. Ti abbraccio.

26/02/15, ore 10:05

Ciao Mindy!
anche questa volta la tua mente machiavellica ha tirato fuori un piano geniale per sconfiggere il sorcio malefico (è da tanto che non lo chiamo così).
Ho esultato in ogni momento ma il migliore, anche se Molly è stata brava, è quello con Emmet "la regina del dramma". Ha preso in giro il custode per benino. Anche Micky e Blake hanno fatto la loro parte. Tutti si sono comportati in modo perfetto. E un capitolo così bello non poteva che darci un' altra gioia con la proposta di Brian.
Purtroppo il sorcio ha deciso di lasciare la tana e, conoscendo la tua mente sadica, non so cosa pensare e ho paura.
Il prossimo capitolo sarà dunque l'l'ultimo? Mi spiace ma lo aspetterò con ansia.
Sei sempre bravissima, la migliore.