Home sweet home 3
di mindyxx

20/01/15, ore 08:57

Non so se è un problema solo mio o anche delle altre persone che leggono la storia ma all'inizio non si vede quello che c'è scritto prima dei sue punti:

: i personaggi non mi appartengono. La storia non è scritta a scopo di lucro ma per divertimento personale.
: erotico
: rosso (scene di sesso e linguaggio scurrile)
: Brian, Justin, Merlin, Arthur
: slash, lemon, AU, crossover “Queer As Folk / Merlin”

Io vedo la schermata così e immagino che prima dei due punti tu hai scritto qualcosa, ma forse è solo un mio problema :) perchè io non ci vedo niente :)

Il capitolo è fantastico carissima Mindy. I momenti tra Brian e Arthur sono quelli che ho preferito perché è nata una amicizia fantastica tra di loro e si vede. Anche tra Merlin e Justin ci vedo la stessa amicizia e mi piace. Stai amalgamando le due coppie in modo fantastico. Sembra che siano amici da sempre ed è bello.
Come anche le altre lettrici ti hanno fatto notare c'è Ethan che spezza l'atmosfera di festa ma so che è il tuo cattivo preferito e aspetto di sapere quale mossa farà per far innamorare Brian anche se la vedo durissima questa cosa. Mindy, carissima, adoro HSH 3 come ho adorato HSH1 e 2 e sono tanto felice che l'hai ricontinuata.

18/01/15, ore 03:43

Finalmente è tornata *.* ..... Non puoi immaginare quanto io abbia atteso Home Sweet Home 3 ...Sei Fantastica come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

17/01/15, ore 23:18

Ciao Mindy, ma quanto è disgustoso Ethan con le sue battutine velenose nei confronti di Brian!!! Per fortuna che c'è Arthur che sostiene e trattiene Brian dal massacrarlo di botte al viscido torturagatti (non è che posso farlo fuori io?). Gli amici di Brian sono meravigliosi e lo aiutano in tutti i modi ed adesso c'è anche Molly che dopo aver saputo tutto ciò che è successo si è proclamata "paladina" di Mr. Kinney e ne combinerà delle belle ed agggiungerei pure pericolose. I momenti hot tra Justin e Brian sono quelli che tirano su il morale ah ah!!! Aspettando che il verme abbocchi al diabolico piano di Molly ti faccio tanti complimenti per la genialità delle tue idee e per i colpi di scena che sempre ci regali strabravissima Mindy. Un bacione. Cristina

17/01/15, ore 21:53

mi fa piacere che hai aggiornato....e ho dato una lettura veloce...mi piace la piega che stai dando alla storia ma continuerò a non leggere attentamente finchè non sarà completata...quando inizio a leggere preferisco avere tutto completo...e rileggerò tutto dalla prima e così potrò godermi anche la parte 2 che ho saltato....un saluto

17/01/15, ore 14:50

Come al solito mi ritrovo qui a recensire,è dall'anno scorso che non lo faccio;)Dovrei rimproverarti perché Ian sta sempre in mezzo ai piedi,ma per fortuna ora c'è Molly che salverà la situazione,mi piace che tu l'abbia inserita nella storia,avrei voluto che in qaf il loro rapporto fosse stato approfondito.Adoro anche Arthur e Merlin,serviva un'altra coppia peperina come i Britin:-) Mi raccomando non far passare un altro anno prima di aggiornare;)

16/01/15, ore 16:03

Finito!

Sono stata velocissima!

Ho letto tutti i capitoli in un giorno!

Avevo letto anche home sweet home 1 e 2 e non credevo che avresti deciso di scrivere la terza parte.

Sono passati tanti anni r pensavo che l'avresti lasciata inconclusa anche perchè scrivere il sequel di storie famose con il rischio di fare un buco nell'acqua non è da tutti e non pensavo che volessi correre il rischio. Mi sono sbagliata e sono contenta di essermi sbagliata.

Hai scelto di riprendere la narrazione dalla fine di home sweet home 2 ed è stata una scelta azzeccata perché altrimenti si rischiava di non capirci più niente e poi è giusto perchè almeno hai parlato del matrimonio di Ben e Mic, che se no sarebbe passato nel dimenticatoio.

Anche la scelta dell'Italia come meta delle vacanza mi ha trovata d'accordo perchè l'Italia è così bella, perchè cercare sempre posti diversi?

Per tutti i capitoli anche se i vari personaggi sono cresciuti sono rimasti sempre ic e questo ha fatto si che la storia diventasse ancora meglio. Odio i personaggi che vengono maltrattati dalle autrici solo per esigenze di trama e tu non lo hai fatto. Anche in questa terza storia i personaggi restano ic e va bene.

Ho capito che hai dovuto fare un balzo nel tempo per introdurre Molly, che già amo, e rispetto questa tua decisione anche se mi sarebbe piaciuto leggere di tutti quegli anni saltati. Però capisco che la storia sarebbe diventata troppo lunga e non ti biasimo per aver fatto questa scelta dettata dalla trama.

Ethan. Il tuo personaggio ooc per eccellenza è tornata, e me lo aspettavo, come mi aspettavo che fosse matto come sempre, solo non capisco cosa stia combinando e ho quasi paura di scoprire che home sweet home due diventi realtà. Spero che non farai di questa storia una tragedia, ma anche se fosse così la leggerei lo stesso.

Credo di averti detto tutto, ora aspetto nuovo capitolo che spero arrivi presto visto che è quasi un mese che non aggiorni. Non hai intenzione di mollare la storia vero?

16/01/15, ore 10:21

Come promesso mi sono riletta tutta la raccolta di OS. E' stato un meraviglioso ritorno alle origini. Ho riso e ho pianto e poi sono venuta qui per questo nuovo capitolo..
OMG!!! OMG!!! Ethan è tornato tra noi!!!! E' uscito allo scoperto!!! ed è sempre viscido, un viscido verme. Ed è pure ricco!!!! Invece di essere punito ha ricevuto tanta ricchezza. Non c'è giustizia a questo mondo!!!!
Per fortuna che i britin possono contare sull'amicizia dei merthur.
Mindy cara hai di nuovo scritto un capitolo molto bello. Scritto molto bene. aspetto il nuovo.

15/01/15, ore 18:21

Mindyyyyyyyyy ma che mi combini?????
L'avevo detto che da te non ci si può mai aspettare niente di tranquillo ed ero così ansiosa di scoprire cosa stavi macchinando in quel cervellino diabolico e tu mi lancia na mazzata tra capo e collo.
Che vuol dire che il sorcio vuole Brian? Ma che, stiamo a scherzà!!!!!
Che sè bevuto quello? E' imbriaco per dire una tale cazzata????
Ora mi calmo, ma poco poco però. Ero già in brodino di giuggiole e mi vedevo Brian chiedere a Justin di sposarlo dopo una giornata romantica e tu mi rovini il sogno con il sorcio che spara cazzate. Mi consolo un pochetto solo perchè Brian chiederà a Justin di sposarlo e manderà a quel paese il sorcio. Vero che lo manderà a quel paese senza più farcelo tornare in mezzo a i piedi?????
Mindy non mi fare brutti scherzi che il mio cuoricino non lo regge un altro colpo come in hsh 2.
Adorata scrittrice ti aspetto al varco, sei sempre bravissima che come te non ce n'è.

15/01/15, ore 17:15

Mindy ciao.
Ho messo la tua storia tra le preferite, come tutte le altre, ma non ho mai lasciato un commento però oggi urge che lo faccia.
Come sarebbe che Ethan è tornato per Brian? Non ci credo neppure se lo giura in un'altra lingua. Figurarsi se lascia perdere Justin, ma non esiste e poi con che diritto vanta mire proprio su Brian? A parte che Brian non è interessato a lui e sono proprio curiosa di vederlo mentre glielo dice in faccia di levarsi dai cocones.
Perdona per lo sfogo ma Ethan mi rende nervosa non lo reggo e speravo che fosse finito morto in qualche terra sperduta. Doveva tornare per forza? Non sa quanto stavo bene senza averlo ancora qui a rompere.
Con questo sfogo non sto dicendo che la storia non mi piace, perchè per me è stupenda come tutte le altre che sono venute prima, ma di Ethan ne facevo a meno.
Complimenti lo stesso per tutti i capitoli anche se non li ho commentati.
Aggiorna presto e fa finire Ethan sotto un treno.

15/01/15, ore 16:54

Il sorcio vuole Brian? Ma si è mangiato il cervello? E come crede di potere avere Brian? Ma è matto!!!!
Che è matto lo sappiamo, l'ha ampiamente dimostrato in HSH 1 e 2 ma addirittura volere Brian? Non mi convince. Cosa sta frullando nella sua testaccia bacata?
La sua presenza mi ha fatto andare per traverso il bel momento quando Brian dice a Arthur del matrimonio. Ma perché Ethan è spuntato proprio ora a rovinare la bella giornata? Non poteva restare là dov'era?
Mindy, tu mi vuoi male. Cosa ti sei messa in testa anche stavolta?
Mi stai facendo morire dall'angoscia. Quando aggiorni che devo sapere cosa sta per succedere?
Capitolo scritto meravigliosamente alla mindy. Brava ragazza, sei favolosa!

09/01/15, ore 02:17

Come "Io voglio te"?!?! Ma che significa?! Ammazza oh! Ti ci è voluto un po' di tempo ma quando torni lo fai alla grande! E beh effettivamente Ethan mi è mancato un casino: aggiunge un po' di pepe alla storia! Ma... conoscendoti... speriamo non sia Red Hot Chilly Pepper! Son proprio curiosa di vedere cosa escogita Ian per prendersi Brian!

28/12/14, ore 16:16

Brian???? Lui vorrebbe Brian?!?!? E come crede di riuscirci? Ansia, mi fai venire l'ansia!!! XD quando il prossimo capitolo? XD eheheh scherzo!!! Alla prossima e Buon anno!!!

25/12/14, ore 18:47

Ehhhhhhh ke!???????? 😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨 nn ci posso credereeeee !!! Oooook cosa ha in mente la tua mente diabolicaaaa tesorooooo!????? Nn posso aspettare troppo adessoooooo ... Mi hai spiazzataaaaaa , l'ho sempre detto k amooo le tue storieeeeeeeee ma davverooooo questaaaaa nn me l'aspettavo proprioooooooo !!!! Trsorinooooo awwwww Buon Nataleeeee e felice anno nuovoooo !!! Bellissimi regalini di nataleeeeeee 😘😘😘😘😘 ❤❤❤❤❤❤❤ a prestissimooooooo

20/12/14, ore 22:34

Ciao Mindy, Justin è felice perché Brian gli ha detto che è bellissimo e che lo ama e condivide ciò con Merlin che ridendo e scherzando ribadisce che si sono innamorati di due stupidi zucconi. Arthur invece pensa di avere problemi di udito quando Brian gli confida di voler sposare Justin e gli chiede di ritirare le fedi al suo posto. Molly invece fa annoiare Justin e Merlin visto che ci mette ore a prepararsi per il party. E sulla frase di Brian "frocio è bello" ecco il ritorno (per niente atteso) di Ethan che oltre ad essere diventato milionario non è ritornato per Justin ma VUOLE BRIAN???!!! Altro che stupita io sono scioccata!!! Se prima temevo il ritorno di Ethan adesso ne sono terrorizzata visto il potere che dà i soldi e lui ne ha tanti purtroppo....Attendo con ansia il prossimo capitolo. Come sempre complimenti e tanti Auguri di Buon Natale e Buon Anno. Un abbraccio ed un bacione. Cristina

25/11/14, ore 21:36

Home sweet home tre... è da tanto che manco da efp e non immaginavo di trovare una simile sorpresa.
Un regalo di Natale in anticipo.
E che regalo!
Tutta la famiglia di nuovo riunita a partire dal matrimonio, non potevo sperare in nulla di meglio. La fanfict ripresa dalla fine dell'altra.
Tranqui, il salto nel tempo mi è piaciuto perchè così hai portato avanti la storia. Ho capito e approvato questa scelta perchè così hai potuto introdurre un nuovo personaggio: Molly.
Molly è un bel peperino, ci voleva una figura del genere.
La sua entrata in scena è stata una delizia e ogni sua mossa è divertentissima, so già che mi darà tante soddisfazioni.
Come le altre lettrici mi associo ai complimenti che ti sono stati fatti per aver ripreso in mano la storia e per la sua bellezza.