Home sweet home 3
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
31/08/14, ore 03:13

weeee meglio tardi che mai* Finalmente sei tornata Mindy. E' stato veramente angosciante il finale della season 2. Ora spero solo che il ritorno del violinista con prosegua come l'incubo di Justin! Bentornata!

29/08/14, ore 22:21

Quando ho letto il titolo "Home sweet Home 3" non mi è parso vero. Ho adorato i primi due capiti e adorerò anche il terzo. Sei riuscita a farmi anche appassionare alla coppia Merlin e Arthur. Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti a presto

25/08/14, ore 19:35

Perfida regina sei tornata! *abbraccia forte forte*
dopo HSO, HSO2 figuriamoci se mi perdevo l'ultima parte. Ho notato che sei in forma.......mi è venuta l'ansia dopo 5 righe!!! C'è dico 5, di solito ne impieghi almeno una decina!

Ma pensiamo alle note positive del capitolo: Britin/Merthur. Li abbiamo ritrovati esattamente dove lì abbiamo lasciati.....a darci dentro come se non ci fosse un domani! Entrambe le coppie reduci dai festeggiamenti del matrimonio di Michael e Ben........ Ben ora dovrà svegliarsi ogni mattina accanto a Michael, condividere tutto con lui, i momenti belli e quelli brutti.........non c'è la faccio a continuare, rabbrividisco al sol pensiero, dai Ben fatti forza esiste sempre il divorzio!
Poi è tornato qualcuno in città, aspetta chi era, non mi viene proprio in mente.....a si la capretta! Una sola domanda mi viene in mente: perché? Io non sentivo affatto la sua mancanza!!!
Comunque la gente è proprio strana....si trova sul ciglio della strada uno con la faccia di Ian di notte e gli dà pure un passaggio!!!Pazzo!

Detto ciò ora vado a ripassarmi le due storie precedenti, perché a causa della mia memoria da criceto non mi ricordo bene tutto! Ci ho messo un paio di minuti per ricordarmi chi era Danny e come era finito con Emmett! Ma mi preparerò per affrontare al meglio questa nuova avventura di HSO!

Orsù, mi congedo mia perfida regina, augurandole di guarire presto!

ps: la vecchia zia di Ben che dopo aver visto le "grazie di Brian" non l'ha mollato per tutta la sera è una grande!!! Ha tutta la mia stima!!!
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 07:39 pm)

25/08/14, ore 18:08

Sono contenta ke tu abbia ripreso in mano questa storia,anche se due anni sono tanti x ricordarsi tutto e l'arrivo di Mr Gold non è mai un buon segno.Attendo fiduciosa il resto;)

25/08/14, ore 18:08

mindyyyy mindyyyyyy bellaaaaaaa sei tornataaaaaaa !!! Nn potevo esserne più felice , speravo in un tuo ritornoooo !!!! Troppo bello saperti quiiii a parlare di queste meraviglie !!!! Grazie a te ho cominciato a vedere Merlin (la serie) e mi sono tuffata in un mondo nuovo bello ,e dolce come quello Britin , mi sono persa e ritrovata mille volte con le FF dei Merthur ed ultimamente sempre più spesso !! amo queste 2 coppie , questi 4 ragazziiiii , questi 4 magnifici attori : Gale, Randy , Colin , Bradley !! Ma sopra ogni cosa amoooo rileggerlo attraverso le tue parole ... Decisamente mi son mancati !!! Mi piace che l'hai continuata esattamente da dove l'hai lasciata dal matrimonio di Michael e Ben , divertenti oltremodo gli anedotti raccontati attraverso il ricordo del mio angelo biondo (me lo immagino li che tenta di essere serio a rimproverare prendendosi gioco ovviamente del povero Brian con un broncio enorme che ha dovuto tenere 'luccello in gabbia' ahahahahahah) , amo Merlin che fa stare sulle spine quel asino di Arthur (finalmente capisco il xk di questo insulto ahahahhahawh e lo trovo più che appropriato ahahahahahah) ma è troppo dolce Merlin autoritario , lo può essere !? Dolci anche gli altriiii ovviamente , ma i miei pupilli sn lorooooo quindiiii .... ahahaahahha ... Ecco unica NOTA discordante avrai capito qual'è in questa storia , appena ne ho sentito il nome ho avuto un brivido , mi procura già un inizio d'ulcera quel coso , quel nome di un topo di fognaaa ahhhhh !!! Agrrrrrrrr 😵😵😵😵😵😵😵😵😵😵 . In questa storia poi lo odio tremendamente spero sia la volta buona k lo uccidono , o lo ammazzo ioooooo !!! So già le palpitazioni che mi farai venire d'ora in avanti , la paura , l'apprensione , gioia , amore e odio verso di te e la storia !!! Ahahahahahah ma x qst GRAZIEEEEEE !!!! 😘😘😘😘😘😘 e ben tornataaaaaaaaaa !!! Ah eh nn sapevo stessi male , 😟 ma cmq buona ripresa carissima 😘😘😘😘😘😘😘

25/08/14, ore 15:40

Ciao Mindy e grazie di aver proseguito questa meravigliosa e lunghissima storia Britin-Merthur....Inizio sospeso chiedendosi chi sarà la persona che stava fissando il giovane uomo al cimitero... Fine con il ritorno di Ethan che farà sicuramente tanto male ai nostri amati personaggi....Divertentissimi Brian e Justin così come Arthur e Merlin alle prese con una "lunga astinenza" e piani di vendetta ah ah!! Mitica Debbie ed il trinciapollo da usare sul "gioiello" di Brian....Più una panoramica sull'allegra frocia famiglia....Complimenti per questo primo capitolo e grazie di cuore per esserci sempre, vale la pena aspettarti carissima Mindy....Un bacione ed alla prossima. Cristina

Comunque andrò a rileggere la storia dall'inizio per rinfrescarmi la memoria, vista la trama ricca di colpi di scena!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]