Home sweet home 3
di mindyxx

17/02/15, ore 13:00

Mindyyyyy tu sei cattivissima!!!! Cosa ti è passato per il cervello mentre scrivevi questo capitolo?
Ethan e Brian insieme è la cosa più disgustosa che potevi scrivere e io me la sono letta!!!!
Tesorooooo ma sei matta? Perché mi fai questi scherzi?
Ti perdono e non ti vengo a cercare per picchiarti solo perché hai anche scritto tante cose belle: Justin attivo, Debbie e il trincia pollo, la famiglia riunita, Molly alla riscossa, Arthur che le da una mano. Tutto molto ben curato e ben scritto. La tua storia è sempre la più bella in assoluto.
E adesso sbrigati ad aggiornare l'ultimo capitolo e vedi di essere più brava!
Un bacione dolcissimo tesoro, ti aspetto.

17/02/15, ore 09:16

Finalmente mi sono messo in pari.
Visto che ho cinque minuti, ne approfitto, perchè oggi è una giornata movimentata e fino a questa sera non sono libero.
Capitolo fondamentale. Mi sono spaventato nel vedere un Brian sottomesso a Ethan. Un Brian generoso, ma anche sconfitto. Costretto a subire le angherie di Ethan. Non lo avevo mai visto in quelle condizoni, mi stavo preoccupando. Ho pensato: oggi come minimo arriverà la fine del mondo. Appena mi sono reso conto del sogno ho tirato un sospiro di sollievo, Brian e il mondo salvi.
Aspeeto il prossimo, curiosocosa avranno studiato Molly e amici.
Un abbraccio Francesco

17/02/15, ore 07:58

Prima di iniziare la giornata ho pensato a te altrimenti poi rischio di dimenticarmene.
Ho letto ieri sera l'ottavo capitolo, e come al trovato bello.
Ethan dimostra tutta la sua cattiveria e mi mette paura, perchè vedo Brian preoccupato. Brian non si staccherà mai dal suo Justin, ne sono convinto.
Sono curioso di Molly e cosa strà studiando.
A presto e buona giornata.
Ciao

16/02/15, ore 22:16

Sono arrivato ora e siamo alla fine? Ed io mi leggerò le prime due serie.
Sei forte Mindy, il racconto è bellissimo, scritto benissimo, e mi fa impazzire.
I tuoi personaggi sono impareggiabili, simpatici, ognuno per un verso diverso dall'altro. Dallo scopatore Brian, al bellissimo ed affezionatissimo Justin, a Molly cosi vulcanica, e che dire Arthur, Merlin e tutti gli altri?
E quel perfido di Ethan deve morire. Stronzo.
Complimenti.
Ciao Stefano

16/02/15, ore 20:25

Ciao Mindy,
al solito il tuo Ethan è cattivissimo e cercherò, per quanto possibile, di seguire il tuo consiglio e ricordare che nel telefilm non era tanto cattivo, ma non è facile. Me lo stai facendo odiar in un modo che non te ne fai un'idea.
Per fortuna che non c'è solo la cattiveria di Ethan ma anche momenti divertenti:
«So che siete in casa e se non mi aprite entro cinque minuti entro e vi becco nudi mentre fate le cosacce che io non dovrei vedere».
AHAHAHAHA ho riso tanto con questa frase e le successive.
La famiglia è finalmente riunita e tutti di nuovo contro Ethan.
Bellissima la lemon con Justin che è l'attivo. Scritta benissimo, con la bravura che ti è solita.
Alla fine Justin arrabbiato è normale, Brian deve capire che sono una famiglia, e poi il sogno. Mi hai fatto venire un colpo. Ci ero caduta in pieno.
Come al solito sei stata bravissima. Una vera maga dell'inganno e un'autrice ottima.
A presto.

16/02/15, ore 15:51

Cosa devo dire, che questo racconto mi affascina, e mi affascina anche il tuo modo di scrivere. Il tuo racconto anche se lungo non stanca, non viene a noia come qualche volta accade non altri, perché tiene sempre il lettore sul chi va la, con nuovi argomenti, situazioni quando allarmanti, quando buffi, quando mettono ansia e curiosità, per questo motivo ti leggo volentieri.
La piccola Molly ha escogitato un piano, anche se un po' pericoloso. La furfante ha promesso a Brian che non va a trovare Ethan, mentre con Ian? tremenda.
Preoccupato per la lettera inviata a Brian da Ethan, senz'altro preoccupante, come minimo sarà un ricatto. Curioso di leggermi il nono capitolo.
A presto. Un abbraccio Francesco

16/02/15, ore 13:07

Non so se essere contenta o essere triste per questo capitolo. Siamo alla fine? E' un vero peccato, io mi sono affezionata ai tuoi personaggi e mi mancheranno.
Immagino ti sia già stato fatto presente che potevi esimerti dallo scrivere la parte hot tra il sorcio e Brian, mi hai fatto prendere un colpo.
Debbie e il trincia pollo mi ha fatto ridere di gusto, questo "attrezzo infernale" è una costante della vita di Brian!
Il capitolo è fantastico e scritto molto bene. Il tuo stile non ha eguali, è sempre curato e perfetto in tutto. Adesso mi metterò comoda e mi rileggerò tutta la storia in attesa del capitolo finale che spero no sia una tragedia visto la tomba delle prime rughe.
Un abbraccio e a presto!

16/02/15, ore 11:32

Ciao mindyxx,
io non commento spesso ma leggo tutte le storie che pubblichi sia su QAF sia su Merlin.
Ho letto HSH 1 e 2 e le ho amate e voglio solo farti sapere che, pur non lasciando recensioni al tuo lavoro, lo apprezzo tanto che l'ho già inserito tra le storie migliori.
Ci tenevo a fartelo sapere perché con le tue storie posso continuare a vivere la magia di questi telefilm ormai finiti.
Ti ringrazio mindyxx e spero continuerai, anche dopo aver finito questa storia, a scrivere altre.

16/02/15, ore 11:14

Mindyyyyy tu sei pazza!!!!!
ti ho già detto che son troppo giovane per morire e quando ho letto cosa era successo tra Ian e Brian a momenti ci resto secca!!!!!! Ma Ma Ma Ma tu non puoi farmi questi scherzi!!!!!
Comunque un capitolo bellissimo e lunghissimo con una Molly sempre più in forma.
Ho odiato ogni riga che ho letto su Ian, ricordatelo, ma ho amato tutto il resto e poi Brian passivo con il suo Sunshine è sempre un ammmmmmorrrre!
Anche se sei pazza io ti amo e adesso fai in fretta che devo sapere come va a finire questa meravigliosa storia.
sei mitica, fantastica e scrivi da dio!

16/02/15, ore 09:36

forte questo Brian ogni momento e luogo è sono buoni per "lavorare con Justin".
Ethan è un pericolo, Molly è una grande furbacchiona.Ci sentiamo presto
ciao

15/02/15, ore 23:13

Un po per volta cercherò di raggiungere gli altri, e questa volta è stato facile il capitolo era molto più piccolo. Questo stronzo di Ethan è venuto per rovinare l'armonia di un gruppo di persone che stavano vivendo la loro esistenza in santa tranquillità, temo che stia studiando qualcosa.
Forse domani mi leggerò il prossimo capitolo.
Ciao Stefano

15/02/15, ore 22:59

Mi sto appassionando e quando finosco pian piano mi voglio leggere le prime due parti, devono essere favolosi come questi capitoli.
Molly, che personaggio hai tirato fuori, simpaticissima: l'adoro, sono convinto che studierà qualcosa.
Ciao alla prossima.

15/02/15, ore 14:16

Certo questo Ethan comincia a preoccupare. Addirittura vuole Brian. Siccome non sarà facile, senz'altro sta studiando qualcosa, qualcosa ti torbido e la cosa preoccupa perché è troppo tranquillo: Un ricatto. Qualcosa che Brian non può dire di no, forse in protezione d Justin.
Ma in agguato c'è Molly, pel di carota, la ragazza tremenda, quella che non ha peli sula lingua, che non ha paura di nulla. Pensa prima di leggerlo, lo avevo già pensato: ora ci pensa Molly.
Sei brava non solo all'esposizione del materiale, ma anche a tenerci sulle spine.
Alla prossima.
Un abbraccio Francesco

14/02/15, ore 23:06

Ciao Mindy, che sofferenza per Brian la telefonata di quell'essere spregevole, subdolo e schifoso di Ethan (in realtà vorrei scrivere tutte le parolacce che conosco ma non mi sembra il caso!)...Molly è meravigliosamente diabolica e furba nel far parlare Ethan...Il momento Britin con Brian dolce, coccoloso e passivo (e quale metodo migliore per sviare Justin?) è stato superlativo e grazie a quello ti sei fatta perdonare per il torturagatti (sappilo!!!)....La riunione della frocia famiglia all'attacco di Brian ha sconvolto il cinico Mr. Kinney che vuole risolvere sempre tutto da solo (e qui ha l'ennesima dimostrazione di quanto tutti quanti si vogliono bene e si aiutino nei momenti di difficoltà)...Justin si è incazzato e Brian ha capito che è meglio stare zitto per fargli sbollire la rabbia ma il poveretto ha avuto un incubo orribile (mentre io mi chiedevo come era possibile che Brian & C. non fossero riusciti ad escogitare un piano per far fuori Ethan....ricordati Mindy c'è sempre l'omicidio per farlo fuori ed il trincia pollo di Debbie per farlo a pezzi ahah!!!). Capitolo ricchissimo di colpi di scena e di colpi al nostro cuoricino Britin ma meraviglioso e perfetto come sempre carissima Mindy. Bacione e buon San Valentino. Cristina

14/02/15, ore 18:02

Ciao mindy, sapevo che stavi per giocarci un brutto tiro, come se non mi ricordavo HSH2, ma speravo saresti stata più buona, invece mi hai fatto venire n colpo.
Lo so che è stato solo un incubo, ma dovevi per forza scriverla l'ultima parte? non potevi evitare?
Io avrei fatto a meno di leggerla. Il trincia pollo lo userei su di te per prenderti a mazzate.
Almeno qualcosa di buono però lo hai scritto e adesso tutta la famiglia è unita contro Ethan, come ai vecchi tempi.
Il capitolo è bllissimo, non lo nego, ma la prossima volta cerca di contenere la tua cattiveria e non scrivere mai più di Ethan con Brian, non lo reggerei.
Fantastica mindy, bravissima e ricca di perfida fantasia, ma pur sempre fantastica, ogni tuo capitolo è uno splendido regalo.