Home sweet home 3
di mindyxx

14/02/15, ore 17:19

Che onore, sono la prima a commentare!!!
Quindi il biglietto di addio per Justin non era un biglietto vero ma un ricatto bello e buono. Tu continui a dire di no odiare Ethan ma non è che mi aiuti così.
Ti rendi conto di tutto quello che sta facendo? No, dico, te ne rendi conto?
E' pazzo e si è messo in testa di fare del male a tutti se Brian non lo asseconda? Come si fa a non odiarlo?
Già mi stava poco simpatico nel telefilm, ma ora proprio non lo sopporto più.
Sul penultimo passaggio della storia non ho parole. Mi hai fatto prendere un colpo. Ci ho creduto e stavo male io per Brian. Non fare mai più una cosa simile!!!!!
Per tutto il resto sai benissimo che ti adoro, che sei bravissima e che aspetterò con tanta ansia l'ultimo capitolo di questa storia fantastic.
Grazie a te per l'impegno che metti in ogni capitolo per farmi sempre gioire e anche per farmi stare male, ma sei brava proprio per questo.
Ti aspetto, non farmi attendere troppo.

14/02/15, ore 16:17

Carissima come mi fanno piacere le tue belle parole. Ti ringrazio.
Questo capitolo contiene una bomba molto pericolosa, temo Ethan e i suoi tetri pensieri, spero bene.
I miei pupilli si fanno notare, uno per la sua sensibilità , l'altro per la determinazione di fare felice il suo cucciolo.
Grazie per i capitoli che ci doni in continuazione.
Un abbraccio Stefano

14/02/15, ore 15:53

Non mi conosci, sono conosciuta come la mamma del sabato. Ho due figli, ed escono il sabato con mio marito che li porta a giocare a pallone, ed io mi godo qualche ora a seguirmi efp, leggermi le mie storie e commentare.
La tua è una nuova storia che seguirò, immagino che sai da chi viene il suggerimento, ora tutta la bamda è da te. Ormai ci rincoriamo e dove va uno, ci vanno gli altri
Cosa devo dire scrivi benissimo e in questi capitoli ho apprezzato la figura Justin carinissimo, Brian sempre voglioso, ma con un debole verso il biondo ed infine Molly, simpaticissima.
Mi mette paura Ethan.
Un abbraccio Lisitella

14/02/15, ore 15:33

Come è tenero questo capitolo e soprattutto come è felice Justin. Carino mi fa tanta tenerezza, poverino. E' felice per il regalo di Brian : gli ha detto sei bellissimo e un ti amo, dopo tanto tempo. E' proprio vero, tante volte per far felice uno che si ama bastano poche parole dette al momento giusto, che tanti regali.
Ma Brian non scherza, lui è affezionato di Justin e lo vuole premiare facendogli la dichiarazione di matrimonio e per questo ha ordinato gli anelli, che caruccio, non si direbbe.
Il tutto sarebbe stato troppo bello, e no bisogna sempre soffrire, ed ecco che spunta il cattivo Ethan, ma questa volta non desidera Justin, ma direttamente il grande Brian. Ahi, mi ha preso un crampo... spero bene.
Sei forte anche se il capitolo è piccolo hai creato in noi molto interesse.
Un abraccio Francesco

14/02/15, ore 12:00

Capitolo meraviglioso, stupendo e poi scrivi bene, complimenti.
Cosa devo dire? Tutto buono, ottimo condito con umorismo, da presentare con un gusto particolare. Non sto parlando della cena di ieri sera, ma del tuo racconto: mi piace in tutto e per tutto.
Parlavo di umorismo, mi faccio tante risate tra la spensieratezzo di Molly, la sua ingenuità e sincerità e anche le battute di Brian, che spesso va a lavorare, come fa poi non lo so, beato lui.
Bravissima, ciao

14/02/15, ore 11:23

Supendo, magnifico, io ti amo perchè scrivi divinamente e poi mi faccio via, via tante risate. Mi pace questo tipo di lavoro. A parte gli scherzi in questo capitolo ho apprezzato la bontà di brian che per la prima volta non pensa solo a soddisfare i suoi interessi, ma anche a quelli di Justin, che è un amore.
A proposito, visto che ha sempre voglia, suggeriscimi cosa prende di nascosto, lo vorrei un pò imitare.
A presto

14/02/15, ore 11:16

Sempre più bello e più simpatico. Un racconto stupendo che mi sto innamorando e mi sta facendo fare tate risate.
Il devo lavorare stasera con justin mi fa morire. Ottima la figura di Molly, monella che sta sconvolgendo l'ntero gruppo, che la sopporta ma nello stesso tempo la amano.
Ethan sempre più vicino, chi sarà la vittima?
Alla prossima

13/02/15, ore 17:07

Sono qui di nuovo a commentare il quinto capitolo, poi vado perchè mi trovo in casa di Francesco e sto approfittando del suo computer, a casa è pericoloso, se mi vede mia moglie mi ammazza, quella sarebbe buona a divorziare. A causa del mio passato di bisessuale. Tra l'altro sono uno dei protagonisti del prossimo long di framar, quello stronzo, purtroppo. Non so se la pubblicherà mai. Il mio permesso glielo dato.
Questo capitolo è tutto bello e mi piace l'espressione "Stasera devo lavorare con Justin".
Piacere di conoscerti, sei veramente brava.
Ciao Stefano

13/02/15, ore 17:02

Molly che elemento, simpaticissima. Innocente la vede solo Justin ma lei ne sa una più del diavolo.
Mi sto innamorando di come scrivi e di questo tuo racconto.
A presto Stefano

13/02/15, ore 16:31

Bellissimo capitolo, tra l'altro bello lungo. Il tuo non è un racconto ma un libro. Un libro bello, che si legge bene perché scorrevole, e scritto bene.
La piccola e pestifera Molly sta sconvolgendo la vita di quasi tutti i componenti del gruppo, grazie alla sua vitalità e spensieratezza.
Justin ha sempre pura di parlare troppo, cerca di proteggerla, ma lei non è un ingenua o bambina sprovveduta, è molto sveglia. Ha capito perfino il significato dl "lavorare con Justin". Mi ha fatto ridere questa bella trovata. E come a casa mia che chiamiamo il membro "pierluca" così, nessuno capisca.
Ammiro Brian, perchè ama alla follia Justin tanto che disposto perfino a sposarsi e allargare la famiglia, come Arthur e Merlin stanno già facendo, e pensarlo continuamente durante il giorno.
Ottimo. Mi sto innamorando sempre d più a questo racconto.
Una abbraccio francesco

13/02/15, ore 12:27

Sono nuovo e il tuo racconto mi piace un mucchio, e per questo me lo sto leggendo.
Non ci crederai, sono colui che ha l'onore e la gioia di correggere i racconti di francesco, in poche parole il suo beta, ma un realtà è bravo e ce sempre poco da aggiustare, anche se lui si definisce scarso. E ' sempre scontento di se, ma sbaglia perchè è bravo e soprattutto un mostro nel senso buono: aiuta tutti.
Bellissima e stupenda Molly faccia da schiaffi da tanto è simpatica. Senza peli sulla lingua dice a Brian che la gente dice che è uno stronzo.
Per questo motivo lui l'adore.
Ci sentiamo spesso.
alla prossima

13/02/15, ore 11:33

Tremenda questa Molly e pure simpatica. Con la sua presnza ha portato entusismo nel gruppo e una ventata di spensieratezza e di gioventù. E così simpatica che ha sciolto perfino lo scetticismo di Brian.
Bello il gruppo, molto unito tra loro. Bellissimo avere degli amici del genere, cosi comprensivi. Dove puoi parlare liberamente di tutto. Magari averceli.
Ethan è in agguato, speriamo bene.
Mi piaci un mucchio, sei brava in tutto e ti ammiro.
Ciao alla prossima.

13/02/15, ore 10:17

Non mi conosci, sono un atleta che domenica ho gareggiato ai campionati italiani promesse, e sono Gay. Nel nostro ambiente sono tanti i ragazzi che sono come me. Ma stanno zitti come, per paura: Paura dell'opinione generale,dell'ambiente e degli amici. Paura di essere espulsi ecc . Ringrazio voi che scrivete e che cercate di sensibilizare il cuore delle persone. Siamo costretti a vivere nell'ombra.
Sono stato consigliato e sono arrivato fin qui. Bellissimo capitolo e quella tremenda di Molly e un portento. Trovassi uno come Justin o Nichy, sarebbe il mio sogno, L'attuale è sulla buona strada, e lo amo.
Mi risentirai.
Ciao

13/02/15, ore 09:45

Come sono buffi quei due. Justin super innamorato, in questo momento malinconico per le vacanze finete, e Brian menefreghista sempre scontento, ma anche se non lo ammette anche lui super innamorato.
Si amano alla follia. Brian non farebbe mai a meno di Justin.
Bravissima. Io non ti conoscevo, non sto molto su efp, e di solito chiedo consiglio per andare a colpo sicuro per non perdere tempo, ma tu sei favolosa.
ciao

12/02/15, ore 21:18

Questo capitolo è così bello che non so da dove iniziare, continuare e finire: è tutto bello!
Comunque la presenza di una peste come Molly ha messo allegria al gruppo, mettendo un po' di pepe, un pizzico di curiosità, tutto condito con spavalderia e faccia tosta e molta simpatia. Comunque così facendo si è conquistata la fiducia e simpatia di tutti, compreso il burbero Brian.
Molto bene, il racconto fila liscio e questo capitolo ha dato qualcosa di più, un po' di emozione, che non guasta mai.
Bravissima, scrivi molto bene e il materiale viene esposto in modo eccellente.
Un abbraccio francesco