Home sweet home 3
di mindyxx

12/02/15, ore 19:31

Un amico mi ha suggerito, sempre avevo piacere di leggermi questo racconto. Ebbene ho iniziato. Mi è piaciuto e un pò per volta piaan piano cercherò di arrivare in fondo.
Ho visto soltanto alcune puntate di questo telefilm: bello, e i personaggi stupendi, soprattutto Justin. E nella tua lettura li rendi uguale, simpatici, justin carino, e Brian sempre voglioso.
A presto
Stefano

12/02/15, ore 15:29

Bellissima vacanza, senz'altro si divertiranno un mucchio. Passare una vanza con l'intero gruppo di amici è una delle cose più belle, si fanno le cose più stupede e sceme, che poi nella vita sono quelli che si ricordano meglio, Tutti naturalmente contenti tranne per l'arrapato Brian che egoisticamente desiderava Justin tutto per lui. Chiamalo stupido.
Brian vuole troppo bene al ragazzo, perchè lo accontenta sempre e lo ama anche se non lo ammetterebbe mai.
Complimenti, tutto molto bello e interessante.
E sono a due. Aspettatemiiiiiiiiiiiiiii.
Ciao

12/02/15, ore 15:20

I capitoli si sussuegono, uno dopo l'altro, e per il lettori si spalancano nuovi orizzonti, nueve situazioni a farti rimanere a bocca aperta, sia per la bellezza nelle descrizioni, e sia per le situazioni che si vengono a creare.
Justin preso dalla nostalgia post vacanze. Cosa normalissima che succede a tutti: rilassato, divertimenti, e a lui amore a ritmo continuato con l'instancabile Brian. Ora si sente un po solo.
Mi piacicono i continui battibecchi (apparenti), tra Brian e Justin, che mi fanno sempre ridere compreso quello finale: "se si sbarazza del letto ... lo uccido". Una cosa è certa, si amano alla follia.
Grazie per farmi rivivere il più bel telefilm del genere.
A presto Francesco

12/02/15, ore 14:36

Francesco mi ha parlato di questo racconto tratto da un serie televisiva che non ho mai visto.
Sono contento di avergli dato retta perche dal primo capitolo si vede già che il proseguo sarà interessante. Mi piace tanto Justin , docile e amorevole. Ma Brian è sempre così arrapato? Beato lui.
Scrivi benissimo. Piano piano voglio arrivare a raggiungere gli altri nel racconto. Intanto oggi ho fatto il primo passo.
Mi sentirai ancora.
Ciao

11/02/15, ore 23:26

Capitolo simpaticissimo. Mi sono rotolato dalle risate pensando e mettendomi nei panni di Brian. Mi sono messo nei panni suoi, aveva in mente una bella vacanza, la stava organizzando e pregustando momenti felici ed estasianti e... erotici col suo amato, e questi gli ha buttato all'aria tutti i piani, invitando tutta a banda.
...Ethan c'è, è presente. Cosa ci riserverà il prossimo capitolo? Sono curioso.
Sei forte e mi piace come scrivi. Francesco

11/02/15, ore 18:29

Ciao Mindy,
scusami se sarò breve ma ho poco tempo.
Il capitolo è lunghissimo, ci ho impiegato un po' per leggerlo, ma sono arrivata in fondo senza annoiarmi e sono contenta che hai deciso di non spezzarlo, non avrebbe avuto lo stesso sapore leggerlo in due volte.
Ethan è troppo presente, sai già cosa penso di lui e non mi ripeto, ma la storia deve averlo come protagonista, me ne rendo conto e lo sopporto.
La frase finale è angosciante, ma ti conosco ormai e mi aspettavo un colpo basso da parte tua. Devi mantenere alta la tensione.
Tutta la parte riguardante Molly è fantastica. Solo tu riesci a caratterizzare nuovi personaggi così bene da farli subito amare.
Justin che fa l'autoritario è bellissimo e speravo che Brian gli facesse fare il ruolo di attivo, ma c'è tempo!
La storia di Arthur non ha uguali. Lui e Merlin sono bellissimi e penso che Justin li ammazzerà davvero se Molly dice quello che Arthur ha spifferato.
Scusa se vado di fretta e mi soffermo solo a dirti che sei un' autrice meravigliosa.
Aspetto l'aggiornamento.

11/02/15, ore 18:14

NOOOO! Che cosa vuole dire che è il suo biglietto di addio per Justin?
Che bruttissimo scherzo ha elaborato questa volta la tua mente diabolica?
Perché io lo so che tu sei diabolica, lo hai dimostrato tante volte, e sai essere anche cattiva. Non ti perdonerò mai di averli fatti morire, sappilo!!!!
E guai a te se me li fai morire ancora!!!!
A parte tutto, ho divorato anche questo capito perchè tu sei fantastica Mindy e scrivi troppo bene.
Molly mi piace ogni capitolo di più e spero che dia una lezione a Ian, magari facendosi aiutare da Arthur.
Mi spiace che mancano pochi capitoli alla fine perchè io mi sono abituata a tutti loro e leggerei le loro storie per sempre.
Fantastica Mindy ci sentiamo quando pubblichi il prossimo capitolo.

11/02/15, ore 00:00

Sono nuovo ed emozionato. Cosa ne penso della storia? Bella, come i telefilm che ho visto, e che ho fatto nottate per vederli tutti. Mi è piaciuto la carrellata che ne è stata fatta Importante aver ripreso in considerazione le coppie e riprendere confidenza con loro. I mie preferiti sono Brian e Justin, soprattutto il simpatico Justin, lo adoro, così caro e dolce. Interessante che tutti hanno voluto onora il matrimonio, consumando anche loro. In alcuni luoghi d'Italia fanno uguale.
Cosa ne penso dell'autrice? Ottima in tutto. Materiale esposto in modo eccellente. Scritto benissimo. Una garanzia. Con queste premesse c'è solo da divertirsi.
Alla prossima.
Francesco

09/02/15, ore 21:55

Mindyyyyyyy ma ancora?????? Cosa fai????
Così mi fai morire e sono ancora giovane per morire!!!!
Ethan non può continuare a dare fastidio a Brian, deve andarsene!!!
Via, via brutto violinista da strapazzo!!!!
Molly, che bella! Cos' ha in mente? La piccola Justin è bellissima e mi aspetto che diventi la salvatrice della situazione.
Mindyyyyyyyyyyy tesoro sei bravissima. Questo capitolo, anche se c'è troppo Ethan, è bellissimo. E scritto molto bene!!! Ma tu sei fantastica e meravigliosa. Adesso mi aspetto che fai finire Ethan sotto un treno.
Un abbraccione grande grande. Aggiorna presto che la tua storia è la più bella in assoluto.!!!!!

08/02/15, ore 16:28

Justin è UN GRANDE! Ottimo come ha affrontato il viscido.

Molly è fantastica e le sue doti recitative sono quasi meglio di quelle di Emmett.

Arthur è il solito Arthur e la storia che si è inventato solo per fare capire a Molly che pure lui è un gran furbetto mi aveva tratta in inganno e ci ero quasi cascata con tutte le scarpe. Anche lui è un attore coi fiocchi.

Ethan, il viscido, lo odio e mi fa paura anche solo immaginare cosa ha in mente per i britin. Lo odio sempre di più.

Però adoro te, mindy cara, e spero che arrivi prestissimo il nuovo capitolo perché ora sono in ansia.
Sei sempre bravissima! Ti adoro!

Besos.

31/01/15, ore 14:40

Grazie, questa volta sei stata veloce e hai anche scritto un capitolo lunghissimo, meriti due grazie.
Molly è un'attrice consumata, merita il premio oscar ma anche Arthur non è da meno con la storia di Samanta mi ha fatta, dapprima rimanere a bocca aperta perchè credevo alle sue parole e, invece, erano tutte balle! Che attore!
Brian sa sempre come intrattenere il suo splendore anche se mi sarebbe piaciuto che gli avesse lasciato condurre il gioco.
Al biglietto d'addio non voglio pensare perchè la tua diabolica mente mi fa paura.
Ho detto due grazie, ma anche tre o più per il capitolo meraviglioso che hai scritto. Aspetto il prossimo magari in fretta come questa volta.
Ciao Mindy e grazie.

31/01/15, ore 11:57

Tutta la mia gioia si è persa in questo capitolo.
Ethan mi fa salire una rabbia!!!!!! Ma che rabbia!!!!! E anche tanta paura perchè c'è un biglietto di addio e la tomba all'inizio e poi tu che dici che non hai intenzione di scrivere ancora tanti capitoli e tuuto l'insieme di queste cose mi fa venire una paura......... per fortuna che ci metti sempre anche dei pezzi simpatici che mi fanno ridere, se nò rischio di impazzire........ A, la tua molli è bellissima e carinissima, mi ricorda un po' Merlin con la sua mente diabolica.... ed è anche una grande attrice.
A, il pezzo migliore è stato :«E adesso apri bene le orecchie». Avvicinato il volto al suo gli rivolse l’ennesimo sguardo carico di odio. «Se sei tornato perché speri che tra noi possa succedere qualcosa, allora vaneggi. Io amo Brian. È un uomo fantastico e non lo lascerei mai per uno come te!».
Liberandolo dalla presa con cui lo teneva immobilizzato, Justin fece un passo indietro e, come se nulla fosse accaduto, sistemò i polsini della camicia saliti lungo il braccio. Di nuovo puntò lo sguardo nel suo e sorrise dolcemente. «E adesso che ci siamo chiariti, te ne puoi anche andare affanculo».
Ho sparso cuoricini tutto intorno a leggere come Justin ha trattato Ethan. Ha dimostrato tutta la sua forza perchè Justin non è una mammoletta, ha un bel caratterino, e questa frase me lo ha ricordato nel telefilm. Justin è un grande e tu come lui........ ti lovvo!!!!!!!!

31/01/15, ore 10:47

Ciao Mindy
ho finito di leggere la parte 1 ma non ho finito di commentarla, mi perdoni?
Ho letto anche la due e, ti venisse, mi hai quasi fatto morire di infarto, e adesso ho letto anche questa e mi è sembrato carino farti sapere che ci sono anch'io tra le tue fan che ti seguono sempre, anche se commento poco!
Non ci speravo che avresti ripreso a scrivere la storia ma dato che lo hai fatto anch'io ti ringrazio.
Non mi dilungo su ogni capitolo per non ripetere quello che ti è già stato detto e mi fermo dunque a farti tanti tanti e ancora tanti complimenti perchè hai una scrittura scorrevole che avvince e tante idee che mi tengono con il fiato sospeso. Unico problema è il viscido ma come dici tu un cattivo ci voleva e lui è un ottimo cattivo. Tanti complimenti anche per aver introdotto Molly che è come anche io la immagino dal poco che l'ho vista in tv.
Ciao Mindy, grazie per le meraviglie che scrivi e continua a scriverle.

30/01/15, ore 23:31

Ti adorooooooo!E adoro sempre più molly!!! Un piccolo genio del male.....un po' come te!!!! Eheheh scherzo, ma non tanto XD l'ansia c'é,,,,,che diamine c'è scritto su quel bigliettino?!?!?!? Come posso non odiare Ian, già lo odiavo nella serie, figurati qui!cooooomunque mi hai fatto venire un colpo! Sammy poi Samanta( non ricordo se ci fosse l'h o meno o dove fosse xP) Arthur Bi mi avrebbe fatto uno strano effetto dato che lo vedo come Gay incallito eheheh cmq alla prossima!!!! Un bacione!!!

30/01/15, ore 23:08

Hai già aggiornato! Che brava! E con un capitolo mega!
Hai ragione, c'è un po' troppo Ethan per i miei gusti però c'è anche Molly quindi ti perdono.
Inoltre hai inserito anche un bel momento Britin quindi non mi posso lamentare, però c'è troppo Ethan!
Una standing ovation per Justin che ha mandato a fanculo Ethan in un modo IC che più IC non si poteva. Anche stavolta hai scritto un capitolo scorrevole, divertente con dialoghi sempre IC al massimo.
Però che significa: «È il tuo biglietto di addio a Justin».
Cosa si è inventato l'odioso viscido verme?
Andava tutto troppo liscio e me la doveva aspettare una sua mossa e non sapere cosa sta combinando mi preoccupa.
Mindy grazie a te per il nuovo capitolo che ho letto in un soffio e che ho intenzione di rileggere perchè è bellissimo.