La Profezia della Dea Mortale
di GRACE_WHITE

30/11/14, ore 15:31

Ciao! Ho letto tutta d'un fiato la tua storia, e penso che sia una cosa geniale 😍😍
Muriel è un personaggio che mi piace molto, Percy e Annabeth sono sempre carini, Piper e Talia sono fantastiche, Tyson è tenerissimo, Drew la butterei giù da un ponte (o dall'Empire State Building, a scelta) e Nico e Leo.
NICO E LEO OMG *muore per il fatto che sono troppo sexy*
Se non si è capito, sono i miei personaggi preferiti. 😆
A parte i miei scleri, questa storia è scritta da Dio, adoro il modo coinvolgente in cui scrivi, e ripeto che Muriel è veramente un personaggio fantastico. Mi piace, ha della grinta e le piacciono gli ACDC e i fumetti Marvel. È uguale a me. 😄
A parte che io ho i capelli biondi e sono alta 1,80. Ma dettagli.
E poi lei e Nico sono così dolci 😍😍
I capitoli in cui hai parlato di loro (vedi Piper/Talia che li scoprono) sono meravigliosi.
Anche questo, ovvio. Muriel e Leo hanno un bellissimo rapporto, veramente. Anche se all'inizio pensavo si sarebbero messi insieme, ma con Nico è ancora meglio. 💕
Attendo il prossimo capitolo!
Pace, amore e arcobaleni 💕🌈

MakeThatChange_MJ
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 05:58 pm)
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 05:59 pm)

28/11/14, ore 21:24

Hey ciao! Mamma mia sono in ritardissimo e per giunta anche 3 capitoli in ritado :( SCUSA ma in questi giorni ho avuto tantissimi, così tanti che potrei anche dire migliaia, impegni che mi hanno tenuto occupato tutto questo periodo, tra scuola, compiti, musica, palestra, feste di compleanno e impegni vari non sono riuscito a ritagliare del tempo per EFP. Ma adesso eccomi QUI! E anche se solo con una recensione, parlerò di tutti e tre i capitoli che ho saltato e per questo mi scuso ancora ... Allora iniziamo da Flirtare con Capitan Harlock? Fatto! Sinceramente quando ho letto il titolo non avevo capito niente di tuto quello che sarebbe sucesso, ma leggendo ho capito tutto! Hai avuto un'idea PAZZESCA!!!! Giuro che mi è piaciuta u mondo questa idea delle tre Grazie e di loro che devono indossare un costume per poter entrare nel locale. I costumi dei miei amati amorini Percy&Co. li hai fatti AZZECCATISSIMI, poi la nostra carissima Muriel vestita invece da Wonder Woman mi ha fatto scoppiare dal ridere quando pensava fosse una spogliarelliasta ahahahah xD e il nostri amatissimo Nico nel panni di Capitan Harlock me lo veo benissimo xD. Oddi come shippo la NIRIEL sono troppo cuccioli insieme *-*. Ok ora passo al secondo capitolo Da quando i serpenti alati sono animali da compagnia? in questo caso invece già avevo capito che avrebbero incontrato Ermes, il messaggero degli Dei, mio carissimo cugino xD. HAI CAPITO A LEO?! Lui se la spassa e gli altri si ritrovano in un locale a ballare per passare il tempo mentre Talia si nasconde ahahahahahahahah, ho dimenticato di scriverlo sopra, ma ADORO IL SUO VESTITO così come adoro quello di Tyson il mio fratellne ciclope vestito da Pikachu, quanto posso adorare quel Pokèmon *^*. La storia su Luke ha portato anche a me un pò di malinconia, cucciola Annabeth. Non vedo l'ora che Murile incontri Afrodite così che ci parli, giuro che NON vedo l'ora!! La parte che mi è piaciuta di più di questo capitolo è stata quando le Grazie hanno baciato Nico e Percy e Annabeth e Muriel hanno assunto uno sguardo fulminante ahahahahahahahahah xD Giudo che l'ho ADORATA. E appena finito questo capitolo non vedevo di leggere la continua e cosa Annabeth e Muriel avrebbero dtto ai loro due rispettivi fidanzati ahahahah ed ecco che mi ritrovo qui a recensire anche il capitolo, ultimo che hai pubblicato, Balletto improvvisato in sala macchine, che ho adorato PARTICOLARMENTE proprio per l'aggiunta della musica come sottofondo che a parer mio come melodia ci sta benissimo, che poi sono arrivato alla parte dove Muriel dice a Leo "You make me crazier. Crazier. Crazier" proprio mentre lo diceva anche la canzone, perciò lo ha reso anche più SPECIALE e credo che questo metodo di musica di sottofondo sia magnifico quindi secondo me dovresti farlo ancora, ancora e ancora. In questo capitolo ho adorato particolarmente Muriel e Leo, ma come ho scritto sopra io sono per la NIRIEL!! Questo capitolo è stato SPECIAELE, CUCCIOLOSO, PUCCIOSO E MAGNIFICO... mi scuso ancora per il ritardo e spero che aggiorni presto. (credo che questa recensione sia un vero e proprio papiro O.O)
Alla Prossima ...
DMP

28/11/14, ore 17:57

Canzone azzeccatissima! Mi piace Tay-tay x)
Continua a scrivere, mi raccomando!

Ahahahahah no ti prego! Questo capitolo mi ha fatto ridere un casino xD
Il "Tu ricordi Botticelli" mi ha stesa ahahahahahah
Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Muriel a Nico ahahaha!
;)

27/11/14, ore 17:06

Beh che dire semplicemente stupendo stavo impazzando con Leo del tipo e ora che fa ?? Cmq bellissso come sempre è la canzone appropriata continua al più presto please baci 🌉😘

Oddei ti prego continua assolutamente.
Hai lasciato proprio la suspance giusta *^*
Mi piace un casino questa storia e scrivi in un modo molto scorrevole, ha una bella trama e mi ha preso tantissimo c:
Adoro anche lo stile leggermente ironico e I titoli dei capitoli
aggiorna presto *^*
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 07:02 pm)

😱👍 bellissimo davvero come sempre ti prego voglio vedere cosa dice a Nico ! Hahaha ok e anche Annabeth ! Quindi please continua al più presto ;)

18/11/14, ore 15:05

Nico di Angelo marcherato da Capitan Halrock? Bene, da ora in poi so su quale ragazzo (ovviamente fidanzato con me) farmi i film mentali xD Ahahahahah... si, sono una fangirl di professione ;)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!
Baci,
HarryPotter190009 ;)

p.s. perchè nessuno ha commentato ancora questo capitolo! O.O

18/11/14, ore 14:57

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, ho adorato questa parte dolce del nostro Nico ^.^
Spero continuerai a pubblicare (ti obbligo!!! :3)
HarryPotter190009

13/11/14, ore 15:54

Ed eccomi qui a recensire questo tu nuovo capitolo e come sempre in ritardo ... Vabbè è stato un capitolo davvero simpatico, scritto alla PERFEZIONE (come vorrei scrivere come te) e anche abbastanza divertente. La Niriel (spero si chiami così la coppia Nico+Muriel) è favolosa e continuo a shipparla sempre di più *-* ... Spero tanto chei colpi di scena arrivino presto Giuro che non vedo l'ora di legger la continua, sto sclerando sbvoswubvo (ma ora mi calmo) continua così e spero aggiorni presto (dovrò aspettare 2 giorni prima di sapere come continua, sì sono pochi, ma vorrei continuare sempre a leggere un nuovo capitolo xD) sì ora sono un tuo FAN. Ok ci risentiamo dopodomani quando aggiornerai alla prossima ...
DMP

12/11/14, ore 14:11

Meraviglioso come tutti gli altri capitoli continua al più presto . Bellissimo

07/11/14, ore 22:06

07/11/14, ore 22:05

07/11/14, ore 22:05

Ahahahahahahha sono morta dalle risate XD

07/11/14, ore 22:04