La Profezia della Dea Mortale
di GRACE_WHITE

06/11/14, ore 22:38

Io la trovo bella mi piace questo Nico un po' più sentimentale e non vedo l'ora di sapere che faccia fa percy o Leo !! Hahaha ok comunque molto bello continua please !! Sopratutto con Nico e Muriel

06/11/14, ore 21:11

Ehm.. ciao! Mi presento, io sono Ellie c: Vabè, passiamo al sodo.
Ho iniziato a leggere la tua storia circa un mesetto fa e devo ammettere che mi piace, sebbene non attiri al massimo la mia curiosità. La trama non mi convince molto ed onestamente non ho compreso alcuni passaggi, ma evidentemente avrai preso qualcosa nella mia mente che mi spinge a leggere ogni volta che posti un capitolo.
Scrivi bene, senza alcun dubbio: rispetti le pause, la punteggiatura è okay ed anche i vocaboli sono abbastanza forbiti. Sono arrivata sino al decimo capitolo pensando che fosse una bellissima storia, ma mi sono ricreduta un po', dato che noto proprio una carenza di trama. Inizialmente Nico sembra un fantasma, poi diventa il classico figo della situazione ed appena si incontrano si baciano. Boh, credo manchi la parte del dialogo serio tra Muriel e lui. Secondo me dovresti approfondire questa parte perché a me questo capitolo - come quale altro - sono sembrati altamente inutili al fine della trama. Naturalmente ci troviamo semplicemente al sedicesimo capitolo, ma ho deciso di farti comprendere ugualmente la mia opinione.
Nico lo vedo parecchio OOC. Sarò sincera, ho letto unicamente la prima serie di Percy Jackson (escludendo gli eroi dell'olimpo) più Il figlio di Nettuno e lui non mi è sembrato un personaggio così tenero e romantico. L'ho sempre visto come un ragazzo troppo legato al passato e che, sebbene dimostri affetto, non così tanto. Cioè, la frase: "Siamo io e te. Nico e Muriel" mi ha fatto venire il diabete! D:
Però siamo in una storia romantica, cosa mi aspetto?
Comunque, per concludere, ho messo la bandierina neutra perché la storia è tua e la trama, ovviamente, la scegli tu. Io non posso interferire.
Un'altra piccola cosa:
" Continuerò solo se mi lascerete come minimo 3 recensioni"
Lo vedo molto come un ricatto. E' da bambini e, da come scrivi, credo proprio tu non lo sia.
Continuerò a seguire la tua storia con piacere, aspettandomi un bel colpo di scena che mi farà pentire di aver lasciato questa recensione!
Un bacio
Ellie23

05/11/14, ore 21:26

Ciao il capitolo è bellissimo quando ho finito di leggere ero felicissima per il fatto che Muriel e Nico si sono baciati comunque spero che aggiornerai presto ciao Vane

02/11/14, ore 20:45

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

02/11/14, ore 17:04

Eccoci all'ultimo capito (per ora, spero) ! :)
Non avendo letto Percy Jackson quando sono arrivata a "quella ... era Gea." Ero tipo: "Chi?" O.o
Quindi sono tornata indietro nei capitoli e mi sono informata xD U.U
CONTINUA CONTINUA CONTINUA
Voglio assolutamente vedere come va avanti ;)
A presto, Erilan :)

02/11/14, ore 16:58

NON FIDARSI MAI DEI ROBOT MISERICORDIA!
Io lo sempre detto O.O Sììì, costruiamo macchine sempre più simili all'uomo così possono dare di matto e ucciderci! O.o
Anyway, bel capitolo, sei una brava scrittrice ;D

P.s Nella recensione del quattordicesimo capitolo ho sbagliato di brutto -.- (mea culpa). Non avevo letto bene la fine e mi sembrava che non si baciassero, ma che si sfiorassero solo a vicenda con le labbra xD

A prestoo ;)

02/11/14, ore 16:53

Detto Fatto! ;D Il bacio tanto atteso c'è stato, e Muriel mi pare che ne fosse entusiasta ;)
Volo a leggere il prossimo capitolo ;)
Ciaaaaaoo <3

02/11/14, ore 16:50

Hiii :) Allora, questi due, prima o poi, si baceranno o no? ;) Ribadisco che non sono una fan di questa ship, ma AVANTI BACIALA! ahahhaha
A prestoo ;D

02/11/14, ore 16:47

Bene, si entra nel vivo della storia ;) E io continuo sempre di più ad amare Percy*^*
Vado a leggere il prossimo capitolo, au revoirrr ;)

02/11/14, ore 16:46

Ciaoo :D Questo ex della mamma di Muriel mi ricorda tanto Finnick Odair! ;) Un po' presuntuoso, sexy ... Sì, decisamente sono parenti!
Continua così :)

02/11/14, ore 16:27

ODINO! COME SONO IN RITARDO! SCUSA!! Poi in questi giorni tra visite al cimitero, e pranzi al ristorante per l'uscita dall'ospedale di mio zio e i compito non sono entrato per niente sul sito e non ho neanche aggiornato la mia long T.T. Va bene adsso mi rifaccio e parlo del capitolo.
Magnifico come sempre, pieno di azione e io adoro l'azione *^*. Ho adorato questo copitolo, come vorrei essere lì con loro a combattere il Robb-e che qui che devo rimettermi a studiare latino, la terza declinazione, scienze, la cellula e storia, cesare pompeo e crasso T.T.
Madonna che stress, anche nei giorni di festa non posso riposarmi :(
vabbè torniamo al capitolo, come sempre l'ho adorato e per giunta scritto alla perfezione, perciò niente da ridire, questa storia mi piace sempre di più e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima ... * fa ciao con la manina *

30/10/14, ore 21:55

Konbanwa.
Non vedevo l'ora che caricassi questo capitolo... ora non vedo l'ora che carichi il prossimo ^.^
Ma... perché? Perché Leo doveva costruire quel... coso. ahahahaahahahah
Amore, "me la sono fatta sotto" ahahahaahahahahah *muore *
Leo: Beh scusa se stavo per morire.
J: *a quanto pare ancora viva* Dai riprogetta un altro robot.
L: MAI
J: Sarebbe stata un'arma originale contro... chiunque dovrete poi affrontare alla fine...
Talia: Valdez, tu costruisci un'altro robot, e sarà meglio che Jason ti dia lezioni di volo.
Percy: *mangia una pizza*
Drew: I MIEI TRUCCHIIIIIIIIII *disperata*
J: *facepalm* ok, direi che ho sclerato abbastanza, bellissimo capito, davvero complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo, a presto :D Percy, lasciami un po' di pizza *lo insegue avanti e indietro per il ponte*

Jade
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 03:18 pm)

30/10/14, ore 19:13

Stupendi davvero meraviglioso ti prego fai molte parti con Nico e lei perché li adoro in sieme !!! Quando lo continui? Cmq e davvero meravigliosa fome storia sei una scrittrice fantastica continua al più presto please !!! ;) <3

25/10/14, ore 23:14

Ti prego ti prego ti prego !! Continua e davvero meravigliosa dovresti scrivere un libro !!! Stupenda adoro mitile e Nico !! <3 continua al più presto please!! E se puoi avvisami !! Davvero e strepitosa come storia !!

25/10/14, ore 16:50

Bellissimo Robb-e l voglio anche io basta che a me non impazzisce!! Comunque mi è piaciuto moltissimo come capitolo che bella la Percabeth, io la amo, e Piper come sempre è tra le mie preferite, no non posso metterli in ordine di preferenza io li amo tutti!! Comunque ho adorato questo capitolo del resto come anche tutti gli altri,
Aggiorna presto alla prossima