La Profezia della Dea Mortale
di GRACE_WHITE

27/12/14, ore 11:00

Eccomi qui a recensire questo tuo nuovo capitolo *^*. La gelosia di Nico è fortissima!! Continuo a shippare la NIRIEL giorno dopo giorno sempre di più xD Comunque la mia AMATISSIMA ANNABETH non può essere battuta da Piper in combattimento >.< figlia della dea della saggezza e della strategia militare! xD Io adoro sempre di più anche Talia. Percy che si comporta da degno fratello maggiore mi è piaciuto un sacco *^*.
Finalmente sono nel mar Egeo e la loro impresa diventa sempre più difficile e vicina ... e anche secondo me fanno bene ad esercitarsi un pò xD
bene non ho nient'altro da dire stranamente,
Aggiorna PRESTO! CI sentiamo al prossimo capitolo ...

26/12/14, ore 23:16

Questa storia è sempre piú mitica! E il nostro nico sempre piú geloso!!!
Aww lo adoro troppo! XD
Il cappy è un pò corto ma ci passo sopra, la reazione di Nico è stata troppo fica.
Penso di aver detto tutto...
Ah, no!! Che idiota!
Buon natale ! ( anche se è giá passato!)
Adesso ho finito!
P.s chissá cosa succederá!

26/12/14, ore 19:20

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

26/12/14, ore 17:40

Ok... Io posso calmarmi... Fai un bel respiro... OK..…AGGIORNA!!!!! ( ok, non ce l'ho fatta)
Lol.😂
Questo capitolo è stupendo come gli altri ma ( come sempre) voglio scene romantiche degne di John Green, che per me è come un dio ( lol.)

Speriamo che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di più... Più... Non so come dire... Più interessante😯
Non prenderla come una critica cattiva ma ci serve qualcosa che ci stupisca, ti do un consiglio... BACI!! O per lo meno scene mooolto romantiche e se possibile con leo (ma anche nico andrebbe bene) 😏
Io comunque cerco di non distruggere ogni cosa che ho sotto gli occhi e aspetterò con pazienza "moderata".
Baci, buone feste, e divertiti😉
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 05:42 pm)

26/12/14, ore 13:15

Sciau :)
Allora, è normale che le recensioni siano diminuite un casino. I capitoli sono diventati, scusa se te lo dico, un po' squallidi. Inizialmente mi avevi stupita con la cosa della Dea Mortale, ma adesso questi capitoli sembrano scritti unicamente per aumentare il testo. Come credo anche tu ti renderai conto, non accade nulla di particolare che ti spinge a recensire e la storia non è così brutta grammaticalmente da essere da bandierina critica. Diciamo che ti trovi nel mezzo, ossia che credo la tua storia sia un po' noiosa. Le descrizioni sono importanti, ovviamente, ma questi capitoli possono essere riassunti in poche righe. Non hanno nulla che ti spinge a continuare la lettura, non so se mi spiego.
Nella storia c'è sicuramente impegno, ma per scrivere non serve quello. Io credo sia più utile l'ispirazione che, purtroppo, sembra mancarti. Cerca di fare capitoli più lunghi, avvincenti, magari con descrizioni di sentimenti più elevate (non so se mi spiego). Possono sembrare sciocchezze, ma ci tenevo a darti il mio parere.
Il triangolo amoroso è bello a seconda dei casi e da come l'autore lo propone. Inoltre Nico e Leo sono amici. Nella realtà non ci sarebbe una "lotta", ma parlerebbero scherzandoci su e chiamaramente.
Ti chiedo scusa per la recensione, ma l'ho ritenuta opportuna. Ti ho dato dei consigli e spero li metterai in pratica perché bastano piccolissimi accorgimenti per rendere una storia più ad effetto :)
Auguri di buon Natale in ritardo (?)
Jimmy

26/12/14, ore 13:12

Ok, ho appena visto che hai aggiornato, ed eccomi qui.
Mi spiace non aver recensito prima, ma non ci sono riuscita.
Sai, Natale, cibo, fine della scuola, cibo, interrogazione su Dante il 23 (ma chi è quel poco sano di mente che interroga il 23 dicembre?), compleanno del mio migliore amico, Natale, vacanze.
E so che queste scuse non bastano, mi dispiace veramente, anche perchè la storia mi piace molto.
Cooomunque, torniamo a noi.
Nico è geloso *inizia a canticchiare*
E Percy che fa il fratellone lo adoro *-*
Leo... sì, è un procione sotto anestetico quando vuole.
Ma è un procione sexy. Assai.
E sono curiosa di sapere cosa farà/dirà Percy a Leo e Nico.
Ma le lasagne mi chiamano, vado.
Alla prossima e buone feste! ♡♡

MakeThatChange_MJ

26/12/14, ore 13:10

Scusa se non ho recensito, è solo che non c'è molto da dire. Cioè, i capitoli sono sempre bellissimi, tu sei bravissima e nico e muriel mi piacciono troppo come coppia 😍
Mi dispiace. Vedrò di recensire più spesso ❤
baci
porporaassenzio

26/12/14, ore 13:06

É da un po' che seguo questa storia e mi piace molto!
L'idea è molto carina e la lettura è scorrevole e piacevole;)

Devo solo farti qualche appunto;

1) Di solito mi piace un Nico più dolce e sicuro, ma così è un po' esagerato, mi sembra un po' inverosimile che si metta a fare tutta questa storia per un taglietto...

2) Mi sembra che tu stia perdendo il filo della storia, gli ultimi capitoli sono carini, ma non portano a molto...

Per il resto mi piace un sacco, spero che tu non la prenda come un offesa ma una critica costruttiva, al prossimo capitolo!

25/12/14, ore 16:40

OH MARIA QUANTO RITARDO!! 0.0 SCUSAMI!! Eccomi dopo tanto tempo (troppo) a recensire questo meraviglioso capitolo. Io AMO con tutto me stesso la mia cucciola e amata Annabeth. Questo capitolo è stato bellissimo *-*. Hoo letteralmente ADORATO la parte dove Muriel proferisce ad Annabeth le parole di Luke: "Famiglia. Scusa se non ho mantenuto la mia promessa.” Questa frase rimarrà nella storia!! io amo Annabeth!! L'ho già detto? xD. Poi leggere questo capitolo, che ho adorato, mi ha fatto sclerare assai aumentato dal fatto che ho letto i primi capitoli di IL MARCHIO DI ATENA!! Comunque AUGURI DI BUON NATALE!!! Da parte mia e della mia cara Annabeth. Ieri notte ho aperto i miei amatissimi regali e per quelli non ho dormito tutta questa notte per via dello sclero continuo *^* Ho ricevuto che regalo tre libri *^*: L'ombra del vento, un romanzo che avevo iniziato a leggere e che volevo finirlo con il libro in mio possesso, Il Marchio di Atena, libro che ho sempre voluto sclero!! E infine La Casa di Ade, come l'adoro *-* sclero tut'ora *^*. E tu cosa hai avuto per Natale? Curioso di saperlo!!
Alla prossima ...
DMP

p.s.: non ho mai assaggiato la burrobirra quindi non posso dire niente, ma quando l'assaggerò ne parleremo ;)

20/12/14, ore 17:17

Recensisco solo adesso perchè sai non è che potevo recensire ogni capitolo!
Comunque la tua storia è semplicemente fantastica e la canzone che hai detto di sentire nel capitolo precendente l'ho ascoltata anche in questo capitolo e stavo rischiando di piangere come una stupida!
È molto commovente.
E poi la coppi murielXnico la amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo ripeterò all'infinito , questa storia mi piace tantissimo!!
Brava , brava ,BRAVA!!!
aggiorna presto!

16/12/14, ore 17:53

Oddei non vedevo l'ora che aggiornassi! E finalmente ecco qui il nuovo capitolo SPACCA-FEEL T.T. Mentre lo leggevo vedevo la scena  come se fossi io al posto di Muriel. I miei amorini morti NO!!!! Non devono morire e Muriel quindi non deve permettere che i Titani e Gea vincano! è stato bellissimo leggere un capitolo con Luke, davvero una stupenda pensata quella di inserirlo in una visione creata da lui per avvertire Muriel. Questa storia mi piace capitolo dopo capitolo sempre più *-*. La mia parte preferita di questo capitolo è stato quando Luke dice a Murile che deve dire ad Annabeth la frase: Famiglia. Scusa se non ho mantenuto la mia promessa; Giuro che l''ho adorata *^*.
Il capitolo è scritto egregiamente (mi piace un sacco dirlo xD), a parte gli scherzi dico seriamente che il capitolo è scritto benissimo e che migliori sempre di più.
Boh come è andata a Londra?! Spero sia stata una bella esperienza!! Se vuoi raccontami ;)
Al prossimo aggiornamento :),

14/12/14, ore 19:36

Okay devo dirti che la profezia all'inizio mi ha incuriosito.Mi paice come scrivi forse un altro,il povero Percy le ha prese stavolta.Cerco di leggere anche gli altri capitoli.Continua così!

14/12/14, ore 17:35

Molto bello davvero ma voglio scoprire come continua quindi please sbrigati 😂 come è andata da harry potter ?

04/12/14, ore 14:11

Hola! :D
Agli Studios di Harry Potter? Hai un posto in valigia? Prometto di starci!
Coomunque, eccola qui la scena di gelosia! Quando Muriel ballava con Leo io ero tipo: "Adesso ci sta la scenata da parte di Nico". Geniale.
La parte finale mi ha fatto venire il sorriso, sono veramente buffi quando vogliono. :)
Sono contenta ti piaccia la mia immagine del profilo, sei una Moonwalker anche tu? Sorella!
Qual è la tua canzone preferita? (So che certe domande fanno abbastanza schifo, perchè è difficile, se non impossibile, scegliere quale sia la sua migliore canzone) ;)
Alla prossima e goditi gli Studios!
😄😄

MakeThatChange_MJ

03/12/14, ore 16:55

ODDEI! Eccola la litigata (?) xD... Quanto è forte questo capitolo! La tua storia mi piace sempre di più soprattutto perchè non è solo azione e dinamica, ma anche amore e relazioni, cosa che io adoro MOLTISSIMO!!! AHAHAHAHAHAH voglio vedere come continua la discussione ... come ho già detto io sono per la NIRIEL ma quello che Muriel ha detto a Leo non mi piace molto, perchè in fondo quella frase ha un bel significato ... ma comunque la Niriel trionfa xD
Mado beata te, anche io vorrei andare a Londra a vedere gli studios di Harry Potter *-*, (voglio avere la mia lettera per Hogwarts >.<), spero che sia un bel viaggio e spero anche che tu facia buoni incontri e che tu abbia una bella esperienza ;), aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo *^*.
Alla prossima ...