La Profezia della Dea Mortale
di GRACE_WHITE

29/09/14, ore 20:04

Ciaoo <3
Devo dire che se fossi stata al posto di Muriel, sarei già morta ... altro che saltare il groppa al toro, seeeh O.o
E sono d'accordo con la protagonista, Talia è proprio una tipa tosta ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo :)
P.s Sono in astineza da Di Angelo, voglio, pretendo di leggere di quel figaccione aaaah, Okay, Ele calmati *respira affannosamente*
Au revoiiiiir

29/09/14, ore 19:59

Baziingaaa :D I'm baaaack

Intanto, ciaaaoo :)
Allora, ci credi che ho letto la profezia ad alta voce con un tono talmente solenne e baldanzoso che mi mettevo quasi paura da sola? xD
Solo un consiglio: dopo la fase di stesura, ricontrolla sempre e per più volte il capitolo, ci sono alcuni tempi che non coincidono. Per il resto, Very good job ;) *alza il pollice della mano e strizza l'occhio*
Mi piace il tuo modo di raccontare nei dettagli ciò che accade, continua così :)
Ciaoo <3

29/09/14, ore 19:53

Eilaaaa :)
Allora, devo dire che il titolo mi ricorda Peeta...Cioè tutto ciò che ha a che fare con il pane mi ricorda lui.. insomma, pane, forno, sforna... Ok, basta! ;D
E così i nostri semidei devono prepararsi per una missione...Mi piacciono da impazzire questo genere di cose! >.< <3
Volo a leggere il prossimo capitolo: devo vedere, devo sapere, devo e basta!
Ciaooo <3

29/09/14, ore 19:48

Hola.
Punto 1. Ti adoro!
Punto 2. Ahahahahah da quant'è che nessuno faceva fare un bagno a percy? *^* Gli sta proprio bene, a volte Testa d'alghe mi da proprio su i nervi XD
Punto 3. Sei grande, figlia di Afrodite (con ovviamente i poteri hce comporta essere sua figlia, parlare francere, far fare a tutti quello che vuoi, PARLARE FRANCESE. Cavolo quello lo voglio io -.-'') e di Poseidone. Sono d'accordo con Leo: è una figata XD
Punto 4. Davvero complimenti, aggiorna presto eh.
Punto 5. Il telecomando di favi è un colpo di genio XD

Percy: Una recensione a punti... seria?!
Jade: Non rompere Cervello Annacquato, per una volta che sono ordinata...
Leo: Uhhh Jade ordinata?! Ok gente, tutti pronti coi badili che domani nevica!
Jade: se vi prendo...
*Loro scappano con Jade che li rincorre*
A prestooo

29/09/14, ore 19:48

Hiiiiii :D Come vaa? <3

IO DETESTO DREW O.O mi ricorda un sacco un'oca che conoscevo non molto tempo fa, santo cielo! "Cor-ret-to-re" l'avrei strozzata, mhhhh!
Okay, ora vado, altrimenti non riuscirò a mettermi in paro con le recensioni prima dell'avvento del 22esimo secolo ;)
A prestooo

29/09/14, ore 19:45

Ciao! :) Okya, questo Nico mi piace sempre di più, non ho letto i libri ma penso che un giorno (forse molto molto mooooolto lontano) probabilmente li leggerò, mi stai facendo venire la voglia. Continua così, vado a recensire gli altri capitoli che mi sono persa! <3

28/09/14, ore 21:45

Sono una persona orribile. :(
Ma come si fa dico io.
Ma come si fa a non trovare il tempo per questo.
Che poi è una storia che aspettavo da un botto di tempo.
Ma come diamine si fa. :(

Ciao, io sono la persona orribile che non ha recensito gli altri stupendi capitoli di questa storia adorabile.

Uff.

Se devo incolpare qualcuno, incolpo la scuola. E più che volentieri, perché quei prof. babbanusi riempiono la vita di noi poveri piccoli assaltatori di fandom di verifiche di recupero e compiti che superano il confine tra "difficoltoso" e "assurdo".

Venendo a noi. La quantità di "ommioddio" pronunciati durante la lettura dei precedenti capitoli è tremenda, ma basti pensare che ne ho snocciolati tanti quanti Miss Steele di cinquanta sfumature di Gigio ( si perché la stanza dei giochi contiene nientepopodimeno che lo "strapazzami di coccole!" :D ).
A me sembrava di leggere il buon vecchio ( ma non così tanto veh ;D ) Ricky, quindi il suo stile l'hai riportato in modo davvero fedele *v* ( awwwy, sto solo cercando di fare la seria perché mi sento in colpa, nella vita reale sto saltellando mentre scrivo, e mi sta procurando un sacco di errori di battitura che correggo malamente e con crescente senso di frustrazione ahahah :D )
Ho adorato il modo in cui hai inserito i personaggi! Mi sono messa rileggere la saga intera, per poi beccare i libri con Leo e Piper ^v^ ( non te lo volevo dire, ma dei pezzi in cui mi sembrava ci fossero spoiler li ho saltati, almeno in alcuni punti in cui non mi tornavano i conti e pensavo fossero nella loro di avventura :) ehm...dimmi che non ho fatto maleee )
La rivelazione shock sta in questo capitolo comunque, anche se penso spiegherai nel dettaglio tutta la faccenda della "Dea Mortale" in seguito ( anche se a grandi linee ho afferrato il concetto ;) ). Non so tu, ma a me il signor D. piace tantissimo, almeno per come si comporta nella saga "normale" ( crispi mi trovo proprio nel buio completo riguardo al seguito, non vorrei sparare baggianate all'ennesima potenza XD ).
Muriel mi sta simpatica, ha un bel caratterino e ho l'impressione che le tornerà utile nell'imminente impresa >:3
Ohwww, ma allora segui Favvvviiiiii C: *ti abbraccia come farebbe Hagrid con Harry*

Chiudo con una sua canzoncina alllorrra:

Ci son due coccodrilli ed un orango tango

un grosso e brutto Slender

un Favij che corre

il gatto, il topo, Jeff The Killer

non manca più nessuno

se poi c'è anche Piff io mi c**o addosso :')

Dovevo cara. Naaaah non me la potevo risparmiare ahah ;)

Ci vediamo al prossimo aggiornamento! O quando risponderai alla recensione, se hai tempo C:
Ciao Ciao <3 <3 <3

Bene cari, se la recensione vi è piaciuta lasciate una bandierina verde o un messaggio personale, anche alla pagina dell'autrice che come in ogni recensione trovate cliccando sul nickname, se non avete ancora un yo-yo compratene uno e noi ci rivediamo alla prossima recensione addio cari.

;D

28/09/14, ore 16:32

24/09/14, ore 16:14

Ciaaao! Allora, capitolo rivelazione, mi piace! Finalmente i miei sospetti sono confermati, l
Muriel è figlia di Poseidone yeeeeh :D
Ora devo andare a studiare (poco yeeeeh :() Va beeeene continua così e ci rivediamo alla prossima recensione.
Ciaaaaooooo <3 <3
Erilan

MODIFICOOONA:
C’era un semidio, figlio di Ermes, che voleva per forza far cadere l’Olimpo solo per ricevere le attenzioni del padre e vendicarsi di lui perché aveva sempre ignorato lui e sua madre…- ......... Ha attaccato il campo e l’Olimpo, per non parlare altre parti del mondo, con l’esercito di Crono… era un traditore. ........... Si è dimostrato eroe più di quanto lo fossi io.

-Come si chiamava?-

- Luke Castellan -

T.T SONO DECEDUTA PER ANNEGAMENTO DA FEELS

Cioè, sia chiaro, non ho letto i libri ma ho visto entrambi i film e Luke ... No, Luke noooo *voce lagnosa e piagnucolosa* :(
Veramente, hai descritto proprio bene questa parte, mi piace come Percy ricorda Luke, anche dopo le cose terribili che ha fatto :( <3
Anywayy... TAN TAN TAN *tono da colpo di scena...ma siii hai capito quale!* LO SAPEVOOOO AH! MURIEL è figlia di Poseidone lo sapevooo :D Però un po' mi dispiace perchè oltre a shipparla con Leo la shippavo moltissimo con Percy :( .... Falli mettere insiemeeeee :( (Okay no è incesto ahahhahaha)
Bene, concludo qui o non la smetto più, a prestooo <3 <3
Ah! E, complimenti! ;)
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 08:13 pm)

24/09/14, ore 14:39

Ciao il capitolo mi piace moltissimo e quando ho scoperto che Muriel è pure figlia di Poseidone mi veniva voglia di fare i salti di gioia quindi è lei la dea mortale giusto?????? Comunque spero che aggiornerai presto aspetterò con ansia il capitolo non vedo l'ora che questi cinque giorni passino allora smetto di accelerare ciao Vane

23/09/14, ore 22:56

Ciaoooo questa storia mi piace davvero moltissimo. Non vedo l' ora di sapere come continua.
Davvero, quindi carica il prossimo capitolo puntuale xD
Ti giuro che avrei strozzato Nico e a dir poco trucidato Percy, ma va bene lo stesso. Quanto è carino Leo?! Awwww. Poi aspetta (sempre se nn mi confondo con altre storie) Jason e Piper si sono mollati?! Se è spoiler nn dire nnt.
Perché?!
Vabbeh nn importa. Comunque aggiorna presto nn gwdo l ora di andare avanti.
Bacioni.
Jade

20/09/14, ore 22:19

17/09/14, ore 20:53

Okay il capitolo è molto carino e davvero divertente ma...CHE COSA VUOL DIRE CHE JASON È L'EX DI PIPER? No sul serio...sono turbata! Perchè? Loro sono fatti per stare insieme! Non può essere l'ex di Piper! SI AMANO!
Sclero apparte sei davvero molto brava e mi appassiona tanto la storia...
Bacio Amy

17/09/14, ore 20:50

Non possono tagliarla fuori! Drew deve morire...come al solito (-.-). La profezia ci sta tutta, il momento Percabeth è awwosissimo e Leo vince tutto al solito. Sei davvero brava e mi piace il tuo stile che mi fa pensare a te come una nipotina prodigio di Zio Riordan...
Baci Amy

17/09/14, ore 19:20