La Profezia della Dea Mortale

05/09/14, ore 20:42

Uohohoho....
.........uhohohohohoho.......
.......................uohohohohhohohohoho!

*ehm ehm* *si schiarisce la gola*
E' un bel po' che non ci si vede ^v^
Ti faccio una piccola premessa: non conosco assolutamente i personaggi di La Casa di Ade, che presumo siano Leo e Piper. Mi dispiace tanto, ma comunque avevo già letto un paio di fanfiction con loro presenti, e un po' il loro carattere l'ho capito - sebbene senza sapere che hanno fatto nel libro O.o -.- - e mi piacciono :D
Questa storia mi rende curiosaaa, e curiosa è un eufemismo. Per ora l'unico punticino che posso farti è che mi sembra andare tutto di corsa, come se tu fossi ansiosa di arrivare al punto e far entrare subito Muriel al Campo Mezzosangue. Ma davvero è l'unica cosa leggermente negativa che ti posso dire, perchè per il resto mi piace da matti e ti faccio tanti complimenti!!
Crispi voglio davvero sapere di chi è figlia Muriel, e tra parentesi la shippo già praticamente con Leo X) ( mi sa che vado di corsa anch'io eheh )
Ma cara la mia semidea, tu invece di che capannuccia sei?
Ciao Ciao <3 <3 <3

P.s. mi piace la storia al presente, fa calare di più nella situazione °v^

04/09/14, ore 22:51

Ciao! :D Allora, devo confessarti che non ho mai letto i libri di Percy Jackson, nonostante una voce nella mia testa ribadisca sempre che mi sto perdendo il capolavoro del secolo ;) Il tuo racconto però mi incuriosice proprio! Aggiorna presto :D
Ele

04/09/14, ore 15:49

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

04/09/14, ore 11:16

la storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il continuo e devo dire una cosa. non mi ricordo che Afrodite abbia fatto una promessa del genere con efesto che mi sia persa qualcosa? Bado alle ciance quandè che publichi il prossimo cap non vedo l'ora di leggere il continuo adesso devo andare aspetto con inpazzienza la tua risposta e il prossimo cap
kiss gaia figlia di gea( non uccudermi per il mio particolare su gea senon si conta quello che gli ha fatto fare zio Rick è una brava dea primordiale)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]