La Profezia della Dea Mortale
di GRACE_WHITE

14/10/14, ore 15:28

Oh Gosh, se prima credevo di aver capito, ora mi sono ravveduto!! Muriel ha sia la lingua ammaliatrice sia può parlare con i pegasi e respirare sott'acqua, Oddei devo assolutamente capirci di più perciò a momenti leggerò il prossimo capitolo ci vediamo lì

13/10/14, ore 17:10

Troppo bello questo capitolo!! Anche io voglio allenarmi con i tori con Talia (mia cugina) ad allenarmi e farmi da istruttrice. Continua così questa storia mi piace sempre più!!

13/10/14, ore 15:01

Povera Muriel, odio Drew :), E i nostri amati mezzosangue sono dinuovo insieme per un'altra profezia che bello, ma manche Muriel che credo abbia un ruolo più che fondamentale. Devo assolutamente leggere la continua alla prossiama

13/10/14, ore 14:51

Oddei troppo bello, anche io sono un Figlio di Poseidone, Rachel deve scegliere me per la nuova profezia ù.ù. Anyway leggerò fra qualche minuto il seguito voglio assolutamente sapere chi verrà scelto!! Questa storia mi piace sempre di più!!

12/10/14, ore 18:05

Bello questo capitolo, di sicuro in Muriel c'è qualcosa di insolito visto che Afrodite non avrebbe dovuto avere figli con altri mortali se no con Efesto ... comunque Piper e Muriel sono le mie preferite della casa di Afrodite perchè a me non piacciono i figli della dea dell'amore narcisisti e pettegoli.
al prossimo capitolo allora...

p.s.: forte la faccenda de il Cor-ret-to-re

12/10/14, ore 10:03

OH GOSH Ho capito ora tutto (credo xD) che idea geniale. Ha la lingua ammaliatrice che figata pazzesca giuro. La caccia è stata descritta benissimo e anche ben fatta. Adoro questo capitolo ...
Alla prossima

11/10/14, ore 13:20

troppo bello la curiosità mi uccide!! voglio sapere a chi è figlia madonna non vedo l'ora!! scritto bene e anche coinvolgente!! Brava alla prossima

11/10/14, ore 07:58

ciao
eccomi a recensire questo tuo capitolo 5 minuti prima di andare a scuola a sopportarmi quei mortali/mostri che potrebbero aggredirmi. Ho letteralmente A.D.O.R.A.T.O. questo capitolo, giuro sto sclerando!! non vedo l'ora di tornare da quella scuola babbana di leggere il capitolo seguente,giuro voglio sapere perchè il fuoco/Efesto l'ha aggredita, ODDEI non vedo l'ora!! Beh ora mi calmo e vado a scuola :( alla prossima ...

10/10/14, ore 16:53

WOW un capitolo magnifico, mi è piaciuto un mondo! Povero Percy colpito da una maticora e tramortito mentre Muriel la uccide, troppo bello. dai voglio sapere di chi è figlia e sapere la continua di questa bellissima storia al prossimo capitolo

10/10/14, ore 16:41

INQUIETANTE? SEXY, SEXY DA MORIRE ;D !
Allora, intanto, ciaaaooo ;)
Questo capitolo mi ha fatto ridere davvero molto, e il punzecchiarsi a vicenda fra Nico e Muriel è qualcosa di davvero adorabile <3 Ma continuo a shippare Muriel e Percy (Annabeth via, via :P)
Coomunque, bella struttura e storia scorrevole, continua così e a presto ;)
Erilan

08/10/14, ore 18:44

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

06/10/14, ore 16:00

Maaaa? Confondere ship. Confondere ship is the new way. XD
Non ho bisogno di dirti che adoro Nico vero? Naaaaah, però ora mi sento confusa con le mie piccole e tenere shipping. Leo torna alla riscossa, oraaaaa! Aaaaah e poi...e poi...e poi? Mi sono dimenticata, e uffa.
Bellissimo comunque, aspetto il prossimo con ansia :D
Ciao Ciao <3 <3 <3

03/10/14, ore 20:49

Ma sciau, Nico è un tesoro *w* ma le protagonista ce la vedo di più con leo, o perché no? Anche con nico dai... o magari facciamo a modo mio (NicoxLeo [O.O???]) XD No guarda lascia perdere XD
Shono tutti troppo pucci uwu mi piace troppo questa storia sai?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà se partiranno o se succederà altro...
Aggiorna presto
Bacioni Jade

03/10/14, ore 15:26

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

29/09/14, ore 20:23

Ciaaaaao :)

Okay, questa io però non l'avevo capita O.O
MURIEL. è. LA. DEA. MORTALE?
Naaaah, ci stai prendendo in giro ;) ahahhaha vero?
No, sul serio, non pensavo che fosse addirittura lei :/ Ben fatto, ci vuole per farmi stupire ;)
Vorrei scrivere di più, questo capitolo merita molto, ma ora devo scappare a cena *faccia amareggiata* :( Complimenti, brava brava e brava ;) ... però prima di andare ho una richiesta da farti...
TI PREGO CHIUDI SEMPRE LA NOTA D'AUTRICE ALLA FAVIJ è UNA COSA FANTASTICA ahahhahahahha <3
a prestoooooo :)
Erilan