La Profezia della Dea Mortale
di GRACE_WHITE

10/01/15, ore 17:42

Stavo leggendo questo capitolo andando in macchina e ho bagnato tutti i sedili di lacrime.
Non accerterò mai il fatto che piper è morta, penso che la sua generosità si sia spinta troppo.
Io non... Spero solo che Jason la prenda bene...
Non riesco a dire la mia opinione dopo quello che è successo...
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 05:43 pm)

09/01/15, ore 23:21

Voi autrici non potete farmi piangere così tanto!!!!!!!ti prego aggiornaaaaaaa!!*abbraccia il cuscino piangendo a dirotto*

09/01/15, ore 20:05

Noo 😭😭😭
Mi hai ucciso. 😢
Ok, a parte Piper e la disperazione di Leo/Muriel/compagnia bella, il capitolo è molto bello e scorrevole.
L'Oscar per le Furie tutta la vita! Ahahahah
Avrei fatto una recensione più bella (che battutona, tanto non le so fare), ma fisica mi ha tolto la capacità di pensare a robe sensate e poi c'è un episodio di Sherlock che mi aspetta. 😍
La colpa è di Benedict Cumberbatch, io amo quell'uomo. 😍
Al prossimo capitolo! ♡

MakeThatChange_MJ

09/01/15, ore 19:18

Cosa mi ha fatto provare questo cappy?
Angoscia e tristezza!!
Spero che tu l'abbia fatta morire d'avvero!
Comunque bel cappy , è stato commovente .
Aggiorna presto!

09/01/15, ore 18:12

No no no no no no no no no no no. Tu hai ucciso i feels miei, di leo e di muriel e di Jason e di tante, troppe altre persone. Sei crudelissima, ma d'altra parte mi avevi giá detto che sarebbe morto uno dei sette, e poi è morta con coraggio, si è praticamente suicidata per far vivere gli altri e, e, e, e ora che ci penso questa cosa è ancora più strappafeels :''''(
Ok, basta parlare e descriverti quante lacrime sto versando. Io ora devo solo calmarmi e dirti che spero che aggiornerai presto, come sempre.
Come al solito sempre io
porporaassenzio

09/01/15, ore 17:32

No no no percheeeee??? Falla risorgere ti pregoooo !! Bello come al solito ma brutto perché è morta lei😭😭😭

09/01/15, ore 16:46

Nooo! NO! Inutile piccione, come hai potuto farlo?!?
Scusa, scusa. Sono _candyeater03, e sono una fangirl un po' troppo esaltata :3
Comunque quell'uccellaccio deve morire ORA, anche se, teoricamente non può. E povero povero Nico! Comunque la sua reazione mi è piaciuta, cavoli, io amo quel ragazzo c: Vabbuò, il capitolo è molto ben scritto, poi adoro questa storia a priori. Complimenti davvero!
Al prossimo capitolo piangerò di sicuro, conta pure su di me!
Ok, al prossimo capitolo, ciaao!
Candy

08/01/15, ore 19:05

Hola! Scusa tanto per il ritardo, ma il pc ha dato i numeri xD perciò dovrò pubblicare e recensire tramite cellulare (cosa che adesso sto facendo). Il capitolo bellissimo come sempre, amo l'incontro con Cupido e poor Nico T.T . Scusa la corta recensione ma come ho detto sto recensendo col cellulare e questo mi fa impazzire, perciò ora vado ... alla prossima ...
DMP

07/01/15, ore 22:02

Ma povero Nicoooo :o Quel bastardo di Cupido lo ha umiliato... anzi, visto che sei tu la scrittrice lo hai umiliato tu! Perchèèèèè!?? Ho sofferto molto leggendolo e ti obbligo di cambiare questo capitolo u.u
No dai, scherzo, però ho versato una lacrimuccia :'(
Oddei, cosa c'è nel prossimo capitolo di così spacca feels? Lo voglio oraaa!
Sei bravissima a scrivere, continua così ;)
HarryPotter190009 :D

07/01/15, ore 21:59

Ahahahahahahahahahahahahah si sente che rido? Ahahahahah Bianca VS Jessica Albe? Ma dove li tiri fuori questi titoli, sei proprio fantastica!
Mi piace davvero questo tuo stile di scrivere che hai EREDITATO da Rick Riordan ;D
Continua a pubblicare!
HarryPotter190009

Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Ti prego continua a pubblicare, a noi lettori piace questo genere di cose!
HarryPotter190009 ^^

07/01/15, ore 17:18

Buondi.
Allora, devo ammettere che ho letto quest ff tutta di un fiato e omg è stupenda. La amo, seriamente. Mi piace l'idea della dea mortale, figli degli dei in versione umana, non me lo aspettavo. Passando al capitolo, Nicoooo amore mio, povero il mio picci D: non sai quanto mi avete fatto soffrire, tu e la colomba bastarda che merita solo di morire (cupido mi sta sul cazzo, si nota?). Btw, mi piace tanto come impostato il carattere di Muriel e poi ogni volta il suo nome mi ricorda la zia Muriel di Ron quindi ahem ogni tanto me la immagino come lei. Che brutta cosa. Credo di essermi persa qualcosa, Muriel sapeva della cotta di nico per percy? Sai che non ricordo? O.o
Beh, alla prossima, baci
E.

07/01/15, ore 15:47

Nooooooooo tu sei malefica, sadica, crudele, bastarda...

ma ti voglio bene lo stesso :*
Speo continuerai presto così io verserò altre lacrime (my poor Nico)
baci
porporaassenzio

Ps: non è che puoi dare qualche indizio sul prossimo capitolo strappafeels please, io sono tanto masochista
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 03:48 pm)

07/01/15, ore 15:31

Non ci credo!!! La scena della colomba che abbraccia nico mi ha fatto sbellicare e anche quando tutti rimangono sorpresi, io amo nico , forse ho riso per il fatto che mi innervosisce il fatto zio rick abbia reso nico gay. Ogni volta lo vorrei prendere a botte però senza di lui nico nom esisterebbe e io morirei!
Hai scritto d'avvero un bel cappy
Aggiorna presto

04/01/15, ore 20:43

Hola!! SCUSA TANTO per il ritardo! Il capitolo l'ho letto un paio di giorni fa sul cellulare, ma poi ho dimenticato di recensire dal pc, SCUSA :(
Quando ho letto il titolo sono scoppiato a ridere senza saperne il vero motivo, ma due secondi dopo mi sono subito fiondato a leggere il capitolo curioso di sapere il motivo delle cicatrici di Nico, Oddei POVERINO!! :( questa idea mi è piaciuta moltisimo, e lo ripeto, POVERO NICO, e cosa più che ovvia la cicatrice più grande e profonda era quella di Bianca, quanto mi è dispiaciuto della sua morte ...
Capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O e uno dei più stupendi *^*
Come un capitolo Ccruciale? Oddei, non vedo l'ora di leggerlo :)
Ok allora alla prossima ...
DMP

p.s.: io amo Jessica Alba *-*