La Profezia della Dea Mortale
di GRACE_WHITE

17/09/14, ore 12:43

Ciao:) il capitolo mi è piaciuto molto e non ho notato errori. Spero di leggere presto il continuo.
Baci NikiDiAngelo:):3<3

14/09/14, ore 15:56

Ciao:) il capitolo mi è piaciuto molto e non ho notato errori. Sono curiosa di vedere che profezia e sfornerà Rachel. Spero che aggiornerai presto.
Baci NikiDiAngelo:):3<3

14/09/14, ore 10:36

12/09/14, ore 21:11

DEI! Devo dire che ero molto scettica ma questa storia mi ha proprio catturata. Se davvero brava e mi piace il tuo stile. La storia sembra molto avvincente ed ora leggo i prossimi capitoli poi ti dico.

12/09/14, ore 20:24

10/09/14, ore 19:30

Ciao:) il capitolo mi è piaciuto molto. Non ho notato errori. Ho pensato che Muriel poteva essere figlia di Afrodite quando ha sbattuto le ciglia per convincere Nico a dirle dov'era la squadra rossa. Ma apparte per quel particolare non me lo aspettavo. Spero che aggiornerai presto.
Baci NikiDiAngelo :):3<3

10/09/14, ore 15:49

Che???? Muriel è figlia di Afrodita?????? Non ci posso credere Muri non può essere figlia di quella gallina ossigenata(senza offesa per le galline ossigenate ovvio) adesso devo andare kiss gaia figlia di gea

10/09/14, ore 12:00

10/09/14, ore 12:00

Eccomi!
Ok, ci avevo azzeccato allora! :D
Ma quindi mi sorge un dubbio, che ne è dell'accordo di Afro ( circo afro tatatatatata circo tatatatatata afro circo afro circo afro con i pois con i pois con i pois AFRO ) dite e Efesto? Lo scopriremo presto suppongo ;)
Bel capitolo, come al solito del resto ^-^
Nico me gusta sempre di più muahahahahh :Q__ *v*
Ciao Ciao <3 <3 <3

p.s. non mi sono ancora ricordata quell'ultima cosa T-T

09/09/14, ore 10:45

This boy is on faaaayaaaaaaa
This barbecue is on faaaaaaayaaaaaa

*rompe un vaso aprendo le braccia mentre canta*

Acc....'azzarola 'mo so' morta pe' davvero. *fugge da genitore che la rincorre con un battipanni*

*ritorna dolorante davanti al computer*

Ehiii ciaooo ( ouch )
Ma che bel capitolo muhahahahahaha! Mi hai dato una stupenda opportunità di fangirleggiare su Nico :Q__ insomma, fatemi spazio nella capanna tredici, io ci starei in un posto così! Ecco, ora sono pure indecisa fra Nico e Leo ....ma come hai potuto farmi questo?? ç___ç scherzo scherzo, sono abituata a questo genere di problemi D': v.v
Uhohohhhohoh mi stai incuriosendo sempre di più, anche se ho dei sospetti su il genitore di Muriel ora ;D
Spero vivamente che sopravviva alla caccia alla bandiera! ........................................e che sia in squadra con Leo....*cough cough*

P.s. dovevo dirti anche qualcos'altro ma mi sono dimenticata : ' |

08/09/14, ore 22:45

Weeeilaaaaa :D
Te lo dico adesso o dopo che rileggendo un paio di volte questo capitolo ho trovato Nico Di Angelo proprio sexy? ehehhehe ;)
I Bad Boy sono sempre stati il mio genere e credo anche quello della nostra Muriel ... mmmh.
Anywayyy... Ma Sheen qui, non è mica figlia di chi penso io? No, dai! Non ti chiedo niente ;) Aspetto il prossimo capitolo ;D
E per il momento, auguro a Muriel buona fortuna per la Caccia alla Bandiera. Io sarei già morta probabilmente ^.^
A preeesto
Ele

08/09/14, ore 22:39

Ciaaaaooo! :D
Okaaay....Sbaglio o hanno cercato di fare di Muriel una Giovana D'Arco dei tempi nostri? ahahahhahaahhah La Dea di Fuoco (riferimenti ad Hunger Games sempre e comunque ;) anche se le battute fanno pena, ah pazienza).
Che dire? Coinvolgente e esilarante l'atmosfera che si crea nel corso della lettura ;) Brava, continua così ;)
Ele

08/09/14, ore 10:27

Mi hai molto incuriosito voglio assolutamente sapere che è il genitore divino di Muriel. Dai dimmelo dimme dimmelo
dimmelo dimme dimmelo
adesso ti saluto e spero che tu mi sisponda
kiss gaia figlia di gea

07/09/14, ore 12:02

Tatatatataaa

Ok, ho un paaio di cose da dirti...
Questa storia mi piace tantissimo, ma tanto, è vivace e simpatica! ( ma una storia può essere simpatica? ) [cervello zitto, non mi contraddire]
Innanzitutto shippo Leo e Muriel all'ennesima potenza ora. Quindi non ti aspettare altro se non dei "falli stare insiemeeee" da me. Ecco. ;)
Oh mio Dio quei due hanno pure gli stessi gusti, muahahahahaahaa!
Secondo, Efesto si deve dare una calmata, non può attaccare gente random mentre stanno offrendo pezzi di carne che sa di sudore, eh no. Manco se è immortale e sta sistemando i freni di una vecchia Giulietta, e quindi è di cattivo umore >:| maleducato. ( XD ora mi ritroverò inghiottita dalla lava di un vulcano a caso, me lo sento )
Terzo, mi è piaciuto Dioniso. L'hai rappresentato fedelmente direi, quella specie di alcolizzato pigro e nullafacente ( XD e ora sarò pure strangolata da qualche vite che entrerà così, alla crispi, in casa mia. Ma dico. )
Quarto, lui l'ha pure protetta dal fuoco! Vorrei dire, ma dai, per Arceus, se non è materiale da pairing questo ;)
Quinto....mmmh che Dio potrei sbeffeggiare ora? Boh, per adesso gli altri me li immagino con le divine chiappe su i loro divini troni, a mangiare divini popcorn e a godersi la non-così-divina scena X) ( e fu così che venne travolta da strani eventi paranormali e naturali )
Spero che pubblicherai i capitoli con questa frequenza, perchè sto già in ansia per il seguito! Ancora tanti complimenti!

06/09/14, ore 16:11