La Profezia della Dea Mortale
di GRACE_WHITE

31/01/15, ore 17:14

Bellissimo capitolo, ho adorato Talia l'ho sempre vista come una teppista ma allo stesso tempo grintosa e forte ;) Continua così! Erilan <3

29/01/15, ore 14:26

Tu non lasci Nico e Afrodite insieme soli sulla Tour Eiffel!!!! E dopo questa mia bellissima uscita scusa se mia faccio vedere solo adesso con questa recensione ma volevo vedere se mi sarebbe piaciuta e la risposta é si e anche tanto 😊 la reazione di Percy rimarrà epica mi dispiace più che altro per Leo .... Non volevo che Piper morisse quei due erano bellissimi insieme !!!!
Tu devi assolutamente continuare la storia è fantastica, davvero,e sarebbe un peccato non finirla sia per la storia in se sia per le lettrici che si sono appassionate.... *alzalamanina* una di quelle é qua presente lol
Non ti rubo altro tempo, solo che anche io sono ossessionata dai Big Time Rush e volevo anche io qualcuno von cui parlarne perché sono accerchiata solo da mortali qua -.-
Adesso me ne vado promesso
Ciao e alla prossima *salutaconlamaninasulsuounicornovolante*

29/01/15, ore 12:33

io stò morendo dal ridere!! Marilyn monroe Afrodite?!?!?!?!?!?!?!?!
FORTISSIMO!!!!!
ok adesso mi calmo.
capitolo fantastico, e la reszione di percy è epica
sono curiosa di sapere che cosa deve dire Afrodite al nostro fighissimo Nico XD
aggiorna presto mi raccomando
bye!!!

Troppo forte la reazione di Nico e Leo! È epica!
Anche il resto del capitolo è fantastico
Mi sono divertita un casino
Spero che quei due si mettano insieme, anche per nico che ne
Ha passate tante, povero cucciolo
Spero che aggiornerai presto

Spre bella la tua storia :)
Non vedo.l'ora di.peggere il prossimo capitolo e soprattutto di leggere altre scene romantiche *-*
Perciò continua al più presto

Seconda recensione del capitolo, yiippyye!!! Fantastico! I Sette a Parigi ce li vedo benissimo :-* Era proprio così che mi sono immaginata Thalia da quando ho letto il terzo libro di Riordan, possibile che tu non mi deludi mai?? xD Drew col fidanzato mortale mi piace da morire! Dietro tutto quel trucco quindi c'è un minimo di sentimento Ci vediamo al prossimo capitolo, lo attenderò con ansia O.O Candy<3

Questo capitolo sembra un capitolo che potrebbe tranquillamente stare nei libri di zio Rick. Cioè è proprio nello stile dei semidei tutto questo. Spero come sempre che pubblicherai presto un nuovo capitolo
baci baci

18/01/15, ore 15:37

Pumba for president!?!?! Sono pienamente d'accordo!
L'ultima parte è stata sia pucciosissima che divertente per la reazione di muriel. 😂😂
Tutto il capitolo è d'avvero bello .
Spero che aggiornerai presto.
Sono super ansiosa disapere come andrá a finire

18/01/15, ore 14:37

Oohh...che carini! Sono diventata una shipper ufficiale della Nico/Muriel (anche se la mia preferita è ancora la Nico/Candy, muahah!) Scusa se sarò breve, ma non so che dire se non che sei bravissima, che non ho notato errori (manco di battitura, uau) e che la storia sta prendendo pieghe moolto interessanti :-* Parigi...si preannunciano avvenimenti creativi. Nico è così carinoo! Non me lo sarei mai aspettato così :-P Non che sia OOC (anche per me sotto sotto è un romanticone aww...), ma riesce ad aprirsi con Muriel, cambiamenti inattesi uu Beh, stai facendo evolvere il mio Nico, ed io non posso che esserne felice (; A presto Candy<3

18/01/15, ore 12:03

Awww
penso di avertelo detto già milioni di volte, però Nico e muriel sono cosi pucciosi insieme *-*
apparta questo: pumbaaaaaaaaaa, io amo pumba, quoto muriel in tutto su questo.
vabbe basta, ora vado, devo fare antologia -_-
baci baci
porporaassenzio

PS: Pumba for president! ;)

15/01/15, ore 12:48

Tu vuoi uccidermi?! TU VUOI UCCIDERMI?! Piper PERCHE'? *le lacrime scendono a dirotto sulle guancia come cascate di fiumi in tormenta*
Conosci qualche negozio di forconi e torce infiammabili? Perchè sto per venire sotto casa tua aspettando che tu scenda! *inizia a trovare quei negozi su internet*
Non bastava Cupido che faceva imbarazzare Nico, adesso anche la morte di Pip. NOOOOOOO ... Poi pure la canzone, ma perchè? PERCHE'???????? *continua a piangere*. Come hai fatto a scriverlo?! Io non credo di potercela fare (e io so essere un tipo molto cattivo) T.T
Devo ammettere che la reazione di Muriel non mi  piaciuta molto quando se l'è presa con Leo, ma poi mi sono ravveduto quando l'ha abbracciato.
Mi aspettavo pure che Nico le dicesse che Piper in realtà era viva perchè lui può percepire i morti negli inferi. Ma invece le dice: "Lo so, questa è la parte più difficile: accettare che tua sorella non tornerà più" sono morto dentro quando ho letto quella frase e la canzone non mi ha di certo aiutato a sollevarmi ... (non riuscirò a smettere di piangere) ... il vuoto mi resta dentro ...Piper tornerà! Sì lo so! Tornerà! *cerca di dimenticare il capitolo dove la figlia di Afrodite muore*.
A parte pianti e gridi disperati, i capitoli ( tutti quelli che non ho letto, e a proposito scusami :( ) sono scritti benissimo e mi  hanno fatto immedesimare e infatti come noti sto piangendo (lo so che non puoi vedermi, ma puoi immaginare come sono distrutto) quindi BRAVISSIMA! T.T
Al prossimo capitolo *prega che non sia così spacca-feel!* :(
DMP

14/01/15, ore 20:01

Noo, Piper!!!
Sto ascoltando ancora la canzone e fa piu'effetto di quanto non creda. Comunque se sono ancora qui a deprimermi è perché hai trasmesso le emozioni benissimo, cosa che non sempre, anzi abbastanza di rado, trovo negli autori. Quindi davvero tutta la mia stima e i complimenti. La canzone di sottofondo sta benissimo((:
Alla prossimac:

13/01/15, ore 22:47

Non è troppo lungo ! Anzi a me piacciono i capitoli cosí!
E poi è stato il capitolo piú triste della storia! Poi questa canzone di sottofondo non ha aiutato proprio! Ho dovuto lottare per non piangere.
Dopo questo capitolo devi avere il premio nobel per il calitolo piú drammatico di questo sito XD
Spero che aggiornerai presto

13/01/15, ore 20:26

buahahahahaha(T_T)piangooooooooooooo!!!!!l l ho letto con la musica e cosí é ancora piú deprimente*controlla le acque con i suoi poteri da figlia di poseidone per disallavare la sua stanza*

13/01/15, ore 17:45

Sto piangendo più dell'altra volta. Non, non posso vedere leo e muriel in queste condizioni. Io... è troppo per me.
Okay, ora che ho finito di piangere (forse) posso dirti che questo è uno dei miei capitoli preferiti della storia. Come al solito ti dico, spero continuerai presto
baci