La Profezia della Dea Mortale
di GRACE_WHITE

08/04/15, ore 17:11

ti adoro!! questo capitolo è bellissimo!
ma ho un domanda:Perchè mi hai distrutto la Jasper??!!
non ho ancora capito il motivo della morte di Piper!
so essere molto cocciuta talvolta!
aspetterò un nuovo capitolo e forse ci sarà la risposta che tanto aspetto ad illuminarmi la giornata!
baci,la Regina degli Angeli, Giulietta_01

16/02/15, ore 15:48

Capitolo fantastico!! Ho amato il cucciolo di chimera( cioè è così puccioso!!)
Tutti: mente malata!!
Fino a che non ha trapassato Nico.
Cattiva chimera!!
In ogni caso, bel lavoro!!
Ti lascio (con le dita incrociate per Nico) e al prossimo capitolo!
Ciaciao!

16/02/15, ore 12:43

Inizio col dire che questa storia mi ha incuriosita sin dall'inizio per la profezia della Dea Mortale. La recensione è positivissima perchè la trama è avvincente e veramente scritta bene, quindi complimenti :), ma a mio parere i capitoli dovrebbero essere più lunghi. Tifo Muriel e Nico, che spero si svegli presto. Non capisco molto invece il rapporto che ha con Leo. Un altro punto che mi ha lasciato perplessa leggendo tutto d'un fiato è stato il viaggio sul mar Egeo. Naturalmente, dovevano seguire la profezia, ma mi aspettavo che trovassero qualcosa lì. Scrivi molto bene e spero continuerai presto, anche perchè sono curiosa di sapere che succede poi. Muriel si dichiarerà al risveglio di Nico??? Lo sapremo alla prossima puntata. *voce da conduttore televisivo(?)* Alla prossima <3
Laura xx

15/02/15, ore 18:41

Yeeee hai pubblicatoooooooo!!!
Perché muriel non può amareeee? :(
Io vorrei vedere tmr ( the maze runner) ma preferisco prima leggere i libri e non ho il tempo.
Continua presto e augure per il tuo ...fidanzato. . ..divano.

15/02/15, ore 16:14

*guarda il capitolo con occhi e bocca spalancata*
N-Nico!!!!!!!!!! NOOOOOO! Lui si deve svegliare capito?!?!
*sguardo assassino*
Ok mi calmo.
Capitolo pieno d'azione, proprio come piace a me! 😊
Ovviamente Nico è sempre il solito figo-puccioso della situazione :3
Spero ke aggiornerai presto
*manda un bacio e fa l'occhiolino*

15/02/15, ore 14:01

iooooo ho letto tutta la saga e la mutazione in meno di 2 settimaneee!!!

15/02/15, ore 12:44

Qualcuno ha detto "Maze Runner"?
Io amo Maze Runner.
Amo Thomas.
E miei dei io amo Newt *-*
E la Newtmas 😍
E Thomas Brodie Sangster.
Ma con la recensione c'entra poco.
Alloora, bel capitolo, ma Nico 😢
Svegliati Nico! 😭
Passiamo a cose più felici.
Bad boy hot. Yeah baby!
Ci stava.
Per essere una recensione dopo un aliquot di capitoli, fa proprio schiva.
Chiedo venia 😣
Mi sono appena resa conto che il latino mi sta perseguitando 😭😨
Ok, basta con lo sclero, il latino (parli del diavolo e spuntano le corna) mi aspetta.
Ma prima mangio.
Pace, amore e arcobaleni 💕

MakeThatChange_MJ

15/02/15, ore 10:34

Dio, Nico, riprenditi porco due, o t'ammazzo seriamente.
Comunque, ho preso una decina di infarti leggendo il capitolo ma dettagli. Come al solito, tutto bellissimo *-*
e, sempre come al solito
al prossimo. capitolo
baci baci
porporaassenzio
PS: newtmaaaaas *-*-*-*-*

15/02/15, ore 00:24

Da questo momento sarò Niriel a vita!!!!
Anche se pure Leriel non mi dispiace..
*formula di nuovo pensieri malvagi*
Nico&Leo: che sempliciotta.... *scuotono la testa in disapprovazione*
*fa finta di non sentirli*
Capitolo fantastico, as always!!
Ciaciao!!

15/02/15, ore 00:04

E la grande rivelazione è arrivata!! Aleh aleh aleh *fa la danza da stadio*
Anche se mi aspettavo fosse figlia di Efesto... Afrodite infedele!! Però adesso può stare con Leo....*comincia a concepire pensieri malvagi*.....
Anyway, keep going!!
Ciaciao

14/02/15, ore 23:58

Okay, questa cosa giuro non me l'aspettavo..
Muriel è figli di Poseidone, Muriel è figlia di Poseidone *saltella per la stanza canticchiando*
Però tecnicamente Afrodite non l'aveva riconosciuta, giusto?
Giustooo?!!
Non prenderla come una minaccia
*sorseggia un teh con calma*
Vabeh, really good anche questo capitolo, continua così
* posa da "verso l'infinito e oltreee"*
Comunque, penso anche la mia civetta abbia avuto un incidente di percorso. Forse un po' troppo lung...sigh...
Ciaciaoooo!! *saluta con la manina*

14/02/15, ore 23:39

E così è arrivata un'altra profezia!!!
Ovviamente tagliamo fuori la nuova arrivata, perchè non serve a niente, dato che abbiamo quel cuore d'oro traboccante di purezza e gentilezza di Drew!!
Okay, sclero finita. No, a parte quest'ultimo fatto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto praticamente saltellando per la stanza dalla curiosità/gioia/esaltazione e ho così tanta voglia di prendere a calci Chirone & signor D(ittatore) per essere stati così irragionevoli!! Insomma, arriva una figlia di Afrodite quando quest'ultima ha promesso di avere figli solo con Efesto!! Dea mortale vi dice niente??
Comunque questa storia mi sta intrigando un sacco, l'adoro, davvero.
Anche perchè di solito i protagonisti sono figli di dei importanti,...ecc. invece lei è figlia di Afrodite! Okay anche di Efesto, ma questa è l'occasione per le figlie e i figli di Afrodite di dimostrare che non sono inutili(non tutti almeno, di Drew farei volentieri a meno...)!!
Ritornando al capitolo ( finalmente)
È veramente scritto molto bene, e come volevi sei rimasta nello stile di zio Rick. È semplice e scorrevole, fa capire le emozioni e le sensazioni dei personaggi. Inoltre la profezia è fantastica, sei anche riuscita a farla in rima!! Incrociata(?)!!
Okey, vado a leggermi il prossimo capitolo!!XD
P.S. continua così!!
P.P.S. e.... noo Dobby!!! Quel momento mi ha lasciato una ferita profonda....* si mette a piangere stile fontanella*
Ciaciao!!!

08/02/15, ore 21:11

I CAPITOLI SONO TROPPO CORTI!!!
saranno nache lunghi ma sono troppo belli che li divori neanche in due secondi.
Mi è piaciuto molto questo capitolo :3
Adoro la coppia Nico+Muriel (murico?nuroiel?)
Continuerai molto presto vero?
Aggiorna.
Un bacio Michela :*

07/02/15, ore 23:38

La parte di art attack mi è piaciuta molto ma dal momento in poi che nico dice che è innamorato di muriel sono rimasta in tensione fino alla fine come una corda di violino.
Ma una buona volta Nico può amare una persona in pace?!?!
Bhá!
Va bè,continua cosí!
Aggiorna presto!!

07/02/15, ore 21:09

Noo! Grande Thalia che compra le t-shirts da Hard Rock Cafè!!! Pur di passarci io accompagnerei Drew in tutti i centri commerciali del mondo :3
Vabbè, passiamo al capitolo vero e proprio, Nico che ama Muriel è troppo dolcissimo! La Muriel-Nico è quasi giunta a superare la Candy-Nico, e non è un risultato da poco ((:
Afrodite è una madre infame! Dire al ragazzo della figlia che questa è incapace di amare è troppo anche per una madre divina )':
Il tuo stile di scrittura è sempre intrigante, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao!!!
Candy