Desideri pericolosi
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/12/08, ore 17:38

Ciao! Svusa il ritardo ma non puoi immaginare quando sono a terra in questo periodo! Sto morendo da dolori! E il mal di testa è insopportabile! Ma ho trovato lo stesso il tempo di rece quest'ultimo capitolo di questa ff! Bravissima è veramente bellissima! Spero che ne scriverai altre e spero di rece in fretta e non tardi! Ciao! Baci! ^^

18/12/08, ore 16:01

E anche questa storia è finita bene, i due sono nuovamente in "buoni" rapporti e hanno pure giocato a calcio (così si possono giustificare le pallonate in stile "Holly & Benjie" XD. Mi spiace recensire dopo tanto tempo ma ultimamente il lavoro mi opprime non poco dato il periodo natalizio. Continua così! Continua a sfornare bellissime storie!! ;D
A presto, Bea

16/12/08, ore 21:37

eleee! Bellissimo il finaleee! Stupendo! Bello bello bello!^^ Questa storia mi è piaciuta moltissimo... non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori ^^ a presto ciao ciao!

16/12/08, ore 19:23

Ciaoooooooo!ma che dolce....davvero un finale stradolce...che ho apprezzato moltissimo...davvero!brava brava brava!Mi dispiace proprio che questa bella ff sia finita!ovviamente seguirò le tue prossime. oh dai appena puoi promettimi che mi recensirai...ci stratengo a un tuo parere!a presto.

16/12/08, ore 16:38

Beh anche questa è finita. La parola magica era quella, bravo Trunks U_U Io mi ono persa la puntata invece ç_______ç (continuerai così in eterno? ndte)(si ç.ç ndme)(-.-' ndte) ç__ç Bravissimissima Presidentessa ç__ç Tanti saluti da Vince e Cri ^^ Un beso e complimentissimissimi ^^

16/12/08, ore 16:18

ciao^^ oh che bello mi hai detto la parola^^ anche se ho sbagliato u_u. coooooomunque veggy che dolce che sei *___* anche trunks che tenero *__* ora sappiamo come mai veggy ha imparato a giocare a calcio u_u. xd mi mancherà questa ff. ma si ora farai l'altra storia si *_*. vado ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

16/12/08, ore 15:17

che finale teneroso ^^ finalmente veggy ha dimostrato un pò d'affetto a trunks addirittura giocando a calcio...chi avrà fatto goal? O.O, bella la parola segreta x aprire il diario, ma in ogni caso il gesto di affetto di vegeta è stato....... ç_ç che bravo papy ^^..mi dispiace che sia finita ç_ç stati tranquilla che se vedo una tua nuova fic ci sarò...grazie x aver commentato quella nuova..ci sentiamo baci baci

14/12/08, ore 23:41

Ciao! Intanto scusa sia il ritardo e sia l'orario in cui ti sto facendo qst rece! Che bello finalmente è tornato a casa Trunks e ha chiarito con Vegeta! è stata bella la frase che Vegeta dell'altra dimensione gli ha detto. E anche quello che si sono detti in questo capitolo è molto bello! Che peccato che il prossimo capitolo sarà l'ultimo bè non vedo l'ora di leggerlo e scusa ancora per il ritardo. ps: Ho aggiornato i pensieri di casa briefs quando hai un pò di tempo leggi e rece se ti va? Adesso vado domani leggerò anche le altre due ff che nn ho letto e rece. Ciao! Baci! ^^

13/12/08, ore 14:29

ciao^^ *__* che dolci che sono insieme. bravo trunks finalmente ti sei chiarito u_u. veggy tu sei perfetto anche se non dimostri i sentimenti. uffi dev'essere proprio l'ultimo? bhè vado ciao ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

13/12/08, ore 14:11

Sto piangendo, io mi sono commossa. Hai dato il meglio di te in questo capitolo. E' bellissimo, meraviglioso. Hai saputo rendere bene un evento più unico che raro. Il dialogo tra Vegeta e Trunks è stato a dir poco perfetto. Bravissima Presidentessa. Complimenti by Vice

13/12/08, ore 13:32

B E L L I S S I M O!Davvero i miei complimenti,stavo mangiando ma mi sono fermata un attimo per leggerlo perchè meritava davvero!Bravissima!

13/12/08, ore 12:33

alla fine il nostro trunks ha detto tutto in faccia a suo padre..almeno si è sfogato ^^ e veggy x lui cambierà...che bravo papà ^^oltre che bellissimo *çççççççççççç* quindi ormai siamo alla fine ç_________ç sigh!!!...ok va bene apetto l'ultimo capitolo ^^ ciao ciao...ho scritto una nuova fic mi piacerebbe un tuo commente ^^..alla prossima ciao ciao

10/12/08, ore 23:18

ciauuu..non è vero che veggy ti odia..lui tvb..(minimo)^^ ormai trunks sta per tornare a casa ..povera bulma..tra un pò diventa veramente pazza del tutto...detto sinceramente spero che ti verrà in mente altro perchè mi piace troppo la tua fic..aspetto il prossimo chappy ciauuuuu

10/12/08, ore 16:03

wow ho letto tutta la storia di un fiato.. Bellissima!!!! hai reso molto bene l'idea di Vegeta, di quanto a volte possa rimpiangere il suo orgoglio in questo capitolo.. Baci alla prossima! ps: grazie di aver aggiunto la mia storia ai preferiti ne sono contentissima!!!! grazie!!

10/12/08, ore 15:22

ciao^^ uh veggy preoccupato che tenero^^. anche il biglietto dell'altro è stato bello. dai trunks tuo padre ti vuole bene solo non sa dimostrarlo. si non vedo l'ora di sapere che si dicono *__*. bhè alla prossima ciao ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]