On the way to love
di Selhin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/01/11, ore 21:00

ciao!!!!  che bello, un nuovo capitolo!!!! era da un pò che lo aspettavo... allora, che devo dire? è bellissimo, veramente! che dolce il fatto che solo lei riesce a capirlo, che lo conosce veramente bene (non come quella odiosa di Sora... scusa, ma proprio la detesto come personaggio)!!! cmq bellissimo, continua così e non ti preoccupare se ci metti un pò ad aggiornare... anche io non me la cavo meglio di te con gli aggiornamenti, anzi sono indietro... cmq sappi che io ti aspetto!!! un bacio grande grande dalla tua fan Juls18

20/01/11, ore 15:26

Come si potrebbe non lasciare una recensione a questo magnifico capitolo..??? Insomma ho avuto qualche piccolo problema a ricordare cosa fosse successo prima, quindi mi sono dovuta rileggere quello scorso però poi mi sono gustata al meglio questo capitolo!!
Mi ha fatto morire dal ridere la laurea in Yamatologia..!! xD
Comunque è stato un capitolo veramente carino.. Anche se molto triste, in quanto si vede tutta la tristezza di Matt..
Ma la soluzione è semplice!! Uccidiamo Sora!!! e tutto è perfetto!xD
Perchè non ci arrivano?? :P
Vabbè aggiorna presto, mi raccomando!

05/11/10, ore 19:11

sono in ritardo con la recensione, lo so... ma sono stata impegnatissima, tra la mia storia e l'università che non ho avuto molto tempo per venire su efp (anzi, mi chiedo come abbia fatto ad aggiornare la mia storia). cmq, tornando al tuo capitolo... bello. non trovo altre parole per definirlo. mi sono molto divertita a leggere la parte di loro che si ubriacano tutti... persino Izzy è caduto in tentazione. e che carina Kary che è gelosa di Tk, adoro troppo quella coppia, oltre alla mimato, ovvio. ho quasi pianto anche io come MImi quando Sora (quella brutta antipatica) dice a tutti la "grande novità" che è incinta. inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ancora, e come si evolveranno le varie situazioni. un bacio grande grande, continua così, e scusa ancora per il ritardo di questa recensione. a presto, dalla tua fan Juls

09/09/10, ore 20:06

scusami se ti rompo ancora ma sono una smemorata.... volevo dirti che mi piace il nuovo titolo della storia e un'ultima domanda ma perchè Mimi si ostina a tenere segreta la morte della madre?!?!

08/09/10, ore 20:51

Sele recensioni ti fanno felice, se vuoi... Te ne lascio un centinaio xD Che ne dici? ù.u Ma... Ma... Come può essere??? Matt, tu!!! Brutto stupido!!! Idiota!!! Deficiente che non sei altro!!!!! Come hai potuto??? ç.ç Mi hai spezzato il cuore ç^ç Si lo ha spezzato a me, ok?? T.T E' un'ingiustizia!!!Tu devi lasciare Sora, devi!Ora, subito, IMMEDIATAMENTE!!! >.> Mimi ma tu sceglierti un'altra amica no, vero? Ma...Sora perchè guarda male Mimi?Cosa sa e come la sa???? >.< Un kissone, vado a raccogliere i pezzi del mio cuoricino spezzato ç.ç Alla prossima :*

07/09/10, ore 21:00

questa storia mi piace sempre di più non finisce mai di stupirmi e cogliermi di sorpresa. certo che quei due sono proprio nei guai... l'ultima parte è malinconica si vede bene che non tutti sono felici della notizia Matt Mimi... che carino che è Tk alla fine lui ha capito tutto anche se per me Tai e Sora nascondono qualcosa ma si vedrà.... tranquilla non ti picchio!! aggiorna presto sono troppo curiosa...

07/09/10, ore 17:23

Io odio ufficialmente Sora!! ma che nervi che mi da quella li!!! Perchè quel "sorriso" era tutto indirizzato a Mimi ne sono sicura.. grr!!! Comunque Takeru è troppo tenero... :) :)
aggiorna presto mi raccomando!!!
un bacione!!

p.s. i complimenti te gli faccio sempre perchè te li meriti!! :P

06/09/10, ore 12:35

Grazie di tutto tesorino**

Mimi sempre più pazzerella vero?
Secondo me è quella la sua forza,soffre molto ma ha un carattere forte che riesce a cogliere il lato simpatico di tutto.Pazzerlla ed allegra può sembrare snob a volte ma in realtà fa sempre amicizia con tutti^^
Queso capitolo è colorato delirante e simpaticissimo :D
Un simpatico distacco dalle situazioni tristi che si stanno preparando.
Takeru è caratterizzatissimo è dolce e protettivo un vero amico e fratello hai reso benissimo quela sua aura di dolcezza quando le stringe la mano, sarò scema ma mi ha colpito quel pezzo.
Esattamente opposto all egoismo ed all egocentrismo di Sora,pronta a passare sopra i sentimenti di tutti pur di ottenere i suoi scopi(Tai incluso).
Mi piace molto poi anche l'ultimo pezzo che stride con la spensieratezza del primo.Un effetto voluto che serve a staccare allo stesso tempo ma anche ad accentuare ancora di più la drammaticità...confermano le mie recnsioni passate che avevanop detto che questa storia è davvero completa di tutta la gamma di sensazioni e sentimenti.
Un grossissimo bacione Eli.

03/09/10, ore 16:53

Che dire tesoro se non quello che ti ho detto prima?

Quusta storia è allo stesso tempo dolce triste ed allegra allo stesso tempo.
Non mi srembra affatto una telenovelas, anzi.
E' uno spaccato quotidiano di vita.
Qui le persone non sono ricchissime bellissime e fantasticissime.
Qui le persone lottano molto per aver qualcosa e per stare con le persone che amano.
Qui c'è un introspezione psicologica fantatica.
Hai curato in maniera maniacale il background di tutti i personaggi,descrivendo fluidamente e senza buchi nella trama tutto il passato di tutti.
Poi la caratterizzazione che non hai reso unilaterale ma molto poliedrica,e non sei scaduta nel "marysuaggio" anzi hai mantenuto le caratteristiche di tutti i personaggi originali,certo maturati e cresciuti.
Di conseguenza Matt mantiene la sua fatica a dire quello che prova e il suo orgoglio,Mimi la sua leggera frivolezza e il suo essere un po' svampita.
So solo che quando l'avrai finita potremmo pensare di ricorreggerla.
Perchè ha le carte in regola per diventare una Storia Scelta.
E un'ultima cosa:
non dire mai più che è una ficcyna,perchè continuata a sviluppare come la stai facebdo ora,ha delle enormi funzionalità.
E' fresca,realistica e in certi punti tagliente come lame.
Non dico più nulla perchè si commenta da sola ^^
Un bacio da Eli
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 04:55 pm)

03/09/10, ore 13:50

Che dire di quello che non ho detto ieri?

Mi sta colpendo molto ha un gran bel ritmo,alterni parti umoristiche e parti
drammatiche in una miscellanea assai omogenea :)
comunque sei bravissima in questa fic ti è riuscita benissimo bilanciata con ottimi colpi di scena.
Si, mi sta a dir poco stupendo molto.
E' un miscuglio di brillante umorismo,commedia romantica,e bene intrecciata con bilanciamneti giusto della storia fra umorissmo,romantico e drammatico senza mai sbilanciare l'equilibrio e ben psicologicamente studiata da entrambi i personaggi.
Poi sono molto carine e simpatiche le parti di Mimi,molto in Charachter.
Me lo immagino o n queste parti c'è un po' di influenza della Kinsella? :)
E mi piace anche gli argomenti trattati in secondo piano come la disoccupazione dei giovanie l'impegno per entrare alle facoltà a numero chiuso.
hai descritto fantastici spacacti di vita qutidiana.
Ci sono i personaggi dei digimon si ma meravigliosamente integrati nella vita quotidiana di giovani studenti.
Che affrontano le piccole e grandi difficoltà della vita....ma a me piace e ciò dimostra che a volte gli ostacoli della vita son peggio di mille di digimon da combattere!

28/08/10, ore 14:50

certo che devo dire che Matt è proprio intelligente.. -.-"
il suo comportamento rispecchia comunque quello di un ragazzo..!! :D

però mi spiacerebbe veramente se Mimi non volesse seriamente stare con Matt.. :(
insomma magari lei non è disposta a fare certi sacrifici, ma lui gli potrebbe fare per seguirla..!!! :D

ma naturalmente resta sempre Sora che non fa altro che creare problemi.. .-.
uff..!!!
sono troppo curiosa di sapere come continua!!!

aggiorna presto ti pregoooo

:) :)

28/07/10, ore 15:22

Altro che 2 carezze, ti faccio tutte le carezze che vuoi e ci aggiungo anche le coccole ù.u xD Cmq tranquilla ^^ E poi... Quella arrabbiata dovresti essere tu ^^" Quant'è che non aggiorno la Fict su FF VIII?? ^^" *Si prepara a scappare* Io però ce l'ho con quel maledetto di Matt!!!!! MA quello aprire gli occhi no, vero??? Accorgersi che immaginava Mimi, anzichè Sora?? >.< E che diamineeeeeeee!!!! Bhe... Almeno mi auguro che il bambino non sia di Matt >.> Dimmi che non lo è... >.> Uffiiiiiiiii T.T Poveri Mimi e Matt, sempre nei guai loro due, e quell'idiota più del solito >.< Che rabbia >..< Però scrivi divinamente, come sempre *ç* Scappo tauuuuuuuuuuuuuuu :******

27/07/10, ore 20:07

Selhin io non ho parole non so più cosa pensare comunque tranquilla non ti lincio almenno per ora.... spero solo che alla fine saranno tutti felici e contenti sopratutto Mimi dopo quello che ha perso e poi è una ragazza così buona se la merita davvero un pò di felicità.... bacioni
(Recensione modificata il 27/07/2010 - 08:13 pm)

27/07/10, ore 16:26

STUPENDA!!!! non c'è altro modo per descrivere questa fic. è fantastica, tu sei bravissima (magari io scrivessi bene come te). mi piace molto, e aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà. alla prossima, un bacio Juls18

16/07/10, ore 19:33

Ho trovato questa fanfiction oggi pomeriggio e l'ho divorata!!Hai uno stile unico:benchè semplice riesce a trasmettere delle emozioni pazzesche. Complimentoni,ho visto che spesso passa un po' di tempo fra i capitoli ma spero che non mi farai penare tanto per il continuo.
Ancora complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]