Sexy trip
di Pchan05

09/11/14, ore 01:28

Eccomi Pia! Una recensione velocissima perchè sto facendo mille cose!
Ranma ed Akane si stanno finalmente svegliando, era ora!
Mi piace che le storie di Ukyo ed Akane abbiano, nella ff, la stessa importanza, perchè sono entrambe appassionanti! Quanto a Nabikì... Uhm... Abbiamo un indizio! Lei polso tatuato, lui polso tatuato... Mi credi che brancolo ancora nel dubbio? Che sia Kuno? Che rispunti Daiki? In questo capitolo hai voluto riprendere la tua ff precedente, quindi mi lasci nel dubbio!
A prestissimo petite, e scusa il ritardo!

08/11/14, ore 23:28

Ma noo, e perché mai il tema dovrebbe essere indelicato o offendere qualcuno, non pensarlo affatto! Finché si rispettano le opinioni altrui, io non ci vedo niente di male, quindi vai tranquilla, mia divine! Anzi, lo trovo più che interessante ;D
Detto questo...che capitolo ahhh! Mi hai fatto penare fino alla fine e anche arrabbiare!! 'Sti due testoni son proprio due cocci duri, non c'è niente da fare..li prenderei entrambi a capocciate, l'una contro quella dell'altro :P Lo so che Akane stavolta arriverà all'altare sul serio, per la terza volta, ma io spero di no con tutto il cuore, non può autocondannarsi fino agli estremi..lei sa benissimo che sarebbe infelice e se davvero arriverà fino in fondo, bè, allora rasenterà la stupidità e l'ottusità vere e proprie, altroché destino e kami vari!! Ohhh Akanuccia rinsavisci in fretta e non farti scappare quel popò di roba che sta morendo per te, altroché mister 20 cm! Tra l'altro, mi pare che quest'ultimo si stia comportando come se avesse vinto un trofeo XD Cattivello il caroooo scopettone eh?
Soprattutto nello scambio di battute tra i due rivali mentre Shin sta per partire..oddio, seppure un po' infantile, mi ha fatto morire!
E nel frattempo la mezzana si prodiga per far aprire gli occhi alla sorellina però,,,stavolta anche lei deve darsi da fare per il suo mr. Fire, la cui identità sta per essere svelata, vero, vero vero? :P Spero che tra tutto questo trambusto ci sia anche ampio spazio per la nostra Lady Ice!
Come ti ho già ripetuto, adoro i tuoi Ukyo e Ryoga, molto più sinceri e onesti con loro stessi...qualcuno dovrebbe imparare da loro, decisamente! Mi piace il tuo Ryoga, lo sto adorando, te lo giuro. Ma la scena che ho apprezzato di più è stata quella al mare. La tristezza e anche invidia reciproca di R & A, per il fatto che entrambi vorrebbero fare un bagno insieme, senza maledizioni di mezzo, e invece non possono o meglio non vogliono farlo, come al solito per orgoglio..uffa, povera Akane piccina :( mi ha fatto tanta pena e mi sono un attimo messa nei suoi panni...tanto triste!
Per fortuna si mettono in moto le "coincidenze" XD special guest Ryoga! Anche lui pur di aiutare i suoi amici si presta alla sceneggiata, ma secondo me non tutto andrà per il verso giusto..sarà forse colpa del destino? ;P
Comunque secondo me la storia con Kyoko funziona per far ingelosire come si deve la povera Akane :D diciamo che ora è un confronto alla pari, perché lei è una ragazza con sale in zucca, non di certo un'oca giuliva come le precedenti. Se poi questa eccelle in tutto ciò in cui la piccola Tendo scarseggia, come il nuoto e la cucina..eh adieu XD
Bè, alla fine Akane ha scelto il destino...per ora. Forse deciderà di deviare un po'? Cosa succederà durante il viaggio di ritorno a Nerima? Continueranno a litigare come sempre? Chissà!
Io spero vivamente che decida di intervenire, perché io sono per la teoria in base alla quale siamo noi a doverci dare da fare per giocare la nostra partita. Semmai il "destino" (io lo chiamo caso, situazione, ecc.) ci mette per terra delle carte, ma la strategia di gioco siamo noi a deciderla!
Un beso mia cara e complimenti come sempre!

08/11/14, ore 23:13

Eccomi qui spero ti fa piacere che recensisco la tua fantastica storia che diventa sempre più avvinvente è intrecciata.
Una cosa che mi ha colpito molto e quando Akane si lascia nelle braccie del Nostro Ryoga, in quel momento aveva deciso di stare con lui. Mi piace il Ryoga premuroso,gentile e responsabile.
Ranma anche sè fidanzato con Ryoko non spodesterà mai quello che prova per Akane. La ama troppo e non c'è la fa ad ammetterlo.
Continua così,bravissima.
Un saluto da RyogaHibiki

08/11/14, ore 16:58

Ciao cara, eccomi qui come al solito a recensire questa fantastica storia. Devo farti i miei complimenti, la storia diventa sempre più avvincente. Ne vedremo delle belle durante questo viaggio a Nerima ne sono sicura. La scena in cui sono al mare è stata davvero struggente, lei bella ed eterea sulla riva e lui che la consuma con lo sguardo. Mi è piaciuto tantissimo quando Ryoga è andato lì per aiutarla e lei non ha ribattuto, in quell'istante ha calato le difese e ha tacitamente ammesso che voleva lui. Speriamo che questo viaggio sblocchi la situazione. Inoltre devo complimentarmi con te per la tua Nabiki: arguta, calcolatrice e a volte un pò meschina ma anche se non lo ammetterà mai ha un grande cuore. Non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo, un bacio Drem.

08/11/14, ore 12:22

Allora...Che dire di questa storia? È senza alcun dubbio la ff più sexy, accattivante, pungente, originale e ben scritta che abbia mai letto! Come tutte le cose che escono fuori dalla mente e dalla tastiera di questa favolosa autrice.
Sono fermamente convinta che debba essere inserita tra le scelte, perchè è un lavoro di alta qualità, i personaggi hanno una loro identità ben distinta e per nulla scontata. C'è ironia, litigi, eros, scene comiche e non..Come una perfetta commedia sexy che si rispetti!
Alcuni personaggi esterni all'anime/manga sono così ben inseriti nella storia che danno l'impressione a chi legge che siano sempre esistiti nell'opera originale..Parlo in primis di Pierre..lo adoro!
In definitiva credo sia da pazzi non considerare questa storia come un capolavoro..Da scrittrice so quanto sia complesso trovare l'ispirazione giusta, saper incastrare le varie dinamiche senza creare situazioni scontate o banali, tenere alto l'interesse dei lettori, farli divertire ed emozionare..
Posso solo dire che questa storia è semplicemente perfetta..e a testimonianza posso mandare una foto del mio naso spiaccicato al display dello smarthphone!
E come me tanti altri..che attendono sempre con trepidazione nuovi aggiornamenti!
Scegliete questa storia...merita veramente.

08/11/14, ore 11:26

Quando punzecchiarsi è sempre meglio che litigare! xD

Le chiacchierate in chat quanti spunti che offrono! ^o^
Perché ti scusi? Mica hai detto qualcosa di offensivo? o.O
Ognuno ha la propria idea su queste cose, e a meno che non si incentivi l'odio in qualsiasi forma tutto è permesso. A parer mio.

Nabiki la adoro! Ho trovato una canzone che farebbe al caso suo! ahahahah
Alla fine, sì, se non si creano coincidenze (soprattutto fra questi due testoni) non si arriva a nulla. Sai qual è la mia opinione al riguardo, ma ovviamente ciascuno deve fare la sua parte.
Per intenderci, ciò che sta facendo Ukyo: ci sta pensando, si vede.
E non si sta ponendo una corazza di orgoglio come stanno facendo Ranma e Akane. Che bellino Ryoga! :D

Sai, ora che hai tolto di mezzo Shin dovresti farlo anche con Kyoko! Falla mettere con quello spasimante del bar, così vede che Ranma non è geloso e tutto si risolve! Tanto lei già sente odore di bruciato! ahahahah

Akane non sa che farsene di quei 20 cm! Le bastano quelli di Ranma! :P

Avanziamo altre ipotesi su Mr Fire: Daiki! Sì? Dì di sì!!

Bravabravabrava! :*
Ci sentiamo di là!

08/11/14, ore 00:39

Ero trepidante per l'attesa xD speriamo che questo viaggio serva certo che sono messi male questi due, comunque questo capitolo come gli altri del resto sono bellissimi ed intensi ho riletto la storia di nuovo stasera hahahahah mi piace troppissimo sei brava e coinvolgente quasi mi sembrava di essere lì insieme a loro, certo Nabiki è tremenda comunque per me l'ammiratore segreto è Kuno non so perché ma ho questa impressione vabbe dai ti lascio tranquilla alla prossima baci Piaaaa

07/11/14, ore 22:02

non c'e' nulla da fare...aspetto tutta la settimana e appena pubblichi un nuovo capitolo, lo leggo con vero interesse..complimenti come sempre!! al prossimo capitolo :-)

07/11/14, ore 20:37

Rieccotiii !!! 😘 ti davo x dispersa..oh finalmente l eterni indecisi di ranma e akane (💏) si sn dati una svegliata,e ke svegliata!!! 😍..qst tuo ultimo capitolo e stato 👌complimenti mia cara..BUON NATALE 🎄🎅🎁..BUON ANNO 🎆🎇 AUGURIII 💕
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 12:58 am)

03/11/14, ore 23:40

eccole eccole,vedo le prime crepe ! ci hanno messo giusto sei capitoli ma ci stiamo arrivando anzi più andrà avanti e più queste crepe diventeranno dulle voragini!
coomunque buonesera piuzza bedda, in questo capitolo hai dato dei difetti a shin, cioè sicura che l'hai scritto te?! mi preoccupo stai bene non è che hai un po' di febbre?! cioè ma ne vogliamo parlare che obbrobbrio di anello per non dire della dichiarazione, il ragazzo sarà pure dotato ma non di intelletto di certo, non conosce akane, non sa che lucidamente lei non lo avrebbe fatto neanche parlare per dire no, basta ricordare cosa aveva detto a ranma quando la proposta glieva aveva fatta lui due anni prima. Ma nonostante tutto lei che ti fà?! accetta, benedetta ragazza ascolta di più il tuo cuore e si anche nabiki, hai una sorella saggia ascoltala! Cioè io credo che lei si, si sposerà per la terza e ultima volta ma sull'altare ad aspettarla ci sarà un certo baka, mi piace pensare al finale così oppure potresti giocare sul classico cliché del matrimonio dove alla frase "chi ha qualcosa da dire parla ora o taccia per sempre" entra lui e solamente lui super deciso e convinto, vabbè qualche ideuzza mi ronza per la testa ma voglio vedere come evolvi il tutto poi ti faccio partecipe delle mie saghe mentali xD
Ma parliamo anche del fessacchiotto numero due, il palestrato che ha la brillante idea di ricambiare il bacio della sua ultima conquista li nel momento clù sulla spiaggia, la ragazza ha avuto un ottimo tempismo, ma credo che questo baka sia sulla via della fase dell'accettazione...si dei sui sentimenti troppo a lungo repressi, la prossima fase sarà la resa, ma la strada è lunga!
Ma passiamo a ukyo e ryoga, li adoro xD ukyo che pensa a non evirare il porcellino perchè si immagina già un ipotetico futuro con lui è stato troppo divertente, inoltre potresti usare la coppia di amici per far rinsavire i due testoni, alla fine vogliono il loro bene.
In fine mr fire, non credo sia kuno, non può esserlo, sai che lo considero l'utile idiota della situazione, però secondo me conosce mr fire, pierre non potrebbe essere l'unica talpa o per lo meno potrebbe essere tra le sue conoscenze, insomma dovrebbe far parte del club dei schifosamente ricchi di cui fa parte kuno xD
Piuzza bedda sbrigati a scrivere sono curiosa marcia xD

03/11/14, ore 14:17

Ciao Pia sono passata per un saluto e soprattutto per dirti che ho letto la tua storia tutta d'un fiato stamani, l'avevo già adocchiata ma presa dagli impegni e dalle mie fic non ero riuscita a fermarmi per leggere, ora sono messa al passo con la storia è devo dire che è bellissima intensa e coinvolgente sei bravissima, io sinceramente non mi sentivo una lettrice tra loro ma piuttosto una persona presente , vedevo quelle scene accadere davanti ai miei occhi , quasi come se fosse la mia realtà che sensazione stupenda *.* , certo i due testoni sono ostinati facendosi male a vicenda , diciamo che non è loro abitudine comunicare e parlarsi civilmente ecco perché sono arrivati a tutto ciò ma sapranno trovare la strada giusta prima o poi o almeno lo spero XD mi spiace non aver recensito tutti i capitoli ma d'ora in poi ti seguo e ti metto tra le preferite non posso perdere assolutamente questa fanfiction. Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere posso solo dirti che sei brava nel raccontare emozioni e a trasmettere l'intensità dei rapporti e dell'anima dei personaggi complimenti un bacio e a presto mia cara. Annalucia

02/11/14, ore 14:16

Buonasera mia cara Lady Ice! Finalmente sono arrivata! Ohhh che capitolo, lo sai che io ammazzo te e Shin? Nabiki pensaci tuuuu!
Ma cominciamo dall'inizio... Bellissima la simmetria fra i due ex fidanzatini di Nerima, entrambi in un letto, entrambi "occupati", divisi da un muro sottile, come per i loro cuori, ma entrambi nel momento più importante hanno pensato all'altro: lei agli occhi di lui e lui al sorriso di lei....
WOW! Eddai ammettilo, qui gatta ci cova! Quei due non si sono ancora dimenticati e mai lo faranno e Nabiki è d'accordo con noi, e anche tu quindi..... Fanculo Shin e al diavolo il matrimonio!!! Eddai ti preeeeeeegoooooooooo! uff
Vabbè passiamo a Kuno e Nabiki: la golden couple! Ahahaha quei due mi fanno morire! Così ironici.... Secondo me però sotto uno scherzo si cela sempre una verità, Pulcinella scherzando scherzando.... No? Staremo a vedere....
Ma parliamo delle notizie shock, Akane fa i biscotti e SHIN FA COSA???? Grrrr Pia io ti ammazzo, ti ammazzo, ti ammazzo!!!! Altro che beta, io qui SCIOPERO!
Bellissimo il momento della cucina, sei stata così brava nella descrizione che ho potuto percepire il clima che c'era in quella stanza, l'aria era così tesa che si poteva tagliare con il coltello eh?
Però Kyoko non è cattiva secondo me, tiene a Ranma e ha capito che fra lui e Akane c'era (e c'è) qualcosa, perché un odio così forte proviene solo da due persone che si sono amate.
Ho adorato il confronto fra le due e poi Akane.... Anche io avrei reagito così! Ci sta, ci sta tutto!
Ma, tanto per cambiare, il personaggio che mi è piaciuto di più è stato Ranma! L'hai caratterizzato super bene: quando guarda l'ustione di Akane e chiude i pugni, quando stringe il bicchiere fino a Romperlo, quando dice "lei non è..." E si blocca per non dire "lei non è Akane", quando risponde male alla sua ragazza.... WOW! Tutto, tutto meraviglioso! Credo sia il Ranma migliore che ho letto fino ad ora, in due parole sono innamorata di luiiiii!
Nabiki generale mi ha fatta morire dal ridere, ahhh se non ci fosse lei!
Il dialogo fra lei e Ranma poi.... È TUTTO! Lei è una grande e io la adoro! Prevede le mosse dei due, sa già cosa accadrà.... Ha capito, li ha capiti, ed ora deve trovare il modo per far sì che anche quei due SI capiscano!
La scena della dichiarazione è stata vomitevole come l'anello! Ma lei lo ha cercato con lo sguardo, così come aveva detto Nabiki e poi..... MA COME SÌ???? Akane sei matta? Riprenditi ti prego!!!! Sei fuori di testa!? Pia che hai fatto? NO NO NO NOOOOO! Eddai, Nabiki è con noi, quindi QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE!! Assolutamente no! Sto per mettere in scena una protesta in grande stile! Bete del mondo riunitevi!
Vabbè, passiamo alle cose belle così non penso al delitto che hai commesso! Ukyo bacia Ryoga? Hai capito tu? Chiamala scema....! Lui la sfiora e lei non resiste, poi ovviamente gli molla un bel ceffone che ci sta sempre bene! Ohhhh quei due! Non è che, sotto sotto, cercando di far rimettere insieme Ranma e Akane, ci fai scappare qualcosina in più? (occhioni dolci) eddaiiii!
Dulcis in fundo, Mr Fire... Stanno diventando amici vero? Mi piace tanto il loro rapporto! Quando li fai incontrare!? Sono così curiosa di vedere come reagirà Nabiki di fronte a LUI! Non se lo aspetterebbe mai ne sono sicura!!
[Parentesi beta: tesoro hai scritto sara durà invece di sarà dura :)]
Chiudiamo con l'articolo che quoto in pieno, le decisioni di pancia sono le migliori! In fondo al cuore sappiamo quale è la scelta giusta per noi....
Va bene tesoro mio, capitolo strepitoso come sempre, non vedo l'ora di leggere ancora!!! Sei sempre più brava! Un bacione Pietta bella, la tua Lady G.
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 02:17 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 02:20 pm)

31/10/14, ore 18:29

Pia mia bella!!! Ma quanto ti adoro? Certo, potrei anche chiederti: ma come hai potuto?!
Ma a quello ci arriviamo tra poco :D
Tu hai la meravigliosa ed intrinseca capacità di farmi sognare, lo sai? Certo, so da me che i sogni non sono sempre tutti belli e cuoriciosi e infatti l'inizio di questo capitolo é quasi imbarazzante per i nostri due protagonisti e per chi ti legge e si immedesima, sempre con grande facilità, nella situazione. Come possono quei due testoni far finta di godere fra le braccia di una persona che non é quella che piú desiderano? Per entrambi la mente é dall'altra parte del muro e l'unica preoccupazione...non farsi sentire dall'altro. Pia, mi stavo sentendo male per loro in questa prima parte, te lo assicuro! Questo tanto per dirti quanto sei brava a dipingere anche situazioni di questo tipo, complicate da gestire, negative emotivamente ed un filo disturbanti per tutti noi che quei due li vorremmo vedere belli, felici e insieme da una vita!
Da una situazione all'altra, la scena in cucina é da panico in sala stampa vero e proprio! Il risentimento che Ranma non riesce a nascondere nei confronti della sua ex é sempre piú evidente (ci arriverà anche quella bietolina tanto dolce di Kyoko o qualcuno dovrà farle un disegnino? No, ci sta arrivando, piano piano, lo so!) e quella scemotta di Akane si ritrova ad esplodere di rabbia, invidia e gelosia senza avere alcun diritto per farlo. Ma il meglio del meglio in questa scena spetta a lui, mia adorata Pia: Shin. Io so che a te piace moltissimo e ci sta, ma il fatto che in tutto quel trambusto lui sia entrato con la faccia di chi é appena sceso dalla montagna del sapone mi ha fatto piegare in due dalle risate. Sì, ok, lui pensa di aver vinto, ma qui siamo a livello di piccole battaglie quotidiane, la guerra é ancora lunga, caro il mio scopettone, ahah! 18 vs 20....che vuoi che sia? L'importante é che non siano 5 e soprattutto bisogna saperli usare e dubito fortemente che uno che sceglie due delfini incrociati...ok, la pianto e mi riapproprio di un minimo di serietà. Ma i delfini no, ti prego.
La tua crudeltà, mia viperella lady Ice non ha confini comunque, lo sai? Fra tutte le possibilità che potevano venirti in mente per la scena in cui Scopettonman fa la sua proposta ad Akane tu quale scegli? Ovviamente una davanti a tutti e davanti a Ranma! Povero Ranmuccio nostro! Certo che pure Akane però...niente, non ne fa una giusta 'sta ragazza per me! Ma io dico...e va bene che il tuo ex stallone codinato sta con Miss “io non mi brucio con la teglia” che se lo sbaciucchia sempre al momento meno opportuno, e va bene che cerchi lo sguardo oltremare di lui e non trovi altro che risentimento e disprezzo, ma in fondo cosa ti aspettavi? Ma soprattutto, ti sembra questo un buon motivo per dire di sì a uno che ti regala un anello con due animali che si prendono a musate? Ma meglio lo zitellaggio a vita, ragazza mia! Che poi non fa una piega: per non pensare piú all'amore della mia vita, mi lego a vita a uno bello e dotato ma che non amo come quell'altro. Non fa una piega. Accipicchia, Pia, mi fai inalberare come Nabiki, giuro! L'unico che può gioire é quel residuo del Pleistocene di Trei...chissà come mai!
Ti prego, Santa Mezzana Tendo da Nerima mettici tu una pezzina! Confido in lei a questo punto, non posso far altro, anche perché tu me li farai sposare di sicuro...grrr, non vedevi l'ora di piazzare Shin all'altare, eh? ;) Mannaggia...
L'articolo di questo capitolo mi é piaciuto moltissimo, tesoro. In amore non si deve mai confondere fra abitudine e quotidianità; la prima é deleteria, la seconda é vitale e regala a chi é fortunato la bellezza e il piacere di svegliarsi ogni giorno fra le braccia di chi si ama di piú, tanto per fare un esempio. Una vita di abitudine ed affetto, senza slancio, passione e amore vero costituisce davvero una prospettiva avvilente...vogliamo evitarla ai nostri due piccioncini, vero? ;)
E con questo chiudo. Mi rendo conto di averti scritto un commento lungo e poco coeso, ma spero mi perdonerai. Ho riletto il tuo capitolo e esattamente come una droga o un riflesso automatico, mi sono lasciata riprendere dal suo contenuto e la foga, l'ansia e l'entusiasmo che sei sempre in grado di trasmettermi hanno avuto la meglio su di me! Sei una forza della natura, cara e le tue fantastiche storie ne sono la prova! :D <3 Aggiorna presto, ti prego!!! (Ho la faccia come le chiappette pseudo mosce di Nabiki, lo so XD) Baci!
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 06:33 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 06:34 pm)

30/10/14, ore 20:06

Ciao pia eccomi qua in ritardo ma eccomi;)))))))))
Questo capitolo lo definirei scoppiettante !!! E mi sa che sono partita in aria pure io eheheh
Ranma e akane erano in modalità silenzioso la notte peccato che kyoko e shin non erano dello stesso avviso, e a incorniciare il tutto un simpaticissimo muro di cartongesso (in una villona ippermega lussuosa.......ma mi sa che muratori hanno pensato proprio a loro due e l'anno costruita apposta <333333)
Per non parlare dello spoiler di nabiki a proposito di una certa proposta ;))))))) in quel momento penso di esseremi sentita come akane sono rimasta sconvolta e preoccupata.....ma no problem c'è il bellissimo anello che shin ha comprato apposta sotto saggio consiglio di nabiki;))))) mi sarei aspettata di tutto ma un anello con i delfini......solo akane poteva accettarlo, e ranma le ha dato una mano o per meglio dire kyoko gli ha dato una baciando il suo appassionato fidanzato....
Per chi pensasse che cosa c'è di male dato che sono fidanzati no??!! Beh erano nel luogo sbagliato ,nel momento sbagliato e soprattutto mentre akane stava guardando ranma per decidere se fare il più grande errore della sua vita oppure no:))))
Ho adorato alla follia ranma che spacca il bichiere e sopprattutto la sua chiaccherata con nabiki beramente brava brava hai sempre idee fantastiche;))))
E infine abbiamo il primo caso in cui è il maiale a cuocere il cuoco o megliola cuoca;)))) e a quanto vedo il maialino è uno chef a 5 stelle:)))))
Davvero un bacio intenso e veloce ma che ha detto tutto cio che poteva dire:))))
Finito l'incanto ukio ha pensato bene di far finta de pomi come si dice e dare tutta la colpa a ryoga che ormai mi sa si stava trattenendo dal prenderla e sbatterla nella prima camera libera;))))) una coppia su tre è sistemata o manca poco per esserlo;))))
Rubrica del detective anna:
A quanto pare daresti l'impressione di escludere kuno dai sospettati e da brava investigative ho analizzato tutte le possibilità; )))))
1-pierre no è per i maschietti ed inoltre è la così detta talpa
2- escludiamo ukio ,akane e kyoko per ovvi motivi
3-Nabiki che scrive a se stessa non ha senso; ))))
4- trei e Shin neanche menzionarli
detto ciò in vacanza non vedo nessun sospetto però dalle informazioni è qualcuno che Nabiki conosce quindi vediamo a nerima
5- uno dei suoi compagni di classe ( tranne kuno) non lo escluderei ma anche si dato che nabiki non ha mai mostrato (nell'anime) un interesse particolare per qualcuno dei suoi compagni a parte per i loro soldi naturalmente;))))
6-qualcuno a casa sua nemmeno non penso che genma sia il suo tipo;)))
L'unico possibile rimane kuno e ne sono convinta sempre più a proposito mi è piaciuta la chiamata che hanno avuto mente nabiki faceva plin plin;)))
Non vedo l'ora di leggere il prox cap a presto baciotti la tua fan numero 1/mascottina anna <33333

29/10/14, ore 09:18

Ciao Pia, scusa il ritardo ma eccomi qui puntuale a recensire il tuo fantastico lavoro. Capitolo sorprendente! Mi è piaciuto davvero tanto! La proposta di Shinnosuke è stata fantastica peccato che il cuore della bella mora batta ancora per il codinato. Quell'altro baka che si è messo con quell'oca con la faccia da brava ragazza ma non mi convince per niente... Nabiki è fantastica come sempre e questo Mister fire così misterioso mi sta insospettendo ogni capitolo di più, quando scoprirà le carte? Comunque ti faccio i miei complimenti, storia coinvolgente ma in fondo non potevo aspettarmi altro da te.... Bravissima! Spero di leggere presto il prossimo, sto morendo di curiosità. Dimenticavo, povera Ukyo falle fare del buon sesso con Ryoga quel reumatologo è pessimo!! Un bacio a presto....
Ps: in risposta alla domanda di ieri, mio figlio ha tre anni. Ciao