Sexy trip
di Pchan05

16/10/14, ore 09:48

Ciao cara, eccomi qui come sempre a recensire la tua storia. Che dire, questo capitolo mi ha letteralmente rapito, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Ranma è davvero spietato ma infondo comprendo il suo dolore, come capisco anche Akane è quella maledettissima sensazione di non essere mai abbastanza. Il duetto Pierre/ Ryoga è bellissimo e divertentissimo. L'ex girovago e la cuochina mi stanno facendo morire dal ridere. Ukyo così battagliera, manesca e ingenua rispecchi perfettamente una versione più adulta rispetto al manga. Che dire poi di Shinnosuke, così sicuro e sexy mi piace davvero tanto. Ranma che s'illude di provarci con Kyoko, nooo ma che sta facendo. Treican è orribile, sembra un nonno, oddio povera Ucchan. Attendo con ansia il prossimo, un bacio.

16/10/14, ore 09:13

Buongiorno Milady! Allora, secondo te, potevo partire oggi senza averti lasciato prima una recensione a questo capitolo da ricovero immediato? La risposta é ovviamente: NEIN! E quindi eccomi qui! :D Dove eravamo rimasti? Ah, sì! Alla notte di fuoco (?) dei nostri due giovanotti tutti ormoni e muscolacci in vista! A quanto pare il divertimento non ha raggiunto i livelli sperati per i due, tant'è che Ryoga, complice il suo solito senso dell'orientamento, finisce per infilarsi nottetempo in camera di Ukyo e al contrario di qualcun altro, capisce finalmente qual é il suo posto nel mondo e che tipo di compagna vuole accanto.
Anche Ranma non sembra essersi divertito troppo, altrimenti non si sarebbe alzato tanto presto per andarsene a “meditare” in terrazza. E non é solo. Madre santissima, Pia. Se tu, come già sai, sei la regina del dialogo, in questa parte meno comica e più tristemente vera, ti sei superata con una serie di battute al vetriolo in cui i due non si risparmiano fino all'ultima “verità”!
Tra tutte le cose dette, mi dispiace, ma continuo a non capire né a concordare con Akane. Capisco le incertezze, capisco la costante paura di perderlo e la gelosia...ma cosa doveva fare questo poveraccio per farle cambiare idea? E non mi riferisco tanto al giorno del matrimonio in sé per sé.
Ma per essere arrivati al matrimonio saranno stati insieme, avranno fatto l'amore, si saranno conosciuti e fidati l'uno dell'altro...più che aver scelto lei al punto da volerla portare all'altare, cosa avrebbe dovuto fare il codinato? No, mi dispiace, non può giustificarsi così Akane. Io sono dell'idea che lei semplicemente non fosse pronta e abbia colto l'occasione per scappare. Di certo non si aspettava una reazione simile da parte del fidanzato. Perché lui era sempre tornato a chiederle scusa. Perché la colpa, tranello o meno, era sempre di Ranma, mai la sua... e invece alla fine lui si é stufato e questo é il risultato. Non so, é un'idea un po' vaga, me ne rendo conto, ma questo é l'effetto che mi fa la tua storia. Analisi psicologiche come se piovesse e tu sei abilissima nell'intrappolare anche noi lettori in questa rete di perché e percome tizio o caio si sono comportati così! XD Ma andiamo avanti. L'arrivo di Shinnosuke e del Dottorino mi ha tenuta col fiato sospeso. A parte la palpabile tensione fra il bel Shin e Ranma e l'odio a prima vista fra Trei e Ryoga, ma tu guarda il caso, proprio in quel momento Ranma decide di mettere la testa a posto e di darsi alle storie serie. Kyoko. Nome di una dolcezza incredibile, esprime perfettamente le qualità del personaggio che hai costruito per interpretare l'esatto opposto di Akane. Altrettanto semplice e pura, Kyoko é però anche gentile, aggraziata, a modo...insomma, tristemente insipida!
Akane é il sale, fa male agli occhi, brucia sulle ferite, ma una vita senza di lei non ha sapore, e Ranma é inutile che provi a negarlo persino a se stesso perché non ci riesce!
Parlando di tristezze: il rapporto di Ukyo. Pia!!! Mamma mia che ansia e che magone mi hai messo! Io non vedo l'ora di vedere Ryoga all'opera, in tutti i sensi! Se la deve riprendere e le deve dare tutto quel che si é ripromesso di farle provare e sentire, mi raccomando, mi fido di te! Fortuna che in tutto questo marasma di sentimenti contrastanti, gelosie, inganni e gente che fa finta di stare bene, ci sono loro, i personaggi più autentici in assoluto di questa storia: Nabiki e Pierre. Quest'ultimo l'ho letteralmente adorato in questo capitolo! Mi piace che persino quel porcellino di Ryoga gli abbia riconosciuto una certa superiorità in materia! L'eterno disperso sembra essere sempre più a suo agio con ex amici e amiche: “la monaca di monta” merita un riconoscimento speciale, te lo dico XD
In tutto questo la tua Nabiki ha una conversazione telefonica con Kuno a dir poco spassosissima e che mi dà tanto da pensare...se non fosse che sei tu a scrivere questa storia, potrebbe quasi sorgermi il piccolissimo dubbio che dietro Mr. Fire si nasconda il suo capo. Ma no, non é così! Eppure...secondo me hai in mente qualcosa! In fondo chi si somiglia, si piglia e qualcosa in comune con il mitico Tatewaki la nostra Nabikuccia ce l'ha :) Insomma, cara, anche questa volta sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso per tutto il tempo! Come puoi vedere di interrogativi me ne hai appioppati tantissimi e questo perché sei un'autrice di grandissimo talento! Privilegiando i dialoghi diretti ci esponi ad un flusso di coscienze continuo, punzecchi il lettore costringendolo ad insinuarsi “fra le righe” e a capire il vero significato di una battuta o a volte anche solo di una parola. In questo modo le tue storie si rivelano essere sempre delle vere e proprie analisi psicologiche di altissimo livello dei personaggi e questo mi piace da impazzire, Pia! Bravissima é riduttivo, lo sai! Sei geniale, frizzante e chi più ne ha, più ne metta! Ti mando un bacione grande nostra Lady Ice e a presto (stavolta per davvero!:) <3

15/10/14, ore 23:11

eccomi sull'attenti, ora ho tutto il tempo e un pc tra le mani!
allora finalmente uno scontro diretto, per lo meno i due testoni parlano ancora per ferirsi e di come la loro vita senza l'altro sia migliorata, di come sia stata una benedizone lasciarsi....belle bugie e bravi bugiardi, cioè bravi neanche più di tanto sono gelosi non c'è niente da fare, è evidente basta vedere le loro reazioni con shin e con kyoko, a propoposito di quest'ultima se è davvero una ragazza "brava" e "seria" si sarà accorta che c'è qualcosa che non và già da quei fugaci sguardi, magari proprio lei aiuterà a far luce nel cuore a pezzi del bel codinato perchè, invece, l'unica che riuscirà a mettere i pezzi a posto sarà solamente akane e nessun altra barista,sciacquetta o chicchessia, e tra l'altro lei già guardava shin invitando ranma a presentarglielo, non è che prepari il terreno per una futura coppia?! in fondo hai sempre detto di voler trovare una smemoratina per il tuo smemorato preferito!
Allora se il percorso dei due nostri adorabili baka è una salita ripida con un angolazione di 90°, tutt'altro discorso è quello che riservo per la cuoca e l'ex maialino; hai prensete la pubblicità del gratta e vinci?! ti piace vincere facile con relativa musichetta?! ecco questo ho pensato per ryoga dopo la tua descrizione della passionale nottata hot della povera ukyo, falla tornare a vivere e in fretta, ho quasi pena per lei xD
Di kuno che dire soloarrogane, la nostra lady ice potrebbe aprirsi una rubrica su un giornale online, tsk non c'è bisogno di enormi capitali e delle sue risorse, bisogna far abbassare la cresta al galletto.
Mr fire invece sai l'uomo misterioso mi intriga, mi combini un appuntamento?! xD basta che non sia kuno in quel caso lo lascio tutto a lady ice xD
Pia come sempre ci regali capitoli scoppiettanti ricchi di emozioni, continua così, e non farci attendere troppo!
Ps lo sai che un mio nomignolo è anche cindy, per questa volta sono magnanima e non ti chiedo niente, ma la prossima volta no
ah e ricordati che sei in debito con me, hai un conto aperto, non ti preoccupare terrò gli interessi bassi...bassi per gli usurai sia chiaro.
Buona serata Pia!

(Recensione modificata il 15/10/2014 - 11:29 pm)

15/10/14, ore 22:22

Adoro questa storia.. mi appassiona molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. complimenti..

15/10/14, ore 21:28

Complimenti ... mi hai resa schiava della tua fanfiction e del tuo modo di scrivere . Molto intrigante e ben scritta brava 😌. 😉 a presto *(spero 👍) *

15/10/14, ore 21:01

Se Ryoga sta già cominciando a desiderare di uscire dal suo circolo vizioso fatto di amanti a profusione, Ranma non è della stessa opinione.
Se in precedenza l'orgoglio gli aveva impedito per diverso tempo di concedersi (in tutti i sensi, eh!) ad Akane, ora gli sta impedendo di riallacciare i rapporti.
Per quanto lui lo *voglia*.
Non credo pensi a tutto quello che dice, ma la delusione è tanta, ed il dolore di quel tempo è ancora presente.
L'uso del passato per lui significa mentire.
Alla fine è colpa di entrambi, sicuramente in pari misura.
Dopo averlo rivisto, Shinnosuke conta poco. Pia, devi farci i conti! xD

Ahahahahah Nabiki ti adoroooo!
Ma perché sta ancora dietro a quell'imbecille di capo Kuno e non si fonda una rubrica propria?

Se non ci fosse Pierre ad osservare il tutto, come si fa? :)
Ora sì che, comunque, cominciano le dolenti note!
COn la vicinanza dei loro rivali, per Ranma e Ryoga sarà davvero difficile trattenersi, anche se devono.
Ma credo sarà più difficoltoso per Ranma. Piuttosto che per Ryoga.
Perché già si sente quella noticina di delusione di Ukyo non appena Treican non le ha permesso di stare con lei. Piuttosto freddo, siccome non la vede da un po' eh?!
Per non parlare di dopo...
Oddio, ma fanno così l'amore? Ahahahahahah ti sei superata!
Treican è così programmato, quasi non è reale!
Ukyo, scappa subito con Ryogaaaaa!!

Kyoko appare come una ragazza a modo. Ma purtroppo, non è lei che Ranma vuole.Davvero. Anzi, se proprio non vuole illuderla dovrebbe andarci piano. A meno che la ragazza in quei giorni non se ne accorga da sola. Magari va bene con Shinnosuke. xD

Avanziamo ipotesi su Mr. Fire che sarebbe ora.
Potrebbe essere un nuovo personaggio? O è Kuno! :P

Insomma, l'indifferenza sta uccidendo molti personaggi di questo capitolo: in primis Ranma e Akane, ma anche Ukyo dalle avances di Ryoga.
Nabiki lo ha ammesso, e si è sentita meno "aggrovigliata" dai pensieri.
Peccato che gli altir devono ancora capirlo!

Sei stata grande anche stavolta!
Baci! :*

15/10/14, ore 19:43

Magnifico questo capitolo poi la scena fra Ukyo ed Ryoga assieme stupenda, Se non leggevo la frase qui che Ukyo ha quella cotta per il dottore, comunque Bravissima e mi congratulo per avermi fatto coinvolgere nelle vicende, brava.
Un saluto da RyogaHibiki

12/10/14, ore 23:31

oh ecco le prime scintille sono dell'idea che stiamo ancora alla pace prima della tempesta, il bello inizia adesso
al prossimo capitolo si faranno vivi i rispettivi fidanzatini , mr 20 cm, cioè come hai potuto ancora non me ne capacito, e il remautologo noioso, sarà doloro per i palestrati vedere le loro ex con i nuovi compagni, una fitta di malinconia e di gelosia che magari li sveglierà o per lo meno li smuoverà un poco.
Bella l'idea del test ed hai reso la tensione palpabile con le risposte dei quattro ex, mentre invece mr fire mmmm intriga anche a me xD
Perdonam Pia se sono breve e telegrafica ma non ho molto tempo a disposizione adesso, mi rifarò con i prossimi capitoli lo prometto ç.ç
Comunque tra i tanti nomi che potevi usare hai preso quello della ragazza più permalosa di questa terra ma lo sai?! xD pagami i copyright e ti do il permesso di usarmi ma fallo con moderazione, stile e classe!
A presto Pia xD
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 11:33 pm)

11/10/14, ore 23:18

~~Eccomi qui tesoro! Scusa l'immenso ritardo, che beta del cazzo.
Però, come si dice, meglio tardi che mai no? Ebbene diamo il via alle danze.
Partiamo dal titolo, “che animale sei....” e qui il doppio senso è lampante, perché Ranma è proprio un animale in questo capitolo *I wanna fuck you like an animal, I wanna feel you from the inside out” ok, la smetto, però ci piace da matti.
Comunque, credo sia illegale cominciare la mattinata con Mr Fire, cioè ti sveglia più delle gocciole!!! E fra l'altro, Nabiki che becca Pierre è stato fantastico! Mi sembrava la scena di un film, li vedevo mentre andavano a braccetto e Nabiki aveva lo sguardo finto-truce mentre magari Pierre faceva gli occhioni da gatto con gli stivali di Shrek e poi dimenticano tutto davanti ad un bel cosmopolitan! E il nostro bel sessuologo che vuole aiutare la sua migliore amica ad abbandonarsi all'amore, beh è dolcissimo! Considerando che lui sa tutto.... come me ;) ehehehehe stai facendo un ottimo lavoro! Dalle recensioni sto capendo che nessuno ha ancora compreso chi sia.... o forse qualcuno sì... ma poche XD
Dopo questa scena mi piazzi un “belli, a torso nudo e sudati”, ammazza Nabiki, prima Mr Fire, poi loro, che bella mattinata!!! Mamma mia Pia, qui mi ci vuole un calmante... una camomilla al tavolo sei per favore!!!
Casa insieme eh? Ne vedremo delle belle mi sa.... Poi con un Ranma così.....
Ma veniamo al top del top, il test, IL TEST Pia IL TEST.
Tu-sei-un-genio.
A parte che ho risposto a tutte le domande ma te le dico in privato (non mi sembra il caso qui XD), ma poi, come ti è venuto in mente? Cioè, oltre alle domande geniali, e le risposte, LE RISPOSTE che sono aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, il fatto che lo facciano tutti insieme è una genialata pazzesca.
Ho adorato Ranma! Le sue risposte, vere ma piene di rancore, rimpianto, ricordi dolorosi e amore... oh sì bello mio qui c'è ancora amore! Si vede lontano mille miglia! Da come sta attento alle sue risposte e sospira, dal fatto che sembrino quasi sincronizzati... “dojo tendo” “candela” “il primo...” <3 Oddio Pia.... stronzo ma innamorato è la cosa che più preferisco!
Per non parlare di Ukyo e Ryoga! A proposito, carina la prima volta di Ukyo.... mi ricorda qualcosa ma magari sbaglio.... (che memoria hai!!!)
Fantastico il porcellino più figo di Nerima che stuzzica la nostra bella cuoca... quanto ci metterà a cuocersi? XD
Perché, Mr fire che risponde al posto di Nabiki con quella sicurezza da sbruffone che grida “sexy sexy sexy”??? Awwwww
Per poi finire con i risultati.... uno zoo in quella casa ma Pierre è davvero bravo nel suo lavoro! I nostri due maschioni se ne vanno con le zoccolé però nei loro cuori e nelle loro menti, sperano e pensano ad Akane e Ukyo, così “diverse” dalle altre e che, proprio per questo, li hanno fatti innamorare.
Dulcis in fundo ci metti quell'articolo... così diretto, vero, bellissimo e personale. Adoro l'idea che Nabiki/Pia scriva anche di sé stessa perchè diciamocelo, quell'articolo era diretto anche a lei.
Lei che fa sesso e non si lascia mai travolgere da altri sentimenti che non siano la passione e la lussuria, lei che si protegge il cuore dai sentimenti usando come schermo qualcosa che può essere intimo e coinvolgente ma anche distaccato e intenso.
Però mi ha fatto pensare anche a Ranma, che dopo Akane non ha fatto più l'amore...
Sei stata bravissima, ti sei davvero superata questa volta! (lo so che lo ripeto tutte le volte!!)
Ti faccio mille complimenti tesorina, un capitolo da urlo!
Beh, ovviamente non posso che ritagliare un pezzettino per ringraziarti della dedica finale, sei stata dolcissima <3 <3 <3
Già non devi ringraziarmi ogni volta, adesso anche questo... come devo fare io con te? Grazie mi ha fatto un piacere immenso!!!
Ti mando un bacione sister, al prossimo capitolone (non vedo già l'ora!!!) Smack!

10/10/14, ore 21:54

Ed eccomi qui...pronta per urlare: TI HO RAGGIUNTA!!!!! ;D Beh me l'ero ripromessa questa sera!!! Recensioni a manetta!!!! :D
Ho amato questo capitolo dalla prima all'ultima parola! E' stato davvero coinvolgente!!
Adoro questo Ranma!! E' davvero la sensualità fatta persona, soprattutto quando è adirato!!! Mamma mia...mi sciolgo!! xD Che gnocco da paura!!!!
Le cose, non abbastanza complicate, peggiorano ulteriormente!!!
A causa di ristrutturazioni, i due rimorchioni si ritrovano a chiedere ospitalità a Nabiki e questo significa convivere con le loro due ex ragazze! Ryoga ne è felice, mentre Ranma non lo è per niente! Credo che tutto questo astio sia dovuto alla paura che stando nuovamente in compagnia di Akane, possano risvegliarsi (anzi si sono già risvegliati da un pezzo!!!) i sentimenti che prova per lei!!
La convivenza ha inizio e si ritrovano tutti sotto lo stesso tetto.
La prima sera già parte alla grande, grazie a Pierre!!
A proposito...mi ero dimenticata di parlare di questo grand'uomo! E' semplicemente un genio e come sempre lo adoro!!!!!!! *.*
Ahahahahahahah!! Chissà cosa sta combinando con Nabiki!!!! ;D E' così dolce però...vuole vedere la sua cara amica innamorata!!!
Il nostro caro sessuologo ha intenzione di movimentare la serata con un test ovviamente sessuale!
Le cose si fanno subito interessanti e da subito è palese che le risposte di Ranma non saranno molto diverse da quelle di Akane! Credo che il vero scopo del nostro caro Pierre fosse proprio quello di farli aprire, comunicare per la prima volta dopo tanto tempo!
Ranma si sente sicuro di sè ed è convinto di conoscere le risposte di Akane, perchè sa che non saranno tanto diverse dalle sue!
La sicurezza però durante il test vacilla, già solamente con la presenza della mora che per quanto voglia autoconvincersi che gli è indifferente e che può benissimo controllare le sue emozioni, si rende invece conto che ha ancora un ampio potere su di lui e che di fronte a lei è sempre impacciato e non il ragazzo sfrontato e arrogante!
Cerca però in tutti i modi di mantenere il controllo e "usa" il test per umiliarla, anche se la cosa è percepibile unicamente da chi li conosce e conosce il suo passato!
Attraverso le risposte le sbatte in faccia tutto quello che ha provato e prova dentro di sé!
Bellissima la frase che pensa quando le rivela che ha fatto sesso per ripicca con Shampoo: "Mi hai costretto tu...quando mi hai ucciso!"
In un'unica frase riesce a racchiudere tutto quello che ha provato quando lei lo ha lasciato! E' stata spiazzante! Mi ha messo i brividi addosso!!
Akane si sente ferita e umiliata, ma decide ancora una volta di chiedere aiuto al suo orgoglio e infatti si mostra sicura, come se niente la toccasse, ma sa benissimo che Ranma è l'unica persona al mondo che sa leggerle dentro, così come lei!
Tralascio poi ogni singolo commento su quelle due oche travestite da zoccolé e soprattutto evito di pronunciarmi su Misha, Marishan o come diamine si chiama!! Tanto sparisce in tre secondi..VERO?!?!?!
Che odiosa che è!!!!! Ma impara a vestirti va invece di aprire quella bocca a zonzo!!! -.-
L'avrei presa volentieri per i capelli!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRR!!!!
Il test arriva alla fine e come volevasi dimostrare l'esito da il seguente respondo: Ukyo/Ryoga - Nabiki/Mr Fire e Akane/Ranma!!
Bene questo è un notevole passo avanti!!!
Purtoppo però dovrò attendere ancora molto al momento in cui li vedrò amoreggiare!!!!!!! Uffa!!!!!!
Piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Li voglio insieme!!!! Quanto dovrò aspettare ancora???????????
Un dieci e lode per questo Mr Fire!!!!!! E' semplicemente WOW!!! Scommetto che è Daiki!!!! ;D ;D ;D
Beh ora vedremo come proseguirà questa convivenza anche se è già partita male!
Akane è molto amareggiata, ma soprattutto il suo pensiero va a Ranma che nel suo letto sta passando un'intensa nottata di sesso, ma la mente del ragazzo è ben lontana, dedicata ad una certa mora e al desiderio che ha di vederla stesa sotto di lui mentre fanno l'amore!
Complimenti tesoro...questa storia è sempre più entusiasmante!!!! Mi piace sempre di più e ora posso finalmente dirti: PIAAA SCRIVIIIIIII!!! Ti abbraccio forte tesoro e continua così!!!! :***************
Sei formidabile mia dolce Lady Ice!!!

10/10/14, ore 20:51

Ecco che le cose cominciano ad ingarbugliarsi per bene!!
Ignari di tutto, Ranma telefona alla sua cara ex cognatina e dopo le prime domande ecco che sin da subito si parte con il botto, visto che il moro piomba nella villa dove alloggiano, insieme a Ryoga.
Lo stupore è normale non appena si ritrovano davanti Ukyo, specialmente per l'Eterno Disperso e per la cuoca stessa che non appena si rende conto di chi ha davanti, non esita un solo istante a tirargli un sono ceffone!
Stupito dal gesto, Ryoga comprende comunque lo stato d'animo della ragazza e arriva finalmente il primo chiarimento sulla loro vicenda!!! Solo Ryoga poteva fraintendere tutto in quella maniera!!! xD
Si sente un vero idiota, ma credo che dentro di lui abbia interpretato questo nuovo incontro come una nuova occasione! Speriamo la sfrutti a dovere!!!
Per quanto riguarda Ukyo..beh è moto diversa caratterialmente da come siamo abituati a vederla, ma devo dire che mi piace un sacco! Ahahahahahahahah è troppo comica!!! Soprattutto le battutine velenose che regala al ragazzo! Ahahahahahahah!!
Purtroppo però la situazione è ben diversa per Ranma e Akane!!
Il moro ha immediatamente collegato Ukyo alla sua ex e non fa nemmeno in tempo a chiedere a Nabiki se c'è qualcun altro che ecco che si ritrova la sua ex fidanzata davanti agli occhi!
L'emozione che lo investe è sempre la stessa e forse dopo due anni di lontananza è ancora più forte, ma al tempo stesso è pieno di rabbia e rancore per tutto quello che gli ha fatto in passato e usa i suoi occhi per farle capire quello che ha dentro!
Akane rimane immobile, incapace di proferire parola tanto è lo stupore di esserselo ritrovato davanti, ma soprattutto è gelata dall'odio che traspare dai suoi occhi.
Ranma se ne va e per tutto il giorno rimane teso e nervoso. E' stato bellissimo rivedere Akane, ma forse è stato più doloroso e lui non vuole più stare male! La sola presenza gli da fastidio..è un pugnale conficcato nel suo cuore senza pietà!
A complicare le cose ci si mette Ryoga che informa l'amico di aver invitato le loro ex compagna alla festa di quella sera. Il codinato prende molto male quella cosa, sicuro che vedrà colei che gli ha spezzato il cuore!
Le cose però si complicano ulteriormente e i quattro ragazzi si ritrovano insieme, dopo che i due maschi hanno dovuto "salvare" le sue giovani, ubriache fradicie, da dei molestatori!
Incapaci di tornare a casa con le loro gambe, Akane e Ukyo vengono portate a casa in braccio da Ranma e Ryoga e per quanto il rancore e la delusione aleggi nelle loro menti, non possono evitare di provare un'emozione fortissima al cuore!
Beh...almeno un piccolo passo di avvicinamento c'è stato...speriamo che ritornino presto sulla retta via..anche se la vedo dura!!!
Bellissimi i pezzi di Nabiki all'inizio e alla fine di ogni capitolo!! Mi piacciono queste parti riflessive!!!
Complimentissimi tesoro...ogni capitolo è sempre più un capolavoro!!!!!
Continua così mia dolcissima Lady Ice!!! :****************

10/10/14, ore 20:39

Sono già passati due anni dal giorno della loro separazione e ne sono successe di cotte e di crude!
Scopriamo che Ranma si sono dati un gran bel da fare in tutto questo tempo!
Nessuna relazione seria, solo sesso e avventure!!
Non vogliono sentir parlare di relazioni serie e fidanzamenti, ma solo di rapporti che durano dal giorno alla notte.
Nel frattempo Nabiki, come sempre, cerca di condurre lei il destino e nonostante abbia fatto finta di accettare la scelta della sorella, ciò non le vieta di rimescolare le carte a suo piacimento e di fare in modo che i due testoni possano incontrarsi nuovamente.
A portare scompiglio nella sua vita c'è anche un misterioso spasimante che attira la sua curiosità captando con il suo sesto senso la sua capacità sessuale.
Molto divertente anche il pezzo in cui parli dei diversi tipi di rapporto...ahahahahah...il missionario, la paperella...ahahahahah..del tutto casuali vero?? xD
Scopriamo anche che Ukyo si è rifatta una vita, ma la Regina di Ghiaccio da già per scontato che tra i due non funzionerà!
Il suo cuore batte ancora per Ryoga, così come quello di Akane batte ancora per Ranma!
Nonostante i due mori non vogliono più sentire nominare il nome dell'altro, la voglia di rivedersi domina i loro cuori e tutto questo potrà avverarsi grazie alla mezzana..mi sembra un piano degno di Nabiki voler andare a tutti i costi in quel posto..segno che ha in mente una delle sue genialate!!
Anche questo è stato un signor Capitolo!!!!
Nabiki è sempre la migliore...ma d'altronde la mia cara Lady Ice ha un debole per lei e quindi non poteva essere diversamente!!
Ryoga e Ranma sono proprio due bei maschioni!! Ahahahahah!!!
Ti abbraccio forte tesoro...volo al prossimo!!! :*********

10/10/14, ore 20:24

Ed eccomi qui finalmente!!! E' arrivato il momento delle recensioni e mentre aspetto Anto che corregge...mi dedico interamente a te!!! :*
Eccoci con una nuova ff in stile nettamente Pioso!!! xD
Non vedevo davvero l'ora di leggere qualcosa di tuo!!! Ed era anche ora che arrivassi a recensirti!!!
Accidenti che inizio!!
Ranma e Akane hanno fatto un notevole passo avanti nel loro rapporto!
L'amore e la passione pura vive in loro, ma non è ancora abbastanza!
Ranma le chiede di sposarlo e sembra che finalmente il loro sogno si possa avverare!
Il codinato le fa una promessa però: se lei dovesse lasciarlo, il suo cuore le apparterrà per sempre, ma non avrà mai nessun'altra relazione seria, solo sfogo personale!
Il destino però si sà è beffardo e come sempre ecco che la gattaccia malefica zoccolà ci mette il suo zampino!
Questa volta devo ammettere che condivido il pensiero del codinato!
Conoscendo Shampoo forse avrei cercato un chiarimento con lui prima di scappare via!
L'incantesimo è ormai rotto e il matrimonio è saltato!
A comunicare la notizia della fuga di Akane è Nabiki, che ancora una volta si ritrova ad essere la regina indiscussa di questa ff!!
Sicura di sè ed esperta al massimo di questioni sessuali e amorose, si ritrova ancora una volta a dover assistere alla distruzione del matrimonio e soprattutto dell'amore tra i due giovani, in cui lei per prima credeva ciecamente!
Dopo aver parlato con lei, Ranma deicide di andarsene e fuggire lontano da quel luogo e soprattutto lontano da Akane, non volendo più sentirne nominare nemmeno il nome!
Avvilito si ritrova davanti Shampoo che crede sia l'occasione giusta per conquistare definitivamente Ranma, ma quello che non conosce è l'ira del codinato che memore della sua promessa fatta alla mora in caso si fossero lasciati, cede al bisogno fisico e fa sesso con la cinesina, per poi umiliarla come si merita!! Ben ti sta gattaccia della malora!!!
Si ripromette una nuova vita e per cominciare inizia dalla Cina e grazie all'incontro con Ryoga, i due riescono finalmente ad arrivare alle sorgenti e ad eliminare la loro maledizione per sempre!
Nabiki intanto è preoccupata per la sorella in quanto non l'ha più sentita, ma all'improvviso arriva una sua chiamata, dove la mora mette al corrente la mezzana della situazione: è a Ryugenzawa!
Decisamente le cose si fanno più complicate!!
Tesoro mio...come al solito ti sei superata e già in questo primo capitolo hai reso le cose interessanti ed emozionanti!
Complimenti davvero...il tuo stile è sempre impeccabile!!
Volo agli altri capitoli!! Stasera ti recupero!!!! :**************

08/10/14, ore 06:35

Ciao ciao eccomi qua scusa per il ritardo ma ho dei problemi con la rete internet e whatsupp mi è scaduto devo andare a pagare eheh. Comunque tornando alla efp sono rimasta senza parole non mi sarei mai aspettata che i due bei maschioni si sarebbero temporaneamente trasferiti e tra poco arrivano anche i due bei fidanzatini sembra quasi la casa del grande fratello detto questo vediamo chi menera' chi per primo. Poi c'è anche il turbolento e delicato quiz che ha fatto domande mooooolto interessanti. .....oddio andoro Pierre per aver fatto ad akane la domanda" treccia o codino?" <3333 Poi colpo di scena ranma si è rivolto per la prima volta ad akane peccato che l'unica cosa che sia riuscito a dire sia stata"cazzate" però l'ho adorato lo stesso;))) Durante la notte avevamo un leone, una leonessa, un porcellino e una porcellina che si davano da fare e ai quali akane e ukio hanno saputo resistere alla tentazione di fermarli ma riusciranno a fare lo stesso ranma e ryoga sentendo le loro dolci punzelle mentre si danno da fare per me no;)))) E schin come reagirà trovandosi ranma a casa della sua dolce akane e ranma saprà tenere testa ai 20cm o resterà nel suo silenzio (in fin dei conti ha ragione ranma ad essere così arrabbiato ,akane l'ha piantato davanti all'altare per quella stupida gattaccia ...) Mr fire è kuno ne sono certa anche se lui non era fidanzato?!!.....terro' d'occhio ogni tuo indizio pia;)) Stupenda come sempre alla prox bacioni la tua fan numero 1/mascottina anna

07/10/14, ore 19:06

“Ogni giornale che prendi in mano, settimanale o quotidiano, ha una rubrica indovinata: si chiama...?” Se sai rispondermi a questa frase allora significa che ti sei andata a sentire quella perla di canzone da cui é tratta e di cui senza alcuna vergogna faccio sfoggio in questa sede! Inutile dire che sono stata anche al concerto (ovviamente gratuito) del prestigioso cantautore in questione. Se poi ti interessa come spunto c'è anche un'altra canzone che ti devo consigliare, ma quello lo faccio in privato XD Mia dolce, irriverente, deliziosamente maliziosa Lady Ice, io mi inchino! Ogni capitolo riesci a superarti e io ho seriamente adorato ogni singola parola e scelta lessicale. Vogliamo ad esempio accennare a quel “pantegane” riferito alle due pettorute cortigiane? Un tocco di classe e che mi ha fatto morir da ridere! E fossero pochi i casi! Dovessi andare a ricercarli uno per uno, non mi basterebbe un capitolo e poi verrebbe fuori un'analisi logico-testuale noiosissima e invece io, proprio come la pollastra di Ranma, voglio subito passare al sodo! Ovvero al test. Geniale, spassosissimo, intrigante...ma come ti é venuta in mente un'idea del genere? Io non ho parole! :D Mr. Fire in diretta via skype non si perde una sola battuta e riesce perfettamente a tenere testa a Nabiki, sempre più piacevolmente stupita e più che comprensibilmente eccitata dalla misteriosa figura di lui. Alla fine Pierre si é fatto beccare, eh?! Beh, ma era chiaro, a una come Nabiki non la puoi fare sotto il naso per troppo tempo! Tornando al test, ciò che più mi ha spiazzata per tutta la sua durata é stata la perfetta contrapposizione fra le non coppie Ukyo/Ryoga e Ranma/Akane. I primi si stuzzicano a vicenda ma su un piano fin troppo chiaro! Ryoga vorrebbe la sua lupacchiotta accanto, non una porcella qualsiasi e il fatto che lei sia così pudica, diversa, vera la rende un bocconcino estremamente invitante ;) Dall'altra parte abbiamo invece due testoni che riescono a mantenere la tensione altissima. Ogni domanda, ogni risposta é per entrambi occasione per sfidarsi, per mostrare all'altro quanto migliore sia ora la loro vita con altri partner, per ferirsi e farsi del male. Ma Pierre non sbaglia un colpo e il responso del test é più che giusto. Ranma é un leone che ben sa recitare la parte del gallo 'ncoppa 'a munnezza, mentre Akane, e sì, lei é una bestiolina altrettanto fiera e graffiante e che poco si adatta a vivere in quella specie di anonimo harem che il codinato si é costruito intorno per darsi un tono e cercare di dimenticarla. Mi chiedo seriamente cosa accadrà in questa benedetta casa del piacere quando anche i boys delle due giapponesine arriveranno ad allietare i loro weekend e le loro notti! Desidero un grandangolo puntato sull'ira e la gelosia del codinato e di Mr. Canino in vista, te lo dico ;) Pia, questa storia parla da sé e come ti ho già detto anche io ne parlerei per ore! Sei davvero unica e grandiosa e i tuoi aggiornamenti sono sempre un regalo per chi ti legge, te lo assicuro! So che sono proprio l'ultima persona che può parlare ma...non farci attendere troppo, mi raccomando! <3 Sempre tua con furore, Lady M. d'oltralpe, o se per l'occasione lo preferisci, tua Arishan ;)
PS. Solo una piccola, ultimissima cosa...la tua dedica finale rivolta a tutte noi mi ha davvero lasciata senza parole, sei stata dolcissima e ti ringrazio di cuore per le belle parole che mi hai riservato.
Sei una grande Pia e una persona davvero bellissima :)
Io regina dell'IC? Mmmm, non saprei (ma magari! anche se l'OOC personalmente a me piace in egual misura e non mi ha mai turbato). Del fandom? No, mi dispiace ma devo contraddirti, non credo proprio XD Basta leggere te e le altre fanciulle da te citate per farsi subito un'idea di quante autrici di enorme talento ci siano sparse per l'Italia!
Poter dire di "conoscervi" tutte...questo é un vero onore e una grandissima fortuna :) Bacino grande cara <3
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 07:08 pm)