Sexy trip
di Pchan05

27/10/14, ore 17:49

Vabè con questo capitolo volevi farmi morire di nervosismo e botte alle coronarie, dì la verità! Avrei così tante cose da dire che mi viene voglia di spararle a raffica e farò di sicuro un minestrone :P
La prima parte mi ha fatto troppo intristire..nessuno dei due testoni che vuol farsi sentire dall'altro, divisi solo da una parete e poi inevitabilmente si pensano a vicenda nel momento clou! La scena della cucina mi ha fatto salire la pressione (e io ho la pressione bassa ahah XD ). Akane colta con le mani in pasta (dell'ipotetico dolce che voleva preparare) da tutti e messa ferocemente a paragone con la perfetta Kyoko che a me non pare così angelica né ingenua dato che si accorge quasi subito che tra lei e Ranma c'è qualcosa..di indefinito e che non è per niente finito (che rima pessima). Ti dico la verità, in quel momento mi sembrava di assistere a una specie di casa del grande fratello ahahha, con gente che va e che viene, coppie che vorrebbero scoppiare, gente con maschere più dure del cemento ecc.! Mica male :P
Mi piacciono questi R&A, finalmente iniziano a vedersi delle piccole crepe in quelle facce di tolla che si sono creati e la prima a pagarne le spese è Akane, terrorizzata da un terzo matrimonio, per di più con una persona che non è più sicura di amare incondizionatamente. Il principe azzurro? Su, non raccontiamoci sciocchezze, non è lui che aspetta Akane :P è un baka che la insulta costantemente e che di certo non le farebbe una dichiarazione del genere! Mi sono venuti i brividi per l'allestimento stile post-romantico di Shinnosuke, indice che proprio non conosce la sua bella XD Ma stiamo dando i numeri? In pubblico poi O_O sei stata proprio perfida con quella poveretta XD E lei ovviamente, da baka qual è segue la razionalità non il cuore e l'istinto..me lo aspettavo! Però penso: Shinnosuke, oltre ad essere smemorato hai anche i prosciutti sugli occhi? Non ti accorgi che lei vorrebbe fuggire e a stento ti guarda in faccia in un momento del genere? E poi ci si mette anche Kyoko che pensa di sbaciucchiarsi il suo fusto proprio in quel momento, ma non è mica un caso...!
E adesso? Me li fai fuggire stile fuitina del 1900 sti benedetti ragazzi o no? XD Questa farsa deve finire, come direbbe Nabiki! A proposito..alla fine è Kuno il nostro mr. Fire, no? E la villa che deve comprarle è proprio quella menzionata durante la telefonata mattutina :D Spero di sì! In fondo un Kuno rivalutato in questo senso non può che farmi piacere ahha!
Non per ultimi i miei beniamini...finalmente Ukyo, più sincera di Akane, ammettiamolo, si lascia andare e apre un varco: bacia il suo maialino, salvo schiaffeggiarlo subito dopo! Ma è tutta scena e quel mal di testa finto la dice lunga :D Ahhh sono cotti a puntino tutti e due, son troppo carini, li adoro! E sono più veri e non mettono l'orgoglio davanti a tutto come fa qualcun altro :P Vogliamo vedere l'anello di Nodoka al dito di Akane, su! Altroché delfini, ma che è, la sagra della pacchianeria? XD
Insomma, come sempre mitica in tutto! Ma quanto mi hai fatto sudare e innervosire stavolta ahaha!
Non mi dilungherò su principi azzurri, metà delle mele, proposte e cuore versus ragione, anche perché io con le proposte di matrimonio, gli anelli e compagnia bella ho un bruttissimo rapporto purtroppo XD E il romanticismo è totalmente assente in me, la mia "dolce" metà (o meglio 3/4, data la mia statura ahah) è più buzzurra di Ranma ed era proprio quello che cercavo, altroché ragione e apparenze!
Un bacione mia divine, sei mitica! Smack <3
Ps: che recensione orrenda ahah!

27/10/14, ore 17:23

Eccomi qui e da tanto tempo che non entro in Ranma :'(. Comunque quando ho visto la tua Storia con Ultimo Capitolo mi ci sono calato a capofitto XD. La Storia è molto ben articolata con tanti colpi di scena. Brava e non smetterò mai di farti i complimenti.
Un saluto da RyogaHibiki

27/10/14, ore 16:37

Alla fine è successo! Sai, ho sperato che ti rinsavissi d quest'idea *blasfema*, ma sei andata fino in fondo a quanto pare. Voglio credere che hai qualcosa in mente.
Va beh, soffro, ma come vedi non in silenzio. xD

Era palese a tutti (tranne a Treican, ma non è da considerarsi) che i due testardoni avevano frenato bruscamente ciò che davvero volevano fare. Ti rinnovo i complimenti per come tu abbia reso la prima parte dedicata a loro con successo: ci si sentiva nervosi come loro durante la lettura, e si percepiva tutto, dalla rabbia alla delusione.
Però, anche se è ancora piuttosto reticente Ranma ha confessato a Kyoko che in fondo qualcosa c'è ancora nei confronti di Akane.
"non sono riuscito a farmi amare": fa ben intendere che non è solo colpa della piccola Tendo.
NOn so se lo hai letto in chat ma mi piacerebbe che Ranma scappasse con Akane il giorno stesso della cerimonia o roba simile. LO farai, vero? *^*

Ukyo sta cominciando a cedere *fuochi d'artificio*.
E al contrario di Akane, per un secondo ha seguito cuore ed istinto. :)

Brava, non è un granché come recensione ma è andata! :*

27/10/14, ore 15:45

Ciao amore! Perdona lo schifosissimo ritardo, però io so che tu sai, anche senza recensioni, quanto io sia innamorata della tua storia, vero?
Comunque, let's go!
Ukyo e Ryoga.... oh questi due, mi faranno diventare matta eh?! Che tenero lui quando la copre e la accarezza come una bambina, e lei lo sogna!!! Ahhhhh!!!! Vabbè non dico altro perché...perché te lo dico nel prossimo capitolo!!! Ma veniamo al momento più bello di tutti: l'incontro-scontro-resa finale fra Deficiente1 e Deficiente2 ovvero, signore e signori, Ranma e Akane!! Adoro, adoro, adoro i piccoli dettagli che ci regali sull'amore che provano ancora quei due tontoloni! Ehhhhhhh, il mio cuoricino romantico già sogna ma.... Pia, ti ammazzo!!! GRRRRRR!
Lui è così dannatamente cattivo, sexy, disarmante! Adoro che la ignori in toto, d'altronte "L'indifferenza è un vaffanculo in abito da sera" no? Per me ha 1000 volte ragione Ranma, lei è proprio una stupida e non ci ha capito una mazza! (fra parentesi, sono contenta che questa volta non sia io la tua ispirazione per questa scema ahahah).
Amo il fatto che lui non pronunci il suo nome. Oh Ranma.... cosa devo fare con lui? E' così.... distrutto, arrabbiato, rancoroso, travagliato... Hai fatto un lavoro spettacolare con lui! Senza essere troppo introspettiva, solo con i tuoi meravigliosi dialoghi, ci hai mostrato (magistralmente, inchino!) la sua interiorità....
"Non era mai stata il suo abbastanza perché era il suo tutto" questa frase mi ha fatto venire i brividi! Così come "Ora non ha più senso.... TU non ne hai più" mamma mia!
Alla fine però tu ci fai capire che entrambi hanno fallito, lei non aveva mai capito, e lui non era riuscito a farle capire. Questo rende Ranma ancora più sexy, oltre a tutta la sua rabbia adesso ha anche il rimpianto, il rimorso, lui la amava davvero ed è talmente ferito da non poter nemmeno più pensare a lei, per quanto gli fa male. Oh Pia! Un eroe romantico....! <3
Ma passiamo al peperino della situazione, Nabiki! Litiga con Kuno eh? Bellissimo come hai descritto tutta la (usuale) scena, con Pierre e gli altri! Ma non sarà che fra lei e Kuno...? Ah no, noi abbiamo Mr Fire che.... beh non posso dire altro! XD
Comunque il dettaglio di Nabiki che fa sesso per avere il culo sodo è tutto ahahahahahaah sei una grande! Così come Ryoga che chiede consiglio a "Pierrot" ahahahaha ho adorato quella scena! Pierre protettivo è altamente figo e dolce <3 e poi... "Ed è un caso che tu non abbia nominato proprio la piccola Akané?" eeeeeh ci vede lungo lui, come la sua socia! ;)
Ma veniamo alle note dolenti.... Treican e Shin all'attacco.... aiuto! (amo Ranma che nemmeno si alza ahahaha) ma devo inquedrare bene Trei.... Non è un personaggio cattivo, forse non capisce Ukyo e non la ama come lei meriterebbe ma..... non lo so. Ho il vago sentore che questo dottorino sia noioso solo con lei.... non è che la tradisce? Come si dice "La santa come moglie e la troia come amante"?
Note dolenti parte 2: Kyoko..... Antonella io ti uccido insieme a Pia! Ma come vi vengono in mente certe cose? Comunque lei mi sa tanto della brava ragazza realmente innamorata che però..... rimane fregata! Hai presente quando uno dice "tu sei perfetta è colpa mia"? Ebbene mi sa che sarà questo il caso!
La scena "d'amore" Fra Trey e Ukyo è stata la cosa più degradante, umiliante e squallida che io abbia mai visto....! (Tu sei stata bravissima eh! E' proprio lui che mi fa schifo!) Cioè ma dai!!! Mi ha ricordato tremendamente il film di Verdone "Viaggi di nozze", hai presente il dottore che si sposa con la mora che poi si suicida? ahahaha
Il dialogo fra Ryoga e Ukyo sull'orgasmo è stato epico! Per non metterci poi anche il fatto che lui l'abbia spiata e lei si sia sentita così tradita e umiliata.... Anche l'incontro fra Akane e Kyoko è stato ben scritto... ma SO (perchè io sono la beta papapapaaaaaaaa anche se hai giù pubblicato, fammi vantare un po') che avremo un confronto migliore fra le due!
"Quella casa era un covo di ragazzi stupendi" ehhhh quanto hai ragione cara mia! Senti ma noi Ladies, così eh, si fa per dire, non è che potremmo farci un giretto lì? :P
La parte finiale è molto rivelatrice.... Si vede che Nabiki comincia ad essere cotta, ci sono tutti i segnali! Lo cerca, lo vuole, si infastidisce..... ehhh Mr Fire!
Ultima cosa, sono totalmente, assolutamente, completamente d'accordo con il tuo articolo! (azzeccatissimo con il capitolo fra l'altro! Riesci sempre ad incastonarli alla perfezione, come un diamante in un anello!) Noi donne vogliamo sempre parlare, gli uomini invece se ne infischiano! Mi è sembrato di vedere me e il mio testone quando litighiamo! Bravissima!
Beh che dire di più? Sono innamorata della tua storiaaaa! Appena posso ti recensisco anche il capitolo successivo, che è da urlo peggio di questo, tu ti superi continuamente!
Un bacione ghiacciolina mia! La tua Lady G. <3
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 03:49 pm)

27/10/14, ore 10:27

Bene bene bene.... qua la cosa comincia a farsi interessante. Andrò contro corrente ma la proposta di matrimonio tra shin e akane ci sta tutta, da quel phatos in più. E' un incubo che si avvera per entrambi. In quei momenti non puoi essere falsa e dire un sì forzato... anche shinnosuke se n'è accorto che non era proprio convinta e lo sguardo su di lui un momento prima? mi si è gelato il cuore. Sapevo come sempre che Ranma è un pirlone cosmico ma vabbè è così che deve andare... adoro anche il fatto che lo fai rimanere duro e impassibile davanti agli altri e soprattutto a nabiki... ma qualche piccola crepetta comincia a vedersi nel mascherone di cera da lui costruito. Staremo a vedere come si evolveranno le cose. Ah la fidanzata di Ranma è una demente. Punto. Ahahaah. Vabè dovevo sfogarmi e altra cosa masi può scegliere un anello con due delfini e uno smeraldo? Ma cos'è l'anello per moira orfei? ahahah. Vabè so che tu parteggi per shin e la sua mise camicia di lino e pantaloni beje ha fatto sbavare anche me. Mi cara come sempre in ogni capitolo ci fai passare dall'euforia alla disperazione alle risate (ukyo e ryoga sono troppo spassosi) spero nei prossimi ci sia un avvicinamento tra i due baka. Attendo come sempre con trepidazione.
Un baciotto azzeccoso!:D
karmy

27/10/14, ore 10:23

Buongiorno meravigliosa e geniale creatura!!
Mi sono fiondata senza esitazione alcuna sul tuo nuovo intensissimo capitolo! Oh mamma! Ora capisco perché Elle era un furia inarrestabile!
Questa casa sulla spiaggia è così carica di emozioni che rischia di esplodere: rabbia, rimpianti, amori ricambiati e non, illusioni, speranze e speranze infrante... tutto mixato da una grande regista del rating rosso quale tu sei. È una storia adulta la tua... la vita non è una favola e nella vita reale capita spesso di soffrire e fare scelte sbagliate. È anche vero però che qualche volta fortunatamente si ha lo spazio di manovra per correggersi e fare un passo in un'altra direzione, magari quella che fa più paura, ma che probabilmente è quella invocata da cuore.
Una famosa massima recita che il cuore ha ragioni che la ragione non comprende e io sono pienamente convinta della validità di questa saggia perla del passato. Le decisioni di pancia sono le più rischiose ma anche le più vere... e non importa come si concluderanno. Ci rendono pazzamente felici, una volta superato il terrore.
Non esistono l'uomo o la donna ideale o se esistono probabilmente non sono quelli giusti. La persona da amare, quella che davvero fa accelerare i battiti e alzare la temperatura è anche quella che conosci così bene da accettare pregi e difetti, perché ami gli uni quanto gli altri.
Il principe azzurro? Mamma che noia!!! Meglio un ragazzaccio (sexy da far paura!) con cui scherzare e prendersi in giro e amarsi con un'intensità da togliere il fiato. L'amore è gioia, complicità, risate e certe volte litigate furiose. L'amore vero non ha nulla a che vedere con la razionalità. È istinto. È qualcosa dentro di noi che riconosce e sceglie l'altro, scorgendovi dentro un'anima affine.
E Ranma e Akane sono due anime selvagge che potranno essere felici solo correndo insieme. La piccola Tendo non è fatta per essere trattata come uno Swarovsky. È forte, indomita, indipendentemente. Non è la bella addormentata da salvare dal castello irto di rovi, è la Fiona di Shrek, la Merida di The Brave!
E per dimenticarla (o meglio cercare invano di farlo) Ranma percorre la scelta razionale di frequentare una ragazza dolce e "perfetta".... peccato che di PERFETTA PER LUI ce ne sia una e una sola!
Intensissima la scena in cucina!
Ma veniamo agli altri protagonisti.
Sembra finalmente sbloccarsi qualcosa tra Ukyo e Ryoga...
Il cuore della piccola cuoca inizia finalmente a fare chiarezza e il desiderio tra i due è palpabile ed inizia a concretizzarsi.
La trovata del mal di testa è stata geniale.
Ho proprio visto nella mia mente quello stoccafisso di Trei rimanere basito di fronte all'emicrania della piccola Kuonji!
Mister Fire... dai è Kuno! E sta comprando la villa per Nabiki!
So che tu non lo sopporti e che magari mi sbaglio ma tanti indizi mi fanno pensare che sia lui il misterioso corteggiatore!
La conosce come le sue tasche!
Comunque staremo a vedere Piuz!
Bravissima, immensa e pungente come sempre, quando mi sembra impossibile riesci a superarti ulteriormente!
Applausi e inchino, mia bella Lady Ice!
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 11:27 am)

26/10/14, ore 23:09

Questa storia e una droga!!! Ogni volta che vedo che hai aggiornato corro subito a leggere! Continua così che sei molto brava :)))

26/10/14, ore 22:13

aspettavo con ansia questo capitolo..e gia non vedo l'ora di leggere il prossimo..
scrivi cosi bene che mi sono immedesimata completamente nei personaggi..
mi piace molto il filo della storia..ma mi aspetto un finale felice :)
complimeti come sempre..

26/10/14, ore 22:06

Pia! Ma che belliiiissimo questo capitolo!
Ormai abbiamo capito che Mr Fire è Kuno, ti sei tradita con le allusioni finali alla villa, ma l'idea è GE NI A LE!
Ranma ed Akane... Sono sempre loro. Li ho preferiti in questo capitolo rispetto ai precedenti, erano più loro, più veri.
Kyoko muore di Ebola nel prossimo capitolo, vero?
Ah, ed Ukyo e Ryoga... Pepepepepepe!
Ti mando un bacione Lady Ice... Bellissima la riflessione finale!

26/10/14, ore 21:01

Buonasera mia divine! Anche se sono in ritardo epico, volevo lasciarti il mio commentino di questo capitolo letto in quel di Madrid :P Ti dico solo che leggevo e facevo certe facce che tutti mi chiedevano se fossi per caso impazzita e cosa stessi leggendo XD
Oh, non girerò intorno: non credevo mi prendessi sul serio per la storia di Kyoko, sono decisamente onorata eheheh! Peccato che forse mi odieranno tutti per questo suggerimento ahahahah! Però ti giuro che ho apprezzato tantissimo questa new entry e secondo me ci voleva una piccola ventata di novità anche per questo Ranma che sta soffrendo molto e che forse ne ha piene le tasche di pupe finte buone solo per stare in un letto. Per lo meno, io la vedevo così e sono contenta di sapere che non era un'idea così campata in aria! Oddio, la bella barista di sicuro non potrà competere con la nostra Akanuccia (oddio sembro Happosai se la chiamo così!), però è un bel chiodo schiaccia chiodo, no? Tra l'altro Akane ora non potrà più puntare troppo sul fatto che lui sia solo un playboy senza cervello e senza cuore e ora voglio proprio vedere come andranno le cose! Però quello sguardo di Kyoko a Shin non me la conta giusta ahahah! Ehi, cosa vuoi farmi bollire in pentola? Una bella riorganizzazione delle coppie?
Bella poi la scena tra i due testoni. Questo Ranma così inca**ato lo adoro perché stavolta il piatto della bilancia pende quasi tutto dalla sua parte. Le cose ormai sembrano davvero ingestibili e irrecuperabili tra i due. Almeno in apparenza. Si sa che non son bravi con le parole e questa è una cosa che trovo decisamente IC in un OOC dichiarato al 100%! Non a caso, ogni volta che si parlano le cose peggiorano XD Però proprio non riesca a spezzare nessuna lancia a favore di Akane! E da come stai descrivendo il tutto, stavolta non mi stupirei se decidessi di farli penare ancora di più e di tenerli lontani ancora per molto. Sono due anime gemelle anche nel darsi addosso, non ce n'è.
Passando a un'altra bella pseudo-coppia che sto adorando, devo dirti la verità: finora è la mia preferita! Parlo del mio maialino adorato e di Ukyo ovviamente :D Oddio, povera Ukyo, ma che tristezza e che umiliazione, soprattutto ora che Ryoga è al corrente di tutto per aver origliato! Ti prego, porcellino, salva tu la nostra bella cuoca! Treican deve essere preso a calci nel sedere!! Mi ricorda Verdone in viaggi di nozze, è lui vero? XD
Dio, spero che di persone così ne esistano poche al mondo, io uno così l'avrei defenestrato dal primo giorno con un calcio rotante alla Chuck Norris, che nervi! Dai, il nostro eroe è già cotto e si vede, spero solo che Ukyo capisca quale sia la scelta migliore per lei.
E poi ci sono loro: Nabiki e mr. Fire..voglio sapere chi èèèè, mi intriga da morire! Io dico che è Daiki, uno a caso :P lo continuo a ripeterlo! Poi questa storia della chat e del fatto che non possa sentire la voce per ora è ancora più accattivante!
Pierre ormai lo sai che lo adoro, in questo capitolo poi è stato magnifico...sempre pronto a cogliere tutti i malumori e le sfumature di ognuno dei protagonisti.
Va bene dai mi fermo qui sennò faccio una recensione enorme e sconclusionata!
Complimenti come sempre e alla prossima <3 <3

Ps: no vabè, ma che è...telepatia? Lo so che sono sensitiva, ma non fino a questo punto! Io recensisco e subito dopo vedo il nuovo capitolo ahahah! Incredibile! Non vedo l'ora di gustarmelo più tardi :P
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 09:02 pm)

17/10/14, ore 22:49

Seguo attentamente la tua ff,mi pace tantissimo...molto diversa dalle solite storie...scritta benissimo...sono curiosissima di sapere chi è mr fire...che dire della mia coppia preferita?ranma e akane che si stuzzicano e litigano,chissà se riusciranno a tornare insieme...e ryoga?che dopo tanto sesso senza coinvolgimento si innamora di ukyo?attendo con ansia il prox aggiornamento...a presto...baci

17/10/14, ore 10:00

Wow pia! anche questo capitolo per quanto prevedibile mi lascia di stucco. Ho letteralmente adorato la glacialità di ranma nella scena sul balcone. Ovviamente nascondeva abilmente ben altro ma si sa il nostro codinato non resiste molto con akane nei dintorni. Comunque l'hai ben caratterizzato e il loro ferirsi è stato feroce e crudele come quello degli adulti e non dei piccoli baka a 16 anni. Quindi doppio applauso. La parte davvero esilarante è stata tutta la scena di ryoga e ucchan, sono spassosissimi e adoro questo nuovo p-chan sexy e disinibito. Ucchan poi è davvero buffa ma dolcissima. Sai chi mi fa venire in mente il moroso di uchan? Carlo verdone in viaggi di nozze.. furio. Magda vai più piano, magda fai così.... ahahah non riuscivo a smettere di associarli. Infine shinnosuke e la ragazza di Ranma. Hai fatto bene a introdurre un nuovo personaggio simil Akane anche se la piccola lo sguardino su shin l'ha lanciato... che si tolgano da mezzo entrambi così i nostri baka trombano come ricci? Sperem... :D Shin è sexy e sicuro di se e sai che adoro questo, infondo è tutto quello che Ranma non riesce ad essere, almeno nella normalità. Beh non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo e sapere di più anche su mr fire che mi sta facendo rosicare la nostra nab. Vediamo un pò cosa architetterai. Come sempre bravissima e divertente.
Un bacio piccerè
Karmy

16/10/14, ore 23:37

Commentino veloce veloce da cellulare, sono stanca morta, ma non voglio rimanere ancora indietro con le recensioni!

Volevi farmi arrabbiare? Ci sei riuscita.
Premesso anche Antonella me la paga (SI', TU!) per averti suggerito di inserire Kyoko, a me questa storia prende un sacco, ma... Posso essere del tutto onesta e sincera? Mi intrigano molto di più le vicende di Nabiki e del misterioso Kuno (XD) e la storia tra Ryoga ed U-chan (quanta tenerezza) delle continue liti tra R&A! Mi stanno iniziando a stufare come coppia: sempre problemi, solo problemi! XD
Comunque tu sei divertentissima ed io mi ammazzo dalle risate quando leggo qualcuna delle perle di Pierre, anche perchè le immagino uscire dalla tua bocca!
Per Treican ti sei ispirata a Verdone in Viaggi di nozze? =P
Un bacione petite, alla prossima!

16/10/14, ore 18:52

Ciao pia eccomi qua capitolo fantastico come te e la tua bella manina.
Qual è la persoma che più vorresti incontrare la mattina presto se non il tuo "ex" fidanzato in boxer appena sveglio e per il quale silenziosamente sogni ancora e magari.......che dico per il quale sicuramente fai pensierini non proprio puri:))))
Ranma dal canto suo non è stato esattamente indifferente come dice lui considerando che la maggior parte delle risposte bisognerebbe considerarle al contrario......comunque è stato freddo e pungente come il ghiaccio e a dire la verità lo adoro e lo adorero' sempre anche se fa il duro insensibile .
Infine arriva shin tanto atteso dalla nostra akane ma perché la rende felice o per cercare ancora una volta di accantonare i sentimenti repressi per un qualcuno che si trova sotto lo stesso tetto e che per placare la sua gelosia chiama a raccolta il jolly però bisogna stare attenti quella carta è una lama a doppio taglio ti può far vincere la partita come può farti perdere tutto dipende da che gioco stai giocando e tu ranma che gioco stai giocando??ne uscirai vincitore o passerai da toro a riccio;))))
Ryoga a quanto pare le sta usando un modo divino grazie ai consigli di un certo pierre la cuochina si sta cucinando a fuoco lento dato che trei ha emmmm diciamo delle prestazioni emmmm ......oddio sono rimasta basita non pensavo che un qualsiasi essere umano fosse capace non tanto della prestazione da 5 minuti ma del fatto che sembrava una donna che doveva partorire"coraggio signora respiri e prenda il ritmo 1 2 3 dai che ci siamo dai sta venendo sta venendo"ahahahah ryoga in confronto e' un porcello ma di quelli grandi;))))
Per il mio lavoro di detective:
Allora la telefonata mi ha disorientato perché sminuiva completamente la mia fiducia in kuno però poi nella chat le mie speranze sono riaffiorate dato che mr fire è cotto di nabiki giusto?!
Ma non ha minimamente dato segni di gelosia quando ladyice gli ha parlato del suo capo anzi sembrava quasi volerle estorcere pareri su kuno mmmmmm comportamento molto sospetto ....e poi l'ombra che sia realmente una ragazza come dice nabiki beh in questo caso potrebbe essere la ragazza di kuno no?? Oppure un'altra persona come un maschio ad esempio quindi la teoria crollerebbe . Per il momento il caso è sospeso fino a nuovi indizzi a cui il detective anna farà attenzione come se fosse l'aria che respira <3333
Sei straordinaria come sempre e certe idee non so proprio da dove ti vengano:))))
Baciotti alla prossima la tua fan numero uno/mascottina anna
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 08:21 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 08:29 pm)

16/10/14, ore 10:18

Ciao Piuzza bella!!
Ti ho letto appena postato.... fresco fresco... o meglio... caldo caldo!!
In questo capitolo mia cara Manara ti sei superata con i dialoghi! Semplicemente DIVIN!
Il confronto tra due sofferenze troppo grandi per non traboccare e scontrarsi fino a diventare ancora più grandi non poteva più attendere. E così su un balconcino (tetti, balconi, soffitte... certe dimensioni architettoniche sembrano giocare un ruolo fondamentale nelle vite dei nostri testoni!) Ranma e Akane, ancora atrocemente legati... (sì il loro legame è atroce, doloroso, quasi sadomasochista... ) si vomitano in faccia le loro mancanze, quel male che li divora da quando si sono separati.
E ad ogni affondo mortale di uno, l'altro risponde con altrettanto astio, con l'intenzione di ferire ma forse anche di ferirsi. Ma io credo che si può odiare tanto solo qualcuno che si è molto amato... o che si ama ancora e che si pensa di avere perduto. Ma sarà così?
Perché io dietro tutto quel livore non vedo il gelo dell'indifferenza ma le fiamme della perdizione e della passione. Non possono stare lontano ora che le loro vite si sono sfiorate di nuovo. Shin o non Shin... a proposito voglio picchiarlo fortissimo col suo scopettone!! :)
Perché Akane e Ranma appartengono solo l'una all'altro per quanto possono ferirsi, graffiarsi e divorarsi il cuore a vicenda! Sono l'espressione dell'amore in ogni sua forma... e nè una povera piccola barista, né uno scopettone superdotato possono cambiare questo stato di cose.
Ci saranno morti e feriti sul campo di battaglia di questi due testardi ragazzi...
Ma veniamo al mio adorato Ryoga!
Il figaccione (sbav!) è stanco di relazioni sterili e rivedere la sua piccola Ukyo gli apre le porte a nuove prospettive. È lei l'unica per cui mettere la testa a posto e l'ex porcello ex girovago ex timidone inizia a pensare seriamente che sia amore... e il rapporto tra i due sembra ricalcare i passi già percorsi da Ranma e Akane...
Punzecchiate e prese in giro per nascondere ciò che entrambi desiderano veramente.
Due parole su Treican: viscido umuncolo di bassa lega!
Come ho già detto ci vuole talento per modellare personaggi accattivanti, ma ancora più talento è necessario per creare personaggi che il lettore prenda ad odiare come se fossero esseri in carne ed ossa che gli abbiano rovinato la vita! Una buona storia ha degli ottimi "cattivi"!
Ukyo saprà persuadersi che quello con Treican non è amore? Spero sia Ryoga ad insegnarglielo.
Bellissimo il modo in cui hai parlato delle gelosie che serpeggiano nella casa sulla spiaggia...
Sembra quasi di trovarsi di fronte ad una pentola a pressione in procinto di scoppiare!
Pierre poi in questo capitolo si è superato! Quando ha minacciato i due fisicati nel caso facciano soffrire le sue migliori amiche, ho fatto il tifo per lui!
Grande Pierre! Che uomo!
Che altro dire? Sei semplicemente fantastica! E ad ogni capitolo ne sono sempre più convinta e la mia ammirazione nei tuoi confronti cresce esponenzialmente, sia in quanto autrice sia in quanto persona!
Grazie Pia. Davvero grazie. Per le tue storie splendide e per la tua meravigliosa personalità! Jè t'adore!
Ps: inizio a pensare che Kuno sia Mr Fire! Fighissimo anche lui nei panni del geniale uomo d'affari senza scrupoli!
Buona giornata carissima!