Sexy trip
di Pchan05

Pia cara dolce e furbetta ;))))))
Non mi fai sapere chi è mr fire nemmeno quando nabiki si dichiara e si concede insieme al suo focoso uomo cativaaaaaa; ppppppp
Dato che questo è il capitolo finale iniziamo subito con l'ultima rubrica del detective (ormai andato in pensione) anna la resa dei conti!!!:
Come tutti sappiamo alla fine di ogni indagine che si rispetti bisogna standere il proprio rapporto e così da brava detective anch'io ho fatto il mio;))))).....
"Egregi connazionali (ma anche tutti gli altri) e stimati colleghi del centro investigativo di amami; dopo numerose settimane di ricerca del famigerato mr fire famoso ladro del cuore della bella giornalista nabiki tendo ,anche detta lady ice, ero giunta alla conclusione che il colpevole fosse tatewaki aristocrat kuno capo della suddetta nabiki.
La mia riverca era basata sugli indizzi da me raccolti e annotati su un simpatico quadernino (della pimpa; 333333) ed ho passato giorni a scalare montagne ed attraversare fiumi impetuosi per trovare la soluzione che alla fine è risultata essere esatta per fortuna. Se così non fosse stato avevo deciso di buttarmi giù da un ponte........................per fare bungee jumping ; pppppppp
Ringrazio pia per avermi sostenuta divertendosi a leggere le mie rubriche e la ringrazzio immensamente per aver apprezzato le mie indagini anche in questo capitolo e mi rende un casino felice♥♥♥♥ inoltre ringrazio le mie amiche che mi hanno sostenuta ed incoraggiato anche loro;))))
Quindi direi che è giunta l'ora di dirlo mr fire è kuno..................ma vieni lo sapevo che era lui l'ho anche sognato ahahhahaha è kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno kuno

Bon mi fermo qua altrimenti non finisco più; 333333

Detective anna (prima mascotte ora detective se farai un'altra serie ,speriamo di sì, chissà che lavoro avrò:DDDDDD)"

Ma ora rimane tutto il resto del capitolo finale sigh sigh che tristezza i tuoi capitoli non dovrebbero finire mai , non è che li puoi fare eterni ??????:333333
Comunque io inizierei a parlare di una certa cosetta che hanno fatto kuno e nabiki ;)))))))))
È stato wow direi ;violento ,passionale ,essenziale, atteso , dispettoso e unico . Finalmente nabiki è uscita dall'iglù e si è stesa accanto a un caldo caminetto godendosi un condom xxl ahhhhh l'amore :))))))
Ma non sono gli unici akane e ranma dato il caldo hanno deciso di combinare le due cose ,mare e sesso, in contemporanea ahhhh quanto li adoro e adoro te per tenerli sempre loro ,sempre i soliti adorabili ranma e akane con il loro stupendo matrimonio, il più semplice e umile possibile ma tremendamente carico d'amore ;)))))) stupenda nabiki che ha tirato fuori il parroco poverino però trasportato come un pacchetto ahahha magari è del formato tascabile;))))))
Ranma non avrà più bisogno di legare akane con una corda perché lei non scapperà più ;))))))
Staranno per sempre insieme continuando naturalmente a litigare:33333333
Ma cdi solito si dice" l'amore non è bello se non è litigarello" e mi sa che con loro è così.
Ukyo è riuscita a lasciare trei finalmente però quel puaretto ne ha prese prima da ryoga e poi da ukyo la giornata non gli è andata granché bene ;)))))))))
Bah poco importa dato che finalmente ryoga e ukyo sono una coppia consolidata beh lo erano fin dal principio se ryoga non avesse frainteso non si sarebbero mai lasciati.
Sono stra felice del finale tutto finisce bene per tutti......ma come al solito sono tristeeee uffi l'ultimo
Ogni volta è così doloroso sapere che è finita :((((((
Non ti chiedo se hai in mente di fare altre serie dato che è un'impegno che occupa tempo ma se un giorno ti pizzicasse l'idea di scrivere ancora beh non ignorarla anzi ascoltala ok????
Beh che dire per concludere se non che come sempre sei stata fantastica più unica ed intrigante di tutti i personaggi messi assieme e che nessuno mai potrà coinvolgermi in una efp quanto te veramente brava brava brava meriteresti una medaglia.
Sei brava a scrivere davvero non dubitarne mai e come prova ci siamo tutti noi che leggiamo e recensiamo . ormai vedo che bene o male siamo gli stessi e siamo tantissimi come una grande famiglia che adora le tue storie!!!!!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ci sentiamo dopo baciotti grandi grandi la tua fan number one / maacottina/ detective anna ;))))){però si sta allungando la lista; 333333}

Bellissima...questo capitolo è meraviglioso...kuno e Nabiki sono coppia divertentissima,vabbè ryoga e ukyo sono molto dolci insieme e poi ci sono loro,gli imperfetti,i pazzi,timidoni...ranma e akane la coppia x eccellenza...la coppia più vera...nessuno è perfetto ma l'unione delle loro imperfezioni crea qualcosa di unico,reale e meravigliosamente perfetto...la frase più bella che rimarrà impressa a tutti i lettori è di sicuro questa:"se ti dico Baka cosa rispondi?" A presto...ti aspetto con una nuova storia...baci

il finale Perfetto! Giuro! Bellissima la conclusione di ukyo! Un paio di pugni sul naso a quello la non glieli levava nessuno ;) nabiki finalmente si è scongelata o per lo meno finalmente ha messo da parte lei l'orgoglio! Che in questa magnifica ff ne ha dimostrato più di quei due baka! E che dire di Ranma e Akane? Dichiarazione perfetta! L'idea del "che cosa mi rispondi se ti dico baka?" è geniale! E la risposta di Ranma ancora di più! Perché spesso con loro due si usano delle dichiarazioni troppo "normali" e "tradizionali"! Sei riuscita a trovare la dichiarazione cucita addosso a loro! Non potevi farla meglio! Perfetta! E per ultima cosa ancora più geniale il "tornare indietro" della bandana e del codino... Wow! Che dire... Spero che l'ispirazione ti venga sempre perché hai delle ff bellissime quindi aspetterò con ansia una nuova storia che mi faccia emozionare! Che tu possa avere le migliori soddisfazioni da questa fan fiction perché te le meriti tutte! Un bacione a presto! :)

Ah,non ci posso credere che siamo arrivati al finale,e che finale,non so cosa dirti,perché non c'è niente che possa dire o fare per spiegare come mi sono emozionata leggendo questa storia,ti giuro mi hai prosciugato i sentimenti,amo troppo questa storia,forse sarò ripetitiva ma non posso farci niente,ho amato troppo nabiki che da forte indipendente e testarda ha saputo sciogliersi,ukyo che ha trovato l'amore e akane che ha avuto il coraggio di abbandonare di nuovo tutto e correre da ranma e stare finalmente insieme.Mi hanno fatto morire dal ridere soun e genma che non vogliono far sposare Akane e shin.Ti assicuro che mi sono commossa,ti saluto e ringrazio per aver scritto questa storia e niente ci rivedremo alla tua prossima creazione =D. Baci, Megghy

19/01/15, ore 21:23

me lo avevi detto, questo capitolo sarebbe stato un tutti contro tutti, mamma che tensione tra le varie coppie ma andiamo con calma, alrimenti faccio confisione
Sono dell'idea che a breve istituiro un fanclub di chi vuole malmenare akane, spina d'orsale ragazza accidenti ti lasci scappare un pezzo di manzo del genere per cosa poi, l'ha detto pure lei con shin non sarà mai felice, tranquilla magari ma non felice...grrr pia con le tue manine fai il miracolo, anzi no tu tifi per shin, sta buona!
Questa storia mi piace sempre di più anche perchè è anche una storia di amicizia, di profonda amicizia, quella che ti lega alle presone facendotele considereare una seconda famiglia, l'amicizia che rimane proprio quando ne hai più bisogno, quando ti senti più fragile, ho adorato la nabiki di questo capitolo che alla fine non regge il peso di un nome e crolla, si sgretola il muro che si era costruito e poi ukyo che la aiuta, da tutti tra che da lei mmi aspettavo questo ruolo, però ci sta alla fine è stata la prima ad aprire il cuore e non solo quello.
Del tuo articolo poi la pensiamo uguale, da adulta(io?) ascolto solo chi a me tiene proprio perchè solo queste persone sanno cosa è meglio, agli altri do la facolta di sparlare xD e credo sia così un po' per tutte noi.
In virtù di ciò, credo che fire sia kuno, altrimenti perchè Nabikuzza si sarebbe così alterata...poi furbetta sei mica ci dici chi è fino all'ultimo ci fai penare eh
ahhh sbrigati pia a postare e scusami il ritardo ma a lavoro è un periodaccio
ma...ma.... ho visto ora che hai aggiornato *-*
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 09:24 pm)

17/01/15, ore 13:23

Avevo detto che avrei letto, appena avuto un po di tempo, anche le tue storie ed eccomi qui, ho trascurato la mia per finire al più presto di leggere la tua che mi ha senza dubbio catturata! L'unica pecca? Dover ora aspettare pazientemente il prossimo capitolo :( ahah.
Bella storia, mi piace tutti gli intrecci che hai creato e quel tocco piccante che avvolge tutta la vicenda. Adoro molto la tua interpretazione impeccabile di Nabiki, così come quella di Ryoga e Ukyho, mi fanno morire XD Spero vivamente che Akane non faccia ancora la stupida, tocca a lei ora fare qualcosa, Ranma ha già dato, in tutti i sensi ahah.
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

Baci Conny

12/01/15, ore 00:12

Prima di tutto, visto che dimentico sempre di commentare gli stupendi disegni di Anto (che però sa bene quanto mi piacciano): ELY IL DISEGNO E' STUPENDO!
Detto questo: ciao Piuz!
Capitolo quasi totalmente incentrato su Nabiki, e la cosa ci piace assai perchè è un punto di vista nuovo e fresco, inoltre il suo personaggio è davvero costruito bene e complesso, bravissima!
Mi piace leggerti perchè ogni volta mi ricollego ad una puntata diversa di Sex And The City (sei alla quinta serie, VERO? XD), ed è fantastico come tu lo riprenda! Quasi quasi questa storia sarebbe più bella come originale, anche se ammetto che vedere i miei personaggi preferiti calati in queste vesti... Wow! Ti adoro, Nabiki/Samantha!
Siamo alla resa dei conti e so come finirà (mica sarai così cattiva?), ma spero tanto che Akane non faccia l'idiota, che lo zuccone non faccia l'orgoglioso e che Kuonji sia ben ferma sulle sue idee! Facci vedere che questo matrimonio (quello che dico io) S'HA DA FARE!
Ti mando un bacione e scusami se ti recensisco sempre in ritardo, stavolta ti avevo pure letta subito!

10/01/15, ore 22:52

Ciao cara, perdonami per l'immenso ritardo ma finalmente eccomi qui! Inutile dirti che come al solito ci hai regalato un capitolo stupendo. La vicenda di Nabiki mi ha colpito tantissimo, sopratutto quando lei è il suo Fire hanno avuto lo scontro diretto. Lui che la respinge e la manda via, oddio cara mi hai distrutto il cuore! Bravissima anche Aron che ha realizzato una fan art stupenda! Bravissima come sempre tesoro, un bacio al prossimo!

09/01/15, ore 22:48

Mia cara Lady Shinako eccomi qui!!! Questa volta sono poco in ritardo!!! ;)
Accidentaccio che capitolone!!!! E' decisamente negativo, soprattutto per la cara Lady Ice!!!! Ehm..per caso eri in astinenza e ti sei voluta sfogare su di lei??? xD xD
Questo Toshio c'è andato giù pesante e anche una come la mezzana può cedere, prendendosela più del dovuto!! Sono sicura però che non le ha dato fastidio la cosa in sè, ma semplicemente per il fatto che l'ha letta nel momento sbagliato, visto quello che sta provando nei confronti di Fire! Si sa rendendo conto, o meglio si è già accorta, di essersi innamorata del misterioso spasimante, sapendo quindi che persono lei, glaciale e impassibile, è in grado di amare!!
L'identità di Fire mi confonde sempre di più!!!! Da una parte ero quasi certa che fosse Kuno, in quanto i loro battibecchi sembrano nascondere qualcosa che va al di là del rapporto professionale! Tra di loro c'è una sorta di complicità che non sembra esserci, ma che analizzando i loro piccoli scontri si fa sempre più intensa e questo l'ho notato anche dal fatto che il riccone non ha minimamente esitato quando le ha detto che avrebbe denunciato il giornalista!! Uhm...ciò mi da da pensare!!
Poi però ecco che appare dal nulla Daiki...e qui la cosa mi ha insospettito parecchio nel momento in cui Nabiki si impunta con Kuno di non coinvolgerlo in questa faccenda...uhm...perchè??? Forse perchè è lui??? Maledettaaaaaaaa!!!! Chi diamine è Fire!!!!! PARLAAAAAAAA!!!!!
La situazione per la mezzana va via via peggiorando e finalmente, appena arrivata a Nerima, va da Fire e finalmente i due sono uno di fronte all'altro, ma a causa di quello che ha letto e soprattutto di quello che prova, che la sta mandando in tilt, rovina tutto, almeno per ora e se ne va sotto consiglio di Fire che non accetta di fare sesso con lei. Lui non vuoe sesso, lui vuole il suo amore! O così o niente!! Ora la mezzana avrà a disposizione un pò di tempo per ripensare a tutto. Fire l'aspetta, ma lui è stato chiaro: non farà nessun passo in avanti questa volta, perchè tocca unicamente a lei!
Eccoci poi a quei due testoni al momento del risveglio!!
Finalmente la parentesi Kyoko si è chiusa!!! Alla buon'ora!!!!!
Lo sapeva sin dall'inizio che il suo amato era ancora perso per Akane e quindi tra di loro non avrebbe potuto durare!!! Brava che l'hai capito e ti sei tolta da piedi in fretta!!!
Purtroppo però tu cara Pietta ci fai penare!!!! Eh insomma!!!!!
Le cose si complicano ulteriormente nel momento in cui Akane viene a sapere inconsciamente del matrimonio che l'attende a Nerima!!
Frustrata e delusa si scaglia contro il codinato, arrivando così ad una discussione delle loro! Eh quando mai sti due non litigano!!!!! xD
Nonostante tutto arrivano a Nerima, dove la presenza (bleah!!!!!!!!!!!!!!!) di Mr Scopettone si fa viva! Eh quando mai, parte seconda!!! -.-
Shin invita il ragazzo a restare, ma Ranma non ne ha intenzione se non fosse per sua madre alla quale non può dire di no!
La situazione però è troppo pesante e difficile e lui non ce la fa a restare a guardare l'allestimento del dojo che gli porterà via Akane per sempre, così decide di andarsene!
Akane e lui si ritrovano nuovamente da soli in una stanza della casa e appena si toccano, un nuovo bacio intenso e passionale li divora, ma questa volta c'è anche disperazione!
Staccatisi, Ranma le dice a cuore aperto quello che pensa: sarà a lei a dover decidere cosa vorrà farne della sua vita, perchè lui glielo ha già fatto capire, dimostrandogli ancora una volta quanto la ami!!
Bellissima e azzecatissima la comparsa di Nodoka, che come al solito ha capito tutto e saprà essere un valido sostegno per i due ragazzi!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah PIAAAAAA SCRIVVIIIIII!!! Io devo sapere come va a finire!!!! Mamma che ansia!!!
guarda che se solo ti azzardi a scrivere due righe di matrimonio..io mi vendicherò!!!!! Ahahahahahahahah!! xD
Complimenti mia cara..come sempre ci fai emozionare e sai lasciarci senza parole!!
Un altro tuo capolavoro ha saputo deliziarci dalla prima all'ultima riga!! Continua così!!!!
Ti abbraccio forte forte!!!
Notte...lady Shinako!! xD

09/01/15, ore 21:50

Mia petit pia! Eccomi qui tutta per te mia adorataaaa!
Ti recensisco con ritardo imperdonabile ma con estrema gioia!
Prima di tutto che bel capitolo tutti contro tutti e dire che ci voleva è poco! Ogni chap è un botta e risposta tra azione e conseguenza e questo è meraviglioso però questo capitolo di rottura ci voleva!Una doccia gelata piacevole oserei dire... Si parla di giudizi e pregiudizi. Nonostante io sia un pò come Nabiki, con il sesto senso e la risposta pronta, l'ho trovata deliziosamente fragile e questo ai fini di delinearne la profondità del personaggio è stupendo. Bravissima. E' una leonessa in gabbia, si sente tradita da tutto e da tutti e infondo anche opinioni di poco conto (come il giornalista) alla fine la feriscono, solo che non capisce, che succede non perchè si è innamorata ma perchè sta crescendo e sta vedendo la vita sotto un'altra prospettiva e tu hai saputo descriverlo minuziosamente e in maniera molto fluida! Altra cosa veramente da cardio palma è l'incontro con fire, finalmente lei ha lo smacco che merita. Lui la ama e nonostante pulsi di desiderio per lei non la tocca... cosa che è una doccia gelata ma segna il goal definitivo. Nabicuccia davanti all'amore anche il sesso, se pur ottimo passa in secondo piano. Sono proprio impaziente di vedere la sua reazione e come si evolveranno gli eventi ma so già che sarà superbe! Arriviamo ai due baka di Nerima... eh sì avevo proprio indovinato il pretesto del loro litigio. Akane si sente tradita è normale ma come da copione trae le conclusioni sbagliate. Shinnosuke è veramente na piaga, lasciacelo dire XD Ranma finalmente tira fuori gli attributi e la mette davanti ad una scelta, cosa che fa un vero uomo. Il bacio poi è stato wow da infarto! Bello da romanzo sgranocchia pop corn e infondo siamo qui per questo no? Speriamo che quella tarda di Akane ce la faccia a fare la scelta giusta, non capisco davvero cosa le passa per la testa, odio quando fa la scema per non andare in guerra. La vita è piena di scelte difficili non te l'hanno detto? *cit Ursula - La Sirenetta. BEh piuzza so già che come sempre nei prossimi cap non mi deluderai. Ti adoro tesorina e spero davvero che aggiorni al più presto.
Grazie davvero dal profondo del cuore di aver scritto questo capitolo. Ti voglio bene.
Un Bacio
karmy

07/01/15, ore 22:38

Mia divin, come al solito sono anormale, ho recensito ieri in ritardissimo l'altro capitolo e adesso il nuovo ahahah!
Ma-come-potevo-aspettare-a-recensire-quest'ultimo-capitolo-sarei-morta-mannaggia-a-te-mi-hai-fatto-tribolare-capito?
Partiamo dall'articolo? Il migliore di tutti secondo me, qui ci ho visto troppo la nostra Lady Ice in carne e ossa e anche messaggi dietro le righe su cui poi ti chiederò un ragguaglio in altra sede :P Ecco, hai centrato proprio il punto: le critiche servono a migliorarsi, se fatte bene. Altrimenti si trasformano in chiacchiere sterili e inutili, buttate lì da persone (che chiamare tali è un eufemismo) che pretendono di guardarti dall'alto al basso e non riescono ad andare oltre il loro naso. E' proprio così che nascono i pregiudizi a volte! E poi questo Toshio...la volpe e l'uva? Non ci arrivi e allora dici che è acerba eh? Furbone! Ma va, prenditi un calcio nel sedere e levati dalle scatole, che è meglio!
Detto questo, mi aspettavo ovviamente il crollo emotivo di Nabiki e mi ha davvero emozionato e intristito un po' perché l'hai messo giù così bene che mi sembrava di viverla con lei, lì. Chapeau, mia divine!
Daiki eh? Io volevo lui dal primo capitolo ahaha! Comunque il nostro Fire è stato formidabile e ha agito proprio come mi aspettavo, un vero signore, innamorato follemente per di più. La nostra mezzana ha finalmente imparato la lezione e sono sicura che pian piano riuscirà a far convivere la sua maschera glaciale con un sentimento così forte. La vera protagonista qui è lei, punto! E' vero ci hai narrato le storie altrui, ma il filo conduttore l'ha sempre tenuto lei e, anche se in sordina, la più complicata "coppia" è proprio Ice-Fire :P in pratica è già scoppiata prima di accoppiarsi XD ma sono sicura che ci sarà un futuro per loro, vero? O devo sguinzagliare i cani? ahahha!
Mi è piaciuta molto anche Ukyo, in questo capitolo, nonostante la rabbia di Nabiki è riuscita a tenerle testa e a non cedere e alla fine è proprio con lei che scoppia definitivamente.
Per quanto riguarda il nostro maialino...ha pienamente ragione. La sua cuoca vuol far tanto la giusta con Trei, ma deve farlo anche con lui, mi pare logico!
Ho lasciato per ultimi i nostri due capoccioni...no dai, no daiiiii, basta! Akane, sai che ti dico? Ma che altro deve fare quel poveretto per farti capire che ti ama e che stai facendo una ca**ata a sposarti quella mazza di scopa??? Questo matrimonio non l'hai voluto? E allora dillo! Come può sposarsi mentendo a tutti, in primis a se stessa? Allora se dovesse farlo davvero sai che ti dico? Che se lo merita lo scopettone XD Ranma farebbe meglio a trovarsi un'altra Kyoko, io non la vorrei più indietro una così codarda e ipocrita, mi disamorerei ahaha! Basta, la corda è stata tirata troppo e si è spezzata. Io attendo fiduciosa! Quindi se Akane si sposerà, lo accetto anche, ma non mi preoccupo perché se fa questa scelta significa che non è più lei, ooc o meno :P e Ranma non si è perso niente a questo punto.
Lo dico pian pianino: spero che la carta Nodoka venga giocata bene... potrà fare da timido cupido? XD
Bene, la pianto con le mie filippiche e attendo la fine (ma come devo fare oraaaaaaaaaaaaaa?), ma sappi che mi hai fatto tribolare alla grande con questo capitolo ç__ç cattiva!
Ultimo plauso speciale va alla mia Akane Chan del cuore, se mi leggi tesoro, hai fatto una Nabiki Strepitosa!!! Ovviamente le farò i complimenti anche in privato *__* E dille che dovrebbe farne più spesso di queste fan art, capito? ahahha! Tra l'altro mi ricorda la Nabiki di quella sigla dedicata solo a lei, dove porta quel costume da bagno sexissimo e incontra un tipo misterioso... poi ripensa a tutto mentre è in treno..ecco per me quello è Daiki XD Se non ce l'hai presente, te la linko poi :P
Ci sentiamo di là e..sei divina come sempre, mia regina della commedia <3 <3

07/01/15, ore 22:29

altro che innocente capitoletto, mamma mia * si sventola
menomale che mi avevi avvertita ma non ero preparata xD
Comunque tornato al testo, che teneroni pchan ukyo *-*, la cuoca è la prima che ha aperto gli occhi su quello che vuole veramente.
Ben altra storia è quella di ranma e akane anche se sembra andare bene anche a loro*-* cioè *continua a sventolarsi* è vero che ancora non hanno parlato e vista la tendenza a fraintendere di akane e quella di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato di ranma mi aspetto di tutto e il peggio, però è innegabile che shin non è quello giusto, lo dice anche lei...quindi cosa aspettiamo di annullare le nozze di questa benedetta ragazza?!
ora in ultimo fire, chi caspiterina è daiki o kuno grrr sbrigati a scrivere...ah no hai gia postato, mi sbrigo io a leggere *-*

07/01/15, ore 21:41

Ciao pia ma che piacere è stato leggere questo capitolo;)))))))))
Finalmente so qualcosa in più su mr fire ma questo lo dirò nella mia rubrica come sempre;))))
Aaaallora le cose tra il porcellino e la bella cuoca si surriscaldano e di molto ............ryoga è in "attesa" di una mossa da parte di ukyo , la quale teoricamente sa cosa fare sempre che poi non cambi idea ma penso che questa eventualità sia nulla ( sai com'è rinunciare a un bel maschione che ti ama e sa come farti passare una bellissima serata....;))))
Veniamo alla mia coppia preferita che naturalmente descrivi in maniera divina e mantieni i caratteri direi intatti ,ti giuro quando scrivi tu sembra come se fosse il reale sequel del manga naturalmente proiettati a due anni dopo. Veramente sei fantastica!!!!! Ah come farò quando non scriverai più beh penso che dovranno ricoverarmi per grave stato di depressione;)))
Dunque dove eravamo rimasti .....ah si ranma e akane finalmente hanno dato sfogo alla loro fantasia proibita e si svegliano in macchina fin qui tutto bene peccato che akane abbia scoperto del matrimonio che come hai detto tu ci sarà ma chissà se arriverà fino alla fine mah per me non arriva neanche a metà dato che ranma entrerà ,prenderà akane fregandosene di tutto e la sbatterà a terra e........ehm mi sa che non si può dire ; 3333 lo so ho una fervida immaginazione ;)))))
Comunque akane fraintende .... ( non l'avrei mai detto ;)))
E per mia sorpresa ranma cerca di chiarire subito ma lei non pare totalmente disposta a fidarsi....
A casa tendo poi qualcuno benedica quella sacra donna di nodoka e qualcuno tappi la bocca a schin ....dai non puoi volere che ranma rimanga persino al matrimonio è un colpo basso ahhhhh ti giuro vorrei tantissimissimo che ranma gli dicesse delle sue avventure in macchina con akane ahaha sarebbe stra divertente ; 33333333
E naturalmente ripeto grazie a nodoka ranma si ferma un pochino tempo di qualche efusione in camera sua ( ho stra adorato la scena sopratutto quando ranma ha detto "non puoi toccarmi senza evitare questo" :333333333333333333333)
Naturalmente akane fraintende quando ranma le srava dicendo che lei era di più e non una p.....a come shan-pu e poi..........SE NE VA?????!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOO non deve non può ,non in momento delicato come questo ....... akane fermalo finché sei in tempo cavolo un esemplare maschio del genere n'dove lo pigli ?!!
Speremo ben non dico altro...
Se non che è l'ora della rubrica del detective anna la penultima:(((((((:
Kuno è kuno ne sono certa l'unico che possa essere mr fire è kuno
1-nabiki si è stra infuriata con lui per quell'intervista e non è da lei
2- hai fatto incontrare nabiki e mr fire senza dire chi è (cattiva! fino all'ultimo mi fai disperare vero?! No dai scherzo mi diverto un casino a fare le mie indagini:***)
Comunque pare che mr fire abbia un bel po di giardino mmmm annoto ma come sai l'unico con un giardino grande e con un dolce animaletto di nome mordicchio e k-u-n-o;)))))))
3-mr fire è l'opposto di quando scrive in chat mmmmmmm beh il mio sospettato sarebbe un ottimo candidato un po come ranma che dietro ai maschiaccio, violenta ecc nasconde ben altro;))))))
4-nabiki è stata rifutata o meglio è stata rimandata dato che deve volerlo anche col cuore e lui è stato bravo a resisterle;))))))
Insomma come sappiamo al prossimo capitolo scopriremo chi sarà l'uomo che si cela dietro le mentite spoglie di mr fire e la mia rubrica cambierà nome in: la rubrica del detective (ormai andato in pensione) anna la resa dei conti!!!!!!

Detto ciò ti mando un grande baciotto e continuo a leggere miei bei 3 libri di 50 sfumature che come hai detto e confermo meritano;))) ah anotheralice (si chiama sophia se non te lo avesse già detto) mi ha fatto i tuoi saluti e si l'ho ossesionata raccontandogli nel dettaglio sia let's get married che sexy trip e sono contenta che anche a lei piacciano i tuoi capitoli ;)))))) credimi non gli ho fatto perdere nemmeno un dettaglio i tuoi capitoli sono troppo belli per sintetizzarli e in ogni caso io non ho il dono della sintesi ; ppppp
Ci ha messo un po dato che con le feste di natale capodanno e la befana non l'ho vista :))))))
Vabbbuon ti faccio come sempre i miei complimenti e ti saluto baci baci la tua fan numero uno / mascottina anna;)))))

07/01/15, ore 18:04

rieccotiiiiii ciao bella cm smp piu emozionante il capitolo..aspetto cn ansia l altro kiss

07/01/15, ore 16:30

Ciao,capitolo stupendo,qui si vede di tutto,soprattutto i sentimenti dei vari personaggi,partiamo da nabiki,qui si vede che sotto la sua corazza si nasconde una ragazza fragile e innamorata,ed ukyo da amica qual'è non esita a dargi una mano,il pianto finale è una liberazione per lei,Fire è stato un grande,lo ammetto,venendo ad akane e ranma,l'ingenuità di akane è unica,ma come fai ancora a dubitare,cioè dopo tutto quello che gli ha detto ranma lei sta ancora li a fraintendere,spero vivamente che lei faccia la cosa giusta,cioè riprendersi ranma ahahahahah,restare cn shin mi sembra molto strano da parte sua ed anche tua ahahhaah visto che sei la scrittrice,ma vedremo,detto questo ti saluto,la storia è bellissima,scritta benissimo,che dire,complimenti,nn farci attendere troppo per l'ultimo capitolo,complimenti ancora,ciao a presto ;)