Sexy trip
di Pchan05

26/11/14, ore 16:38

Eccomi mia adorata! Sorry for the late... però hai visto? Ho aggiornato, almeno la smetti di minacciarmi di morte violenta! Ma passiamo a te e a questa "succulenta anticipazione" che è il tuo meraviglioso capitolo...
Già dall'inizio mi hai stesa, con Ranma che la aspetta poggiato lì... così figo... uuuhhh fa caldo in questa casa! XD
Vabbè, quei due sono due testoni, stupidi e orgogliosi, altro che giocare, si scanneranno se continuano così, speriamo che questo benedetto viaggio gli dia una mano ad aprirgli gli occhi! Svegliaaaaa!
La scena del taxi mi ha fatta sentire male dalle risate!!! ahahahahahaha Lui la chiama culona ma poi scatta, folle di gelosia, "Provaci e ti stacco le mani" ahahaha povero fesso! Persino il tassista ficcanaso e guardone si è accorto che sei cotto di lei, a chi altro vuoi negarlo?
I quattro dell'Apocalisse che li seguono da lontano poi è TUTTO! Mi fanno collassare quei quattro! Specie Pierre e Nabiki, sono personaggi da film XD A proposito di quell'acidona.... mangiato yogurt scaduto? Crede di aver scoperto chi è Fire grazie al tatuaggio!? Oddio l'ha capito davvero? Geniale il fatto che tu non gliel'abbia fatto dire, io lo so ma immagino le persone che ansia abbiano! XD Però in effetti Nabiki è furba, osservatrice... Non sarebbe strano se avesse ricollegato... vabbè, si vedrà, hai detto che non manca molto (ahimé) alla fine!
Ma torniamo ai due scemi... Da quando salgono in macchina cominciano piano piano a giocare, scherzare, a tornare i due di sempre (si spera). Secondo me cominciano a nascondere l'odio ed il rancore sotto al sarcasmo e cercano un modo per tornare uniti perché si mancano come l'aria! (A morte Shin e Kyoko!)
E galeotto fu il CD!!!! La la chiama -finalmente- maschiaccio!!! Yeeeeeeeaaaahhhhh! Beh da qui le cose sembrano andare meglio.... quando la becca mezza nuda del laghetto e per poco non gli ci prende un coccolone (mi hai fatta morire con "a cuccia traditore") o quando lui la difende ancora.... "Solo io la posso toccare"..... <3 <3 <3 <3 quei due non me la raccontano giusta!! Dai che siete ad un passo.....
Ad un passo come la nostra Nabiki... Adoro le scene dove c'è lei! E' così sveglia, sagace, ironica, è un MITO! Nella telefonata con Kuno mi ha fatta morire! Ma davvero vuole coinvolgere anche il nostro caro giocatore di poker? XD Lui, con i suoi potenti mezzi, riuscirà a rintracciare Fire? E alla faccia del gioco scorretto! (Comunque sei stata geniale nel cambiamento che hai fatto e sai a cosa mi riferisco).
La scena finale della chat poi......
WOW! Sei stata fenomenale tesoro!!!!! Mamma mia! Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio una marea, macchè dico, uno tzunami di complimenti, vai sempre meglio!!!! <3 scusa la recensione del piffero ma sai che se mi piace una storia divento incapace, poi nella tua ci sono TROPPE cose belle da dire, faccio un elenco? A presto tesoro, bacione :*

25/11/14, ore 23:32

Ciao cara eccomi qui come sempre! Sospetto che fire sia qualcuno di molto vicino ma chi? sai per un momento ho pensato fosse Kuno ma poi mi è sembrato boh non lo so, strano?! A parte questo capitolo fantastico! Il viaggio dei nostri amabili testoni è stato fantastico, mi sono letteralmente scompisciata dalle risate quando Akane parlava il mucchese, sei stata davvero fenomenale. Inutile ripeterti quanto adori questa storia e soprattutto adoro le perle di saggezza della nostra Nabiki, i suoi articoli sono fantastici e veritieri, sai ci vedrei bene un blog... Un bacio a presto!

24/11/14, ore 13:19

Ehi! Ciao Piuz! Sono in ritardo ma ci sono eh! Ti ho letto subitissimo ma ieri sono stata ko per il mal di testa! Sorvoliamo sulla mia salute da 90enne che è meglio. Come al solito il capitolo è stupendo e le tue riflessione sono sempre profonde, pungenti. Chissà se questo viaggio, iniziato come un gioco al massacro, non si trasformi in qualcos'altro. Nabiki come sempre ci ha visto giusto: in qualsiasi modo finirà tra questi due, il viaggio probabilmente non sarà solo verso Nerima, ma anche soprattutto dentro se stessi. Sviscereranno il loro rapporto e forse riusciranno a capire cosa è andato storto. Ma nulla è scontato. Intanto Nabiki sembra aver intuito l'identità del misterioso Mister Ice e questo sembra averla turbata profondamente. Sarà davvero Kuno? Il discorso riguardo agli scacchi fa pensare di no... ma il fatto che entrambi abbiano nominato questo gioco di strategia... mmm... potresti averci teso un tranello.... Sono veramente curiosa! Intanto il mio adorato Ryoga scopre le carte con la sua dolce Ucchan... che parole toccanti! Dritte al cuore... non è possibile rimanere insensibili se uno così dice di volerti per la vita! Ukyo molla quel fesso di Trei, ti prego! Il maialotto è The Best!!! Piuz non ti ringraziarò mai abbastanza per questa storia fantastica! A presto mia cara! Bravissima come sempre! :)

23/11/14, ore 20:53

Interessante capitolo sul gioco mia Lady Ice ;D ci hai fatto attendere ma se questo è il risultato ne è valsa sicuramente la pena!
Ognuno sta giocando la sua partita eh? E si vede! Ci sono i due soliti noti che intraprendono finalmente il famoso viaggio: come si chiuderà la partita per loro? Hanno iniziato a giocare cercando di barare, quindi insultandosi come sempre, ma nell'arco di una giornata, dopo le prime peripezie (perché non sono finite qui, vero, vero vero?), stanno già per capitolare..e lo scambiarsi dei vecchi soprannomi non lascia dubbi in merito :P
Comunque all'inizio li avrei presi a schiaffi entrambi per quanto si mostravano antipatici ahha! Poi la scena col tassista è stata divertentissima, anche se nonostante la tua Akane sia più adulta e disinibita, non ce la vedevo molto a mostrare il sedere all'autista ahahahah XD
I riferimenti a mucche e capre per tutto il tragitto in macchina mi hanno fatto morire, sei sempre mitica nei tuoi dialoghi, sono inimitabili, oh regina della commedia! Lei raggiunge livelli che dire infantili è un complimento quando gli getta via il panino e il cd, ma poveretto :P Per fortuna dopo si danno un contegno e iniziano a essere più onesti, lei con la telefonata di Kyoko e lui rivendicando il suo diritto a toccarla come se fosse di sua proprietà, quasi volesse mettere un marchio con le sue iniziali sul sedere ahah :P Insomma, iniziano a giocare lealmente ed era ora! Forse l'arrabbiatura di Ranma inizia a scemare dopo aver visto che in fondo lei è lo stesso maschiaccio di sempre?
Ci hai regalato davvero scene degne dell'originale e mi sembravano davvero IC, perché i battibecchi sono sempre gli stessi, ma in chiave più adulta e piccante!
E le altre partite in corso? Ukyo e Ryoga hanno deciso di giocare la loro e la bella cuoca sta per capitolare tra le braccia del suo ex maialino (bè ex mica tanto!)...non vedo l'ora perché loro sono più onesti, come abbiamo già detto!
Infine Nabiki e il suo Mr. Fire. Dai, siamo vicini alla resa dei conti lo so e vedere questa Lady Ice innamorata, anche se ancora non lo ammette, e insicura per una volta è strano ma realistico..che diamine, un cuore ce l'ha anche lei, lo sappiamo ;P È chiaramente arrivata al limite e vuole scoprire le carte.
Bene mia Lady mi fermo qui e.. attendo questa strategia vincente nel prossimo...stai già scrivendo?Mi raccomando ahhah!
Baci <3 <3 <3

22/11/14, ore 20:51

Ciao pia !!!!!:)))))
Come sempre fantastica ;)))))
Con questo capitolo si parte per un viaggio che si preannuncia lungo e peccaminoso .......... diciamo moooooolto peccaminoso. Siamo appena partiti che quei due si sono già insultati alla grande,scene di gelosia pura,hanno fatto il " bagno" e il nostro povero amichetto o meglio quello di ranma ha già iniziato a dare di matto ......beh dopo due anni che non si attivava veramente è ovvio che l'orso abbia fame;))))) , e infine ha già iniziato a chiamarla maschiaccio ahhhhh quanto mi mancava quel nome♥♥♥♥♥ non immagino cosa accadrà poi;))))) ........ma se non ricordo male in un certo quiz che hanno fatto per caso eh, e dico per caso non avevano, due zucconi in particolare , detto che la loro dolce fantasia proibita era quella di farlo in macchina da soli. .........mmmmmm le premesse ci sono vedremo se le allusioni sono veritiere;)))))))
Ukyo ormai è caduta totalmente in balia di p-chan insomma ha accettato di giocare con ryoga...... è un palese segnale!!!!!!!! Messagio per trei impara a far godere come si deve una donna:)))))
Nabiki invece è ai ferri corti ......e la tensione è palpabile ormai siamo lei e io che non riusciamo più a capire chi sia sto benedetto mr fire o forse lei l'ha intuito........
Ma perché io nooooo:'(:'(:'(:'(
Adoro adoro ranma che difende akane è stato veramente un tocco di classe e come direbbe pierre divin divin;))))))
Rubrica del detective anna;))))):
Pia pia cerco sempre più di togliermi dalla testa kuno ma l'impresa è ardua. ...............è più pressante di un martello pneumatico; )))))))))) poi fatalità nabiki per telefono gli dice pensavo fosse un tipo da poker ...................e io penso sempre di più che sia lui uffffiiiiii
Comunque abbiamo più dettagli sul tatuaggio.........mmmmmm annoto sul mio quadernino;)))))
E poi mi ha labiato il nome e la reazione di ukyo è stata di grande stupore mmmmm dunque è uno che quando la guarda si scioglie, ha un tatuaggio, è dotato, forse ha una ragazza, sa come prendere nabiki, è uno che non ci si aspetta (dalla reazione di ukio), conosce nabiki e il suo passato, conosce pierre, e per qualche motivo se è la persona che sospetta nabiki ci sarebbero dei problemi di non si sa quale natura e secondo nabiki starebbe giocando sporco cosa che nega pierre, non si sa con precisione ma potrebbe avere frequentato la stessa università dato che al test sapeva troppo bene tutte le risposte vuol dire che la vede spesso per conoscere tanti dettagli come il significato delle 7 rondinelle........mmmmmmmm il problema è che non ci sono chissà quante persone che la conoscano così da vicino e da tanto tempo.........per me è un suo compagno di scuola o amico d'infanzia però se posso vorrei chederti l'aiuto da casa sempre che la domanda non sia troppo esagetata eh allora il quesito è il seguenta- il suddetto mr fire è mai comparso o stato mai nominato (con la sua vera identità ) in un tuo capitolo anche se per un millisecondo?- perché a me verrebero altri sospettati ma esistono nel manga o nell'altra tua efp ma non so se devo indagare tra le tue righe o ampliare lo sguardo anche al di fuori; )))))))) vedi se puoi rispondermi anche in privato così poi te racconto di un certo lui di nostra conoscenza a....a non so se hai capito ma sono sicura di si;)))))) comunque continuerò le indagini:))))
F-a-v-o-l-o-s-a come sempre non smetterai mai di stupirmi un bacione galattico la tua fan number one/mascottina anna:******
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 09:01 pm)

22/11/14, ore 11:08

Giocate, giocate!
Alla fine del viaggio queste rimpatriate di furia mancheranno ad entrambi! E allooooraa... ;D

Alla fine, anche se si sono punzecchiati, Ranma e Akane hanno fatti gli onesti abbastanza. Ranma con il salvataggio e Akane con la chiamata di Kyoko (a proposito, falla mettere con il barista eh!). Solo, il loro mentirsi a vicenda... è questo che gli stava facendo sgarrare. Ma grazie al cielo questo capitolo è finito bene.
Vedi di far finire bene tutta la ff!! *si allea a Karmy*

Treican via, Shin via, e dicci chi è Fire! Sono sempre dell'opinione Kuno o Daiki, eh!

La frase di Ellie è bella e veritiera. Che si giochi pulito o sporco, in ogni caso c'è sempre la frase: "sbagiando s'impara". xD

Brava, continua così! :*

PS: quando mi farai cedere Ukyo?

21/11/14, ore 21:27

Ciao Pia XD
Non so da dove iniziare ho così tante cose da dire ahahahha.
Certo che per essere un capitolo di " transizione " ha un bel po' suspense, quando leggi sei sempre li li per dire ecco ora accade qualcosa tra loro, ci siamo, e vai... e poi nada finisce il capitolo :(
Non ci resta che attendere insomma!
Detto questo...adoro il modo in cui li fai interagire sono troppo belli insieme, sto ridendo da un pezzo per il " mucchese ".
Bello il gioco di sguardi e non solo nella sorgente, soprattutto l'atmosfera di imbarazzo ma anche di intimità tra loro *______* .
Nonostante tutto il rancore e i dispetti reciproci non riescono a stare lontano un minuto è inutile pure il tassista lo sa!
Ryoga e Ukyo che continuano a stuzzicarsi sono molto teneri.
Sai rendere IC anche i sassi per strada tu! BRAVA COME SEMPRE!
I colpi di scena non mancano mai quindi dobbiamo aspettarci di tutto non appena saranno a Nerima.
Intanto il quartetto che li pedina non è da meno soprattutto " Pierrot " niente Ryoga è proprio cocciuto nel pronunciare il suo nome male.
Comunque Pierre ci piace un casino e anche Mr Fire :)
Che dire...attendiamo il prossimo capitolo...ESPLOSIVO di sicuro baci cara.

21/11/14, ore 18:29

Mah mah... amore mia adorata! Mi sforni finalmente un capitoletto nel mio dayoff... ma allora mi ami? *voce alla Mousse* Però sorella mia quanto sei sadica con noi, in questo momento? Ci fai soffrire ad ogni aggiornamento... cominciamo quindi ad analizzare il "famoso" viaggio di riconciliazione. Ranma è stron*issimo e all'inizio mi ha preso un pò in contropiede. Si sa è ferito e bla bla bla... ma sappiamo che è solo una difesa per non saltarle addosso. Akane invece mi fa sbellicare dal ridere quando gli tira via la roba dal finestrino. Cattivella e provocatoria ma anche molto molto triste. Sono proprio due baka uffa. Le scene e i momenti che hai creato tra di loro, sono dei classici clichè ma deliziosamente opportuni a farli sogliere un pò... insomma questo viaggio sta diventando una terapia di coppia ma anche un piccolo mondo dorato solo per loro due (mucche comprese XD). Ho paura che farà tanto tanto male arrivati a destinazione. Si appartengono e piano piano si stanno lasciando sfuggire anche con le parole i loro sentimenti nascosti. Adorabile Ranma quando la difende all' Autogrill ( si nella mia testa si sono fermati all'autogrill di roncobilaccio e non chiedermi perchè XD) e dolcissima Akane quando lo provoca e s'intristisce per la telefonata di kyoko. Io il cellulare glielo avrei buttato dal finestrino però ahahah. Però sono contentissima che l'hai resa un pò più spigliata e sexy è stato davvero divertente la scena del tassista. Ma arriviamo al gruppo dei cupido's scalmanati... Nabiki fragile e innamorata è uno spettacolo dolcissimo e Ryoga e Ukyo sono così belli insieme nonostante non abbiano giocato ancora la loro partita. Beh Pia che dire, capitolo di transizione immagino per qualcosa di mooolto più succulento e forse condito di qualche lacrimuccia. Spero che anche Soun/Genma/nodoka impediscano le nozze con scopettone. So che adori shin ma è troppo noioso per Akane. Le iha bisogno di sentirsi viva e sempre in discussione. Lui è come un' eterna vacanza al mare... fantastica, ma monotona dopo un pò. Ranma invece è il mare agitato con un tramonto spettacolare, una notte di luna piena ma con un freddo cane... insomma è come Akane. Per questo attirano subito e si attirano a vicenda. Qualsiasi cosa accada nella tua storia voglio una bella lotta tra lui e Ranma, me lo devi :D
Aspetto con ansia trepidante di sapere chi è Mr Fire anche se ho qualche sospetto, voglio sapere come va a finire tra ucchan e ryoga ma soprattutto voglio che i nostri baka si uniscano inseme più forti di prima. L'amore deve trionfare sempre!!! :D

DEtto ciò, ti aspetto al varco se non mi accontenti * s'impunta* ;D
Scherzo ti mando tanti baci e ti rinnovo i complimenti. SEi fantastica e lo sai!

BAci

Karmy

14/11/14, ore 23:41

Eccomi qui bellezza!!! Allora.... Questo capitolo di transito mi sta tenendo non poco sulle spine! Ma partiamo dall'inizio.... Ukyo che sveglia tutti per raccontare del misfatto.... Ahahahaha mi ha fatta morire dal ridere! XD sembrava davvero la scena di un film! E così, bella lupacchiotta, ti è piaciuto baciare il porcellino eh? Brava, brava! Ahahaha Non vedo l'ora di vedere una bella scena fra quei due... Lo sai che li sento anche un po' miei, come se li conoscessi Ahahaha
Nabiki e Akane sono ai ferri corti... Però io mi schiero con la nostra giornalista! Anche se non so se darle totalmente ragione sul fatto del destino... A volte sono fatalista, nel senso che penso che se ci è accaduta una determinata cosa o ci troviamo in un determinato momento, ci deve essere un perché, magari non arriverà subito ma arriverà.... Altre invece credo che siamo noi a scegliere e che dare a colpa al destino sia da codardi! Insomma la via di mezzo sarebbe la soluzione ideale!
Ma torniamo a noi... Shin è una sorpresa continua! Sto stronzo....! Ebbene ora vuole anticipare il matrimonio e farlo addirittura a sorpresa!? Paura che lei cambi idea? In effetti Akane sembra Julia Roberts in "se scappi ti sposo" XD
La scena che mi è piaciuta più di tutte però è stata quella del bagno al mare! Che teneri Ranma e Akane... Entrambi pensano con tristezza al fatto che non si sono mai potuti abbracciare in acqua... Ma mettere da parte il dannato orgoglio no?
Spero che Nabiki, Pierre, Ryoga e Ukyo (che fantastico quartetto!) ce la facciano anche questa volta!!! Non vedo l'ora di leggere del viaggio! Perché partono insieme vero? E ne capiteranno di ogni vero? Magari si rompe la macchina e sono costretti a sostare una notte in un albergo.... Ok, mi sto facendo troppi film! Ma la colpa è tua, sei troppo brava e questa storia è troppo coinvolgente!
Mille complimenti tesoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei davvero DIVIN!!!!
Un bacione super grande, la tua Lady G.

Ps Mr Fire mi fa morire!!! Quando si incontreranno? XD
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 11:42 pm)

14/11/14, ore 19:00

Ed eccomi qui, mia divina! :D
A momenti pubblichi il successivo, lo so, ma tu sai che io ti adoro e ti leggo sempre subitissimo! Però le recensioni mi piace scriverle in totale tranquillità anche per rileggermi con maggiore calma ogni capitolo e cercare, attraverso il mio commento, di rendere giustizia alle mille e più idee che come al solito ti vengono in mente! Fato e libero arbitrio...un tema controverso ed interessantissimo e che tu hai saputo tirare subito in ballo fin dalle scene iniziali con questo fantastico aggiornamento. A parte che le guancette arrossate di quell'adorabile confidente di Pierre mi hanno fatto troppo sorridere! Lo adoro! Lo vorrei in casa, te lo giuro! ;) Ukyo in vena di confidenze finalmente fa un po' più di chiarezza, anche e soprattutto grazie ai suoi amici. Per lei e Monsieur Suinó la strada é certamente più in discesa! Tornando al destino e all'eventuale libertà di costruirselo da sé, l'atteggiamento di Akane in questa prima parte é così ipocrita da essere maledettamente IC. Sí, perché anche nell'originale Akane é spesso di una falsità vergognosa: snobba Ranma, ma lo mena se lui guarda un'altra (e il bello é che il più delle volte lui non ha fatto nemmeno nulla per meritarsi questo trattamento).
Nel caso della tua storia poi, il “dare la colpa” al destino per avere al dito un anello oggettivamente osceno mi sembra altrettanto assurdo. Se sta per sposare Shin, é perché ha detto di sì e quella é stata una sua scelta, esattamente come quella di mandare Ranma al diavolo il giorno delle loro ultime nozze. Ma come può sposarsi con uno che il matrimonio glielo organizza di nascosto? La proposta é una sorpresa, ma il matrimonio no...sa di trappola altrimenti!
Fortuna che ci sono i Kami e a volte i Kami hanno i volti degli amici più cari, coloro che desiderano solo il meglio per noi. Il piano di Nabiki dà un'ulteriore carica di pepe a tutta la vicenda! Sono certa che questo viaggio sará molto, molto caliente! Anche perché Ryoga é più che desideroso di fare sua la bella cuochina e magari per sempre (awww che dolce!) e poi c'è sempre il nostro Mr. Fire...e io non vedo l'ora che spunti fuori all'improvviso facendo capitolare la tua meravigliosa Lady Ice.
Comunque Kyoko, nonostante non sia del tutto stupida, riesce a starmi ancora più sulle scatole di Shampoo in questa storia! Sarà dolce, sarà brava in tutto, ma si é avvinghiata a Ranma come una cozza! E lascialo andare sto poraccio!
“Io ho anche il brevetto”?! o.O
Ma in che lingua glielo devono dire che se un ragazzo sta con una ma fissa in continuazione un'altra e mostra evidenti segni di gelosia per il ragazzo di questa, forse forse sarebbe più onesto farsi da parte?
Siccome lei non ci arriva proprio però, é Ranma a scollarsela una volta per tutte con quel botta e risposta “ti amo”, “lo so e grazie” che francamente é peggio di un “ti amo”, “ricambio”.
Hai la sensazione che lui ti stia scivolando via, Kyokuccio bella? Zia Ary ti fa un applauso, brava! E ora fuori dalle scatole pure tu! XD Anche se infuriati, anche se sempre pronti a battibeccare, anche se rancorosi, io Ranma e Akane li voglio vedere insieme! Anche perché tutto questo calore ed energia preannunciano un'esplosione di passione repressa e desiderio che sinceramente non vedo l'ora di leggere!!!
Insomma, Pia, mia sensuale e meravigliosa Madame Shinakó, io non la smetterò mai di complimentarmi con te per questa avventura così eccitante, intensa e accattivante.
Sei puro intrattenimento e questo é un dono, cara <3
Per quanto riguarda il destino io mi sono fatta un'idea precisa leggendoti. Ha presente quei test che si sviluppano a ragno e tutte le domande prevedono una riposta sì o no, se scegli sì vai da una parte, se no, ritorni indietro e a volte comunque ti capita di trovarti allo stesso risultato finale, sia che tua abbia scelto sì, sia che tu abbia scelto no? Ecco, l'equilibrio tra destino e libera scelta io me lo immagino più o meno così, una serie infinita di yes/no questions. XD Ok, basta col delirio.
Ti mando un bacione grandissimo, tesoro e grazie ancora per questa fantastica lettura! Aspetto il seguito con ansia :)

12/11/14, ore 19:03

Eccomi qua pia !!!!! Sempre in ritardo ma eccomi;))))come mascotte mi sa che sarei il bian coniglio .......sempre in ritardo;pppppp
Allllllora iniziamo di buon ora il capitolo vedo, con una cuoca un po agitata ....ahahaha sapevo che avrebbe raccontato tutto agli altri d'altronde tra femmine ci si capisce;))))))
Mi ha stupito la sua "sincerita" pensavo avrebbe camuffato di più la storia e invece ha ammesso che è stata lei a baciarlo:O:O:O
Comunque ora che, trei la mezza calzetta ,se n'è andato scommetto che appena la cuochina e il porcellino resteranno un attimo da soli mi sa che vedremo dei wrustel ben cotti diciamo sui.......17,5;)))))
Akane, akane mi manderai nabiki al manicomio se continui a ostinarti con sto matrimonio!!!! È come se lucia non volese sposare il suo bel renzo ma don rodrigo:O:O:O:O:O:Osperiamo quindi che shin non ci muoia di peste :ppppppp, comunque nabiki hai tutto il mio sostegno:)))))))
E infatti entrano in scena i fantastici 4 leggermente diversi da quelli originali, infatti abbiamo un porcellino (la talpa/lo scatenatore:333),una cuoca(la talpa /aiutante),Pierre (aiutante della mente suprema) e per il gran finale nabiki la mente suprema;)))))))
E come ciliegina abbiamo il destino ma mi domando se sulla torta essa sarà dolce e succosa o acerba mah vedremo;))))))
FINALMENTE !!!!!! La mezza calzetta e shin se ne vanno <333333333 mi spiace un po per schin ma limitava un po la situazione:((((( ...........e poi bisogna dirlo è proprio s.....o veramente ha organizzato una trappola bella e buona e anche soun gli dà una mano sono rimasta scioccata .......ma non quanto lui quando rivedrà ranma;))))))))))
La scena di gelosia pura sotto il sole è fantastica dato che ranma anche se cerca di nasconderli in situazioni come questa i suoi veri sentimenti vengono tutti a galla;))))))))
Kyoko è uscita di scena mi sa..........dato che quello di ranma si scrive ciao ma si legge addio!!!
Pia pia ma lo sai che adoro le gambe ;)))) sia quelle muscolose che quelle femminili ma toniche;))))) meglio ancora se sono sotto un tavolo <333333 e fanno morire di vergogna due tipi di nostra conoscenza.......ahhhhhhh com'è bello l'amore ♡♡♡♡♡♡ soprattutto quando è infantile e giocoso;)))))))
No davvero ti adoro tu e la tua piccola mente squisitamente malvagia e piccante <333333333
Hanno avuto una conversazione normale e hanno tacitamente accordato ad andare in macchina assieme ;))))))))) ranma mi sa che il freno a mano ti sarà dintralcio ma tranquillo abbiamo anche i motel ma solo con letti matrimoniali♥♥♥♥♥♥♥ o se non vuoi fare tanta strada abbiamo anche i sedili posteriori;)))))))))))))
Angolo del detective:
Ummmmmmm tatuaggio mi annoto .......kuno aime lo escludo dalla lista dato che non sembra essere lui il colpevole di aver stregato il cuore di lady ice........ ma non potrebbe essere daiki rivendicando la sua nabiki ???????
Oppure è l'ex della fidanzata di kuno che per ripicca voleva conquistare nabiki ma alla fine si è innamorato di lei???????
Mmmmmmm attenta pia prima o poi stanero il misterioso mr fire è solo questione di tempo .....(immaginati una musica di suspense come sottofondo tipo"tantantantan tatatannnnnn") ahahahah:DDDD
Non vedo l'ora di leggere il prox cap fantasticomitica come sempre.........prima o poi dobbiamo spedirle le tue efp a rumiko;)))))))) baciotti dalla tua fan numero uno/mascottina anna:*****
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 09:04 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 09:07 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 09:11 pm)

12/11/14, ore 18:19

Ciao  Pchan05,
sono un'utente nuova e appassionatissima di Ranma 1/2. Ci tenevo a scriverti, anche se mi vergogno un po'.. ;),
per dirti che la tua fanfiction mi ha davvero toccato il cuore. E' una storia davvero brillante, simpatica e originale in cui
vegono trattati argomenti molto seri e profondi in modo leggero e piacevole. Mi piace l'introspezione dei personaggi e
le relazioni che si creano tra loro; come interagiscono, litigano e fanno pace. E' bello pensare che il rapporto tra Akane e
Ranma sia eterno e che nonostante tutte le difficoltà che gli si prospettano davanti i loro cuori (non i loro cervelli, con cui
devono fare pace!!) siano legati ad un filo che non si spezzerà mai. Grazie di cuore per la storia e per allietare le mie
serate, non vedo l'ora di leggere il capitolo 8! E scusa ancora se ti commento solo adesso, essendo nuova,
non volevo mettermi in mezzo.. però sai, quando una cosa ci piace particolarmente è doveroso apprezzarla u.u .

11/11/14, ore 17:03

Bellissimooooo...questo viaggio si pregusta emozionante e piccante...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...che dire di questo...mi fa troppo ridere Pier,il francesino sessuologo,con le sue battutine/frecciatine...e Nabiki che gioca a fare cupido è impagabile...spero che scopertone faccia una brutta fine...aggiorna presto..baci

11/11/14, ore 12:25

Bene donna! Dopo tante tribolazioni ecco la mia recensione. C'ho messo tanto perchè non volevo fare una cosa "arronzata" e non commentare come si deve. Partiamo dall'inizio. Qua l'energia sessuale repressa c'è a secchiate da ambo lati (ranma e kyoko, shin e akane) unita insieme al tipico punzecchiarsi del manga che riesce a mantenere ic tutta la storia. Kyoko ormai è la perfezione ed è stata pure carina al mare (quei personaggi che non riesci ad odiare infondo) Adoro i loro battibecchi anche un pò infantili e soprattutto amo i pensieri di ranma così struggenti, soprattutto quelli sulla spiaggia. Akane come al solito si sente una peccatrice che deve espiare le sue colpe e questo è molto da lei e rende la trama interessantissima e piena di spunti romantici. Come già ti ho detto in passato, amo la tua coppia Ryoga/ukyo. Spugeggiante, divertente e dolce come abbiamo sempre sperato fosse, ma Rumiko è dura di comprendonio ma vabbeh. Le loro gag sono formidabili ed è dolcissimo il nostro porcellino che fa di tutto per farsi bello agli occhi di ucchan. Sta capendo che con la dolcezza e i veri sentimenti riuscirà a conquistarla. L'idea del viaggio è geniale e ben strutturata, non oso pensare a cosa accadrà durante il percorso (falli mambare ti prego) riusciranno ad abbassare l'ascia di guerra? Ma soprattutto ranma smetterà di fare la vittima e perdonerà akane? Ha fatto proprio bene nabiki a dirgli che ha stufato co sta storia... mamma mia figlio caro ti ha chiesto scusa in aramaico, ti muore dietro e rompi ancora i maroni? Anche in questo capitolo pierre è divino è davvero un collante per tutti loro insieme alla mitica nabiki. Beh speriamo che allora sto piano vada in porto e che anche Soun impedisca le nozze... ti prego pia non posso sopportare altri anelli di delfini vomitevoli. Attendo con ansia il prossimo capitolo! Ti adoro e lo sai. Baci karmy

10/11/14, ore 13:45

Piuzzz! Ma io come faccio a dirti tutte le volte che adoro sempre di più la tua storia? ! Vuoi che te lo canti in rima? Il matrimonio sembrava cosa sicura Ma la vita trama oscura E i due testardi innamorati Si sono alfin con dolore separati E si è intromesso lo scopettone Iperdotato (ma io lo considero un coglione) E spero propri che tu mi perdoni Ma Alzheimer mi sta sui ... Non dimentichiamo l'affascinante porcello Che con la bella cuoca sta accendendo un fuocherello Di quelli che divampano tra le lenzuola Mentre a tutti Nabiki fa scuola. E tra sentimenti sofferti e cose non dette Sembrano crearsi situazioni perfette Con l'aiuto dei Kami e di buoni amici Forse Ranma e Akane potranno essere felici! Perdona la squallida vena poetica ma temo che il mio eloquio sia poca cosa di fronte a questo capitolo che riesce ad essere incredibilmente riflessivo senza risultare mai e poi mai noioso! Ho AMATO tutto il ragionamento che fai sul caso e sul destino. Hai usato parole così perfette da non poter rendere giustizia ad esse in nessuna maniera! C'è talmente tanta saggezza e vita (Sì vita, quella reale, quella che fa star male ma anche maturare, prendere decisioni...) che davvero ogni volta mi mozzi il fiato! Questa storia è speciale e unica. Che sei bravissima penso di avertelo detto mille e mila volte. Lascia allora che ti faccia un altro complimento: questa storia, ancora più dell'altra, a mio parere, è specchio di quanto tu sia una persona profonda, ironica e intelligente. E ora sono qui sd attendere impaziente il prossimo capitolo perché durante un viaggio in macchina (e in una macchina! !) possono succedere mille cose, anche se lei sta andando a sposare un altro, anche se lui è pieno di rancore. Già perché Ranma e Akane possono punzecchiarsi, devastarsi, farsi tutto il male del mondo, odiarsi persino! Ma una cosa che non potranno fare mai è smettere di amarsi... mai, per nessun motivo! Io aspetto proprio di vedere che cosa hai in serbo per i nostri due zucconi e ovviamente per i miei adorati Ryoga e Ucchan! Ti abbraccio forte Piuz! Sei fantastica come persona e come autrice! Smack smack.