Sexy trip
di Pchan05

07/01/15, ore 16:10

L'avevi detto: "Litigheranno tutti..." -.-'
Avrei voluto che anche Shin avesse litigato con Akane, ma va beh...

Ma la litigata più brutta è stata quella di Nabiki con Pierre. :(
Nabiki vuole sembrare quello che non è, e cerca in tutti i modi al contempo di far capire di non voler essere vista come la regina di ghiaccio. Le sue contraddizioni la dicono lunga sul fatto che anche lei è soggetta all'opinione altrui, come lo siamo un po' tutti del resto. Chi più chi meno, ma tutti abbiamo bisogno di almeno una sferzata di positività. Ma il tuo articolo non può essere più saggio: chi cade nei pregiudizi è solo chi non ha il cervello ben attivato.
Se prima era lei a dare consigli, ora Ukyo (benedetta ragazza) a farle capire che non dovrebbe vivere come il suo Nickname comanda (ahahaha buona questa... -.-).
Proprio come diceva Nabiki in precedenza: deve sbatterci il muso.
E lo ha fatto: Fire le ha fatto capire ch enon è la solita solfa, quella fra di loro, non è la solita notte di sesso.

E a proposito della nostra bella cuochina: Ukyo è quella che più di tutti gli ha aperti, gli occhi. Treican infatti

Awwwww le ha tolto l'anello di Shin!!! <3 <3 <3
E lei ha acconsentito!! <3 <3 <3 <3 <3
Ecco ragazza, qui hai ragionato! Ahahahahah
Peccato ch epoi i fraintendimenti siano all'ordine del giorno. QUesto è stato il più "scivoloso", accidenti! Soprattutto perché la stava mandando dritta dritta verso la sua condann... ehm, matrimonio.
Mannaggia co sto shin!!
"Saotome domani ci sono le nozze, puoi assistere e condividere la nostra gioia"
LO so che lo fai apposta!! Arggh! In chat ti arriveranno i cagnolini, sappilo! xD

Va beh, comunque sì, Akane poteva fermare tutti, e poteva dire di non volersi più sposare (sempre che lo faccia dopo... Io ci spero eh! Io non la appoggio se decide di sposare quel pesce lesso!). Anche lei ci ha sbattuto la testa, quando Ranma le ha puntualizzato che anche lei si era "consolata" con Shinnosuke.

Ehi!!
Non hai detto chi è Mr. Fire!!! >.<
Insommaaaa!!

Ahahahah bravissima cara Nabiki! :*

07/01/15, ore 12:22

Ciao Piuz ma petit! Che gioia vedere l\'aggiornamento! Avevo l\'ansia, in senso buono ovviamente! Temevo che in fondo al capitolo ci fosse l\'inesorabile matrimonio! Ma sei troppo abile per presentarcelo su un piatto d\'argento :). Una cosa che invece immaginavo era che Akane e Ranma avrebbero complicato tutto! Lui per orgoglio, lei per la sua solita tendenza al fraintendimento. Ma oramai sono due adulti e le decisioni che prenderanno segneranno profondamente le loro vite. Hai reso a meraviglia la differenza tra i passati litigi di una coppia di ragazzini e la drammatica situazione di un uomo e una donna che forse si stanno dicendo addio per sempre. E la situazione sembra davvero ad un punto di non ritorno. Nabiki è innamorata ma ha paura e per la prima volta gioca male le sue carte. Ho ancora perplessità riguardo all\'identità di Mr Fire: Kuno o Daiki? Quella frase sui petali e lo spumante mi fa pensare a Kuno. Però con te, mai dire mai! Akane non sa se scegliere la tempesta che Ranma si porta sempre dietro o la tranquillità da casa nella prateria offerta da Shin. Ranma ha deciso di andarsene e lasciare che la vicenda faccia il suo corso. La vita percorre vie strane, fa giri lunghissimi e spesso si evolve in maniera inaspettata. E siccome la tua storia prende spunto dalla realtà della vita mi aspetto che possa capitare di tutto. Persino che Akane scelga di sposare Shin. Ho letto l\'articolo con gusto e mi trovi completamente d\'accordo. Ci sono un sacco di maestrini e bigotti pronti a puntare il dito, carichi di pregiudizi, afflitti da cecità mentale e da vari tipi di ristrettezze e frustrazioni. È più facile criticare gli altri, che dedicarsi ad un po\' di sana autocritica :) Anche perché è proprio guardare ai propri errori in maniera costruttiva che aiuta a crescere. Mi piace sempre di più questa storia perché ogni volta trovo spunti di riflessione e pensieri profondi, ma mai pensatezza o banalità. C\'è sempre un\'aria frizzante nelle tue storie, che rendono piacevoli anche i ragionamenti più seri. Non finirò mai di ringraziarti per aver creato questa storia stupenda Piuz! Grazie, grazie davvero! Sei un fenomeno di bravura! Già sono triste pensando a quando leggerò la parola fine a questa storia. Ti abbraccio fortissimo Piuz!

07/01/15, ore 10:57

Eccola qui la mia petite madame Shinako in tutto il suo splendore! Buongiorno carissima e, anche qui, un buonissimo 2015 a te! :D Ma che augurio splendido ci hai regalato, cara! Non che mi aspettassi qualcosa di diverso in realtà; ormai la tua storia é una droga per me e lo sai bene! Anche con questo capitolo non ti sei smentita...certo che pathos, ragazza mia! Aspettavo il momento in cui la tua Nabiki sarebbe emotivamente crollata e finalmente é arrivato. Dietro la maschera di lady Ice sempre sulla difensiva, che tempo ed esperienza hanno contribuito a conferirle, si nasconde in realtà e come altamente plausibile, una ragazza come tante, desiderosa di amare e di essere amata, ma che arrivata a questo punto ha paura di rendersi eccessivamente vulnerabile e di “scottarsi” pesantemente. Questo timore la porta quindi a costruire un muro fra lei e chi vorrebbe solo aiutarla ad essere felice e se stessa pienamente. Mi é piaciuto da morire il modo in cui hai saputo fin dall'inizio sviluppare il suo personaggio, per poi portarlo all'eccesso più disperato in questo capitolo. Il suo litigare furiosamente con gli amici più cari, al punto di giudicarli non più tali (il povero Pierre deve sentirsi dire anche questa!), ma più di tutto, il suo umiliarsi definitivamente davanti a Fire (Dai...ki é? ;) quasi a voler confermare disperatamente il contenuto della maligna recensione d'inizio capitolo...tutto perfetto, tutto assolutamente in linea con il personaggio da te reinventato e arricchito di mille sfaccettature e contraddizioni! Adoro la scena con Fire. Non c'è fisico sexy che tenga: un uomo davvero innamorato e ferito non potrà mai desiderare di abbassarsi a tanto, né tanto meno vorrà trascinare in un vortice di illusione puramente effimera e carnale la donna che ama. Giustissimo!
Fortuna che alla fine la vera protagonista di questa storia si ravvede, anche e soprattutto grazie all'intervento dei suoi amici più fidati sempre pronti a sostenerla! Cosa cambierà da domani tra lei e Fire? Io curiosissima! :D
Per quanto riguarda Ranma e Akane sapevo che quella testa di rapa della Tendo avrebbe trovato il modo di fraintendere ogni cosa...speriamo bene! Mi fai imbufalire guarda! Lei e i suoi tentennamenti continui! Quasi quasi si merita quell'anello orribile XD Però ti ringrazio, per il breve ma super eccitante momento in cui é entrata in scena la mia amica parete! Ci voleva un bacio così! Ci voleva una battuta (di testo eh?) così!
E infine l'articolo. Sempre preciso, inerente al capitolo, interessante e ricco di spunti su cui tutti noi dovremmo riflettere. Come si suol dire, anche la critica é un'arte e bisogna saperla muovere perché, anche se negativa, sia costruttiva e non gratuita e fine a se stessa, altrimenti diventa un parere da bar. In tal senso il caro Toshio Wagasaki farebbe meglio a cambiare mestiere e a darsi alla coltivazione di primule per non dire altro XD Il disegno di Ele non é bello...di piú! Ci prende davvero tantissimo! Quella ragazza é piena di talento, appena posso le devo fare i miei complimenti! Sapessi io disegnare cosí!! :D
Tesoro, io mi faccio autocritica in questo momento ammettendo di non avere piú un vocabolario tanto ricco per esprimerti ogni volta e come vorrei il mio sempre crescente apprezzamento per questa storia meravigliosa! Ti ringrazio però per averci regalato un altro fantastico aggiornamento e anche se non dovrei parlare in merito, spero proprio di leggere presto il seguito che qui la curiosità é alle stelle!! :D
Sei bravissima. <3 <3 <3

07/01/15, ore 00:21

Ciao! Allora Sono giorni che aspettavo questo capitolo! Che dire! Un misto di emozioni incredibile! Ovviamente come non si fa a tenere per Ranma? Nella vita reale sarebbe giusto seguire la ragione e non sempre si ha il coraggio di lasciare tutto per seguire il cuore... Almeno nei racconti si può agire senza paure e si può fare la scelta che si vuole e quindi perché non seguire quel motore pulsante che ci autodistrugge? La Povera nabiki in questo capitolo l'ha capito bene ;) ora starà ad Akane... Spero che non mi deluderà :) E poi rendi Ranma ancora più affascinante di quello che é! Così passionale! :) Ora come sempre quando si arriva alla fine sono in contrasto con il voler sapere il finale e il non volere che la storia finisca! Come farò dopo? Mi sa che ne dovrai scrivere un'altra :P alla prossima un saluto! :) ancora complimenti!

06/01/15, ore 23:43

Salve,aspettavo con ansia un altro capitolo di questo capolavoro,sarà strano ma ogni volta che vedo l'aggiornamento di questa storia salto dalla felicità,e man mano che leggo mi emoziono sempre di piú,come spiegare é come se lo stessi vivendo di persona da come é scritto bene.All'inizio sembravano giuste le scelte fatte ma poi si é rivelato tutto inutile nuovi problemi da risolvere,sentimenti da affrontare,soprattutto per nabiki ed akane e spero che quest'ultima faccia la scelta giusta per se stessa e che sia finalmente felice senza rimpianti,stessa cosa per nabiki spero che si risolva tutto perché si merita la felicità e l'amore.Ah non vedo l'ora di vedere che succederà alla prossima.Megghy

06/01/15, ore 23:10

Fantastico! Assolutamente FAN-TA-STI-CO! Sensazionale!
Sono tanti giorni che aspetto questo capitolo e l'attesa l'ha reso ancora più gradito. Finalmente i protagonisti giocano a carte scoperte, rivelando agli altri e , soprattutto,a loro stessi i loro veri sentimenti. Sei una scrittrice incredibile, e questo penso siail tuo chef-d'œuvre.
Amo il modo in cui poni i tuoi protagonisti davanti a un bivio, davanti a una scelta che possono fare solo loro ma che cambierà la loro vita in modo definitivo. Anche se la storia di fondo può sembrare semplice tu fai emergere un mondo di emozioni travolgenti, di paure e sensazioni che sono comuni a tutti. Stavolta sarà Akane a sorprenderci, nel prossimo capitolo sarà solo lei l'artefice del suo destino e anche se il matrimonio si farà io,
come Nodoka, sarò felice della sua scelta qualunque essa sia. Spero solo che la renda felice.
Sembro stupida a fare questi commenti su persone che neanche esistono, ma l'ho presa proprio a cuore questa storia. E per questo devo ringraziare solo te che mi ci hai fatto immergere dalla testa ai piedi.
Grazie davvero,
Valerie

06/01/15, ore 22:48

Eccomi qui petit, udite udite, non sono in ritardo! Anzi, ti recensisco il giorno stesso che hai pubblicato, incredibile!!! Vabbè, cominciamo va, che sennò mi tocca star qui tutta la sera.
Questo capitolo parte con un incipit particolare, un articolo. Un articolo che riguarda Nabiki, protagonista indiscussa di questo capitolo, e che articolo! Il veleno!!! Ammazza che stronzo, rosica eh? Comunque è un ottimo spunto per il tema che hai voluto trattare: giudizi e pregiudizi. In genere il pregiudizio mi da fastidio, credo sia cosa da ignoranti. Se non ti vado bene, per qualunque motivo, dopo che mi hai conosciuta puoi dirlo e io rispetterò la tua decisione. Ma se non ti vado bene e il perché non lo sai nemmeno tu, allora sei una gran testa di mandarino, oltre che particolarmente ottuso! Per i giudizi la storia è diversa, almeno per me. Ovviamente tengo al giudizio delle persone che ho intorno, quelle a cui tengo ma alla fine nemmeno troppo. Mi spiego: il giudizio è soggettivo, non è per forza giusto o sbagliato, solo personale. Io so come sono e cosa ho fatto, i fatti parlano. Se una persona mi giudica negativamente sti ca.... Ehm cioè, amen. Se mi giudica positivamente la stessa cosa XD non mi faccio scalfire molto dai giudizi, mi lasciano piuttosto indifferente se e quando sono sicura.... Se non lo sono, tipo nelle recensioni, beh allora è diverso XD
Detto questo, posso capire benissimo la reazione di Nabiki. Lei si arrabbia, si infastidisce perché le cose che che quel giornalista ha detto su di lei non sono vere, lei vorrebbe che lo fossero e anzi, ha sempre fatto di tutto per mostrare al mondo che sono così, ma non lo sono, specialmente ora che si è innamorata. E quindi un po' le rode. E di conseguenza si arrabbia e, non potendo sfogarsi con la vera colpevole (lei stessa appunto) se la sfoga sugli altri. Primo fra tutti Kuno, che ho adorato nella telefonata! Persino lui riesce ad essere figo quando dice le parolacce *_*
Poi se la prende con Pierre e  anche con Ukyo. Il primo gliela lascia passare, la seconda cerca di farla reagire. Oh, Dio solo sa quanto capisco Nabiki! Anche io come lei me la prendo sempre con tutti, specialmente con le persone che ho più vicino, e gli dico anche delle carognate infinite! Ed anche io come lei mi sento spesso la cattiva del cartone ("io non sono la bianca fottuta neve" mi ha fatta morire dal ridere, ma come ti vengono? Ahahahahahaha)
Elsa poi ❤️
Mi avevi già anticipato che questo era un capitolo fighter, tutti contro tutti, ed infatti anche Ryoga ed Ukyo discutono. Eh sì, e lui ha tutte le ragioni del mondo secondo me! Cioè, è lecito avere paura che lei si tiri indietro no? Anche se Ukyo non lo farà.... Di sicuro! Vero???
Altra coppia che litiga: chi se non quei due idioti? Ma cosa bisogna fare con loro? Anzi, con lei? Io la odio!!!! Sto parlando di quella stupida di Akane ovviamente! Cioè ma sei scema? La spina dorsale no!? Sai che ti dico? Ti meriti Shinnosuke brutta ameba! Viviti la tua vita serena, con i cani in cortile e la villa in campagna! Che fai, i tuoi figli li chiami come il nonno? Ahhhhhh che stupida, stupida!!!
Invece apprezzo da morire Ranma! Bravo! Fa bene a non inginocchiarsi e chiederle di scegliere lui, la scelta è la sua. Lui, come Paganini, non ripete.
Glielo ha chiesto, detto. La ama, vuole lei. Ora ad Akane la mossa. (Ma quella è proprio stupida!!! che ti scappi???)
E poi quando le ridà l'anello?? *___* ("Non lo voglio al tuo dito" mi ha fatto quasi venire un coccolone!
Ma passiamo al personaggio clou! MR FIRE CHE UOMO!!!!! Io lo adoro, lo adoro!!!! È figo, macho, intelligente ed equilibrato al punto giusto! Ho adorato quando lei si è spogliata e lui si è dovuto trattenere all'ennesima potenza....
"-Guardami- la prese strattonandola per i polsi. Le portò una mano sul cuore -Cosa devo fare per farti capire? Questo è tuo e lo sarà sempre ma non così-" ecco QUI!!!! È stato perfetto, perfetto!!!!
Lei se ne pentirà, eccome se se ne pentirà! Ma anche lui, come Ranma, non si piega. Lui non la cercherà più, toccherà a lei fare una mossa, se vorrà.... Che uomini mamma mia!
La scena del,a camera da letto è da infarto Pia, lo sai sì!??
"Non puoi toccarmi senza evitare questo".... Mamma mia che brividi in questo punto! OH DIO RANMA!!!!
Akane é proprio una scema.... Non ha ancora capito che Shinnosuke può offrirle l'ombrello, ma è Ranma la tempesta!
Pora scema....
"Quanto posso farmi del male a farlo con una che non sia tu" questa frase mi è piaciuta molto, racchiude tutto il senso della ff, tutto quello che ha dato il "la" alla vicenda.
Ah, quasi mi dimenticavo... Nodoka la furbetta... Cos'è, psicologia inversa? Mmmm.... Mi sembra così strano che remi contro al figlio...!
Comunque, la scena che ci regali dopo è bellissima! Quando Nabiki piange e Ukyo le accarezza i capelli, consolando la e dandole dei consigli mentre tutte le sue difese di ghiaccio crollano.... E poi Pierre ❤️ è così adorabile!!!!!
Trovo bellissimo che oltre la trama, la passione, l'amore e il sesso, la tua storia parli anche di amicizia, vera amicizia, quella disinteressata, dove ognuno conosce l'altro per ciò che è, gli sta vicino sempre, comunque vadano le cose e lo accetta così come viene. Come fanno Pierre, Ukyo, Nabiki e Akane. Trovare una famiglia nell'amicizia, o l'amicizia in una famiglia :)
Davvero, davvero bellissimo!
Dulcis in fundo, il tuo articolo.... Meraviglioso! Una lezione!
Adoro che sia tu a scrivere, cioè non Nabiki o quello che vuoi che lei pensi, ma tu, proprio tu, Pia. Tu scrivi quello che tu pensi, in quegli articoli ci sei tu! E non potrebbero essere più belli e veri!
Beh, mon amour, che dirti!? Ti sei superata in questo capitolo! Anche se è triste, angosciante, pieno di astio, l'ho adorato! È il mio preferito! Sei stata incredibile e non la smetterò mai di farti i complimenti!!!! Sublim!!!
E sei tu ad essere preziosa, stupenda, insostituibile. Tu e questa meraviglia che hai creato!
Spero di averti fatto capire quanto mi abbia entusiasmata! Aspetto con ansia il prossimo anche se sarà l'Ultimo e mi dispiace un sacco!
Un bacione, ancora bravissima!!

Ps sono contenta che il mio omaggio a te e alla tua Nabiki ti sia piaciuto ;)

06/01/15, ore 22:37

Mia bella Pià, risorgo dalle mie ceneri, come diceva il Kuno dell'oav della fenice XD
Non ho scusanti lo so, ma tra feste e virus vari mi son dovuta eclissare per forza, ma anche se ho visto che hai aggiornato (ho letto solo il titolo, per non rovinarmi la sorpresa, devo gustarmelo dopo ;P ), devo prima recensirti perché questo qui è IL capitolo. Quello che tutte attendevamo! E che cavolo, non si poteva andare avanti così, proprio no!! Questo trip doveva finire così e l'esplosione di passione mi è piaciuta in toto: il momento, l'ambientazione, i soliti litigi che caratterizzano i due testoni che tanto adoriamo...per-fet-to XD dall'inizio alla fine! Oddio, quando si sono svegliati in albergo ho pensato "no, Pia non me li fa consumare qui, così, banalmente in un letto anonimo" aahahah! E ho sperato che succedesse qualcosa dopo :P sììì sono contentissima! La scena sotto la pioggia è magistrale, solo dopo quel casino e l'ennesima scenata di gelosia di Akane mascherata da capriccio potevano scoprire le carte! Poi lui finalmente la chiama e dice il suo nome, cavolo mi sono quasi commossa ç_ç ho immaginato tutte le barriere che crollavano...sbam! E poi un altro sbam e Akane si ritrova contro quella macchina in men che non si dica! E poi dentro per la seconda sessione, nonostante la dannata scomodità tra i sedili, cambio, freno a mano ahahah! Ma ci piacciono così, selvaggi e imprevedibili. In più diciamola tutta..non ce la facevano più (e noi con loro, ci hai fatto dannare, siamo al 10° capitolo...10° XD e non dico altro ahaha!).
Bien, questo matrimonio lo facciamo saltare o no? Può Akane mentire così tanto a se stessa e sposare Shin dopo aver riprovato l'orgasmo amoroso? :P Io ci spero, sennò provo a sguinzagliare i cani anche io ahah!
E infine lei, la mezzana: la migliore di tutta la storia secondo me. Parla e parla ma alla fine è buona come il pane e farebbe di tutto per la felicità degli altri! Ora però deve pensare anche alla sua: ha già capito chi è il suo mr. Fire e io spero tanto che sia davvero Kuno. Perché questo Kuno come l'hai caratterizzato tu, il loro continuo scambio di battute al vetriolo mi sa molto di flirt e non solo!
Vedrò stasera, perché l'hai svelato finalmente, vero vero vero? XD
Va bene, mi fermo qui e mi rifaccio con la prossima recensione, scusa per questa schifezzuola!
Baci e come sempre, bravissima <3 <3

06/01/15, ore 20:07

come sempre mi complimento..
hai un modo di scrivere cosi vero che riesco ad immedesimarmi nei tuoi personaggi; aspetto sempre con molto entusiasmo che pubblichi un nuovo capitolo.
per amore della verità ti confesso che non amo molto le ff che non seguono le linee guida dell'anime.. ma la tua.. L'ADORO!!!
al prossimo capitolo.. buon 2015 anche a te.. a presto

06/01/15, ore 19:37

E così la piccola Lady Ice finalmente è capitolata ...
Fire chi è?
Allora lo dici oppure no?
Grrrrrr maledetta.
Certo Akanuccia è sempre la solita ingenua, ogni complimento o parola di lui lo fraintende e tu ti diverti nel farli litigare eh???
Dannataaaa! Ti scoveró e nu bell strascin a us vrenzola nun to lev nisciun o sai si? XD
Bene la cuochina mi è piaciuta un casino.
Brava, bella, forte e decisa .. Porcellina dirai tu hahahha.
Anche se tifo per Ranma ecc ecc ti dirò in questo capitolo lui mi è piaciuto molto, alla fine è lei che deve decidersi e capire finalmente cosa prova e cosa vuole fare.
In fondo spetta solo a lei e nessun altro decidere, speriamo solo faccia la scelta giusta.
Un capitolo intenso, pieno di liti ma anche intriso d'amore.
L'amore indissolubile dei due testoni, l'amore genuino di Pchan e Ukyo ed infine l'amore passionale e forse anche doloroso di Nabiki e Fire.
Brava Pia mi è piaciuto proprio tanto.
Un bacio e ci sentiamo di llllllaaaa.

P.S sei una Map ... Ops non si dice vabbe sei una maledettaaaaaaaaa/i>
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 07:39 pm)

05/01/15, ore 17:58

Ciao Piuzza bella!!! Ti ho letto subito appena postato quindi scusami se sono arrivata lunga! Questo è IL CAPITOLO! Nonostante la disastrosa piega sembra aver preso la situazione tra Ranma e Akane, paradossalmente tutto sembra cambiare direzione proprio a causa dell'ennesimo litigio, che invece di far esplodere definitivamente il rapporto, fa esplodere la passione. Wow Pia! Che intensità e che raffinato erotismo! L'amore sotto la pioggia: selvaggio, romantico, animalesco, graffiante... mi vengono in mente solo aggettivi banali. È stato davvero emozionante leggere questo capitolo. Spero già stasera di leggere il continuo. Nerima si avvicina inesorabilmente e per tutti i nostri protagonisti si profilano nodi al pettine. Decisioni spinose da prendere, situazioni da affrontare... Bravissima Piuz! Sei la regina del rating rosso! un bacione! !

05/01/15, ore 15:02

Ciao Pia!
Sono in un ritardo vergognoso, LO SO, ma piano piano sono riuscita a recuperare i tuoi splendidi e chilometrici capitoli!
Da dove parto?
Ryoga ed Ukyo finalmente ce l'hanno fatta (quanta tenerezza!), Ranma ed Akane anche (un po' meno tenerezza, qui, eheheh!), ma Nabiki, NABIKI!
Ho sempre l'ipotesi Daiki lì che mi stuzzica, me secondo me è Kuno. Mi lascia un po' stranita la faccenda del tatuaggio, lo ammetto. Tatewaki tatuato proprio no, soprattutto per via del suo attaccamento alla tradizione ed alle buone maniere (poi lì si tatuano solo i mafiosi ahahah!), però... Non so. Anche se non fosse Kuno, direi che alla fine vorrei che stesse con lui. I loro scambi di battute sono bellissimi e degni dei primi Akane e Ranma.
Tra poco c'è il matrimonio, ma a questo punto direi che i giochi sono fatti!
Aggiorna presto e scusa il ritardo!

04/01/15, ore 23:00

uaa un capitolo decisamente hot, fammi spengere i riscaldamenti di casa xD
Finalmente ukyo si lascia andare, e menomale che era una brava ragazza, si vede proprio come pensava a trei in quel momenti, ovvio xD certo però ho un po' temuto per la riuscita dell'investimento ukyo-ryoga a causa dell'irruenza di quest'ultimo, però bisogna capirlo povero ragazzo , per fortuna si è ripreso sopratutto con quella metafora molto bella devo dire, mi è piaciuta molto sai, brava.
Se le azioni della coppia ukyo-ryoga salgono non si può dire lo stesso di quelle di ranma e akane, anzi un momento prima c'è una tiepida risalita e poi giù a picco e poi di nuovo su, poi vogliamo parlare di quando cucinano insieme ho amato quella scena,mi sono imposta la calma per leggerla e gustarmela, ma non bastava questo ci hai regalato anche un bacio e che bacio, cioè lo sai pure da sola ormai, questo matrimonio non sa da fare per lo meno con shin!
Arriviamo alla nostra amata mezzana, registra e calcolatrice ma con un cuore, si capisce che si sta stancando della situazione con fire, secondo me è già innamorata persa, non è sdolcinata, solo che non lo ammette, poi oltre che di fire si sta stancando di kuno, arrogante come pochi, ma lady ice è libera e per favore fa fare la figura del fesso a kuno se lo merita u.u'
Allora, mi manca un solo innocente capitoletto *-*
buona notte pia

04/01/15, ore 14:03

buondì piuzza, allora inizio a dirti che ho trovato esilarante la scenetta in taxi, anche se, sinceramente, ce la vedo poco akane avere certi atteggiamenti, ecco sono più da nabiki, ma sorvolo perchè mi hai regalato un sorriso e non è stato l'unico nel capitolo!
Ma parliamo del viaggio in macchina, il mucchese, ma queste dove te le inventi?! Poi lui la chiama maschiaccio oppure "solo io posso toccarla" *-* ahh che carini, perchè non sono sinceri con se stessi e danno libero sfogo alle loro fantasie in quella cacchio di quatro ruote?! Poi ci sarebbe giusto giusto un matrimonio da annullare, o al massimo da celebrare ma non con shin; mi sono fatta una lista di papabili personaggi, con relative scuse plausibili, che potrebbero interromperre la cerimonia ma non te li dirò perchè da brava furbetta mi dirai "no, lui/lei no!" solo per depisparmi quindi per adesso mi tengo i miei sospetti e te lo dirò solo a storia finita per scrivere "ah ma io lo sapevo che finiva così!"
Comunque parliamo anche della banda bassotti, li trovo troppo simpatici che li seguono e li spiano a distanza ravvicinata, me li sono immaginati mimetizzati dietro un misero cespuglio mentre la mezzana filmava tutto, scusami sto delirando ma con qualche linea di frebbre mi è permesso farlo no?!
In fine fire, uff questa volta fai dire cose opposte a kuno e fire, lo sai che credo che non siano la stessa persona però non mi viene in mente chi possa essere uffa >.>
ora vado a mangiare, poi se non mi addormento leggo il capitolo 9, sto arrivando *-*

03/01/15, ore 14:07

Tesorina eccomiiiiii!!! Accidenti che capitolo!!!!!! Finalmente ciò che stavo tanto aspettando è arrivatoooooo!!!! :D :D
Molto divertente il primo pezzo dove Ukyo e Ryoga vengono spiati senza il minimo ritegno dalla Regina di Ghiaccio e dal caro Pierre!! xD Ahahahahahahah quanto li adoro questi due!!!
Mandati via i due impiccioni, i due hanno modo di parlare di quanto è accaduto tra loro e di quello che provano e finalmente ammettono che si sono appartenuti da sempre ed ora non si lasceranno mai più!! Eheheheheh sono curiosa di vedere la faccia che farà Trei!!! Fuori uno!! Mi piace mi piace!! ;)
Nbiki, nel frattempo riceve l'ennesima telefonata da parte di Kuno e come sempre tra i due ci sono battibecchi da piccioncini!! E' lui è lui Mr Fire!! Ci sono troppe cose nel loro modi di fare che mi fanno pensare che questa vota hai optato per il caro Tuono Blu...ti dirò..in quest versione è talmente divertente che al fianco di Nabiki ce lo vedrei eccome!! Di solito è urtante!! Ahahahahahahahah!! ;)
Kuno la rivuole con sè e anche se non ha il coraggio di ammetterlo, secondo me la sta tartassado di telefonate perchè ha realmente paura che lei se ne vada! Eeeeeh non me la contano giusta!! ;)
Ecco che poi arriviamo ai miei due sublimi!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah che emotion!!!! Pietta cara ma tu non mi puoi fare questi scherzetti!!! I prendo un infarto in un decimo di secondo!!!!!
Mi hai già stesa con la scena iniziale in camera da letto, quando Ranma si sveglia e fa quella battuta al suo maschiaccio..eeeeeeh qui tutto è ovvio, specie l'amore che nutre per lei...appena si risveglia sente il suo affarino contro il corpo di lei e lei che ci si struscia per benino...su su...svegliatevi che è ora!!! ;) E infatti...:D
Tutto a poco a poco sembra precipitare, ma in positivo!!! FINALMENTE!!! :D
Ripartono alla volta di Nerima, ma complice il bacio che si sono dati la sera prima e che è ancora li a scombussolarli, la notte che hanno passato insieme con l'emozionante risveglio, la telefonata di Kyoko (che tempismo che ha sta ragazza!! -.- Tanto tra un pò si toglierà dai piedi!!!), ecco che il loro amore esplode più forte e intensamente di prima e FINALMENTE (oggi è la giornata di questa parola!! xD) si lasciano andare e si amano senza più paure e rancori, come solo loro sono in grado di fare!
Entrambi sotto l'acqua urlano il loro amore e la loro gelosia esplode forse ancora più di quello che provano, lasciandoli liberi finalmente di urlare quello che ancora provano e che non hanno mai smesso di sentire l'uno verso l'altra!
L'emozione che li investe è prepotente più che mai e senza pietà e li fa amre lì sotto la pioggia e sul cofano di quell'auto, ma c'è un desiderio che entrambi hanno e che ancora non erano riusciti a realizzare, così Ranma prende in braccio la sua amata e la conduce all'interno della vettura, dove la ama come solo lui è in grado di fare, soddisfacendo anche quella piccola voglia di farlo in macchina.
Pietta cara...aaaaaaaaah ma quante emozioni che mi hai dato con questo capitolo e io non vedo l'ora di leggere il risveglio...non parliamo poi di quando Ranma le ha detto che parleranno ma non in quel momento e soprattutto che cercherà una soluzione...aaaah non vedo l'ora di leggere!!! PIAAAAAA SCRIVIIIIIIIII!!! xD
Mia cara..complimentissimi per questo capitolo ricco di emozioni e di amore!! Sei davvero unica nel descrivere queste scene!!! Sai bene quanto io ami il tuo Ranma!!! Continua cosìì!! E...VIA SHIN!!! xD
Ti abbraccio forte!! ci sentiamo di là!! :*