Sexy trip
di Pchan05

07/12/14, ore 23:50

Ed ecco che ti ho raggiunta!!! Finalmente!!!!!! Sono estremamente soddisfatta!!!! Ora posso urlare: PIAAAAAAA SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! XD
Va beh..tornando a noi...la giornata di Nabiki inizia con la positività e la negatività in pieno pareggio...1 a 1! Ha guadagnato un sacco di soldi, ma per il semplice fatto che è stata previdente e ha investito anche in altre azioni, quelle di Kuno, visto che quelle scelte da lei hanno subito un crollo!
Ovviamente il caro Aristocrat non perde l'occasione per farle presente che questa volta ha toppato!! Sembra proprio che stia li giorno e notte ad aspettare un fallimento della mezzana!!! xD
Ecco così che va in scena il loro ennesimo scontro..ormai sembra il loro buongiorno!!! xD

Nel frattempo Ranma per tutta la notte non ha fatto altro che guardare Akane dormire e dopo un pò, stanco di guardarla semplicemente, decide di fare una mossa azzardata, posando un dito sulle sue labbra, causando il risveglio della ragazza che si ritrova con il suo dito ancora appoggiato sulla bocca. Entrambi sono imbarazati, ma nessuno dei due decide di fare qualcosa per sciogliere il contatto, ma ovviamente chi arriva a rompere le scatole??? LUI, QUEL MALEDETTO SCOPETTONE!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaah Piaaaaaaa io non lo sopporto piùùùùùùùùùùùùù!!!!!!
Povero illuso, crede davvero che telefonando a momenti seconod lui più "pericolosi", potrà controllare il legame che lega Akane a Ranma?? Pfui!!!!
Tanto non sarà MAI e dico MAIIIIIII (sottolineando 150mila volte!!!!!) sua!!!
Ranma è irritato e molto nervoso a causa della telefonata e dopo essersi sfogato all'esterno della vettura, decide di ripartire, convincendosi del fatto che prima Akane si sposerà, prima lui potrà ritornare a quella che ormai è la sua vita...altro povero illuso!!!!!!
Come sempre però non hanno fatto i conti con Nabiki che come al solito gli fa uno scherzetto! Quanto adoro sta donna!!!!!! ;D ;D ;D
Una comoda pensione con un letto caldo e del cibo, sta aspettando solo loro, ma l'unico problema è che dovranno fingersi fidanzati (ma tu guarda che caso!!! xD).
Nonostante lo stupore, i due sono felici e complici i gestori e la stanza matrimoniale che ricevono per la notte, Ranma riesce a rilassarsi un attimo e trova persino il tempo di prendere in giro Akane con la storia del Testa o Croce!! xD Ahahahahahahahahah ma quante risate...adoro il modo in cui la prende in giro!!! xD
In questo modo i due ritrovano un pò di serenità e un pò di complicità come in passato!
Ma ecco che arriviamo al clou del capitolo! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!!! Che emotion!!!!!!! ^________________________________________________________^
Beh in primis il momento della cucinan è stato favoloso...lui che si posiziona dietro di lei per aiutarla con la padella...ARGH!!!!
Poi eccoci al clou dei clou...vuoi farmi prendere l'infarto per caso?????????? Altrochè!!!!!
Durante la cena ecco che il tavolo è invaso da tre coppie.
Tre coppie. Tre storie. Tre baci.
Molto dolce quello dei gestori, passionale quello degli sposi e lettarlmente da mozzare il fiato quello che si scambiano Ranma e Akane!
Delicato, ma gustoso, dolce ma con un retrogusto erotico!
L'hai descritto così bene che mi sembrava di averli davanti!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Eh vai!! Shin andrà presto a quel paese, così come Kyoko!! Innamorata o no, non mi interessa! Si è messa con la persona sbagliata!!! xD
Si appartengono, si appartengono!!! :p :p :p
Che calor!!!!! xD

Ukyo e Ryoga...sublimi, meravigliosi e....innamorati!!
Quanto penare pure loro due, ma per lo meno si sono svegliati!!!!!
Nonostante il passo falso iniziale dell'Eterno Disperso, dove ha rischiato seriamente che Ukyo se ne andasse, alla fine riesce a guadagnare terreno e ritrova la stima della ragazza che alla fine si convince delle parole che lui le sta dedicando!
Il ragazzo riesce ad esternarle i suoi sentimenti, tanto da lasciarsi completamente andare, così come la castana, alle stelle per quelle parole meravigliose!
In quel preciso momento lei capisce che quella è un'occasione d'oro e che nonostante stia con Trei, Ryoga sarà sempre colui a cui apparterrà il suo cuore e quella notte è pronta per vivere la sua vera prima volta!
Il giovane si dimostra un amante eccezionale e riesce a trasmettere alla sua Ucchan tutto l'amore che prova per lei!!! Aaaaaaaaaaaaaaah quanto sono dolci!!!!! *.*

Nabiki invece è stanca e stufa della situazione...Mr Fire la sta tenendo troppo sulle spine e a lei comincia a risentire di tutta la situazione...uhm...secondo me è perchè vorrebbe avere una bella storia d'amore come tutti, ma cerca di negarlo a tutti, specie a se stessa!!
Beh ora manca poco al suo incontro e spero che presto conosceremo l'identità di questo fantomatico fuocherello!!!!
WOW...tesoro che capitolo!!! Mi hai lasciata senza parole! E' stato veramente bellissimo ed emozionante!!!
Ora ti ribadirò una cosa: PIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! xD
Continua così mia dolce Lady Shinako...questa storia è strepitosa!!!
Ti abbraccio forte forte!!! Ci sentiamo di là!!! :**************

07/12/14, ore 23:27

Quasi ce l'ho fatta!!!! Per prima cosa ti saluta il mio ometto...ahahahahahah...tranquilla è la piscina a sfiancarmi!! xD Confermo!! Ahahahahahahah..tornando a noi...ecco che il viaggio ha inizio e Ranma, nonostante le avesse detto di non voler accompagnarla, alla fine si fa trovare pronto e portarla al suo eterno rivale che vuole portargliela via per sempre (se, come no!!! xD).
La mora è sorpresa di trovarselo lì, ma forse in cuor suo ci sperava, solo che come al solito l'orgoglio si fa sentire e decide di provocarlo chiedendogli quanto Nabiki abbia sborsato per convincerlo a partire con lei.
Sono entrambi delusi dalle insinuazioni e dalle risposte che si danno; troppo rancore investe le loro menti e soprattutto i loro cuori! Ma quanto sono scemiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Da sbellicarsi dalle risate la scenetta nel taxi...ahahahahahahahahahahah!!! Akane che si mostra sensuale al guidatore chiedendogli conferma del suo fondoschiena...ahahahahahahahahahah...e Ranma gelosone che minaccia il taxista se solo osa muovere un muscolo!!! xD xD xD Quanto ridere!!!!!! Mi sembrava di averli davanti agli occhi!!! xD
Per non parlare poi della scena seguente inerente ai soldi dove Akane gli da dello spilorcio!! xD xD
La loro "lite" continua anche sul traghetto...è proprio vero che questo è il loro modo di comunicare!! xD Sanno benissimo che si stanno massacrando però non possono farne a meno.
Intanto Nabiki e gli altri li stanno seguendo da lontano.
La mezzana però è troppo pensierosa e non è da lei, tanto che Ukyo se ne accorge e decide di provare a farle esternare quello che la sta divorando ed ecco che scopriamo una cosa importante: la cara Lady Ice pensa di aver capito chi si cela dietro a Mr. Fire!!!
Accidenti...io sono convinta che sia Kuno..ci sono troppe cose in comune con lui, ma non vorrei che fosse un tuo tranello!!! Farci credere che sia lui quando invece è qualcun altro, anche perchè ho sempre il sospetto che possa esserci dietro un certo Daiki!!! xD
Molto divertenti anche le battute tra Ukyo e Ryoga...ahahahahahah..adoro il modo in cui il ragazzo la provochi!! xD
Poi però si fa serio e decide di chiederle un'unica chance perchè questa volta lui non mollerà fino a che lei non sarà sua!

Le cose tra Ranma e Akane continuano nella medesima maniera, ma alla fine nolente o volente, Ranma l'accompagnerà a Nerima. Non vuole che vada da soa e soprattutto vuole passare quel poco tempo che gli rimane con lei. Magari spera in un miracolo!!! xD E' e sarà sempre l'unica che amerà con tutto se stesso!
Le provocazioni si fanno sempre più intense, ma sono stufi, soprattutto di mentire!
Saliti in macchina, partono per il dojo, ma la voglia di toccarsi e si sentire ancora il sapore dell'altro si fa sempre sentire sempre di più, purtroppo però il loro orgoglio è sempre in agguato, anche quando si ritrovano mezzi nudi vicino al fiume, contemplandosi come mai avevano fatto.
Le emozioni che provano si fanno sentire prepotenti, ma riescono comunque a mantenere il controllo (purtroppo!!!) e dopo la telefonata di Kyoko, il loro umore diventa ancora più gelido.
Il destino però è sempre in agguato e l'emozione riesplode nel momento in cui Akane viene circondata da degli energumeni che hanno brutte intenzioni nel locale dove si fermano per mangiare.
Comincia ad andare in panico perchè non vede via d'uscita, ma ecco che Ranma, non avendola persa di vista nemmeno per un istante, la raggiunge, intimando agli altri di lasciarla stare.
"Solo io posso toccarla!"...aaaaaaaaaaaaaaah che colpo al cuore questa frase!!!!! Che uomo!!!!
Akane lo ringrazia, ma quella frase l'ha lasciata di sasso e vuole scoprire il perchè le abbia detto una cosa del genere!
Mi danno l'impressione che entrambi sanno benissimo che hanno ancora una chance e cercano di scavare nella mente dell'altro!! xD Aaaaaah quanto sono scemi!!!! xD
La notte sopraggiunge e i due decidono di sostare per dormire e appena la mora crolla, Ranma ripensa a tutto quello che è accaduto tra di loro e a quanto il cuore continui a pulsare quando è al suo fianco.
Poi però il matrimonio imminente con lo scopettone (che sparirà presto presto!!! xD) gli fa tornare il malumore, rendendosi conto che questa volta la perderà per sempre!! Bravo allocco...se non ti svegli già...xD

Nabiki mi fa morire...ahahahahahahahahah...il suo scontro con Kuno che mi fa sempre più pensare che sia lui il fantomatico Mr. Fire, perchè analizzando bene i loro scontri, all'apparenza sembra che la mezzana abbia la meglio, ma in fondo in fondo Kuno ha sempre risposto senza esitazione alla ragazza, dandomi l'idea che sia in grado di tenerle testa...uhm..la cosa mi affascina parecchio...sono troppo curiosa!!!!!
Beh mia cara Lady Shinako...anche in questo ti sei superata!!!! Complimentissimi davvero...te li meriti dalla prima all'ultima parola!!!
Ora...volo al prossimo...così ti ho raggiunta!!!! Ci tenevo troppo!!! :********

07/12/14, ore 21:34

Ma piaaaaa mia belllaaaaa ♥♥♥♥♥♥ cha bel capitolo mi hai sfornato veramente squisito si può avere il bis??????;))))
Allora partiamo dal risveglio di akane per nabiki e kuno non preoccoparti non mi sono scordata ce li ho fissi nella mente ormai 24 ore al giorno ti giuro se ho un foglio in mano li scarabocchio pure;))))))
Comunque io non ho mai provato l'ebbrezza di svegliarmi con il dito del mio lui appoggiato sulla bocca:))))))) ma akane mi ha stupito è anche riuscita a parlare e soprattutto a dire "ciao" in modo disinvolto sono rimasta basita io al suo posto avrei preso il sexy padrone del suddetto dito e gli avrei fatto provare l'ebrezza di andare dall' inferno al paradiso in ascensore ;)))))))))))
Ranma ranma un corso di bugie ti servirebbe tesoro quale insetto al mondo va a posarsi proprio sulle labra e poi tu per toglerlo che fai ci appogi un dito sopra ???!! Ahahaha quante risate per fortuna sua akane ha chiuso un'occhio anzi due che è meglio;)))))
Ma veniamo al bed and brakfast ..................yahooooo sapevo che succedeva evvai il mio istinto da detective c'è ancora per fortuna :))))))))) e i kami benedicano nabiki per averli costretti a mettere su la scusa che così si riposavano ma sopratutto benedetti anche i padroni all'antica e le loro tradizioni( pia ti ho becccata!!!! La scena che poi anuncero poi come si deve e stata spuntata al film "una proposta per dire di si" o giù di li è un po che non lo vedo ma ti stimo un casino è perfetta per i nostri piccioncini e poi adoro quel film sopratutto quella scena e poi mi piace anche la scena in cui lei è sbronza dopo la festa di un matrimonio e lui non ne approfitta che cucciolo♥♥♥♥♥)
Per fortuna i nostri piccoli testoni non fanno troppe storie e nella dolce casetta che io ribatezzerei " el fuego";)))))))))) infatti già per la cena il fuoco inizia ad accendersi e non solo per cucinare........
Ranma alcuni pensieri bisognerebbe concretizzarli e allora cosa aspetti butta all'aria la cena e dacci dentro ;)))))))
Ma quanto sono dolci quei vechietti così adorabilmente diabolici e innamorati:))))))))
Beh ranma e akane hanno fatto mangiare la polvere a tutti però e anch'io ho avuto parecchio caldo tanto che a un certo punto mi sono alzata ho aperto la finestra e ho lasciato sbollire la mia povera faccia diventata un termos ;)))))))
Mamma mia quanta passione ed era solo un bacio non immagino il resto come non immagino cosa serebbe sucesso se qualcuno non avesse tossito managia scometto che non hai scritto chi è stato per evitare che lo strozzassi vero?????
Ah dai ora abbiamo due timidoni ultra imbarazzati nello stesso letto di sera....... vi prego kami fate si che akane scivoli magari a gambe aperte e con ranma sotto;)))))))
Ora veniamo a un altra coppia che di fuego ne ha fatto davvero in tutti i sensi........... ma vieni bravissimo ryoga l'hai achiappata e ora vedi di tenertela stretta ;)))))))
Veramente una nottata coi fiocchi ora ukio sa come si fanno le cose per bene;)))))))) e stato un mix di solvezza , passione , amore e di sentimenti carnali allo stato puro :)))))))))) e poi c'è la parte più bella che è la favola mmmmmm mi sa di averla già sentita pia tu che dici????? Comunque è davvero splendida e soprattutto vera ;)))))))
Nabiki anche qui è stata bravissima chissà il piccolo trei come la prendera ;)))))))))
Tatatataaaaaaaaaaan la rubrica del detective anna;))))))):
Mmmmmmh fire ha qualcuno che investe su di lui ufiiiiiii senso del detective vieni a me! !!! Ehehehe magari per me è ..........kuno me despiase ma vado sempre più convinta su di lui quindi prendo e punto tutto tranne una fish da 50 sai per la via di fuga ;)))))))) come loro anchio potrei vincere o perdere tutto ma infondo chiunque sia fire bisogna dire che si merita nabiki fino in fondo ;))))))) e nabiki anche se è testarda come una tendo alla fine non saprà resistere contro l'amore quello vero;))))))
Però sto fire non dovrebbe essere geloso del capo di nabiki e invece gli fa pure i complimenti mmmmmmm qui kuno ci cova;))))))
E piere mi manca lui dov'è il suo uomo?????? Però mi dispiacerebbe vederlo impegnato :(((((

Come sempre fantastica e raggiante e tutto ciò si rispecchia in ciò che scrivi ;)))))) favolose le possiamo a tutti gli effetti dire tue rubriche che seguo peggio dell'oroscopo ;))))))) alla prossima bacioni grandissimi la tua fan numero uno / mascottina anna♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 09:37 pm)
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 09:43 pm)

07/12/14, ore 12:47

Eccomi qui tesoro mio, stavolta sono quasi puntuale! E come non farlo visto che sei stata COSÌ dolce e mi hai anche dedicato il capitolo? *_* Mamma mia tu sei matta!!!! Ma ti ringrazio tanto di avermi dedicato il capitolo in cui Ukyo e Ryoga.... Chissà perché proprio questo eh? XD finalmente quella tonta ha sentito il canto degli angeli... (Tanto per rimanere in tema!) ma partiamo dall'inizio....
Adoro, adoro, adoro, adoro le telefonate Nabiki/Kuno! Sono meravigliose! Un mix di ironia,  sarcasmo, quel pizzico di "odio" che si sente nelle battute maligne, sensualità... Sono davvero davvero bellissime! Degne di un romanzo sexy e divertente, degne di una commedia e degne di Sex and the city, ma te l'ho già detto che sei bravissima o no?
Adoro, adoro, adoro, adoro anche tantissimo il modo in cui passi da una scena all'altra con una facilità pazzesca, sfumi le immagini e i suoni in maniera del tutto naturale cosicché per il lettore il capitolo scorra fluido. Infatti, dopo la telefonata dei due acidoni di Nerima, ci immergi completamente nell'atmosfera dolce, tenera e rilassata della macchina dove Ranma, preso dalla nostalgia e dalla voglia di toccare quella ragazza che ama ancora, sfiora il profilo delle labbra di Akane mentre lei dorme. Ooooodddddio Pia che scena mozzafiato! Mozzafiato proprio nel senso che mentre si legge non si respira, sembra quasi di stare con Ranma e di trattenere il respiro per non svegliare quell'incantevole fanciulla. Ma lei si sveglia e non lo sposta, anzi lo guarda come lo guardava un tempo e gli dice quel "ciao" ancora assonnato ma tenero.... Una delle scene più belle dell'intera storia a mio parere!!!
Ma poi arriva la maledetta telefonata.... Dio santo come odio quel maledetto di Shinnosuke! È ancora più odioso di quello della tua altra storia, sarà perché in questa è più furbo...
Ovviamente Ranma, che lo odia quanto me, si scazza! Quei due sono peggio di un'altalena, altro che le azioni in borsa! Un minuto prima sembra che si stiano riappacificando, il secondo dopo si scannerebbero.... Ahhhh!
Ma, c'è un ma, ovvero la nostra Nabiki, unica e sola speranza per far ragionare quei due! Tu lo sai che io sono innamorata del modo in cui l'hai caratterizzata: bella, ironica, sexy, scaltra... Lei è la regista dell'intera trama, tesse le fila e manovra tutti nella giusta direzione, il rudere per Ryoga e Ukyo, il B&B per Ranma e Akane (geniale il fatto che debbano fingere di stare insieme Ahahaha), insomma per tutti tranne che per lei.... Ma ci arrivo dopo!
Intanto devo prima farti una standing ovation per la scena in cui Ranma e Akane cucinano insieme... Io credo, anzi, sono fermamente convinta, che la cucina sia una delle cose più erotiche al mondo. Tu pensa che mangi piatti, metti in bocca cose fatte dalle mani di un'altra persona, cosa c'é di più sexy!? Se poi due persone cucinano insieme, sfiorandosi, assaggiandosi, respirandosi.... Ebbè allora l'esplosione è garantita!!! Ed infatti arriva! E qui davvero hai dato il meglio di te. Hai unito la scena della cucina (una serie di piccanti preliminari) alla scena della cena e del bacio che è stata una delle più belle e coinvolgenti che abbia mai letto. Ranma dapprima la bacia sulla guancia, cercando di non respirare il suo profumo e di trattenere i brividi sulla schiena, ma poi, spinto dagli insistenti commensali, le posa una mano sul viso e le sfiora le labbra. Non dovrebbe esserci niente di così esaltante per due che non si tollerano come dicono di fare loro no? E invece aprono gli occhi, si guardano, e tutta la tensione (erotica e non solo) che si era creata in cucina (ma anche prima) si sprigiona in un carichissimo bacio.
E CHE BACIO!!! È stata una scena meravigliosa, Letta tutta d'un fiato ma con la stessa lentezza dei loro movimenti, della loro scoperta che andava avanti piano piano ma con sempre maggiore passione. E poi quei due non si amano eh!? (Al rogo Shinnosukeeee!!!!)
Bellissimo il particolare del fatto che entrambi vogliano trattenere il sapore dell'ex.
E che dire? Già fino qui il capitolo era perfetto ma tu non ti sei risparmiata e ci hai regalato LA SCENA. Una scena che comincia con dubbi, incertezze, paure (anche se lei dice di sentirsi protetta accanto a Lui e io ho adorato questo dettaglio). Poi Ryoga fa la classica cazzata dell'uomo irruento e rischia di mandare tutto a P****. Questa scena, che ci stava un sacco fra l'altro, mi ha ricordato tantissimo Grease, quando Danny prova a baciare e palpeggiare Sandy nel drive in! Ahahahaha
A parte le mie associazioni mentali da matta, quella che ci regali dopo è una scena stupenda. Dolce, erotica, carica di sensazioni che tu hai saputo rendere vive, percepibili, per niente volgare ma sensuale. Oddio Pia sei stata magnifica! Ryoga che vuole che lei goda del piacere più assoluto donatole da lui, quel suo essere così maschio mentre le dona il suo amore.... Oh mamma svengo!!!! Wow! E qui ti devo ancora ringraziare, oltre che farti milioni di complimenti, per avermi dedicato questo capolavoro ❤️❤️❤️
In ultimo volevo dirti due paroline sulla caratterizzazione PERFETTA di Fire. Io so chi è e per questo apprezzo ancora di più il fatto che il vero Lui ed il suo alter ego Fire siano due persone esattamente opposte. Proprio uno il contrario dell'altro. Ma chi sarà quello vero? Quello che si mostra al mondo o quello che parla con Nabiki? Vedremo.....
Ah, mi stavo dimenticando, ho adorato il tuo articolo!!!! Cara Carrie i miei complimenti! Il paragone che hai fatto fra i sentimenti e le azioni in borsa, oltre ad essere azzeccatissimo e scritto magistralmente, è davvero degno di una puntata di SATC!!!!
Vabbè, io qui ho esaurito i complimenti! Sei stata stratosferica e la cosa più incredibile è che ogni volta ti superi.... Ora sono in fibrillazione per il prossimo capitolo... So che siamo quasi alla fine!
Che dirti di più!? Bravissima e ti prego continua così! Ci sentiamo di là!! Un bacione

Ps: lo sai che sono puntigliosa e ho trovato degli errori di trascrizione che ti ho scritto per e mail, scusa se ti rompo le balle XD
Ps2: ANTONELLA che disegno!!!! Ma infiniti complimenti anche a te! Sei riuscita a trasmettere la tenerezza e la rilassatezza della scena con il tuo bellissimo disegno! E vabbè che sei bravissima si sapeva già!!! :)
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 12:52 pm)

07/12/14, ore 11:14

AHahahahaahahah e una coppia è andata! Prima pensavo, ecco qua nun se fa niente... E poi... l'aereo è decollato! Ahahahah
Anche se ci si deve liberare di Teican, don't forget!

Kuno sta diventando davvero fastidioso. Sta cercando di attentare all'orgoglio di Nabiki e questo non va bene. Chi è Mr. Fire? Sappi che dovrai dirmelo prima o poi!

Ogni volta che si crea un momentino fra Ranma e Akane, perché deve sempre chiamare Shinnosuke? Perchèèèèè??
Vedi come poi si comporta Ranma??? D:
Meno male che poi, con la scusa dell'arzilla coppia anziana (brava Nabiki! xD), hanno capito che c'è ancora molto, e che Akane NON DEVE SPOSARE SHIN!

Vabbuone, io chiudo qui. Insisterò, comunque! Muahahahaha

Brava!!

06/12/14, ore 23:38

Hei donna! Finalmente hai aggiornato! Meravigliosa lap erformance di Ryoga e Ucchan non immaginavo li facessi così dolci ed erotici al tempo stesso. La location è veramente adatta e il discorso dolcissimo di Ryoga avrebbe sciolto chiunque... la descrzione poi sublime e ricca di dettagli come sempre. Fantastica l'analogia del crack finanaziario che permea il capitolo... i nostri due baka hanno fanno crack nelle loro maschere di cera. Il bacio da cardiopalma ha svelato ancor più di quanto si siano mai detti e il b&b è stato provvidenziale. Meravigliosa Nabiki pensa sempre a tutto. BEh che dire mancano 24 ore all'arrivo a Nerima...spero che i nostri piccioncini ce la facciano a sotterrare l'ascia di guerra e a capire che sono eternamente legati... così mrpacchianoschinnosuke e quell'altro impedito di trei si tolgono dalle balls :D ahahaahaha *risata alla kodachi* Beh tesorina mia che dire aspetto i prossimi aggiornamenti!
Baciotti
karmy

06/12/14, ore 15:31

Perdono!! Ieri sera sono crollata!!! =( La piscina mi ha messo ko!!!
Tornando a noi...mamma che capitolo!!!!! L'ho adorato dall'inizio alla fine!!! xD
Molto divertente la prima parte dove Ukyo in preda all'ansia va da Pierre perchè necessita di parlare con i suoi più cari amici su quanto è accaduto con Ryoga!! Eeeeeeeh l'amore qui sta esplodendo!!! xD Pierre lo adoro!!!! xD Ahahahahahahahah! Nabiki è sempre Nabiki, ma quest'uomo mi spezza!!!! Spero scriverai ancora di lui in futuro perchè è un mito!!!
Richiamata Akane, reduce dal suo round con Shin (mi dispiace ammetterlo, ma un questa scena lo hai reso davvero sexy!!!) tutti si ritrovano in un'unica stanza per parlare del "crimine" commesso dalla cuoca! xD
Per quanto non voglia accettare quello che le dicono, Ukyo sa benissimo che quelle parole corrispondono al vero: Ryoga l'ha conquistata!!
Ovviamente tutto questo gioco a favore della mezzana che decide di sfruttare la situazione a suo vantaggio pur di dare una mano a quei due testoni a ricongiungersi.
Se Ryoga rivuole Ukyo, allora dovrà essere loro complice visto le intenzioni di Shin!
L'Eterno Disperso non approva questo piano, ma tutto sommatoè anche stufo di veder stare male il suo amico e per cui accetta.
Dal canto suo Ranma è ancora piuttosto adirato per la proposta di matrimonio, ma è sollevato quando il suo acerrimo rivale se ne va, anche se continua ad essere scontroso con la mora.
Akane invece è completamente sconvolta per tutto quello che sta accadendo e soprattutto la cosa che la fare stare più male di tutte è il fatto che ci sia Kyoko tra lei e Ranma.
Anche durante la giornata al mare, Akane si sente inferiore alla ragazza che sa fare tutto, specialmente nuotare, cosa in cui lei ha sempre peccato, ma i suoi amici cercano di creare il destino dei due piccioncini, così Ryoga porta Akane in acqua e la ragazza si stringe a lui, causando una gelosia incontrollabile da parte del moro che lancia uno sguardo assassino che potrebbe passare da parte a parte Ryoga.
Il piano è entrato in azione e tutto si è avverato come ha detto Nabiki!
I due hanno qualche battibecco riguardo al ritorno a Nerima e si ritrovano alla fine con Ranma che la deve accompagnare!
Il codinato, per quanto lo voglia negare, è felice di poter trascorrere tutto quel tempo con lei e si ritrova a mentire alla sua attuale fidanzata, che è già in stato di allerta per quel viaggio fuori programma!
Credo che dentro di lei sappia già che Ranma non tornerà da lei!!! Yuppieeeeeeeeeee!!! Io ne sarò felicissima!!!!! ;)
Bene bene...tesoro bello continua così..la storia si sta facendo sempre più intrigante!!!!! Mamma mia non vedo l'ora di QUELLA scena!!! Uffa ma quanto dovrò aspettare!!!!! xD xD
PIA SCRIVIIIIIIIIIIIIII!!! xD Ops..ma questo devo dirtelo all'ultimo capitolo!! Ahahahahahahahahah!!! xD
Volo al prossimo!!! :**************

06/12/14, ore 11:55

E con questo mi hai fatto venire i brividi. Giuro.
Mia dolcissima e pepatissima Madama Shinakó, questo é uno dei capitoli più belli secondo me! Non dico il migliore solo perché, dato il livello dei precedenti e il ricordo ancora fresco delle sensazioni che ogni volta provo leggendoti, non vorrei sbagliarmi, ma una cosa é certa, questo aggiornamento trasuda sensualità da tutte le virgole e le congiunzioni!
Dal gioco passiamo al rischio, più concretamente esemplificato dalla vicenda di Nabiki che investe in borsa. Anche qui, anche stavolta, confondi le acque con l'immancabile telefonata di Kuno (io il tuo Kuno lo adoro, lo sai? É proprio un rompiscatole intrigante ;) e con la chattata con Fire...ma insomma, chi é questo misterioso corteggiatore? Quanto ancora ci farai penare prima di scoprire definitivamente le tue carte?! Ad ogni modo il concetto é abbastanza chiaro. Nella vita, nel gioco, come anche negli affari quando si é alla prima esperienza con qualcosa di nuovo bisogna buttarsi un po' e correre il rischio! Certo la prudenza non é mai troppa quando in gioco é il proprio cuore...ma siamo così certi che un rapporto, sicuro sì, ma monotono e privo di passione, alla fine non finisca con il logorare lentamente la nostra stessa capacità di provare sentimenti, facendoci del male? E allora ben venga qualcuno che ci salvi dalla prospettiva di una vita piatta ed incolore.
Sono treni che non passano molto spesso e si, bisogna avere il cuore e l'intelligenza di capire se é il caso di prenderli al volo. Magari sarà un rischio e domani sarà tutto finito, ma meglio correrlo questo rischio e provare almeno una volta cosa significhi vivere e amare per davvero, piuttosto che non scoprirlo mai. E poi per la nostra cuochina il futuro appare già più certo. Ryoga non é un perfetto sconosciuto per lei e l'amore fra loro non si é mai del tutto sopito. Di fronte alla bella castana, il nostro maschione tutto muscoli e canini perde le proprie certezze e sfacciataggine. E come potrebbe essere altrimenti? Quando ci va di mezzo il cuore tutto é possibile e Ryoga sa di avere di fronte non colei che lo aiuterà a procurarsi piacere in tutte le salse e posizioni possibili, ma colei che il piacere glielo darà anche solo con un sguardo o una parola. La loro notte d'Amore (con la A maiuscola, sì) é descritta in modo paurosamente realistico ed eccitante, é pazzesca, coinvolgente, calda al punto giusto e decisamente molto, molto sentita.
Che altro aggiungere, Pia, se non...wow *.* Sei divina di tuo, ma in certe scene dai davvero il meglio di te e ti assicuro sei riuscita a trasmettere TUTTO.
E questo per quel che riguarda Ukyo e Ryoga. Ma non finisce qui.
Perché se é difficile, ma non impossibile, trasmettere erotismo con scene di sesso senza scadere nel volgare, banale ecc ecc, ancor più complicato é trasmettere erotismo al cento per cento solo...con un bacio. Ma anche in questo caso, tu ci spiazzi tutte ;)
La scena del bacio fra Ranma e Akane -vuoi la situazione, il disagio, l'imbarazzo, il desiderio- é da manuale e ti assicuro sono poche altre le scene di questo tipo che sono state in grado di emozionarmi tanto quanto la tua! Davvero, davvero super, Pia! <3
Certo, ora come minimo prima di queste nozze (che comunque non si celebreranno mai, vero?) mi aspetto un addio al nubilato da infarto per la nostra mora ;) E nell'attesa che ciò avvenga e che anche i due ex fidanzatini decidano di correre il rischio di riscoprirsi più innamorati che mai in questo sexy trip, io ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti per tutto cara mia!
La tua storia é incantevole, divertente e sexy da morire e tu...sei tu.
Semplicemente unica :)
Baciotti <3
P.S. Infiniti complimenti anche a Anto :D La fanart é bellissima! La copertina con le rondelle di Ramen...cioé...ma io ti adoro, Anto! *.*
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 11:58 am)

06/12/14, ore 02:25

Mmh...capitolo corto stavolta...troppo poco su ranma e akene 😭... alla prossima e spero presto kiss

06/12/14, ore 00:56

Ciao,è la prima volta che recensisco questa storia,e volevo dirti che non è bellissima ma di più,è troppo,troppo tutto emozionante,appassionata,divertente e scritta benissimo.Complimenti.Dopo questo bhe che dire finalmente Ryoga e Ukyo  fanno l'amore e confessano i loro sentimenti sono stati troppo carini e Ukyo è stata magnifica(ma si fregatene  di tutto fai quello che vuoi soprattutto con ryoga XD),ranma e akane non hanno bisogno di commenti bellissimi e nabiki che dire, la amo,ha tutto sotto controllo (o quasi) hehehe,insieme a Pierre sono una squadra incredibile e divertente.Ah ho scritto troppo scusami (XD),concludo dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci alla prossima.Megghy

05/12/14, ore 23:43

Capitolo da omicidio!!!!!!!!!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah cosa ti è saltato in mente!!!!!!!!!!! IO NON LO ACCETTO!!!! ERESIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Anatema a teeeeeeeee!!!
Ma partiamo dall'inizio....io mi domando una cosa, ma questi due quando ammetteranno che sia amano ancora????? Entrambi fanno l'amore con i rispettivi partner, ma tutti e due soffocano i loro gemiti per evitare che uno ascoti quelli dell'altro!!! Che scemi che sono e poi osano non chiamarlo amore!!!
A metterci lo zampino è come sempre Nabiki che anticipa alla sorella le intenzioni di Shin, lasciando la mora pietrificata! Forse perchè sa bene che nonostante la sua perfezione, non potrà mai essere vincente con Ranma??? SI, SI!! LO URLO PROPRIO A PIENI POLMONI: SHIN NON è PARAGONABILE A RANMA!!!!! Tiè!!! Ahahahahahahahahahahahaah!!!
Nabiki coglie la palla al balzo e decide di provocare anche il codinato che cerca di darle a bere che a lui non interessa minimamente niente di quello che ha intenzione di fareMr Scopettone, ma dentro di sè sa bene di mentire, visto che sta morendo dalla gelosia!!!
Il momento fatidico arriva ed ecco che tutto si svolge secondo le previsioni della mezzana: Shin le chiede di sposarlo e Akane prima di rispondere cerca lo sguardo nel codinato che la guarda con intensità, così come lei fa nei suoi confronti!
A metterci lo zampino è Kyoko (TOGLILA DAI PIEDI IN FRETTA GRAZIE!! MI URTAAAAAAAAAAAA!!!!! Una Shampoo basta e avanza!) che coglie l'occasione e bacia il suo ragazzo marcando il suo territorio, spianando così la strada alla mora che acconsente di sposare Shin dopo quella provocazione!
Tutto omrai è fatto e nonostante dovesse essere una serata di felicità, due cuori piangono e sanguinano ancora, forse ancora più di prima!
Rimasti soli nella loro stanza, Kyoko decide di indagare sul passato di Ranma e Akane e scopre quello che hanno vissuto, rimanendo sorpresa, ma con la promessa che il codinato rimarrà al suo fianco.
Un bellissimo sviluppo avviene tra Ukyo e Ryoga, dove trovatisi soli, i due dopo essersi scambiati le loro solite battute, si baciano come sognavano da diverso tempo, ma la presenza di Trei complica le cose e la cuoca ripensando a colui che lo aspetta in camera, fa marcia indietro!
Ryoga non si da per vinto e chiede a Ukyo di inventarsi una scusa per non fare l'amore con il suo ragazzo e la giovane spinta dal cuore, fa come gli chiede!!
Aaaaah anche questi due sono due testoni!!! Ma quando si svegliano tutti????
Dovrei linciarti per questo capitolo...SHIN NO!!! Non me lo dovevi fare!!!!!!!
Scherzi a parte, bellissimo come sempre e molto emozionante, soprattutto ho molto adorato il momento in cui Akane guarda Ranma per sapere cosa deve rispondere!! Mi sembrava di averli davanti!!!
Complimentissimissimi!!! Continua così mia dolce Lady Shin...ako!! xD

05/12/14, ore 23:36

Ciao Pia eccomi qui puntualmente a recensire... SONO LA PRIMA! EVVIVA!!! A parte gli scherzi questo capitolo è stato fantastico! La parte in cui Ryoga usa la metafora mi ha fatto sciogliere, sono stati davvero adorabili in questo capitolo. Eppure non sò perchè ma continuo a credere che Fire possa essere Kuno, non lo so ma ho questa strana sensazione. Comunque Nabiki nega ma ahimè Fire la già stesa, chissà chi dei due farà realmente "Crack" I due testoni continuano ad ignorare i loro cuori, cavolo perfino i loro corpi agiscono diversamente da ciò che pensano. Due giorni e arriveranno a Nerima, speriamo si diano presto una svegliata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono sicura che ci saranno molte succose novità. Un bacione a presto!

05/12/14, ore 23:30

Eccomi quiiiiiiiiiiii!!! Tesoro mio bello chiedo umilmente perdono!!!!!!!!!!! Stasera ti recupero con le recensioni!!!!! ;)
Bellissima la prima parte dove avviene lo scontro tra i due!!
Concordo con quanto dice Stellina: Ranma incazzato è nettamente sexy! Mamma mia fa venire i brividi!!!!
Durante il loro dibattito, tutte le emozioni possibili e immaginabili investono i loro corpi: rabbia, rancore, delusione, disprezzo e...spreranza. Speranza di poter salvare qualcosa, ma al momentosembra decisamente impossibile!!!
Ranma è furioso e cerca in tutti i modi di difendersi dall'unica sua vera paura: Akane!
Gli sbatte in faccia tutto quanto senza troppi giri di parole, ma quello che e che la mora fa altrettanto! Come al solito il loro dialogo è così: se tu mi attacchi, io faccio altrettanto!
Lo scontro poi finisce, interrotto dalla seconda gatta morta per eccellenza che attira l'attenzione del moro, facendogli cogliere la palla al balzo per levare. Akane è sconfitta da quella discussione e la sua delusione si legge in faccia, così Nabiki capisce che sua sorella ha bisogno di lei e cerca di farla sfogare.
La mezzana ha perfettamente capito cosa realmente si cela nei loro cuori, perchè è bastato che i loro occhi si incrociassero nuovamente.
Mi ha fatto morire dalle risate lo scontro con Kuno!!! Ahahahahah...quando si dice che una donna ha gli attributi!!! xD
La adoro!!!! Niente e nessuno riesce a sovrastarla...a parte Fire!!! xD
Mi è venuto un piccolo dubbio su chi potrebbe essere...qualcosa mi dice che potrebbe essere proprio il caro Tatewaki...però ho paura che sia un inganno...se così fosse scoppierei dal ridere, ma vorrei tanto vederli insieme!! Chi odia ama dice il proverbio!!!! ;)
Le cose peggiorano ulteriormente all'arrivo di Shin e Trei! -.-
Sia Ryoga che Ranma sono infastiditi e gelosi della loro presenza, soprattutto il codinato che dentro di sè cova una rabbia a dismisura!
Questo lo porta a disprezzare sempre di più l'ex smemorato e secondo me anche se stesso, visto come è andata a finire la situazione!!
Impulsivamente prende una decisione che lascia basito Ryoga e che porta il nome di Kyoko!
Ora ne cominceranno delle belle!! Non ho niente contro questa ragazza, ma...ecco...vediamo di toglierla in fretta dalle scatole!!!!!! Il suo posto NON è accanto a Ranma, come NON LO E' quello di Shin!! E' tutto chiaro??? Potresti fare accoppiare lui e Kyoko!!! xD
Da sbellicarsi dalle risate la scena "d'amore obrobrioso" tra Ukyo e Trei! Oddio, ma come si fa?? Ahahahahahahahahahah!!
E Ryoga che ascolta tutto??? Mi fa morire!!! xD
Poi però si tira la zappa sui piedi da solo, visto che dopo un pò si trova faccia a faccia con la ragazza e quando le fa capire di aver ascoltato tutto, va su tutte le furie!!
A complicare le cose ci sono Ranma che rientra con Kyoko, mentre Akane è in cucina con Ryoga, ritrovandosi così faccia a faccia con la sua nuova rivale!
Ora io pretendo che tu sistemi le cose!!!!!!! xD
Tesoro mio...questa storia è bellissima!! Mamma mia ogni capitolo che passa mi piace di più...cara Lady Shinako (ah da oggi x me sei lei!! xD) continua così!!! Volo al prossimooooooooo!!!! xD

29/11/14, ore 08:52

Scusa per l'immenso ritardo ma mi rifarò con questa recensione. Allora prima di tutto la storia mozza il fiato in diversi frangenti, prima di tutto la scena con il tassista fa ridere tanto ma vediamo che quando il guardone e ficcanaso del tassista si parla del lato B della ragazza subito Ranma va su tutte le furie e inizia le sue solite frasi ma sotto sotto anche il tassista lo capisce XD. Che Ranma e innamorato cotto di Akane non ci sono dubbi? Con le parole non lo ammetterà mai ma con i fatti tutt'altro.
Arriviamo al nostro Caro Ryoga vuole giocarsi le ultime carte del suo mazzo non vuole perdere Ukyo la ragazza che gli fa palpitare il cuore all'impazzata. Vediamo nelle parole di Ryoga sincerità e amore vero lo capisce anche Ukyo che accetta di dargli un altra opportunità. Lascia subito Trei e mettiti con Ryoga XD.
Ryoga is Life, Ryoga is Love XD.
La frase di poter giocare nella vita mi è piaciuta tanto hai completamente ragione, bisogna provare tutto sopratutto in amore, ma lealmente al mio parere, per conquistare la sua amata uno deve essere gentile ben disposta ad aiutarla e amarla dal profondo del cuore. Bisogna continuare a giocare in ogni situazione anche in Amore. Quindi continuiamo a provare per farsi che la nostra amata o amato capisce che lo/a vogliamo bene. Bravissima Pia Un saluto da RyogaHibiki 😉

28/11/14, ore 18:12

Buonasera Madame! :) Eccola qui, finalmente! Suona come un eccitante quanto dolce preludio questo capitolo, mia cara, o almeno io mi auguro si possa intendere come tale! E sì perché secondo me quei due non resistono tanto a lungo! Ranma é fin troppo preso ed é così evidente che solo una donna totalmente innamorata come Akane può non vederlo o può deprimersi ogni volta che lui le si rivolge con un nomignolo non proprio affettuoso! Ma come? Chi disprezza compra in fondo, e il nostro codinato sta disprezzando fin troppo sfacciatamente, ma poi dentro di sé, rosica che nemmeno un cavallo imbizzarrito legato lontano dalla propria razione quotidiana di biada! (Che bellissimo parallelo ahahahah). Insomma, con grande sorpresa di Akane, il codinato l'aspetta all'alba per partire in viaggio verso Nerima. Ma davvero la piccola Tendo credeva che il ragazzo l'avrebbe lasciata affrontare il tutto da sola? Se, se...finta malfidata... ;)
Bellissima la frase sul gioco: Akane é l'avversario che Ranma più teme, l'avversario con il quale sa che alla fine perderà (testa, cuore e vestiti direi) e tuttavia non può fare a meno di giocarci!
La scenata in taxi mi ha fatto morire dal ridere. É cresciuta la nostra Akane, eh? In effetti questo suo frequentarsi così assiduamente con Nabiki e Pierre deve aver avuto dei risvolti positivi e anche Ranma, lasciato in più di un'occasione con un palmo di naso, se ne rende conto.
E poi la ragazza si é fatta una donna e non una donna qualsiasi, ma una donna molto bella ed affascinante, anche con il suo essere maschiaccio e il parlare fluentemente il mucchese XD Il fascino della ragazza però rischia di rivelarsi in qualche occasione un'arma a doppio taglio e puntuale, un gruppo di bulli prova ad infastidire la piccola Tendo.
Ora, mio bel manzo codinato di cognome Saotome, tra tutte le frasi con cui te ne potevi uscire in quel frangente per minacciare i suddetti bulli, ma proprio “solo io la posso toccare” dovevi dire? E su, ammettilo, é stato un lapsus! A Ranma fa male vedere Akane in lingerie che si pulisce dallo sterco di vacca nell'acqua delle sorgenti, secondo me! Ma la ragazza sembra apprezzare e il gioco fra loro finalmente diventa un pochino più pulito :D
Chi non é per niente in grado di giocare sporco invece sono Ukyo e Ryoga. Con Trei fuori dal Match, Ryoga mette subito in chiaro quello che vuole dalla ragazza. Solo una partita, solo una possibilità. Non mi sembra che ci siano grandi sotterfugi o carte coperte in questo caso e la bella cuoca pare aver accettato la proposta! Anche per loro sono curiosissima di sapere come andrà a finire.
Ma tra tutte le coppie possibili, con questo capitolo sei riuscita ad incrementare esponenzialmente l'alone di mistero intorno a Mrs. Ice e Mr. Fire e ovviamente la mia curiosità in merito!
Nabiki ha riconosciuto il tatuaggio, anche se fa finta di niente, e confessa i suoi dubbi solo a Ukyo.
Io davvero non so cosa pensare! Tutte queste telefonate con Kuno che puntualmente inserisci nei capitoli sono altamente fuorvianti. Kuno disprezza il gioco degli scacchi, Fire no. Ma lo fai apposta per depistarci oppure per farci che capire che i due non sono la stessa persona?
Furbona che non sei altro! ;)
Insomma, Pia, ora se non ti dispiace, mi aspetto di leggere il seguito quanto prima (sì, ho la faccia come il xxxx, ne ho coscienza!) perché io davvero muoio di curiosità altrimenti!
Madama mia, ormai sai bene cosa penso di te, della tua meravigliosa storia e della tua indiscussa bravura! Continua così a regalarci emozioni e divertimento con il garbo, l'ironia ed l'intelligenza che ti contraddistinguono e che fanno di ogni tuo capitolo un piccolo capolavoro! Sei una grande, baci baci baci! <3