Sexy trip
di Pchan05

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/09/14, ore 16:07

Beh ma che bell'aggiornamento!!! Ryoga e Ranma gigolò in un isola torpicale è un idea da matti ma geniale e solo a te poteva venire ahahah! Però bravi dai voglio proprio vedere come se la caveranno con ucchan e akane. Che lei si sia messa col superdotato scopettone non ci piove anche se la volevo più ribelle e piena di uomini questa volta. Siamo sicuri che shanpu sia sparita??? Adoro la rubrica di nabiki e i teatrini con kuno e pierre sono fantastici... eppure io spero che accada qualcosa tra tatewaki e la nostra mezzana, secondo me a letto fanno scintille. La bambolona bionda mi sta sui cosiddetti! Bene non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire quei due baka quando si incontreranno...sicuramente faranno scintille e altro paring che mi interessa ryoga/ukyo secondo me non resisterà alla purezza della dolce cuoca... speriamo che non le spezzi il cuore. Comunque le tue storie sono sempre piene di colpi di scena, amibienti originali e trovate sfiziose. Bravissima pia e bravissima spirit per la fanart! :D
a presto.
karmy

17/09/14, ore 14:17

Fantastica e mitica Pia!! Ciao!
Perdona il mio super ritardo! Sono sparita per un bel po'.. Ma tra le vacanze di agosto, il nuovo lavoro e un matrimonio da organizzare non so più dove sbattere la testa^^'
Il sito peró lo continuo a seguire sempre e ho letto la tua nuova avventura già da un po e finalmente oggi riesco a lasciarti un commentino!!
Già dal titolo pregusto tanti momenti hot e non vedo l'ora*.*
Cominci subito col botto: i nostri due testoni che ci danno dentro alla grande XD
Che brava che sei nel descrivere queste scene!!! Sembrava di essere li... E un ranma così sexy è qualcosa di unico! Così sicuro, possente, pronto a far godere la propria donna!! Beata la nostra Akane!!! :D
Peccato peró che dal momento di puro godimento siamo passati alla catastrofe più totale :(
Sono passata dal ridermela per la buffa proposta di matrimonio e quel righello magico ahahahhaa a detestare quella gattaccia che le prova tutte per dividere i nostri due sposini:/
Allora.. Diciamo che il tutto è stato un bruttissimo tranello ed è brutto il gg del matrimonio vedere il tuo sposo baciare un'altra.. Ma akane doveva almeno ascoltarlo un attimo.
Anch'io partirei dritta come un treno, ma per ammazzarlo di botte :D non puoi lasciarlo così senza nemmeno una spiegazione. Di donne come shan pu è pieno il mondo purtroppo ma lei deve avere più fiducia in Ranma altrimenti se basta un mezzuccio così stupido per farli lasciare vuol dire che c'è qualche problema....
Ranma incacchiato a bestia lo adoro! Mi è piaciuto tantissimo nella mezza sveltina con la gattaccia... Così maschio, rude. Una sveltina per il suo di piacere non per lei.. Come si cambia nella vita.
Ora voglio proprio vedere che "sexy trip" intraprenderanno i due baldi giovani!!! Miraccomando non ti risparmiare.. Ne voglio leggere di ogni su entrambi;) con due manzi così in giro... Pregusto già delle belle serate;)
Per quanto riguarda Akane guarda un po dove è finita! dal tuo bel scopettone!! Ma guarda un po XD
ORa voglio proprio vedere come giustificherà la sua presenza li e se questa esperienza l'aiuterà a crescere un po'..
Il tutto condito dalla tua spumeggiante Nabiki!!' Quanto mi piace! E accompagnata dal suo fidatissimo amicissimo gayssimo Pierre!! Quando ho letto il suo nome volevo saltare dalla sedia! Felicissima che c'è anche in questa storia!!!
Beh penso che hai capito che questa storia l'adoro!! Aspettavo un tuo ritorno!!
Ovviamente anche uno special su fossette number 1 è gradito!!
Nel frattempo aspetto un tuo aggiornamento....
Bravissima e piccante come sempre;) continua così!
Un abbraccio forte

16/09/14, ore 22:43

Eccomi oh Lady Ice, come promesso ;D
Mi dispiace solo non aver potuto recensire a caldo stavolta, ma è stato impossibile, uff... anche perché forse sarei stramazzata, te l'ho detto che mi stavo letteralmente strozzando!!
Ebbene, comunque ci sono: hai lanciato davvero una bomba degna dell'happodaikarin di Happosai (a proposito, ce lo metterai il vecchio maniaco, ogni tanto? XD )! Chissà dove ci porterai con questa nuova avventura! E ti ringrazio per questo nuovo regalo *__*
Inizio scoppiettante...neanche il tempo di finire di leggere l'introduzione che già ci fai fiondare in camera da letto di una certa mora ..e qui altro che fuochi d'artificio, sembrava capodanno ahah! Mamma mia, che scena sublime, sei fantastica come sempre! Ma avevo già l'amaro in bocca perché ho capito subito che quella sarebbe stata unica (per il momento, sennò vengo a picchiarti XD )..soprattutto quando Ranma dice "solo se mi lasciassi ti tradirei"..lì già sentivo puzza di bruciato :P E poi dopo le varie misurazioni con righello che neanche un geometra (mi hai fatto morire dal ridere ahah!), ecco i preparativi per il matrimonio..e poi? La gattaccia come sempre rovina tutto. Però c'è un però! Uffa, io questa Akane così impulsiva la prenderei a schiaffi XD E' vero che Ranma avrebbe dovuto reagire prima, ma stavolta non le ha dato neanche mezza possibilità di spiegarsi..no dai! Akane, Akane, cosa ti perdi...vai pure dallo scopettone, che poi rimpiangerai quello che hai perso :P
Shampoo non merita nessuna pietà e si è meritata quella punizione e le parole fredde e dure del codinato: la cosa peggiore che potesse sentirsi dire è proprio quella...che non vale niente come donna! E la sveltina nel vicolo è così triste e squallida che non la augurerei neanche a lei :P Per un attimo mi ha fatto quasi pena, sai? Forse Ranma è stato troppo stron*o ma dopo quello che lei ha combinato, è ovvio che sia così furioso! Quindi, se l'è cercata!
Bene, così il nostro eroe inaugura la sua collezione di figurine proprio con la gattaccia..durante il suo cammino chissà quante ne incontrerà XD
Ti adoro perché hai scelto Ryoga come suo compagno di avventure *__* sììì, lo amo! Spero ci sia molto spazio per lui in questa storia!
E infine loro due, i mitici: Pierre e Nabiki! Io ti giuro che ho riso di gioia quando ho visto che c'era anche lui XD evvivaaaa! Non poteva mancare il nostro adorato Pierre! Che purtroppo stavolta non potrà vedere le chiappe sode di Ryoga ahaha! Mannaggia :P mi sa che ripiegherà con quelle di Kuno xD Chissà se Nabiki non capitolerà sul serio...però sarebbe troppo scontato..lui è il capo, no no :P
Inoltre, l'idea di Nabiki che cura una rubrica sul sesso è geniale, sul serio, ma come ti è venuta! Sei mitica!!
Ok, mi fermo qui perché altrimenti vado all'infinito..ma adesso attendo il prossimo e...Ranma e Ryoga sono già arrivati in Cina? Domanda puramente casuale :P
Bravissima come sempre e infiniti complimenti Lady Ice, smack <3

13/09/14, ore 17:49

bentornata pia!
Finalmente torni a deliziarci con qualcosa scritto da te, non nego che mi aspettavo una shot o una raccolta sulle fossette ma mi faccio bastare questa storia, mi accontento eccome se non lo faccio xD
Andate bene le vacanze? ricaricato le pile? Presa nuova ispirazione? Bene cara pia perchè io ora voglio il secondo capitolo subito e non meno hot del primo u.u'
Comunque mi ha fatto rotolare con la storia del righello, menomale che ero sdraiata sul tappeto altrimenti il mio portatile avrebbe fatto un bel volo, mannagia a te!
Comunque è tornato pierre, sai che l'adoro, mi piace troppo il suo modo smaliziato e gaio di vedere tutto e tutti e poi con la ice lady formano la coppia perfetta, sicura che lui non esiste, avremmo tutte bisogno di un amicA così!
Ma se adoro il sessuologo francese odio lei e soltanto lei, la gattaccia cinese, che nonostante ci sia il matrimonio non si arrende all'idea di non essere lei la sposa del futuro marito comunque alla fine si prende quello che si merita, ferita nel profondo e umiliata come donna, beccati questo gatta morta!
Povero Ranma abandonato sull'altare se ne parte in cina con Ryoga e Akane, porca paletta , avevo voglia di lanciarle qualcosa un oggetto dalla forma contundente, che poi genio dei geni se ne va a Ryugenzawa, perfetto -.-
Detto questo ti lascio alla scrittura un abbraccio chidori ^-^

12/09/14, ore 14:42

Ciao cara Pia, come stai? Ecco che ritorni con un'altra storia ed eccomi qui pronta a seguirla e a recensirla. L'inizio è davvero una bomba. Questi due zucconi e il loro momento di intimità mi hanno fatto davvero morire... soprattutto la scena del righello è stata esilarante. Non ti nascondo che i primi tempi lo facevo anch'io con il mio uomo ahahah. Comunque bellissima Akane emozionata e molto giusta la scelta di Nabiki come testimone. La scelta del suo lavoro è davvero azzeccata oltre al suo braccio destro poi... Pierre mi fa morire dal ridere. Ho odiato quella gattaccia quando per l'ennesima volta ha infranto il loro sogno e odio la mora che come al solito ha tratto le sue conclusioni. Inoltre stavolta mi sa che ha ragione Ranma, se è scappata così non credeva davvero in loro. Shampoo è stata trattata come merita. donna di malaffare che non è altro e il destino beffardo ha portato la nostra Akane a Ryugenzawa deduco che presto l'altro sarà il nostro Shin. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sempre in gamba mia cara. A presto Rachel.

12/09/14, ore 11:41

Mi piace molto come scrivi wow Ryoga fa da testumone per il matrimonio. Comunque si è fatto convinto che Ranma e Akane sono fatti l'uno per l'altra e questo ciò che conta veramente ora ha due migliori amici. Brava continuà così

11/09/14, ore 11:48

Ciao mia bellissima Lady Ice! Scusa il ritardo! Allora... Ci sono una marea di cose da dire su questo capitolo. Innanzitutto adoro il fatto che l'incipit venga poi ripreso alla fine, è un particolare importante che fa capire più di una cosa all'interno della storia, e poi adoro che sia scritto in prima persona da Nabiki, che è un po' la nostra Carrie (con non poche sfumature alla Samantha!) dato che scrive una rubrica per una rivista. Fra l'altro "il gioco di Eva" mi piace tantissimo come nome!
Ma parliamo per un secondo della scena iniziale? CHIAMATE I POMPIERI!!!!! Sto andando a fuoco!!! Pia è meravigliosa! Così carica, sensuale, erotica, coinvolgente! (Sia benedetto il Rating rosso!) sei stata sublim!
"Si contorceva imponendosi con brutale violenza di non urlare" mi ricorda vagamente qualcosa....... Così come tutta quella storia della misurazione! Figuracce a go go insomma! XD Fra l'altro ricorda, niente righello ci sono altri metodi Ahahahaha
Ok facciamo le serie. Dopo tutta la hotttttiiiiisssssiiiiima scena di sesso, ovviamente OOC (per forza di cose), abbiamo invece una dichiarazione(bellissima) e tutto il conseguente casino che ne deriva che è assolutamente IC! Ti giuro, mi è piaciuto tantissimo questo pezzo, se potessi e non risultasse altamente noioso, te lo riscriverei tutto tutto!!!
Akane che fa la sbruffona e lo prende in giro poi! Ahahahaha 18 cm? Solo? Pia qui siamo abituate ad altro, non fosse altro che per il mio soprannome e la mia provenienza geografica... SCHERZO. SCHERZO. Ovviamente scherzo! XD
Insomma abbiamo un altro matrimonio, tutti felici e contenti, Ryoga testimone (e su di lui aprirei una parentesi infinita ma non posso spoilerare) e che succede? Arriva quella schifosa gattaccia morta stronza e pure poco di buono di Shan pu a combinare i suoi (ben noti) casini! Ma qui devo dare ragione a Ranma (anche tifando sempre per Akane ehehe). Quanto poco devi fidarti di lui se non gli dai nemmeno la possibilità di spiegarsi? Ormai dovresti capire che quando c'è di mezzo quella cinese arraffona nulla è come sembra! E invece no, tu che fai? Ripensi alle sue stupide parole, e alle tue altrettanto stupide paranoie e te ne vai da quel pirla di Shinnosuke! (Grrrrrrr che odio!!!) fra l'altro prova a spiegarti anche tua sorella ma tu niente, sei troppo disillusa e ottusa per capire! E poi te credo che lui fa quello che fa, mi sembra giusto che si incattivisca o no?
Devo fermarmi (prima di strangolarti) un momento a parlare di Nabiki. Io la adoro! È sempre meravigliosa! Arguta, frizzante, nata per provocare, ma sa essere anche dolce e accondiscendente a volte. È così simpatica e ironica! Poi ho adorato il momento in cui chiacchiera con Akane e lei si imbarazza, ma è comunque felice perché sa che con la sorella può parlare di ogni cosa.... Mi ha ricordato un certo rapporto! ^^
Ahhhh ma cosa mi stavo dimenticando! È tornato Pierre! Sessuologo gay! Bellissimo il rapporto che hai fatto nascere fra i due, ci faremo non poche risate!
anche la riflessione su Kuno (ma quanto ci piace???) è stata, come dire.... Ci siamo capite ;)
Ma, mi devi scusare, il momento che (stranamente) mi è piaciuto di più è stato quello nel vicolo. A parte che la gattaccia ha avuto ciò che si è sempre meritata, ovvero l'essere umiliata come persona e come donna, ma.... RANMA! È stato così brutale, forte, ferito, sexy... È stata un'immagine altamente erotica secondo me! Wow Pia!!!! Vuoi forse che ci rimanga secca?
Alla fine ma non per importanza, devo farti i miei complimenti riguardo l'articolo di Nabiki, sei stata bravissima e ricorda molto quelli di Carrie in SATC! Dimmi che ce li regalerei alla fine di ogni capitolo please!!!!
Se queste sono le premesse, questa nuova storia (bel titolo! Ahahaha) sarà eccitante, ironica, piena di avventure, risate, comicità, amicizia, amore e sesso... In pieno stile Lady Ice dopotutto no?
Come sempre quindi devo farti i miei complimenti, questo primo capitolo mi ha già stregata! Sempre onorata di essere la tua Beta attendo con ansia il prossimo capitolo Nabikuccia mia! Un bacione e mille volte brava dalla tua Lady G. ;)
Ps quasi mi scordavo, è già nelle preferite e seguite, alla fine sarà anche nelle ricordate di sicuro!!!

(Recensione modificata il 11/09/2014 - 11:53 am)
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 11:58 am)

10/09/14, ore 22:11

Ciao pia eccomi qua,soltanto tu sai prendermi e rigirarmi come vuoi con le tue storie :))) comunque la prima cosa che mi viene da dire è:
Shampoo nooooooooooo è tornata alla carica l'avevamo sconfitta dandole il colpo di grazia,comunque ho adorato ranma per averle fatto capire che lei era solo una scopata nulla più e intanto beh diciamo che si è liberato ;))))
Vedremo poi akane come se la caverà a ryugenzawa e non penso sia li per giocare con gli animaletti del posto ma piuttosto per incontrare un signorino di nostra conoscenza talmente innamorato da dimenticarsi di tutto tranne che di lei,e in questo ammetto che è romantico<3 e vedremo se userà bene il suo scopettone che dici prendiamo il righello o il metro ahahaha
Pieeeeeere è tornato e ti adoro per questo è un personaggio che ormai è entrato nei nostri cuori e a mio avviso è come se fosse davvero un personaggio di pia/rumiko:)))insomma si può dire che mi sono affessionata alla tua creazione:))
Per non parlare di nabiki sessuologa in cui abbiamo il suo argomento preferito e i soldi a stretto contatto a proposito sai dove ci si può abbonare alla sua rubrica ahaha;))) in fondo nabiki,ryoga/ p-chan e genma sono tra i miei personaggi preferiti;)))
Insomma adoro tutto di questa nuova efp e da ora oltre a sognare il mio matrimonio sognerò anche il mio lui nudo nel letto post rapporto che mi chiede di sposarlo. Ma ti immagini io e lui a cena con candele e tutto poi lui mi porta in terrazza ,si inchina sfoggiando un bellissimo anello e mi chiede di sposarlo ed io quasi offesa gli dico"" no no tesoro!ti pare questo il modo di chiedermelo pff non mi pareva di chiedere l'impossibile in fondo non volevo altro che una sana e pura nottata insieme e poi sentirmi dire: vuoi sposarmi ? . Ma anvedi tu sti uomini d'oggi neanche una proposta decente sanno fare! Sai che ti dico dovresti imparare da ranma lui si che è un vero uomo con le p.... ""Ehm mi sa che l'ultima parola non si può dire ma sono sicurissima che hai capito ;)) comunque 18cm salute e figli maschi;))))
Insomma e' stupenda come te e la tua penna fatata ,fantastica! fantastica! fantastica ! e naturalmente l'ho già aggiunta alle preferite ci sentiamo per il prox cap ma anche prima bacioni la tua fan number one/mascottina con i pom pom svolazzanti <3 anna
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 10:22 pm)

10/09/14, ore 21:53

Sexy trip, eh? Ma wow, wow, wow!! Il tuo ritorno era tanto atteso, tesoro, e lo sai bene! Ma con un rating cosí e un titolo così...si può solo che essere certi che anche stavolta ci sfornerai una storia paurosamente bella e hot come non mai! I presupposti ci sono tutti a partire dall'incontro di fuoco che avviene nottetempo in camera di Akane...parliamone. Ho la salivazione a zero come le chiacchiere del resto, questo si chiama “volersi”. Punto. Fino all'ultimo respiro, odore, tocco, sorriso...e chi più ne ha più ne metta! Ma ovviamente i nostri due adorabili fidanzatini non sarebbero loro se non la buttassero di tanto in tanto anche sul simpatico e, complice un sempre utile righello nel portapenne, parte il giochetto erotico tra i due. 18, eh? Non male. Ma chissà perché temo proprio che anche le misure diventeranno un terreno di scontro fondamentale tra il sempre amato codinato e il tuo amatissimo Shin! Ma procediamo per gradi che é meglio. La proposta di matrimonio mi ha davvero stesa. Così vera, semplice e perfetta per loro. Niente cene iper-eleganti o proposte al limite dell'inverosimile, proprio come una coppia vera, ma non per questo forse tanto pronta a convolare a nozze! E qui sei riuscita a farmi odiare quella gatta malefica e spelacchiata di Shampoo come non mai! Che tiro sporco...che infame!! E Akane? Mamma mia, dai é solo un bacio! Diciamo che stavolta mi dispiace, ma il comportamento di Akane non riesco a giustificarlo completamente...dai bimba, cioè...ti stai per sposare Ranma Saotome mica Quattrocchi! No, dico, almeno due secondi vuoi starlo a sentire se ha qualcosa da dire? Ma niente, nada, nein! Lei prende e se ne va. Dove? Ma era ovvio...da Mr. Scopettone! Almeno ho goduto immensamente per la fine davvero squallida che hai riservato a Shampoo! Niente di più umiliante per una donna.
Voleva farle male... e c'è riuscito, direi! Brava! Ottima mossa, non provo alcuna pena per lei ;)
E ora? Che cosa accadrà? Uffi, lo vedi? Ora già voglio leggere il prossimo!!! Fortuna che ci sono i tuoi immancabili Nabiki e Pierre (quanto mi erano mancati) ad infondermi un po' di speranza e soprattutto tanta allegria! Davvero geniale l'idea di Nabiki che scrive su una rubrica di sesso e nel farlo collabora col suo amico sessuologo! E chi sarà mai l'uomo misterioso che la corteggia? Mmmm....io una mezza idea ce l'ho ;) Tesoro, grandiosa come sempre, sono davvero contentissima che tu sia tornata con questa nuova meravigliosa idea! Aspetto ovviamente trepidante il prossimo aggiornamento e poi ci sentiamo di là! Bacino grande! Inutile dirlo, é già fra le preferite! :D

10/09/14, ore 19:17

Wow!
E tu che facevi "non so non so...."
Grrr! Ti aizzero contro il cagnetto incavolato che inveisce con il pugno ancora per molto. xD
Mi è piaciuto come tu abbia ricostruito la storia dei due in poche righe: quello che ho aprezzato maggiormente è stato come hai spiegato il finale incerto di ogni storia. Tutta colpa di Shanpu.

Ranma è da biasimare sempre e comunque. Per la rabbia non ha lottato magari spiegando ad Akane come stavano le cose. Anche se lei non lo avrebbe ascoltato manco a pagarla (quella è nabiki ahaha) non mi sta bene che l abbia tradita anche se lo ha giurato.
Spero la raggiunga a ryugenzawa! Prima di shin! Muahaaha
Pierre è magnifico senza contare il lavoro di nabiki! :D

Bravissima! Aspetto gli sviluppi!!!!!!

10/09/14, ore 18:21

Mah mahhh mahhh PIA!!!!! Mi sganci sta bomba così!!!?? Che roba! Sono sconvolta! Ma quei due sono dei baka allucinanti! E poi Ranma ma cosa mi combina! Mamma mia devo riprendermi. Come capitolo mi è piaciuto moltissimo e la Nabiki/pierre è fantastica ed è una garanzia di successo. Così come i pensieri impudici su Kuno, secondo me Nab se lo balla un mambo orizzontale con lui. hihihi. Sta Shanpu ha rotto i cosiddetti e Ranma è un cretino di prima categoria! Akane poi ma che l'è preso, così rigida e inflessibile...? mmm e come sempre non poteva mancare il villaggio vacanze ryugenzawa ahahah vediamo un pò che succede. Quanti capitoli avrai intenzione di fare? Dico così giusto a titolo informativo per il mio fegato.. .ahahah. comunque era ora che tornassi con una delle tue fantastiche storie. Aspetto con ansia un altro capitolo bollente!

10/09/14, ore 17:11

Piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Spero che questa riga introduttiva alla mia recensione ti faccia capire quanto ho apprezzato il primo capitolo di questa nuova storia! Ma io ti adoro!!!
Già la scena bollente dell'inizio... cioè tu vuoi farci annegare in una pozza di bava!! Un maschione che ti avvince, ti stuzzica, ti fa toccare le vette del più sublime piacere... e in più ti chiede di sposarlo dopo un'esplosione di passione! Bellissimo semplicemente bellissimo!
Poi la parte del righello e delle misure!
Sono rotolata dal letto dal ridere. E meno male che ero da sola, altrimenti avrebbero pensato fossi matta!
Comunque sembra che il giorno del matrimonio finalmente sia alle porte... ma se filasse tutto liscio beh... non potremmo leggere questa storia che si profila fantastica!
E la gattaccia ci mise lo zampino, maledetta lei!
Pure Akane però... zero fiducia eh?
Sembra quasi che cercasse una scusa per fuggire da un amore troppo grande.... forse questi due hanno bisogno di vedere altro, di fare un giro lunghissimo prima di essere davvero pronti l'uno per l'altra.
Per ora è bastata l'infida trappola della stronzetta cinese (che ha poi quello che medita!!!) a separarli.
Ma nella tua storia c'è molto più di questo.
C'è Nabiki, c'è Lady Ice... c'è una rubrica che parla alle donne di Tokyo.
Parla di sesso, amore, vita vissuta, batoste e tanto altro. Ma la scaltra mezzana non la gestisce da sola... al suo fianco l'affascinante e gayssimo Pierre, il sessuolo!
E cosa potrà da due menti così geniali e sopraffine? Ma soprattutto cosa scaturirà da te mia cara Manara?
Il finale è perfetto, profondo, scanzonato e dannatamente veritiero!
Finisci dritta tra le preferite!
Questo tuo ritorno era attesissimo!
Un abbraccio fortissimo!
Ps lo sapevo che la piccola Tendo sarebbe finita a Ryugenzawa!! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]