Sexy trip
di Pchan05

02/01/15, ore 14:50

Ok,allora ... Di solito questa fanfiction la seguo per "sentita raccontare " perchè gentilmente Anna ha cominciato a rendermi partecipe della storia raccomtandomi ogni singolo capitolo . Diciamo che non mi sono persa un dettaglio grazie alla sua "straordinaria capacità di sintesi " ( sarcasmooooooooo ;) ti voglio bene Anna ) , ma dato che non la vedo da 3 settimane ho deciso di leggere da sola questo capitolo .
Ci ho messo esattamente lo stesso tempo impiegato da lei a raccontarmelo e devo dire che immaginavo questo susseguirsi di eventi .
Ah a proposito , mi avevano riferito che eri dettagliata ma non immaginavo cosi tanto !!!! O.O
Comunque i complimenti che ti riguardano e che mi sono stati riferiti sono veramente meritati , e, te li rimando con tutta sincerità !
Al prossimo capitolo ...
Anche se non lo leggerò mi sa :/ ma mi divertirò Ad ascoltarlo :)
Un abbraccio
A.

24/12/14, ore 09:25

Pia cara direi che con questo capitolo mi hai fatto un regalo di natale con la R maiuscola;))))
Non nego che quando l'ho letto avevo il mio solito sorriso da ebete ma quello è scontato e saltellavo pure non scherzo! !!
Ogni parola era colma di emozioni ,sentimenti,amore e naturalmente erano adorabilmente piccanti;)))))
Allora da dove inizio mmmmmmh facciamo che parto a sto giro dalla fine e vado a retro' ok???
Rubrica del detective anna;)))):
Nabiki a momenti sarà a nerima e sa già dove andare per scovare questo mr.fire che sarò monotona ma è impossibile che non sia kuno cioè sia mr.fire che kuno danno le stesse risposte e per quanto riguarda kuno hai svelato che la sua famosa ragazza la sera non gli fa brovare l'ebbrezza di fare l'amore,chissà se con nabiki..... è vero che kuno come personaggio conosciuto sia nell'anime che nel fumetto non lo raccomanderei a nessuna:///
Ma diciamo che tu hai creato una sua versione adulta e a mio avviso anche moooolto sexy;)))))) e hai finalmente abolito la sua pazzia
Quindi potrebbe essere un candidato degno di nabiki:))))) ma la mia domanda fissa è una se kuno avesse una xxl e anche di più; ))))))) vorrebbe dire che straccia la classifica dei gioiellini di famiglia sia di ranma che di shin e si classifica al primo posto col suo definirei "titano leggendario";)))))))
Ahhhhhh mi faccio troppi fil mentali lo so;33333
A nome di questa ribrica come sua creatrice sia io che i miei collaboratori (la tastiera android e internet) ti ringraziamo e siamo molto onorati che ti piaccia questa piccola indagine su mr.fire qunsi grazie ne sono felicissima:333333
Ora parliamo di un argomento mooooolto delicato e direi anche focoso ........la scena tanto agognata avvenuta sotto la pioggia in una stradina isolata dentro o per meglio dire sul cofano e poi anche dentro una macchina;)))))
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vai così ranma sapevo che ce la potevi fare sei stato bravissimo e anche akane non è stata da meno wow chi se lo aspettava che proprio lei prendesse l'iniziativa ;))))) e poi gli altri che scomettono in quale posizione consumeranno è stato fantastico;)))))))
Quei due sono passati dal dirsene quattro a farlo in una maniera brutale così carica d'amore represso:3333
Mi sa che se shin scopre che la sua mogliettina l'ha fatto con il suo sexy ex per non una ma diciamo 3 volte anche se una era o...e ma la conto comunque perché ranma ha provato questa esperienza ma shin nobahahahaha povero shin ma mon nego che tifavo, tifo e tifero sempre ranma quindi beccati questa shinnosuke ; ppppp
Stupenda veramente ma chissà cosa si diranno quei due la mattina dopo ahhh non vedo l'ora ....mannaggia a te pia me li chiudi sempre sul più bello; )))))
Retrocedendo abbiamo anche la scena in cui nell'albergo si svegliano stretti stretti ahhh lo sapevo che si svegliavano così ;)))))) quello che non mi aspetttavo era la voglia di ranma di farlo fin dal mattino ma d'altronde è ranma quindi è normale ;))))))) e poi anche i coniugi che salutandoli gli dicono che gli ricordavano loro da giovani che doooolci:33333
Scopriamo inoltre che la bella sessuologa non ha provato ancora la passione diciamo dell'amore oltre che a quella sessuale ma sono certa che la proverà presto;))))))) al contrario di un maialino ed una cuoca ai quali la mattina è iniziata benissimo direi ,il sole splende gli uccellini cinguettano e loro sono nudi per terra post rapporto ahhh cosa c'è di meglio nella vita;))))))))

per chiudere provo dire come fanno i conduttori televisivi;)))))))
Akane e ranma come si comporteranno ora????? Shinnosuke lo verrà a sapere e come reagirà? ???
Scopriremo chi è mr. fire?????? E nabiki csi lascerà andare??????ukio avrà il coraggio di dire a trei che è finita?????
Lo scopriremo nel prossimo fantastico capitolo di sexy trip la creatrice beh direi una ragazza fantastica , piena di talento, la boss delle efp tremendamente sexy e a mio avisso molto molto bella;)))alla prossima e mi raccomando non perdetevelo:)))))))
Un bacio la tua fan numero uno / mascottina Anna; )))))))))
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 10:15 am)
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 10:26 am)
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 10:30 am)

24/12/14, ore 00:12

Eccomi qui mio dolce tesoro, devo recenire questo meraviglioso capitolo. Già, perché non trovo altro aggettivo per descriverlo se non questo, ma andiamo per gradi.
 Dolcissimo, tenerissimo, davvero davvero bellissimo il risveglio di Ryoga e Ukyo dopo la nottata infuocata nel granaio, ma lei a Trei non ci pensa nemmeno per un secondo? Meno male che era una brava ragazza... va bene che ha sempre amato Ryoga, ma un minimo di senso di colpa.... Comunque non fa neinte, sono troppo carini e coccolosi insieme! *.*
 Adoro Ryoga quando si lascia sfuggire frasi tipo "andiamo altrimenti ti rispoglio" oppure "non fare così Ucchan che ti prendo davanti a tutti", lo vedo già, così bello ed innamorato, mentre lei arrosisce per la vergogna e per il troppo desiderio <3
 Nabiki e Pierre invece sono la coppia delle meraviglie, o meglio, dato che siamo a Natale, la coppia dei miracoli! Uno è andato (non si smentiscono mai quei due, guardoni!!!) e ora tocca all'altro!
 Ma prima di parlare di Ranma e Akane, ché mi ci devo concentrare bene, vorrei spendere due parole sul tuo articolo, sul tema e l'idea di fondo. Condivido, condivido, condivido. O meglio, condivido fino ad un certo punto. Sono estremamente convinta che fare l'amore e fare sesso siano due cose completamente diverse, opposte, quasi il contrario l'una dell'altra. Come dice Kuno infatti (ogni tanto ne dice una giusta anche lui!) fare sesso vuol dire "prendere", fare l'amore invece vuol dire "dare". Il senso è che quando fai l'amore entri proprio in una comunione di corpi in cui il tuo piacere è inevitabilemnte il piacere dell'altro e se si ama va bene anche non riuscire a raggiungere l'orgasmo, il piacere sta nella fusione stessa, nell'incontro dei corpi. Quello che non condivido è il fatto che il tipo di orgasmo sia diverso. L'orgasmo rimane lo stesso, è una sensazione fisica che rimane sempre tale. Ovviamente viene amplificata al mille per mille se l'atto sessuale è fatto con una persona che ci piace, fisicamente soprattutto. Ma se si ama, secondo me, l'orgasmo rimane lo stesso è solo che l'atto è talmente intimo, bello, felice e appagante che anche l'esplosione finale risulta più intensa. Non so se mi spiego, credo che il piacere più grande sia proprio fare l'amore con la persona amata, l'orgasmo arriva come conseguenza. No? Vabbè questa era solo la mia opinione, lo sai che sono una sognatrice romantica XD
 Ma perfavore veniamo al dunque.
 Già adoro la pioggia, bellissima ambientazione (l'ho scelta anche io lo sai). In più adoro la pioggia d'estate, freschezza sulla pelle calda. Ancora trovo che i vestiti bagnati, appesantiti e resi trasparenti e aderenti dalla pioggia, siano una delle cose più sexy del mondo.
 Già adoro le litigate, soprattutto quelle fra Ranma e Akane, i cui sentimenti non sono affatto assopiti (sì, ho scelto proprio questo aggettivo).
 Già adoro il fatto che tu abbia detto che non si sono mai dimenticati, mai cancellati.
"Buona maschiaccio altrim....." e la relativa fuga con tanto di fiato corto e tachicardia mi ha davvero molto emozionata. Riuscivo a vedere Ranma che cercava di darsi un contegno con le mani sulle ginocchia, respirando affannosamente, tutto sudato. MAMMA CHE IMMAGINE PIA.
 Bene, andando avanti, già adoro il fatto che tu abbia scritto palesemente che Akane non sarebbe mai felice con Shinnosuke, sarebbe serena ma non felice. Felice solo con Ranma.
 Già adoro il fatto che lui non abbia mai detto il suo nome per dieci capitoli, perché gli fa troppo male.... MA....
 Ma Pia, tesoro caro, quando Ranma ha detto "Akane" mille volte come una nenia e poi l'ha presa e se l'è letteralemente sbattuta sul cofano, allora sì che mi hai resa felice.
 Mi hai emozionata.
 Davvero, questa scena era assolutamente perfetta. Molto erotica ed eccitante (sai bene che per fare questo effetto a me ce ne vuole e la tua scena fino adesso è l'unica che ci è riuscita) ma al contempo dolce e profonda.
 Leggere la tua scena è esattamente come fare l'amore: da una parte ti batte il cuore e mille e sei emozionata, respiri a fatica e ci scappa anche qualche brivido; dall'altra però sei eccitata, la sudorazione aumenta, il respiro si affanna, la situazione è molto calda.
 PERFETTA. Solo questo.
 A parte le mille emozioni che hai saputo suscitare in me, e sono troppe da elencare, perché qui solo leggendo si può comprendere, ma quanto è figo Ranma? Ha i livelli di testosterone alla soglia di massima allerta! Quando dice frasi come "Sai che non ho finito vero?" "Oh Kami finalmente" "e Per me Akane" è talmente maschio, sexy, chi più ne ha più ne metta, che davvero fa girare la testa!! (Magari esistesse davvero!!!)
 Sei stata davvero fantastica, come faccio a farmi capire???
 Tutto bellissimo: la scelta del posto unica, il fatto che lui la prenda da dietro (il che mi ricorda qualcosa... ecco, io avrei voluto saperla descrivere così!!) sul cofano della macchina e sotto la piggia, il fatto che poi lo facciano ancora, "lì dove nessuno aveva osato", oddio Pia, sublime davvero.
 Un mix di particolari che insieme fanno una scena d'amore completa, appagante, posso morire felice!
 Per giunta ammettono di amarsi ("ti amo stupida" mi ha mandata in brodo di giuggiole)!! QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE!! (Sella aiutami!!).
 Ma non voglio sporcare questa scena pensando a Shinnosuke...
 Beh che dire? Grazie di averla scritta, mi hai davvero fatto vibrare il cuore. Devi sapere che appena leggo a caldo ho tantissimi reazioni ma poi non so esprimerle quando recensisco. Spero comunque di essere riuscita a farti capire almeno un po' quello che questo capitolo mi ha fatto provare.
 Il migliore in assoluto.
 Grazie anche per avermi ringraziata matta che non sei altro, ma AVVISO A TUTTI I LETTORI: Pia ha problemi di vista, non sono affatto gnocca e magari fossi brava XD
 Scherzi a parte, grazie per avermi emozionata, mi hai resa davvero contenta e felice.
 Un trillione di complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
 Un bacione petit, je t'adore <3

(Recensione modificata il 24/12/2014 - 12:19 am)

23/12/14, ore 14:29

Ciao Divin ...
Ah che calor ...
Nabikuzza è troppo troppo innamorata di Mr. Fire ma quando me lo fai uscire allo scoperto insomma sto aspettando da un botto di tempo!!!
Però la cuochina finalmente si è resa conto speriamo che molla subito il dottoruncolo e via!
Non ti azzardare a dividerli!!!
Passiamo alla scena clou ...
STREPITOSAAAAAAAA ...
SUBLIM ...
FANTASTIQUE ...
No ma qui fa troppo caldo!!!
Sei stata bravissima e superlativa Piaaaaa!
A parte il litigio che ho amato alla follia e cavolo ho scommesso anche io insieme a loro * mhuahauah kodachi in action *
Ma poi la scena sotto la pioggia, il modo selvaggio in cui si prendono e si appartengono OMG!
No ma ne vogliam parlare?
Ahhhhhhhhhh mia Divin ....
Poi hanno fatto scintille in macchina bellissimo tutto, atmosfera luogo modo ohhhohhh
Finalmente si sono riuniti! Mi dispiace per Kyoko ma Ranma e Akane si appartengono STOP!
Non vedo l'ora che arrivino a Nerima per dire a Shin che lo molla e sposa Ranma e basta!
Perché lei lo molla vero?!?!?!?!!!!
Nun t'azzardà a farli sposare Piaaaaa vengo fin sotto casa già saiiii ...
Bene mia Divin io ti lascio e ti tartasso de llà
Bisous bisous

(Recensione modificata il 23/12/2014 - 08:43 pm)

22/12/14, ore 23:52

WOW WOW e ancora WOW! Quale regalo di natale ipergraditissimo ci hai donato mia regina del rating rosso! Beh finalmente in sto capitolo ci hai dato soddisfazione. Sei partita con un appetizer dolcissimo come il day after di ukyo e ryoga. Divertente, dolce e malizioso e contornato dai nostri adorati nabiki/pierre, quindi risate e humor brillante... siamo passati direttamente al dessert ovvero ai nostri adorati baka. Dopo pun inizio burrascoso come il tempo ci regali l'inattesa o meglio sperata "pace" hot. Pia mamma mia che cosa è stato. Un crogiuolo di sentimenti, amore, passione, desiderio represso, paura e disperazione mixati sapientemente, in dialogo e scene davvero da filmone romantico al cinema (quello in cui si divorano chili di pop corn al caramello). Mi hai dato proprio soddisfazione!!! Il come si sono ritrovati, lui che trova il coraggio di buttare via la maschera, la frustrazione di lei per la "colpa e la gelosia" ma ultimo e non ultimo la descrizione dell'amplesso (multiplo). Prima di tutto fai avverare la loro fantasia del cofano dell'auto, coadiuvato dalla pioggia che ha un significato da sempre importante per i nostri piccioncini. Lui non si trasforma più in ranko, lei crede che sia troppo cambiato ma lui ancora una volta le dimostra il suo immenso amore e comprende che non possono stare lontani. Ho adorato la loro complicità nel sesso. Vogliosi e famelici. La sveltina sul cofano da manuale e poi il continuo in auto con la piccola e dolce confessione di Akane (solo tu)... un tripudio hot di passione, mescolato all'ansia e all'amore più puro. Il più bello... l'amore ritrovato e tu come sempre hai saputo descriverlo con maestria facendomi emozionare e sentire improvvisamente caldissimo! :D Chissà se i nostri spioni hanno visto tutto? Cosa ci riserverai nel prossimo cap. I nostri baka combatteranno insieme o si divideranno le strade? Vorrei che fosse la prima ipotesi se non altro per non vedere il clichè di akane che si sacrifica per gli altri... e poi sai quanto shinnosuke sia troppo banale e sereno per la nostra piccola tendo. Come hai detto tu, tutto perfetto ma senza felicità, cosa che solo quello stupido di ranma sa darle... non vedo l'ora di leggere il seguito sperando che anche nodoka genma e soun diano il loro contributo al ritorno della coppia più scellerata di nerima. Con questo ti abbraccio e ti mando un bacione fortissimo!!! Sei fantastica.

karmy

22/12/14, ore 17:49

Eccomi qui a recensire questo capitolo fantastico. Divine petit, comme toujours! Non mi stancherò mai di dirtelo ma questa storia è fantastica. Per fortuna i nostri testoni sono rinsaniti e ci hanno dato dentro, evviva! Ho trovato sublime il risveglio di Ukyo e Ryoga, Nabiki e Pierre sono davvero esilaranti hanno messo il povero porcello in imbarazzo! Per non parlare del risveglio di Ranma e Akane, devo essere onesta credevo che già in quel caso si dessero da fare, La lite sotto l'acqua è stata fantastica, un ottimo preliminare per due orgogliosi come loro... Tesoro non vedo l'ora di sapere come finirà, un bacio Lady Drem!.... adoro i tuoi articoli ;)

22/12/14, ore 17:32

E finalmente! E ci voleva tanto? xD
Questi due fanno dannare anche le pietre!
Bellissima scena d'amore, specie le parole che si dicono... ahhh! Meraviglia! :D
Ahahahah sì, i loro preliminari sono le liti! Manco fossero criceti! xD
Penso che alla fine non si sposerà con Shin, Tu vuoi solo farci dannare...
Sarà che ora ti diverti, e poi ci darai il finale che vogliamo!!

Ryoga ed Ukyo poi, non ti dico la felicità per loro. Noto con piacere che Ukyo non ne è per niente turbata.. Si vede come Treican non lo pensa manco di striscio! Ahahahaha
Confido che sarà messo da parte al più presto! :P

CHi è Mr fire? Sai, oltre Kuno e Daiki non mi viene in mente nessuno. Che uno di loro??

Comunque, bravissima, cara! Riesci davvero a sfornare capitoli sublìm! :D

22/12/14, ore 00:08

premetto che ho creato un mio account personale solo per commentare questa fan fiction! Allora che dire... Spettacolare! Non scherzo! Sono sempre stata una lettrice e sei davvero bravissima a scrivere! Hai delle idee che sono geniali e per quanto io sia più del genere "da coppia discussa di sempre Ranma e Akane si metteranno insieme come tutti speriamo nella loro normalità" le tue fan fiction mi colpiscono! Non mi vergogno a dire che più volte mi sono commossa! Davvero è come leggere un bellissimo libro! Perché non sei volgare e da tutta quella passione ne ricavi romanticismo! Complimenti! Capitolo bellissimo! Continua così! :)

22/12/14, ore 00:05

Ciao,come promesso ho letto la storia che mi avevi consigliato in quella precedente,la storia è molto bella,molto simile alla precedente in fatto di erotismo,vedo che c'è anche Pierre,un mito ahahahah,i 2 testoni come sempre si devono complicare le cose,in fatto di fraintendimenti sono i numeri 1 indiscussi,ed è proprio per un fraintendimento che akane nn sposa più ranma,ranma e ryoga se la sono spassati alla grande devo dire pur non dimenticando i loro amori passati,soprattutto per ranma,impossibile da cancellare,poi ti dirò,kyoko mi sta sulle p......,non la sopporto ahahahahah,è venendo all'ultimo capitolo doveva essere inevitabile l'avvicinamente tra ReA,è che avvicinamento !!!!!!!!!!! ora solo curioso di vedere il seguito,akane come si comporterà cn shin? lo lascerà subito? conoscendo akane ne dubito,detto questo ti saluto,alla prossima,sono sempre stupende le tue storie,molto ma molto divertenti,ciao a presto,complimenti ;)
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 12:08 am)

21/12/14, ore 18:01

Ed eccomi qui, a recensire subito a caldo il capitolo più atteso di tutta la storia!! No, non era il matrimonio con Shin, se é questo che speravi, mia bella Pia, ahahah! Noi volevamo proprio questo per Ranma e Akane: le maniere forti, la malizia, la frustrazione...in pratica il desiderio represso che sfocia in una scena di sesso e amore dall'altissima carica erotica! Ma procediamo per gradi altrimenti mi perdo. Finalmente Ukyo e Ryoga si sono ritrovati e stanno insieme ufficialmente! Che carini al risveglio! E Nabiki e Pierre? Sempre degli adorabili impiccioni dalla lingua lunga, ma anche dei veri amici ed é questo ciò che conta. Tra le altre cose, questo dell'amicizia profonda e sincera é un aspetto della tua storia solo apparentemente secondario. C'è tanto amore e tanto sesso (e per fortuna), ma la tua é anche una storia di amicizia vera e disinteressata e questo filo conduttore che funge da collante fra la linea narrativa principale e quelle secondarie non é di poco conto, anzi! E veniamo all'articolo del giorno: orgasmo d'amore o di sesso. Ottimo spunto, mia cara ;) Beh, non posso che concordare con te. Raramente ci sono orgasmi che non soddisfano (tipo quelli che nel mentre ti squilla il telefono e non fai in tempo a maledirti per averlo lasciato acceso che l'orgasmo é bello che andato, auf wiedersehen, adieu!), ma é chiaro che gli orgasmi d'amore sono i migliori! Lo proverà anche la nostra Nabiki? Conoscendo il tuo amore per il personaggio, già pregusto il momento! Te la sei tenuta per ultima, furbona, eh? XD E dimmi, questo avverrà prima o dopo il momento in cui Ranma farà saltare il matrimonio? Perché sono convinta che quella scemotta di Akane avrà ripensamenti non appena vedrà il faccino triste di Shin, non fosse altro per non farlo rimanere male! O sbaglio? Akane é capace di tutto, Ranma pensaci tu! ;)
Ma, per il momento, veniamo al clou del capitolo! Al moment dei moments che tutti attendevamo con impazienza, al “calano le braghe e sale...la temperatura” time. Io che devo dirti che già non hai scritto, tesoro? Ero stata avvisata, lo so, ma questo va ben oltre, ragazza mia! Un'esplosione erotica di gran livello. Ci hai regalato la scena del cofano...il cofano perdindirindina! Io posso morire felice ora! E poi, non contenti, fradici d'amore e di pioggia, i due continuano la sessione amorosa anche all'interno del povero abitacolo! Alla faccia della scomodità e del freno a mano tirato sotto la schiena, a quei due non gliene può importare di meno! Ma poi mi chiedo: i nostri guardoni appostati con binocolo hanno assistito alla scena in esterna o no? XD Magica Pia...ormai non ho più parole per esprimerti tutto quel che penso di questa storia, ma spero come sempre di essere riuscita a trasmetterti almeno un po' del mio entusiasmo, anche così a caldo!
Davvero unica, pungente e qui, più hot che mai. Chapeau mia cara, stasera ci hai reso delle ladies felici e voglio ribadirlo anche qui :D Un mega bacio!!

17/12/14, ore 23:54

buona sera piuzza, sono in ritardo per caso?! naaa, cerco di leggere e ora recupero tutto, parola di lupetto!
Allora veniamo a noi, ma vedi che avevo ragione a parlare già di matrimonio io, tsk e tu che volevi negare, ti prego fa arrivare una pioggia di meteoriti che colpisca trei e shin, anche sono shin mi accontento eh.
Quanta sofferenza tra i due testoni con quei vari botta e risposta, ma perchè l'essere umano è così masochista che pur di far soffrire l'altro ferisce se stesso e sopratutto da non accorgersi che basterebbe poco alla fine per essere felice, per Akane e Ramma sarebbe utile da far un bel reset e ricominciare. Sono speranzosa però con il ritorno a Nerima succederà qualcosa, visto che alla fine lui accetta, tra l'altro sexy trip eh, in macchina guarda un po' il caso eh, qui il destino sta avendo una bella spintarella xD
Mi sono troppo piaciuti i quattro "cospiratori" uniti, di come nabiki sfrutti l'affetto che ryoga prova per ukyo per arruolarlo per la missione, lady ice è sempre la solita xD
Infine ci dai un altro indizio di fire, ma avendo la velocità di ragionamento di una lumaca a quest'ora non riesco a collegare niente -.- porcapaletta voglio sapere chi è, pretendo di sapere la sua identità u.u'
Piuazza prometto di recuperare, mi piace come scrivi e mi piacciono le tue storie, in compenso questa volta non ti dirò di aggiornare presto u.u'

16/12/14, ore 22:25

Mia "sublìm" Lady Ice-Shinako, mi merito un sacco di legnate per il ritardo ma è stato un periodo pienissimo di tutto e di più e solo ora ne sto uscendo, finalmente anf pant! Però meglio tardi che mai :P
Allora, lo sai che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo sulle famose quotazioni in borsa e in amore :P ed è stato davvero egregio, come al solito e come solo tu riesci a fare <3
Partiamo da Nabiki? Le sue quotazioni personali sono tutte sballate ma salgono gli investimenti su Kuno...la dice lunga questa cosa :P ehiiiii basta tirare la corda, che poi si spezza XD voglio la verità su Mr. Fire, subito ora ahah!
Anche perché sto diventando più nervosa di Nabiki, pronta a esplodere, poveretta...anche per lei c'è un limite e che diamine! Però, io ergerei un monumento alla tua mitica mezzana perché nonostante tutti i pensieri che le passano per la testa continua a farsi in quattro per avvicinare i piccioncini che la circondano e creare concretamente occasioni per loro. Chi meglio di lei??? Ovviamente sempre supportata dal fido sessuologo (monumento a parte per lui anche se fa il misterioso sullo spasimante di Nabiki!).
E finalmente Ukyo&Ryoga, sì con la & commerciale ahah! Scherzi a parte, fremevo per la tua bella cuochina ed è stato tutto perfetto, a partire dall'assalto diretto di Ryoga ahhaha, da vero P-chan ahahah XD ti giuro volevo sbellicarmi!! Povera Ukyo :P la reazione è alquanto giustificata! Ma tempo pochi minuti, il mio maialino in tutti i sensi si ricompone e torna se stesso, con tratti decisamente IC, raccontando questa bella storia alla sua amata, per tentare di riparare. Bè, da un personaggio come lui mi aspettavo proprio una cosa del genere, così come la sua timidezza e dolcezza che si manifesta di nuovo come ai vecchi tempi, proprio perché si trova davanti alla persona che ama <3 La loro prima volta è bellissima e finalmente Ukyo capisce cosa significhi davvero fare l'amore, poverina XD altroché Trei!! Puah! Nonostante si senta il lieve sentore didattico, è stata magistrale, come solo tu riesci a fare ;D
E adesso arriva la bomba! Sì perché io ho trovato esplosivo e iper-passionale, tanto da lasciarmi a bocca spalancata il bacio di R&A lì davanti ai gestori del B&B e l'altra coppia. Mio dio, è stato sublime sul serio, erotismo, desiderio e amore allo stato puro, tutti ben mixati e descritti in poche parole ma di effetto, decisamente. Ohhhh che mi combini Lady Ice, io sto ancora sbavando ahahah! Ma vogliamo parlare di quando cucinano insieme? No vabè, io lì muoio, cibo ed eros è sempre stata un'accoppiata vincente a mio avviso. Bellissima scena, io la incornicerei, punto. Ed era proprio quello che ci voleva e che mi aspettavo sai? Benedetta sia la trovata di Nabiki di farli fermare per la notte! E adesso....lo annulliamo sto matrimonio? XD Akane, la finiamo con queste sceneggiate ipocrite? Bastaaa, facciamo accoppiare lo scopettone con la barista ahahah! Sono sicura che si troverebbero bene :P
Ok la pianto di delirare e infine sono contenta che il mio regalino ti sia piaciuto, nonostante sia fatto in fretta e furia XD Ancora complimenti ma chère e....stai scrivendo vero?????? Altrimenti vengo a sguinzagliare i cani ahah!
Un bacione subliiim <3

13/12/14, ore 16:05

Eccomi finalmente dopo tante peripezie e ostacoli eccomi qui a recensire a quanto a ritardo sto Diventando come Ryoga quando si perdeva tra paesi e paesi e tornava dopo sei mesi a Nerima. Mi hai subito accontentato con Ryoga che finalmente si fa avanti per prima chance stava combinando un guaio facendo scappare via la sua amata Ukyo. Ma poi con una storia che ti faccio i complimenti perché hai veramente colpito il vero senso dell'amore. Ne orgoglio ne ricchezza ne tristezza darà una mano all'amore. Ma la Sapienza del tempo. Il tempo ci fa capire moltissime cose su chi amiamo e per chi ameremo per sempre. Grazie per questi consiglio Pi chan dell'immenso del cuore. Poi la passione eterea fra i due è fantastica. Anche la coppia Ranma Akane si completano a vicenda e Akane deve lasciare subito Shin e Ukyo trei. Bravissima come sempre un caloroso saluto da RyogaHibiki 😉

09/12/14, ore 12:25

Piuzza bella, mia fantastica Manara! Tu SAI quanto aspettassi questo momento, lo sai vero??? Dopo aver raccolto i due metri di lingua rotolata fuori dalla mia cavità orale, procedo con la recensione. Partendo dal fatto che ho adorato la metafora delle azioni e dell'andamento di mercato applicata all'amore, beh... tanto di cappello per la meravigliosa, sconvolgente notte d'amore che hai regalato al mio adorato Ryoga e alla sua dolce metà. L'amore e la passione, la volontà di donarsi all'altro senza riserve... ok occhi a cuore... senza contare la bella storia nella storia che Ryoga racconta a Ukyo per spiegare con un pizzico di poesia ciò che prova per lei! Tra l'altro è una scelta azzeccatissima per il mio P-chan, che nonostante qui sia uno sciupafemmine, di fronte al suo vero e unico amore, recupera quel lato sognatore e romantico che lo ha sempre contraddistinto. Ed è ciò che fa l'amore: tirare fuori il lato migliore, il più fragile e forte al tempo stesso. È il potere della persona capace davvero di arrivare dritta al nostro cuore, semplicemente e inesorabilmente per poi non andarsene più. Veniamo a Ranma e Akane... la scena della cena cucinata assieme è memorabile!! E qui si ritorna al discorso di prima: Ranma non cucina per lei, ma CON LEI! Le dimostra che può dar vita ad una cena commestibile e questo per la piccola Tendo vale molto ma molto di più del trattamento da principessa a cui la sottoporrebbe Shin. Ranma completa Akane ma non solo, la arricchisce! E la stessa cosa fa lei con lui! io credo che due persone debbano impegnarsi entrambe per costruire la propria felicità come coppia. Se solo uno si da carico di questo compito, lasciando l'altro come mero spettatore... beh ci sarà sempre un forte squilibrio e forse l'altra persona si sentirà in qualche modo in dovere di stare al fianco di un perfetto principe azzurro... e poi diciamolo... la perfezione annoia!! Ranma e Akane si sono innamorati proprio perché rendevano incredibile e speciale l'uno la vita dell'altra. Shin per favore lascia il passo o ti ritroverai cornuto! O almeno io penso così! Un saluto alla mia adorata Manara! Smack dolcezza! !

08/12/14, ore 14:19

Ciao mia bella e dolce Pia
Eccomi qua ...
言い訳
Inutile dire che dopo questo capitolo ho colto in pieno le tue parole ( Aggia sfugà) hahahha
Complimenti ad Anto per la bellissima fanart superlativa come sempre la mia Betina!!! ( Ciao Antoooo)
Tu ed Ele avete fatto un lavoro straordinario come sempre
Sei superlativa ...
Ho riletto diecimila volte il capitolo.
Bello bello bello bello
Ma ...
Shin e Akane non si fa!
Non ti permettere di farli sposare ti cancello da qualsiasi parte ti ho aggiunto e ti segnalo con una qualsiasi ed insulsa motivazione hahahahahaahahahahahaa.
La scena di Pchan e Ukyo è bellissima mi sono emozionata tantissimo ...
E non solo hahahhaha
Vabbe gli ormoni si smuovono oh ...
Poi Akanuccia che dorme con Ranma mmmm ...
E falli coopulareeeeeee eddaiiiiiiiiiiii
Guarda che io ti trovo e ti disintegro azz...
Un bacio tesorinaaa ci sentiamo di llaaaaa
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 10:33 pm)