Sexy trip
di Pchan05

06/10/14, ore 22:18

Bene, passiamo dalla matematica allo zoo :P ahaha! fantastico quest'altro capitolo oh mia Lady!! E scusa se non ho potuto recensire a caldo, uffa, ci riesco raramente in questo periodo ma prometto di fare di meglio ç_ç
Ancora una volta ci hai regalato un pezzo fantastico: la trovata del test è davvero geniale e quest'incontro ravvicinato tra i nostri 4 mi ha fatto sudare freddo! Ammazza che tensione,,,in certi momenti e dopo certe risposte si poteva tagliare con il coltello!! Vado subito al sodo: la "coppia" o meglio il duetto che ho preferito è Ukyo-Ryoga..fenomenale!! No dico, mi vuoi morta, stavo crepando! Questa Ukyo che fa ancora la mezza santa devota al suo Treican ma intanto si vede benissimo che trepida e l'ex (ma non tanto) maialino che non perde mai occasione per punzecchiarla apertamente! Li ho adorati e finora sono loro i miei preferiti: non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che arriverà Treican! Mi hai fatto capitolare col mio porcellino preferito e un OOC del genere su di lui non posso che adorarlo XD fantastico, da 10 e lode! Tra l'altro, la loro situazione è molto più gestibile a mio parere: loro non sono mai stati insieme per davvero, ma si sono lasciati proprio sul nascere di una storia...quindi dato che si è trattato di un malinteso creatosi in seguito al contagio del morbo di Akane, potrebbe essere più semplice giocarsi questa possibilità..chissà! Io ci spero e attendo questi lupacchiotti :P
Al contrario, i due testoni per antonomasia proprio non si arrendono, però mi piace come stai portando avanti la cosa. Ranma è palesemente innamorato di lei, ma è più evidente il giustificato rancore che prova nei suoi confronti..e dagli torto! Per loro non la vedo facile..soprattutto dopo queste dichiarazioni scottanti, tipo la confessione su Shampoo (anche se messa giù così pare che sia proprio Akane ad avere ragione XD )! E poi che malinconia quando danno le stesse risposte e Akane cerca di cambiare rotta parafrasando le risposte di lui..geniale!!
Infine mi sta intrigando sempre di più il nostro mr. Fire..noo bastaaaa, facci sapere chi è! Io voto per Daiki :P però un Kuno in una veste diversa, più sexy e meno idiota, non mi dispiacerebbe, lo ammetto. Ad ogni modo, Nabiki fa sempre la superiore ma almeno con Pierre non ci riesce al 100%, lui la conosce troppo bene! Anche lei capitolerà e si innamorerà, no?
Non nomino le bambolone orrende che si son portate dietro i due ragazzi xD argh! Anche se una pare quasi intelligente dato che intuisce che Ranma e Akane si conoscono..allora un po' di cervello ce l'ha ahahah!
Io continuo a pensare che per me la "vendetta" migliore per Ranma sarebbe mettersi con una ragazza più o meno fissa, perché è facile additarlo dicendogli che fa solo il playboy e passa da un letto all'altro, mentre lei se ne esce sempre con i suoi discorsi su quanto la ami il suo Shin XD ok, sto farneticando ahaha!
E adesso arriveranno i due principi azzurri..tsk, buuuu Akane cosa ti perdi va'! Vediamo se qui due cm in più fanno davvero la felicità :P io non credo proprio!
Inutile dire che Pierre lo adoro da morire, ogni volta di più! Tra l'altro snocciola perle di saggezza, tra una battuta e l'altra (e si arrabbia quando Ryoga lo chiama Pierrot ahahaha XD mi fai morire!).
Il finale alla Carrie come al solito è da manuale: è un momento che adoro perché lì c'è la Lady ice in carne e ossa a parlarci e la trovo una cosa fantastica lo sai! Sai sempre come farci ridere, sorridere, riflettere, arrabbiare, gioire, maledire insieme ai personaggi su situazioni e argomenti che ci toccano da vicino, inutile negarlo :P e mai con volgarità, sempre con quell'ironia e comicità che ormai è un marchio di fabbrica!
Mi è piaciuto l'argomento dell'articolo finale, grandi verità! I falsi moralismi dilagano ancora e la differenza tra uomo e donna in questo senso esisterà sempre è inutile negarlo!
Bè,mi fermo e invio questa recensione schifosa e frammentaria, ma sto iniziando a vacillare :P perdonamiiiiiiiiiiii! Ci sentiamo anche di là, eh?
Kisss e complimenti come sempre *_*

06/10/14, ore 14:53

Stupendo questo capitolo come sempre. Mr fire è davvero interessante, è proprio il tipo della mezzana. Ryoga e Ucchan mi fanno morire. Ranma e Akane sono orgogliosi e testardi come sempre, immagino ne vedremo delle belle con l'arrivo di Shin e il dottore della cuochina. Un bacio

05/10/14, ore 17:05

Tu mi devi spiegare una cosuccia.... Come fai tutte le volte a superarti? No io adesso voglio sapere il tuo segreto!! Splendida Pia! Io davvero non ho parole! Giochi con i tuoi lettori oltre che con i tuoi personaggi! E lo fai prendendoli per mano e facendo esplorare loro la parte più selvaggia, sexy, quella che si racconta in confidenza. E ci regali quel sapore di proibito, ma, ed è qui la tua grandezza, lo fai facendo affiorare il sorriso, con stile e sapiente ironia. Non c'è volgarità. Solo sessualità frizzante, adulta, di quella che non teme giudizi e pregiudizi, come è giusto che sia! Ho apprezzato moltissimo l'articolo di Nabiki sulla differenza della visione di uomo e donna, come ahimè siamo ancora ipocritamente fermi all'idea che una ragazza che si viva la propria sessualità senza inibizioni venga etichettata in un certo modo, mentre l'uomo che fa la stessa cosa è sto Gallo di Dio... è ora di smetterla! Uno/a in camera da letto (e in bagno, in macchina, al mare, al lago, nell'armadio, sul monte Everest...) fa ciò che vuole quando è adulto e consenziente! Basta con i falsi moralismi. Basta al pensiero bigotto. L'uomo e la donna sono carne e sangue e il corpo va ascoltato se no si vive male. Se poi cuore e corpo vanno nella stessa direzione et voilà, ecco la strada della vera felicità. E questo è il messaggio Mr Fire cerca di mandare a Nabiki. E mi sembra che lo faccia nel modo perfetto per irritire e arrivare a conquistare una come lei, un incredibile mix di razionalità da un lato e indomita e selvaggia sensualità dall'altro. L'idea del test psicologico è bellissima e ha dato un sacco di pepe al tutto. Ognuno è stato costretto ad affrontare i propri demoni. Inoltre ha dato a questo capitolo un sapore dolce-amaro: Ranma con la sua rabbia, ma anche con una mancanza che gli pesa come un macigno; Akane con la sua tristezza e via via un rimpianto che si fa sempre più concreto e doloroso; Ukyo che ha preferito una vita monotona ad una più vera e rischiosa per il proprio cuore; Ryoga che sembra ogni minuto più consapevole di ciò che desidera sul serio. Ognuno di loro sa che in un certo momento la propria vita ha deviato dall'oggetto del desiderio.... ma forse era una deviazione necessaria. Forse porterà quell'incontro di cuore e anima a cui mi riferivo prima. Molte volte ka felicità insegue strade e tortuose. Perché la vita autentica non è una favola con il suo "E vissero felici e contenti".... si soffre e si cresce mentre si fanno tante esperienze, anche per cercare di capire chi siamo e cosa vogliamo davvero e anche se siamo davvero pronti ad averlo. Certe volte fa paura trovarsi do fronte ciò che si è sempre desiderato e magari si decide di scappare... se si è fortunati (ma davvero tanto eh!) può capitare che quella persona che ci rendeva così felici da spaventarci si ripresenti quando siamo davvero pronti per accoglierla... Scusa questo incredibile giro di parole, ma mi hai fatto pensare un sacco con questo capitolo (oltre cge ridere di gusto! ). Grazie mille Pia per questa storia fantastica! Ti abbraccio forte e spero aggiornerai presto! Ci sentiamo... magari tra poco ;)!! Bacione!! Ps mi ha commosso un casino che nel tuo angolo personale in calce al capitolo parlassi di noi! ;)

05/10/14, ore 16:09

Quello che mi è saltato nell'occhioè Ryoga che deve capire Ukyo che è l'unico che lo vorrà bene, il mio occhio di falco ha anche notato che da risentimento che Prova Ranma Per Akane si muta in desiderio bello veramente strabiliante.
Un saluto Da RyogaHibiki

05/10/14, ore 15:34

Mr Fire è un tipo interessante!
E comunque, se sa tutto di lei, deve essere necessariamente qualcuno a lei più o meno vicino. Perché lo è con Pierre!

Adoro quando Nabiki ci va giù pesante per dare ad Ukyo ed Akane una scrollata riguardo ai loro ex! :P
Ma il test ha fatto capire ad antrambe le coppie (Ranma Akane, Ryoga Ukyo) che nonostante la spavalderia, i maschi non si sono *affatto* lasciati indietro il passato, specie se è lì davanti a loro. Tanto meno le donne.
Soprattutto il fatto che a Shin Akane faccia spesso la treccia (vedi che è meglio Ranma di Shin?!)

Ma attendo, quando il risentimento di Ranma nei confronti di Akane si trasformerà in desiderio; e quando Ukyo capirà che RYoga è l'unico con cui si sentirà appagata (non solo sessualmente: abbiamo visto che Ryoga è romantico quando vuole, e non solo qui).

Awwww! Grazie per avermi citata! *^*

Brava, molto brava! Spero davvero tu riesca a "partorire" una vera e propria rubrica!! :D

05/10/14, ore 10:11

Ciao Pia! Ma sei un genio donna! Ho adorato questo capitolo. Interessantissima e piccante la situazione del gioco/test . Mr fire e lady ice sono una bomba insieme per non parlare di pierre... mi ricorda troppo un mio amico *_* In più mi hai fatto salire una scimmia immensa di sapere chi è questo mr fire, io opto per kuno visto che lo conoscono ed è vicino a lei. E poi infondo infondo sono una fan della coppia kuno/nabiki :°D Per Ranma e Akane vabbè loro si spogliano con gli occhi e si desiderano anche con le parole... pure l'oca l'ha capito, solo che il codinato è troppo ferito mentre Akane santarella heidi di nerima è un pò tonta. Pesanti ma veramente d'effetto le rivelazioni su shanpu e sui 20 cm di shin; mi fa piacere che li fai avvicinare, allontanare tra phatos e divertimento, rende molto dinamica la storia. Certo che ryoga in queste vesti è troppo spassoso e il suo rapporto esplosivo con Ukyo a tratti sembra meglio di quello di Ranma e Akane. Stupefacente! Ukyo mi ricorda un pò la charlotte di sex and city e Nabiki ovviamente è la nostra Samantha! *_* Ora voglio vedere proprio come si comporterà lo stallone di Ryugenzawa che adoriamo tanto. Voglio tante scene Hot con Akane e RAnma deve rosicare come se non ci fosse un domani per essersi portato in casa quella marshamellow inutile tsk! :D
Come sempre il tuo stile impeccabile, la freschezza e l'originalità della trama ci porta in un ooc divertente e mai scontato, pieno di argomenti attuali e piccanti. Insomma un ottima lettura senza impegno e che fa nascere un sorriso... un pò come un cosmopolitan (cit) a fine serata dopo una gionrata d'inferno a lavoro.
Bacissimi tesorina

05/10/14, ore 01:29

Ed eccomi qui, mia splendida Lady Ice, come vedi ho tardato l'orario della nanna di un bel po' per recuperare, ma ne è valsa la pena!
Scusami per il ritardo ma già sai.
Allora, la storia mi intriga. E' inutile negare che se c'è un tipo di fan fiction che non mi piace, TEORICAMENTE è proprio questo tipo, ma sai che apprezzo tantissimo il tuo stile e l'ironia che metti in questo genere di cose. Una volta ti ho detto che le cose che scrivi tu le puoi scrivere solo tu, e lo penso veramente!
Dunque, la cosa che mi ha colpita maggiormente, senza nulla togliere alla trama, sono le riflessioni alla Carrie che Nabiki ci regala a fine capitolo. Sono molto intelligenti, mi sono trovata spesso ad annuire davanti alla tastiera, e non c'è che dire, vai dritta al punto.
L'idea mi piace (tra qualche tempo scoprirai che siamo state telepatiche su una cosa), adoro questo tipo di OOC (e parlo di un Ranma incazzoso e finalmente sicuro di sè, lo avrai capito!) ed adoro follemente l'amore nascente tra Nabiki e Daiki (perchè è Daiki, vero? A tratti ho pensato che potesse essere Kuno, ma quando ho letto: ''maglietta sdrucita'' ho detto: NO. E poi lei ha sentito anche la voce, dunque...). Quella cosa che Lui le dice in chat all'inizio, quella sul perchè lei non si fida e non vuole innamorarsi ecc ecc, mi ha colpita parecchio, mi ci sono rivista molto, quindi doppiamente brava. Hai creato dei personaggi diversi ma in qualche modo rassomiglianti agli originali in certe caratteristiche, oltre che incredibilmente verosimili.
Ho adorato quello che hai detto nel primo capitolo, ovvero che Akane è nata per Ranma e Ranma per Akane, credo non valga solo per la tua ff e non credo di aver letto una spiegazione più semplice a... Tutto! da nessuna parte.
Così come mi è piaciuto lo sfogo con Shampoo: per farSI e farLE del male. Cosa c'è di più vero?
In definitiva, mia diletta, aggiungo alle preferite al volo e mi scuso ancora per il ritardo e per averti lasciato una recensione sola, ma se mi fossi messa a commentare ogni capitolo analizzandolo nei dettagli ne avrei letti al massimo due, e non ce la facevo a resistere, mi ha presa tantissimo!
Ti mando un bacione e ti prometto che cercherò di essere più puntuale!

02/10/14, ore 22:00

ciao pia...eccoci qua alle prime scintille e che scintille, come avevo gia detto il passato che si è voluto cancellare non è passato per loro quattro, scusami il gioco di parole, non era voluto.
Comunque Ranma che va subito in soccorso ad Akane è un Ranma innamorato, secondo me si...eccome se non lo è ancora, può essere freddo distaccato e tutto quello che gli pare ma la realtà è che gli è bastato solo guardarla per pochi minuti per scatenare un uragano di emozioni contrastanti dentro di lui; Ryoga invece è un fenomeno, prima invita Ukyo alla festa poi si fa beccare dalla cuoca che limona con un altra, no comment.
Come sempre nei dialoghi sei insuperabile e poi ci ribadisci una verità che noi ragazze sappiamo bene, un ex non può essere un amico per niente, è vero, però, che ti può scatenare varie sentimenti: disinteresse quando lo vedi? odio? voglia di buttarlo sotto un autotreno quando lo incontri per strada? o rabbia verso se stesse a volte? ma di certo non l'affetto che diamo ad un vero amico, un vero amico è quasi un fratello e non un ex amante.
Ti lascio alla scrittura, un bacione

02/10/14, ore 11:11

Ed eccomi qui, la tua betina è arrivata, nonostante il ritardo.
Prima di cominciare devo fare una piccola premessa, IO ADORO questo capitolo, credo che fino ad ora sia il migliore, e questo la dice lunga!
Ma iniziamo: La telefonata fra Nabiki e Ranma è qualcosa di unico! Cioè, che tu sia la maga dei dialoghi questo l'avevamo capito, però migliori costantemente, ogni dialogo è sempre più bello di quello precedente, come diamine fai? "Squillo non praticante" Ahahahahaha oppure quando lui le chiede se vuole una dimostrazione (cogli la palla al balzo scema, altro che incesto!) o tutto il passaggio naso/bocca/sei tremenda Ahahahahaha giuro che ho riso come una matta. Ma il succo della questione è che Batman e Robin (geniale! Poi io adoro Batman!) stanno per arrivare e Nabiki perde per un secondo il controllo. Tu sei
stata bravissima a descriverla con quel "Pieeeeeerre" gridato istericamente, tanto che ho proprio visto la scena, come in un film!
Anche qui ci hai deliziati con una perlina super comica "Kuno ci fa il culo" "mi verrebbe da dire Magari!" Ahahahaha Pia stavo morendo dalla risate quando l'ho letto, mi sono dovuta prendere una pausa! XD
Vabbè, poi arrivano e la reazione di Ukyo è stata veramente degna, brava la piccola cuoca, ci sei piaciuta!! Aaaahhh ma quindi c'era del tenero fra i due eh!? piccolo dettaglio che ti sei DIMENTICATA di riferirmi... Grrr! Però mi piacciono le sorprese!
Beh, lei fa la finta offesa, lui ci sta sotto come un treno... Speriamo bene! E speriamo che il nostro ex maialino non perda la verve da stallone che ci piace tanto, se si rincitrullisce dietro a Ukyo vado lì e lo picchio!
Quel tuo "illusi" buttato lì a chiudere la frase, la dice lunga, anzi lunghissima.
L'ingresso di Akane.... Ta da da daaaaaa!!! Potevi metterci una melodia di Bach in sottofondo ed il gioco era fatto! Mi hai realmente fatta gelare.... Lo sguardo di Ranma, lei che si sente fragile sotto i suoi occhi così blu e caldi ma nello stesso tempo così glaciali, distanti, cattivi. Sei riuscita a descrivere perfettamente con poche semplici parole Tutto ciò che è successo fra loro in quei due secondi nei quali si sono guardati, e a me ha fatto un certo effetto...
Poi la descrizione di Ranma visto attraverso gli occhi di Akane è WOW!! Già è bello di suo, ma quando ce lo mostri dalla prospettiva di colei che lo amava (amava??) È ancora meglio! Hai saputo renderlo più maestoso, più selvaggio, più sexy, da svenire insomma.
Lui non se la fila di pezza e se ne va, cattivo questo Ranma (e ci piace) invece l'idiota di Hibiki decide di giocarsi due cartucce con Ukyo e la invita ad una festa....
Bellissimo il parallelismo fra Akane/Ranma e Ukyo/Ryoga, entrambe non hanno buoni rapporti con il loro ex ma sentono quasi un fratello l'ex dell'altra, e questo vale anche per i due maschietti... Ne vedremo delle belle mi sa! XD
SASHA GREY??? Ma dico sei matta!? grrrr io ti uccido! XD
Ho adorato in compenso la reazione di Nabiki! Prima la prende un po' in giro "per te conta solo Shin adesso cuoricino innamorato no?" E poi ci va giù pesante, urlandole di crescere. Molto giusta, molto da lei, molto da sorella maggiore, ma Akane la scema non capisce un tubo! Che novità eh? Ad andar con lo
zoppo.....
Dall'altra parte abbiamo un Ranma che si scarica su un sacco da boxe, il che mi ricorda qualcosa... Ma, tralasciando le similitudini, quanto è sexy???? Quell' "attento" poi.... Mamma mia Pia, mamma mia!!!! "Respirare quel suo maledettissimo profumo" è una frase a triplo senso... Non gli è così indifferente come vuole far credere allora!?
Ma Shin questo giro è ancora più idiota della prima ff? (È lui lo zoppo)
Vabbè, parliamo della festa che È meglio! "Radar acchiappa gay" mi ha fatta collassare Ahahahaha,
geniale come sempre mia petit!
Ma poi, come ti è venuto in mente di.... "A quanto pare lui deve essere tremendo" ahahahahahahahahahahahaha ci sono rimasta quasi secca! Da una parte la sorpresa, dall'altra... Mamma mia Pia! XD Posso fare un giro anche io!? Uno piccolo piccolo, uno solo!!!
Insomma, le due furbone si ubriacano (per dimenticare?) ed OVVIAMENTE finiscono nei casini! Questa è la parte che mi è piaciuta di Più!!
"Meno male che Hibiki c'è" mi verrebbe da dire, o meglio da cantare! Ahaha Salva Ukyo dai due balordi e poi si appresta a correre anche da Akane, seguito a ruota da Ranma, perché lui è indifferente, assolutamente! Qui mi sei piaciuta da morire, hai fatto risvegliare il terrore ancestrale che nasce in Ranma quando vede Akane in pericolo ed anche la sua reazione, del tutto istintiva, di correre a proteggerla e salvarla, nonostante ce l'abbia con lei a morte.
Ma quanto sono fighi davanti a quei bruti?? *__* Hai la capacità di far risaltare il loro essere assolutamente sexy/fighi/machi/gnocchi/chi più ne ha più ne metta, ancora di più!! ma come fai?
Grazie al cielo, o ai loro muscoli, le salvano e il momento in cui le portano a casa è il migliore di tutti ❤️❤️❤️
"Se non la pianti ti bacio ora quindi zitta" e qui Ryoga tira fuori un po' del suo testosterone cresciuto esponenzialmente e io se fossi in Ukyo mi metterei a cantare XD
Ma quel "sali" così categorico, così.... Irresistibile! Pia non ho più parole per descriverlo!! Ranma stronzo ci piace da morire!
Poi ci regali anche un momento di dolcezza, quando Ukyo dice a Ryoga che lo preferiva con la bandana (non gliela far rimettere eh!!) e Akane se ne esce con la frase "la treccia te la scioglievo io".... *_* ho le stelline negli occhi giuro!
Chissà.....
Ma subito dopo ci fai tornare nella realtà, Nella tua realtà, con Nabiki che smanetta sulla chat erotica Ahahaha ed ecco che torna Mr Fire... Ma chi sarà?? Io lo so prrrrrr :P però mi piace da matti come lo caratterizzi, sei bravissima!
Ah, bella la frase sul ghiaccio che brucia eh :P
Beh, concludi poi con un articolo che ho adorato (in perfetto stile SATC giuro, sentivo la voce di Carrie mentre leggevo!) e con cui sono totalmente d'accordo!!!

Insomma tesoro che dire!? Questo capitolo è una bomba, hai delineato dei personaggi fantastici e io sono sempre più curiosa di scoprire quali altre magnifiche cose ci stai per regalare!
Una valanga di complimenti Mia adorata Lady Ice, sei un portento!
❤️ la tua Lady S.G. Ahahaha
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 11:12 am)

30/09/14, ore 15:56

Stupendisssimo!!!!!
Bello bello bello e carico di tensione akane ha visto ranma, ukyo ha visto ryoga ......tensione a mille.
Tutti occupati con relazioni più o meno serie.
Adoro prima di tutto un ramma che cerca di essere freddo e distaccato lo trovo così sexy ed inoltre è un lato di ranma che non conosciamo ma per quanto ci riuscirà.......giorni,ore,minuti mah la cosa di cui sono certa e' che prima o poi cederà ed akane(a parer mio è già ceduta;))
Di ryoga e ukyo non aggiungerei tanto dato che sono innamorati cotti lo conferma il fatto che la principessa è subito corsa al ballo del principe anche se lui .............si stava strusciando con un'altra???? Ma dai ryoga avevi promesso di trattenerti beh magari l'ha fatto per circa 3 minuti o meno ahahah
Poi mi incuriosisce il focoso ammiratore di lady ice ma da brava detective ci ho pensato(non nego che ho pensato per un nano secondo nel primo capitolo che fosse pierre ...ahahahahah al massimo lui se lo fa e basta!!;)) comunque a parer mio e' kuno a un 80% comunque sto' indagando:)))
Non vedo l'ora del 4 capitolo chissa' se akane e ukyo ricordano o no le loro piccole confessioni a proposito di una bandana e di un codino beh ranma e ryoga di sicuro!!
Ps :eccezionale come sempre bacioni la tua fan numero uno/mascottina anna;))

29/09/14, ore 20:56

Horny talkie, canini & ciambelle come se piovesse: la regina della commedia erotico-romantica é tornata e questo capitolo, il primo in cui si entra davvero nel vivo, lo conferma pienamente. Io mi inchino di fronte a questo aggiornamento sublime e capace di rapire tutti i sensi! Sembra di essere lí, di vederli i tuoi Ranma e Akane che dopo due anni si incontrano nuovamente, di sentire i loro silenzi cosi carichi di significato, di dispiacere, rancore, quasi odio, un odio talmente eccessivo da rischiare prima o poi di fare il giro e sfociare nuovamente (almeno questo é ciò che mezzo mondo spera) in un'attrazione ed un amore grandissimo, ovvero ciò che é sempre stato. Ti ho giá detto quanto adoro il tuo Ranma incazzoso? É davvero sexy da far paura e il suo fintissimo disprezzo per Akane mi fa ben sperare. Altro che “rimaniamo amici?”...se lei prova solo ad avvicinarsi troppo a lui, rischia grosso...e che qualcuno dica ad Akane che anche la flessibilità dorsale é importante, ne avrà bisogno, almeno spero ;)
Ma tornando ai sensi, c'è un profumo Pia, di mare e ormoni che quasi stordisce e perdura per tutto il tuo santissimo capitolo! Ma come fai? Meraviglioso. Ad ogni modo nei giardini che videro noi limonare tantissimo, per dirla con Elio e Le Storie Tese, c'è spazio anche per altre coppie dal trascorso o dal futuro emozionante e per certi versi ignoto. Il mio canino e la sua cuoca ad esempio. Quel “cerca di venire” mi ha stesa dalle risate e al di là delle provocazioni, si comprende subito quanto l'eterno disperso si sia reso conto quasi subito di aver commesso una scemenza. É uscito dalla porta principale? Bene. Dovrà strisciare sui gomiti fino alla finestra del quinto piano per riuscire a rientrare un minimo nelle grazie della sua bella...ma qualcosa mi dice che alla fine ce la farà e il dottorino con il nome da medicinale sarà allora solo un pallido e noioso ricordo. Per Ranma e Akane invece, la vedo più dura e chissà che non sia un buon segno XD
Ma veniamo alla TUA sensualissima Nabiki, la donna che sussurrava ai cavalli cosa fare per diventare stalloni, la mezzana a cui piace giocare col fuoco, davvero in tutti i sensi. Ma a cosa la porterà tutto questo? Non so cosa hai in mente per lei ma, dato il tuo amore per questo personaggio, credo proprio che tu stia per regalarle un'avventura davvero bollente e mozzafiato! In fondo c'è chi può permetterselo e chi se non lei, la nostra giornalista senza peli sulla lingua?
Inoltre le sue riflessioni sono sempre precise, puntuali ed estremamente VERE: gli ex non sono e non saranno mai amici. Se puoi rimanerci amica, allora non é mai stato amore, questo il mio personalissimo parere, ovvio. Ma vogliamo parlare della festa? Certo che Ryoga é proprio un pesce lesso! Ma come? Inviti la tua ex sperando di rivederla e parlare un po' con lei e poi ti fai beccare appolipato ad un'altra? E Ranma non é da meno. Ci credo che le due si siano date allegramente all'alcool! Quella parte, a mio parere, é stata da te diretta a dir poco magistralmente!
Akane é nei guai? E come sempre Ranma corre e corre e s'incaz...ehm, si altera e io lo adoro così alterato, così orgoglioso, così arrabbiato!!
Insomma, questo capitolo é pura magia! Ti prego, fai qualcosa e falla in fretta che sono curiosa marcia! Scrivi, pubblica, facci sognare, e soprattutto, non smettere mai! Sei unica, Pia, davvero <3
Tua Lady Angelona ;)

29/09/14, ore 20:38

Ciao Lady Pià!
Eccomi anche a commentare questo nuovo capitolo, più che scoppiettante! Sei sempre divìn ;D Insomma, andiamo avanti con la matematica, eh? Quadrati, ipotetici triangoli, incognite e chi più ne ha più ne metta XD
Ma andiamo con ordine: mi è piaciuto il fatto che ci siano già stati questi incontri quasi ravvicinati tra chi sappiamo e ho trepidato soprattutto per Ryoga e Ukyo che secondo me in un paio di giorni sono belli cotti di nuovo, date le premesse, sììì! Assurdo: si sono separati ancora prima di iniziare qualcosa per uno stupido equivoco...ma cos'è, l'impulsività di Akane è un morbo contagioso da cui stare alla larga?? La bella cuoca non me la conta giusta, le si piegano le ginocchia al solo vederlo...altroché quel dottorino odioso :P Ne approfitto anche per risponderti al messaggio di ieri su Ukyo! Sì sì è vero che spesso arrossisce ecc. ma se è per questo anche Ryoga è così nell'originale, eppure qui l'hai fatto diventare tutto l'opposto :P Quindi, no no, non mi puoi far evolvere un Ryoga e retrocedere Ukyo a una fase quasi preadolescenziale eheheh XD Svegliamolaaaa ok ahaha? Altrimenti convinco Lally a far morire il suo Shin di morte violenta in mezzo capitolo ahahahah XD ebbene sì ti sto ricattando... scherzo eh???? ahahah :P
Tornando a noi, la reazione di Akane e quella del suo ex codinato è proprio come la immaginavo..sìì stavolta la piccoletta deve soffrire un po' e il rancore di Ranma cresce sempre di più, nonostante si capisca che provi ancora qualcosa per lei e che non può dimenticarla. Infatti ce ne dai prova quando la mette a letto e lei farfuglia qualcosa sulla treccia :P mia cara, vai vai dal tuo mister 20 cm ce li ho solo io e non rompere! Hai voluto la bicicletta e mo' pedala!
Stavolta la colpa è solo sua e la deve scontare tutta! Anche se mi piacerebbe persino che Ranma si trovasse quasi una ragazza fissa, dopo aver dato sfogo al suo animo da playboy ahah! In questo modo sarebbe ancora più difficile riconquistarlo se è quello che Akane vorrà fare! E vabè, queste son paranoie mie.
Intanto la cara mezzana sa il fatto suo e nonostante la sorpresa iniziale dei soci che le piombano in casa, continua con il suo piano (anche quello per accaparrarsi lo sponsor ovviamente!) e continua anche a essere corteggiata da questo misterioso mr. fire! Ahh e chi sarà mai? Lo ripeto: voglio Daiki se non vuoi accoppiarla a Kuno (che qui ci starebbe anche bene visto quanto l'hai reso fascinoso e un tantino meno demente XD )!
Infine, la parte finale sugli ex, grande verità! Akane l'ha già capito, nonostante sia un po' dura di comprendonio..non potrà mai diventare amica di Ranma, se lo può proprio scordare..cosa si aspettava che andasse da lei e le dicesse: oh cara, mi sei mancata, tutto ok col tuo maschione? restiamo amici io e te?
Nel loro caso e praticamente impossibile mutare un rapporto così in amicizia, però secondo me non è una regola assoluta..dipende da come ci si lascia. Se si diventa come fratello e sorella è possibile che il rapporto possa diventare per lo meno cordiale, anche se non si tratterà mai di amicizia vera e propria. Però ci sono casi rari, io ne conosco persino uno di persona XD Per quanto mi riguarda, non potrebbe avvenire mai, impossibile proprio, zero assoluto!
Va bene dai, sicuramente mi starà sfuggendo qualcosa, ma devo andare ancora a cenare e devo fermarmi qui (meno male, dirai tu, ahaha!). Però per evitare di tardare, volevo lasciarti comunque il mio passaggio prima possibile! E rifarti i complimenti per le tue storie sempre divertenti, sexy, ironiche, spassose e...vere!
Un bacione e un inchino a te, Lady Ice del mio coeur <3 <3

29/09/14, ore 18:37

Scusa per l'immenso ritardo ieri ero molto occupato con il lavoro.
Comunque andiamo alla storia l'idea di Ranma E Ryoga Playboy e molto Carina.
Ryoga ed emozionato di rivedere la sua Ukyo.
Mi ha colpito che Ryoga ha cambiato molto il suo look per togliere qualche cosa dal passato.
Il capitolo è molto coinvolgente e peino di Mix di emozioni.
Continua così e Un Saluto ed Buona Serata da RyogaHibiki

29/09/14, ore 14:36

Ciao Pia!!! Straordinaria, divina, autentica Lady Ice!
Non deludi mai! Sempre garanzia di storie meravigliose, adulte e piccantissime, ma anche divertenti e scanzonate, non prive di ottimi e intelligenti spunti di riflessione!
C'è questo ed altro nelle tue storie amica mia!
Come avevo intuito l'incontro/scontro col passato avviene brutale, secco, senza preavvisi. E tutti ribiombano nella vita di tutti senza nemmeno bussare!
Ma il passato sarà davvero una pagina già voltata? Io ho i miei grossi dubbi!
Ryoga mi sembra entusiasta di aver avuto l'occasione di rincrociare la sua strada con la dolce Ukyo... e qui ci stupisci mostrandoci che qualche anno prima o due stavano tentando timidi approcci, ma uno stupido equivoco li aveva separati! Ma che hanno tutti?!
Parlare no? Akane ha contagiato chiunque con la sua tendenza a fraintendere?
Comunque Ranma soffre ancora... è evidente che non l'ha dimenticata! Ma ora sono rabbia ed amarezza a farla da padrone!
Akane da parte sua vorrebbe recuperare una parvenza di civiltà... ma è possibile essere amici o meglio semplicemente conoscenti dell'amore della tua vita?
Intanto Nabiki continua ad essere corteggiata, stavolta tramite social network, dal suo ignoto ammiratore, che sembra intrigarla parecchio.
Ai prossimi capitoli l'ardua sentenza e spero che l'aggiornamento arrivi velocissimo!
Magistrale come sempre Manara! Wow Wow wow!!
Spero di sentirti in giornata!
Un abbraccio gigante amica!

29/09/14, ore 10:51

Ahahaha Pia! Fantastico questo capitolo! A me Ryoga e Ranma playboy mi fanno troppo ridere! Con quell'aria da ce l'ho solo io in mezzo alle gambe, che tra virgolette fa parte del loro carattere però votato alla sfera sessuale è spassoso. Visto che in realtà a livello seduzione e mambo orizzontale si trovano al livello bimbo dell'asilo/elementari ahahah. Nabiki beh è divina sempre e comunque è un personaggio che adoro e infatti mi spiace nel manga che non abbia una storia tutta sua. Voglio proprio sapere mr fire chi è! mi hai incuriosita troppo. La sofferenza tra i due baka è palpabile e la stai rendendo molto bene. E' tipico di Akane cercare di voler rimanere amici e Ranma ovviamente salterà di letto in letto pur di non farsi più del male. Non vedo l'oraq che entri in campo scopett..emh shinnosuke, vediamo un pò se i suoi 20cm gli porteranno la vittoria o meno. Ahahah.
Attendo aggiornamenti e come sempre sei fantastica.

Besitos

karmy