Sexy trip
di Pchan05

29/09/14, ore 10:47

Nonostante sia arrabbiata, Ukyo non potrebbe mai non subire il fascino del canino! xD
Lo si vede soprattutto quando, ubriaca, oppone una modesta resistenza alla sua gentile offerta di accompagnarla.
Il suo caro dottorino non ha storia contro Ryoga! u.u
Non ci metterà molto a capitolare, la nostra Grey!

Nabiki ha fatto le cose a modo suo, certo, ma ha fatto bene.
Perché di conseguenza, oltre a scatenare la furia di Ranma, lo ha anche messo di fronte ad una scelta con due sole direzioni: lasciar perdere o riprendersela.
La tentata aggressione dei due nei confronti di Akane ha risvegliato l'antico istinto protettivo verso di lei (e va beh che poi voleva lasciarla lì xD), ed anche la vecchia dolcezza ("la treccia te la scioglievo io").

Spero non manchino ancora gli screzi, amo l'idea del tira e molla fra loro due! xD
Sicuramente, due amici non saranno: il loro passato è troppo intensamente travagliato per scegliere una via di mezzo. O la va o la spacca.

Intanto Mr. Fire ha fatto un altro passo in avanti, se così vogliamo definirlo...
Chissà chissà... ;)

Se non erro ci sono un paio di errori di battitura.
Brava! Grande!

Qui Lady Action, passo e chiudo! :P

29/09/14, ore 10:29

Una sola parola: Bravissima. Questa storia mi piace davvero tanto. Oltre cio volevo farti i miei complimenti per gli articoli di Lady ice, sono un misto di malizia, sesso e riflessioni. Un ex non può diventare un amico. Sante parole. L'ex è tale poichè appartiene al passato. Tutti l'abbiamo imparato sulla nostra pellaccia. Come anche vero che sesso ed amicizia non vanno mischiati. Quando succede si rompe un equilibrio e si finisce sempre col rovinare un rapporto per uno squallido contatto carnale. Basta con ste ciance e ripasso a farti i miei complimenti. Quest'idea è fantastica, continuerò a seguirti. Un bacione Giusy

27/09/14, ore 23:32

Ciao Lady Ice/Pià! Sono vergognosa lo so, sempre in ritardo come il peggiore dei regionali di trenitalia ahaha! Mi perdoni? *Occhioni sbrilluccicosi!*
Ma veniamo a noi, senza giri di parole :P Lo sai già che questo capitolo era da cardiopalma, soprattutto per me che finalmente mi son goduta un momento tutto per il mio adorato porcellino (ehhh la natura di P-chan si fa sentire in altro modo ora ahhaha)! Ammazza, che sbavo mi è venuto XD sei mitica come sempre! Anche se è molto molto OOC, senza dubbio,,ma ci stava tutto :P In questo frangente mi sembra che sia lui quello più sfacciato, mentre Ranma continua a fare lo stallone selvaggio facendo onore al suo nome, ma sempre con quella punta di malinconia e direi quasi rancore che lo riporta ai bei tempi andati..ne abbiamo la prova quando scappa ogni volta che una delle sue prede vuole fare sul serio con lui! Povero, a me fa tenerezza, sigh!
Per il resto, per quanto riguarda questi due pezzi da 90, non posso che ringraziarti per le belle panoramiche che ci offri e per me è sempre un piacere provare a metterli su carta ahaha XD onorata, come al solito, mi inchino, ecco!
Tornando a noi..ho adorato la tua Nabikì in questa parte (ma la adoro sempre lo sai), soprattutto il dialogo con Ukyo e Pierre (e la partecipazione sporadica di Akane eheh), mi ha fatto piegare in due dalle risate XD lo scettro di regina dei dialoghi sei sempre tu, lo sai!
Però stavolta devo farti un appunto: Ukyo così tonta e vergognosa proprio no :P è vero che sono tutti OOC, però io la trovo molto sveglia come ragazza, per niente timorosa o timida (tant'è che si fa passare per uomo!) ed è una sofferenza vederla comportarsi così! no XD Forse il ruolo di "timida" e riservata (che fa da spalla e controparte del duo Nabiki-Pierre) su certi argomenti calza meglio ad Akane o a un personaggio come Kasumi, ma è una mia opinione, lo sai che sono sempre sincera e rompiballe, quindi spero tu non te la prenda XD Quindi, fammela svegliare sta ragazza, ti prego :P Tra l'altro non può non puòòòò stare con un tizio del genere, nooo che odioso ahahha! L'hai caratterizzato proprio bene Treican, lo stereotipo del perfettino odioso rompi che se contrariato potrebbe trasformarsi in un pericoloso stalker, me lo immagino così! Quei tipi tutti premurosi che invece sono solo possessivi, argh! E' ora di cambiare registro..dov'è Ryoga quando serve? :P Ah già, l'abbiamo lasciato che puliva il tavolo della cucina ahahah! Ok, la pianto!
Insomma, il nostro quartetto sta per arrivare dai due baldi giovani...chissà che terremoto ci sarà!
Dimenticavo: mi piace questa Akane più sicura di sé, ma immagino che le tremeranno un po' le gambe quando si troverà di fronte chi sai tu! Sono curiosissima di vedere la sua reazione! Shin non lo nomino perché per me è sempre perdente rispetto agli altri XD lo considero pari a zero, mi dispiace per te e Vale che lo adorate ahahha! Vade retro! E non mi fa impressione coi suoi cm, tsk, se li può tenere tutti, l'importante è saperci fare, no? :P
E poi...non riesco a capire chi sia lo spasimante di Nabiki...Daiki? XD Muoio di curiosità!
Magnifico il finale sull'uomo quadrato! Mi piace perché in realtà è come se fossi tu stessa a scrivere al posto di Nabiki...in pratica è la stessa cosa eheh! Eh sì, speriamo che la quadratura ci sia per tutte ahah!
Termino qui e ti rifaccio i complimenti come al solito, sei mitica come sempre e non vedo l'ora di leggere il seguito, in dirittura d'arrivo, dicono le voci di corridoio :P
Un bacione e alla prossima dalla tua Lady Art XD
ps: scusa la recensione incasinata e rapida ma sono sconnessa del tutto a quest'ora, prometto di fare di meglio con la prossima ç_ç

26/09/14, ore 23:50

Eccomi anche qui tesoro! capitolo assai denso, in cui ci racconti le varie 'educazioni sentimentali', per dirla alla Flaubert!  Quanto adoro la tua ironia nel descrivere Ryoga all'opera o gli ovvi segni che mostrano quanto sia dotato Shin!
Kuno mi sembra molto affascinante... so che non li vedresti assieme ma la coppia Nabiki-Kuno io la trovo estremamente intrigante!!! Chissà... Stiamo a vedere chi è il misterioso uomo che sta giocando con la nostra sexy giornalista...
Intanto mi piace vedere come le persone vadano avanti ma lasciandosi alle spalle problemi irrisolti... Vedi Ryoga-Ukyo o Ranma-Akane, of course! Treican mi pare un idiota di prima categoria... Ahaha!
E poi abbiamo una Akane per nulla timorata e pudica... Non mi dispiace affatto, devo dirti! E anche Shin osa di più... Mmmm, non male! XD
I due eroi maschili 'al lavoro' poi sono un bell'immaginare davvero... se non fosse che spirit ci mette del suo regalandoci una delle immagini più calienti di sempre! Wow, che figaccioni! Complimenti Antoooo!!!
Infine... oh beh, Pia, scopro da te che il mio uomo è addirittura un pentagono e mi rendi super fiera di ciò!!XD
Scherzi a parte...bravissima!!!! Un abbraccio enorme, Chiara

26/09/14, ore 23:31

Ed eccola tornata! Altro che 'lady'... una vera e propria regina, che col suo tacco 12 cammina sul suo tappeto rosso! Rosso come il rating di questa tua storia, che si preannuncia bollente e lussuriosa! Sono felicissima che sei tornata a scrivere! Ho seguito a spizzichi e bocconi la gestazione di questo tuo ritorno e... oh Pia, non ho parole! Ho divorato il capitolo e letteralmente adoro la tua Nabiki e la sua rubrica! Poi Pierre... non poteva mancare! Un personaggio che ormai vive di vita propria!
Un po' devo dire che ho sofferto per la morte dell'amore tra i due idioti (altro che testoni! Ma Akane come può dare di matto in quella maniera???!!!). Ma conosco le tue preferenze per Scopettone e temo di dover attendere risvolti inediti per questa nuova storia...
L'inizio è da brivido.  Ma poi, guarda un po', arriva il personaggio preferito di sempre a rovinare tutto... Maledetta gattaccia! Eppure, anche se miserevolmente, riesce a suo modo a rimediare qualcosa... Ma perchè, perchè mi vuoi far piangere così? :'-( Spero tu abbia in serbo mille scoppiettanti sorprese per farmi riprendere da una fine così triste!
Lady Ice, capitolo da paura... non vedo l'ora di andare avanti!!! Un bacione enorme!

23/09/14, ore 14:19

Ciao ragazza!!!!
ma questo bell'aggiornamento?? piccante e malizioso?? da sbavoooooo!!!! mamma mia che sudori nel leggere questi due baldi giovani che si danno ai piaceri della vita! così sexy, maschi e possenti... ci credo che la ragazza che ha passato la notte con Ryoga ha proposto un triangolo!! come puoi scegliere tra quei due manzi *.*
ebbene, sono passati due anni e li troviamo sull'isola Amami (ahahahha! nome azzecatissimo cara;)) a spargere il loro seme di fiore in fiore! bene! prendo il primo aereo disponibile e mi faccio preparare un bell'addio al nubilato da loro! ;) che ne dici?? ti piace l'idea?? XD
sbarazzini si danno a tutte le donne e fuggono da tutte quelle che gli chiedono quel qualcosa in più..... chissà perchè?! qui voglio mooolti approfondimenti Pia!!
tra di loro si vede che hanno parlato poco e niente del loro passato.. infatti appena spunta l'argomento Ranma si scalda, non vuole sentire nenache il nome della sua ex, invece Ryoga pensa ad ukjio.. ci racconterai cosa è accaduto tra di loro vero???
tra l'altro il fatto che Ranma si sia sempre sentito con Nabiki mi fa pensare molto.... la sorella voleva tastare il terreno per vedere in che condizioni fosse Ranma?? Akane sa che Naibii si sente con il suo ex??
uuh quante domande! spero che con il prossimo aggiornamento scoprirò qualcosa di più!
dall'altro lato abbiamo Akane fidanzata con Shin(grrrr!) bella felice e rilassata... prima di questo viaggio! non oso immaginare cosa accadrà quando incontrerà il codinato!! iihhih
tra l'altro il discorso dei cm non è valido e mi oppongo!!! non è possibile che Shin sia più dotato di Ranma!!! akane avrà sicuramente sbagliato nelle misure!!! e poi l'importante è la sostanza.. quello che riesce a darti un rapporto. ricordiamoci che tutto parte dal cervello.. puoi essere anche Rocco Siffredi, ma se una persona ti prende tanto di testa le mutande te le strappa anche con uno sguardo ;)
io comunque rimango del team Ranma anche se a quello spunta una proboscide di 30cm XD AHAHHAHAHHAHA
passando a discorsi meno terra terra ^^' ma Ukjo con chi si è messa??? aiutatela!! questa ragazza ha bisogno di una scossa bella e buona! chi è quel ragazzo?? dove l'ha trovato??? nell'uovo di pasqua???
per carità!!! a me uno così farebbe calare il latte alle ginocchia prima di subito!!
questa vacanza per ukjio è perfetta! speriamo si svegli al più presto e magari con un maialino di nostra conoscenza!! ;)
tra l'altro la frase di ryoga, scusa se riporto "Sai Ukyo non mi trasformo più in maiale ma sono sempre un porco....con le donne" ahahahhahahah mi ha fatto troppo ridere!!!!! ahahahah fantastica!!!
spero che con le sue nuove arti amatorie la faccia svegliare dal mondo di patty perchè la cuoca non può fare quella fine O.o
e nabiki e pierre? li adoro!! mamma quanto mi piacciono insieme! nabiki ha ricevuto questo bellissimo mazzo di fiori con gadget moolto utili (XXL?? scherzi??XD) e questo nuovo corteggiatore sembra proprio incuriosirla.. chi sarà? il fatto che non possa farsi vedere forse fa capire che lo conosce bene... chi è??? io curiosa!!
Mr fire contro lady ice!!!! *.*
tra l'altro con l'aiuto di pierre!!! non vedo l'ora di saperne di più!
Pia è fantastica questa storia! mi piace già da morire! questi super dialoghi sempre piccanti, sexy e maliziosi mi fanno impazzire! ti leggerei per ore!
fantastici i dialoghi tra kuno e nabiki che si scannano ma forse si desiderano (?) e divertentissima ukjio che viene spinta dalla mezzana a provare nuove posizioni!! ahahah
ho adorato tutto credimi! ora aspetto trepidante il prossimo capitolo! prevedo scannamenti vari in questa isola dai bollenti spiriti!!!
bravissima come sempre Pia! un'autrice con i fiocchi, e non lo dico tanto per dire! lo penso davvero!!!!
un bacione grande
e spero, a prestissimo!!! ;)

22/09/14, ore 22:42

wow un altro capitolo scoppiettante...pia, adoro i tuoi dialoghi, li ho sempre adorati, così ironici e anche maliziosi e sensuali.
Ma andiamo per gradi...allora...ALLORA ma dico! pia sono sconvolta, sono arrivata alla conclusione che ami più shin che tuo marito, cioè parliamone! Bravo amante tsk già lo detesto, sappilo. Che dire di Akane, secondo me non è lei, non ce la vedo per niente a fare la brava fidanzatina con lo scopettone, sono dell'idea che shin sia solo un rimpiazzo momentaneo,infatti basta niente per far tornare i ricordi alla mente segno che non è passata del tutto come vuole far credere e poi lo sappiamo il passato torna sempre sopratutto se si decide di fare una vacanza con la propria sorella e questa sorella porta il nome di nabiki, chissà se avrà detto alla sorellina adorata chi incontreranno sull'isola tropicale! ( mi sembra che le due fanciulle ne siano all'oscuro)
Mr fire, bella contrapposizione a lady ice, voglio proprio vedere dove vai a parare e come si evolve la situazione, sono curiosissima, vabbè sono sempre curiosa di tutto u.u'
Di ukyo e ryoga ci dici poco della loro rottura, solo di un fogliettino lasciato, mamma che brutto essere lasciati così senza neanche una parola o una spiegazione, cosa avrà fatto mai lei per meritarsi questo?! Vabbè lei si è diciamo consolata con un dottore il cui nome è già tutto un programma, da cariarsi i denti la telefonata, ci dai l'idea di che tipo ukyo si è scelta, menomale che può sempre rinsavire con un certo maiale...in tutti i sensi ò.ò
Mentre la vita a Nerima va a vanti, anche i giovani palestrati cercano la loro strada, in cina si liberano della maledizione, era pure ora xD, e si trasferiscono in un isolotta lontano dai loro ricordi e fondano lo loro palestra dove fanno strage di fanciulle, il loro comportamente è quanto diciamo più coerente mi aspettassi da loro, due giovani casanova che si divertono e non si impegnano, ne hanno come un allergia, magari con un antistaminico chiamato akane e ukyo potrebbero pure guarire xD...vero?....VERO? è.é
Comunque i due ragazzi sono scappati dai loro ricordi ma non sanno che il beffardo destino in gonnella sta riportando da loro in carne e ossa i fantasmi del loro passato.....ahhhh voglio leggere il prossimo capitolo, non puoi farmi rimanere così con la bava alla bocca, come se fossi un bambino davanti al negozio di caramelle, cioè fammi entrare e dammi un lecca lecca, una pallina gommosa, una bananina di zucchero anche piccola piccola, no aspè la banana piccola piccola proprio no xD, vabbè dai insomma hai capito xD
ah in ultimo kuno me ne stavo dimenticando, non mai avuto simpatia del suo personaggio, cioè l'ho sempre considerato poco xD tu me lo stai facendo rivalutare, sono adorabili i discorsi che con la sua giornalista e il sessuologo peccato siano già finiti xD
Allora, è inutile dirti aggiorna presto, già lo sai Pia, però dimmi quanto dobbiamo soffrire noi poveri lettrice tra ghiaccio, laghi di bava e colpi al cuore in parole povere quanti capitoli hai previsto? così per lo meno io mi preparo psicologicamente
un bacione cara, a presto!
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 10:47 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 10:39 am)

22/09/14, ore 10:16

Ciao meravigliosa Lady Ice! Oggi finalmente trovo il tempo di sedermi e tirare il fiato. E leggervi e recensirvi!
Questo capitolo lasciatelo dire, è un'esplosione di testosterone!
Mi sono armata di ghiaccio e acqua gelida! OMG!!
I due maschioni non si risparmiano proprio! Ma entrambi sono allergici alla prospettiva di una relazione seria. Così passano da una donna all'altra (ah ah ah ah...una x ogni giorno della settimana).
Oppure c'è un motivo per cui i due non vogliono legarsi. Forse dal loro passato due affascinanti fantasmi che pensavano di essersi lasciati alle spalle li chiamano con canti da sirena.
E il destino (o meglio una certa castana dal cervello sopraffino il cuore di ghiaccio e i lombi roventi! ) ha deciso di metterci lo zampino! E i due fustacchioni potrebbero ritrovarsi le dolci ragazze che popolano i loro sogni ed incubi.
Il mix è esplosivo! Un'astuta giornalista esperta di vita (e sesso con la S maiuscola! ), una ragazza che si è lasciata alle spalle un grande amore e ora pensa di aver trovato la felicità con un altro, una timida e innocente cuoca fidanzata con un insopportabile pedante, un adorabile ed affascinante sessuologo gay, un misterioso (e superdotato!) corteggiatore che ha mire romantiche sulla suddetta giornalista.... e due ragazzi belli come il peccato che forse nascondono un grande rimpianto. Aggiungiamo una location da urlo che grida passione e trasgressione da tutti gli angoli...
Beh qui la temperatura raggiungerà livelli magmatici!
Wow Wow Wow! ! Bellissimo Pia. Questa storia è una meraviglia!!!
A-DO-RO!! :) Ma petite Manarà continua a farci sognare!!!
Aggiorna alla velocità della luce!
A presto mia cara!
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 03:30 pm)

22/09/14, ore 02:09

Bellissima...mi sono divertita molto a leggere questi 2 chappy...esilarante,frizzante, intrigante...ranma e ryoga finalmente amici,Akane meno tarda e più aperta alle nuove esperienze...chissà che putiferio succederà nel prox aggiornamento...l'incontro tra ranma e Akane promette fuochi d'artificio..e chi è mr fire??cosa succederà tra ryoga e ukyo...aggiorna presto che la curiosità è troppa...a presto...baci

22/09/14, ore 00:02

Mais bonsoir, mia cara Nabikuccia! :D Eccomi qui, perdona come sempre il ritardo, Pia bella, sai perfettamente che ti ho letta subito (e pure riletta, se é per questo!)
Io che dovrei farti, che dovrei dirti dopo un capitolo così? Cercherò di procedere con ordine, cosa altamente complicata vista l'imbarazzante moltitudine di cose che mi sono passate per la mente leggendoti.
Primo cosa: l'introduzione a quanto successo dopo il mancato matrimonio.
A parte che la sola idea di Ranma e Ryoga giovani, sexy, grandi e liberi amatori sull'isola Amami (un nome una garanzia, direi), mi ha letteralmente travolta! La bandana dell'eterno disperso usata come segnale di avvertimento all'amico, per la serie “work in progress, gira alla larga”? O Ranma amante di donne sposate? O ancora i due che danno i nomi dei giorni della settimana alle loro conquiste, tanto per non confondersi? Tu mi fai partire l'ormone, Pia! XD
Abbiamo appurato che ai due le donne non mancano (e vorrei pure vede'!) e che, fondata una palestra tutta loro, se la passano e spassano più che dignitosamente. Bon.
Il perché tra Ukyo e Ryoga sia finita però mi é sfuggito, o forse più semplicemente ancora non lo hai detto. Fatto sta che no, Ucchan con il noioso dottorino non ce la posso proprio vedere. Ma poi...parlassimo del mitico ed unico Doc. Stranamore, ci potrei anche stare. Ma un reumatologo??? Ho letto bene? Tu le vuoi male, malissimo a questa ragazza, Pia! Ma cos'è questa vecchiaia improvvisa? Povera cuoca, mi spieghi cosa ci fa lei con uno che ha il nome di un medicinale? Rispetto alla sua, la storia “d'amore” di Akane (concedimi il virgolettato) risulta persino invidiabile! Certo, con Shin :( Uff! Sapevo che lo avresti fatto, però, mi dispiace, anche qui, ho qualcosa da ridire: non posso proprio accettare il fatto che Mr. Spazzolone possa essere in qualche modo più dotato del nostro Ranma, non ci sto! Secondo me la piccola Tendo ha semplicemente preso male le misure: troppo poco da una parte e decisamente troppo dall'altra! Errori dovuti all'inesperienza.
E comunque, grande amatore o meno, non sarà mai all'altezza del codinato e Akane presto se ne renderà conto ;) In fondo i due continuano a pensarsi, qualcosa vorrà pur dire, no? Certo, Ranma tutta la sua ira e frustrazione non l'ha proprio digerita (quanto mi piace quando lo fai arrabbiare...) Mi chiedo come reagirà quando se la ritroverà di fronte :D
Ma passiamo a lei, la regina incontrastata del capitolo, nonché di una favolosa rubrica che vorrei esistesse sul serio -ma solo se scritta da te, é chiaro- e, più in generale, il più riuscito dei tuoi personaggi: Nabiki Tendo. Seguita a ruota dall'immancabile e divino Pierre, attraverso Nabiki ci regali anche in questo capitolo una strabiliante serie di dialoghi piccantissimi, sempre spassosi, irriverenti ed appropriati! Le sottili insinuazioni e battutine di Nabiki e Pierre in aereo mi hanno stesa dalle risate, il casuale ritorno della ciambella a papera? Divin ;) E i botta e risposta infuocati con Kuno (figo di prima categoria in questa tua storia), beh, mi fanno un po' sperare, te lo confesso.
Sì, lo so che c'è un affascinante e misterioso corteggiatore che da tempo invia a Nabiki pensierini sfacciatamente depravati; un uomo che peraltro sembra essere in segreti ed intriganti accordi con Pierre e io di Pierre mi fido: se lui lo ritiene giusto per Nabiki, significa che é così.
Tuttavia, in attesa di incontrare quello giusto per lei, il suo quadrato perfetto, una piccola avventura con il capo odioso quanto bello, Nabiki potrebbe anche concedersela. In fondo é ciò che lei stessa scrive nella sua meravigliosa rubrica, no?
Carissima Pia, fosse per me, starei ore ad analizzare questo o quel dettaglio della tua storia, così paurosamente accattivante, ricca di pepe e colpi di scena! Davvero un'infinità di complimenti, cara :D Anche questo capitolo si é rivelato stupendo e tu sei come sempre strabiliante, una maga del dialogo e una regina indiscussa nel creare situazioni romantiche, eccitanti, equivoche e in grado di tenerci con il fiato sospeso e gli occhi incollati allo schermo. Occhi che chiaramente hanno rischiato di lessarsi all'istante una volta giunti di fronte alle fanart di Spirit...ragazza mia, c'è merce fresca in terrazza! :D Voi mi volete male...l'ho sempre detto io ;) Un bacione grande grande! <3

20/09/14, ore 22:04

Eccomi qui mia bellissima Lady Ice.
Ahhhhh o mamma che capitolo! È davvero stupendo! E meno male che non ne eri convinta e che lo volevi stravolgere eh? -.- perfetto è dire poco, giuro. Ma andiamo per gradi....
Già dall'inizio, quando ci spieghi (benissimo fra l'altro) che fine hanno fatto tutti gli abitanti di Nerima e mi metti Ryoga senza bandana e Ranma con i capelli sciolti... Ciao care! Mamma mia, mamma mia, mamma mia! Ho la bocca secca a furia di sbavare! Idea spettacolare!!!
Akane e Shin invece proprio non li tollero, lo sai! E poi fai scendere Scopettone dal piedistallo! Ma come ti viene di farlo più dotato di Ranma!? Grrrrr ma per favore! E comunque, giusto per essere precisi, le misure non contano, conta solo il come viene usato (si Pia, basta che superi gli 8cm!) e se proprio vogliamo parlare di dimensioni i cm che contano sono quelli della larghezza, non della lunghezza (16 cm di circonferenza e ci siamo dette tutto). Quindi mio caro mocho vileda, adieu!!!
Passando alle cose serie... Ma te l'ho detto quanto adoro il duo Nabiki/Pierre?? E anche la nuova caratterizzazione di Ukyo/Charlotte mi piace tanto! Fra l'altro geniale il nome del suo compagno, Treican, che può essere diminuito in Trey come il noiosissimo dottore marito di Charlotte in SATC! Geniale, geniale davvero!!
La chicca finale è stata Soun Junior... Che cariiiino!
Ma veniamo alle cose grosse (in mille ed un senso) io sono assolutamente innamorata del tuo Kuno! Il colosso di Nerima! Mamma mia!!! A parte che deve essere davvero un figone di prima categoria, ma poi... Il dialogo Piuccia, il DIALOGO! Tu sei la regina incontrastata dei dialoghi lo sappiamo, la con quello di Kuno e Nabiki questa volta ti sei superata! Così frizzante, malizioso, arguto, intelligente, pieno di doppi sensi.... Una bomba assoluta! Sei stata grandissima!
Questa scena mi ricorda uno di quei film in cui la protagonista femminile è un avvocato e il socio dello studio suo capo è un grande stronzo ma figo da morire e lei se ne innamora e lui pure e..... Vabbè mi sto facendo troppi film eh? Anche perché noi abbiamo il nostro Mr Fire (che sia contrapposto a Lady Ice!?) che le manda fiori e preservativi (esiste davvero la misura????) e che, beh.... Promette bene!
Altro piccolo particolare che mi è piaciuto di Kuno è stato il modo in cui ha cambiato tono e atteggiamento quando è arrivata la sua fidanzata. È come se con Nabiki fosse davvero sé stesso (E questa nuova inclinazione ci piace, ci piace, ci piaceeee) e tornasse il solito idiota di sempre con le altre....
E insomma partono per l'isola di AMAMI eh!? Carino il doppio gioco nel nome... Sexy trip ad Amami.... Bella scelta ahahahah
Aspetta, quasi dimenticavo... Pierre è d'accordo con il misterioso (per tutti meno che per me Ahahahah) Mr Fire!!! OMmioddio questo non me l'avevi detto! Quindi lo aiuterà? E adesso si vedranno? Oh come sono curiosa!!!
"Sei davvero una XXL?" "Non proprio" "Volevo ben dire" "A volte li sento stretti" ahahahahahahahahHhaha mi hai fatta morire qui!!! XD sono quasi caduta dalla sedia XD
Vabbè, insomma, partono e sul treno Nabiki tira fuori IL CONIGLIO! E brava la nostra Samantha!! (Bellissima la puntata di SATC fra l'altro!) quando saluta lo steward con la manina è stato tutto giuro! Ahahahaha
Sai però cosa, o meglio chi, non mi piace? Akane. È così noiosa nei panni della fidanzatina innamorata e appagata, Mi sta sulle balle, non sembra lei. Anzi non è lei! È così fasulla.... Non può essere felice senza Ranma, lo sa lei, lo sappiamo noi, lo sai tu, ma è come se si sforzasse di far vedere che lo è, come se tutto fosse fatto per gli altri e non per lei, beh insomma non mi piace!
Quello che mi piace parecchio invece sono i tuoi dialoghi! Quello sulla lunghezza poi è strabiliante!! "Ukyo benedetta ragazza ci vuole un righello!!" Mi ha ricordato qualcosa.... O no? XD Mi piace tantissimo anche il modo in cui Pierre e Nabiki prendono in giro il suo Treiuccio! Ahahaha
Scusa ma cosa hai contro il missionario? Posizione accreditata e bellissima fra l'altro? ufff!!! Anche se la CIAMBELLETTA PAPERETTA (nomi, fatti, cose e posizioni sono del tutto casuali eh? Ahahaha mi fai morire!) sembra carina! Sembra Ho detto eh!! XD
Ok, ora devo dire qualcosa anche su Ranma (con le mogli!!!) e Ryoga! DA     STURBO è dire poco tesoro mio! Cioè li hai caratterizzati in maniera così realistica e perfetta che davvero non ci sono parole! Un film! Sei stata bravissima!!!!!
E per la serie "dulcis in fundo" il pezzo di Nabiki è mozza fiato! Sei stata assolutamente spaziale! Mi piace così tanto, al di là delle idee che sono sempre discutibili Ahahaha (quadrato eh? XD poi ne parliamo!), perché li, in quell'articolo, ci sei tu! E tu sei incastrata alla perfezione in questa storia, in questa rubrica, in questo personaggio! Come sempre sai far tutto "tuo" e renderlo reale nella tua realtà, e questa è una cosa davvero difficile da fare! Ma a te riesce benissimo, credimi!
Ebbene, eccoci giunti alla fine. Ti ho lasciato una recensione lunghissima, scusa, ma come devo fare? Questo capitolo è divin, sublim, parfait!!!! E chi più ne ha più ne metta! Tu sei stata grandiosa ed io non vedo davvero l'ora di leggere oltre, anche perché so più o meno cosa ci aspetta!!!! Waaaaaaw non vedo l'ora mamma mia!!!!
Ok tesoruccio, io ti saluto e ti do appuntamento a fra poco! Un bacione, la tua Lady G. (Non lo scrivo per intero perché mi vergogno), sempre al tuo servizio <3
PS le ultime due paroline sono per ANTONELLA e per il suo disegno da cardiopalma (mi dovete avvertire quando sono COSÌ!!), bravissima, come sempre!!!
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 10:05 pm)

19/09/14, ore 21:44

Evviva secondo capitolo ;))))
Beh fantastica come sempre e in questo capitolo scopriamo tante nuove cosucce tra cui il fatto che le femminucce si sono bene o male sistemate e per i ragazzi diciamo che se la spassano alla grande. Le nostre ragazzuole sono partite per una bella "vacanza" peccato pero che stiano andando sempre più vicino a un tornado al cui centro troviamo 2 ragazzi da togliere il fiato!!!
La mia domanda è akane e ranma rivedendosi si avvinghieranno come due ricci e poi beccati da shin o il contrario?!
Comunque mi hai stupito 18 ranma 20 schin povero ranma ci rimarrà malissimo e akane chi sceglierà in fondo cm in più cm in meno fa la differenza ;))
Il prossimo capitolo si preannuncia un'esplosione di quelle epiche speriamo non mi si rompa l'ipad per il colpo......beh dell'ipad frega poco il problema e' che non riuscirei più a leggere questa grandiosa efp<33333
Alla prossima bacioni la tua fan numero uno/mascottina anna

19/09/14, ore 21:28

Non capisco come tu dia risalto a shinnosuke in questo modo: insomma sarà dotato ma Ranma e ryoga lo sono di più ;)
Mi è piaciuta molto questa ukyo: ilmaialotto sicuramente la farà ricredere sul suo bel medico! Ahahahah comincio a pensare che kuno non mi convinca. Nabiki lo farà capitolare ai suoi piedi ne sono certa, che la ragazza voglia oppure no.
Anche Akane si ricrederà: come già detto, Ranma è mille volte meglio di shin in tutti i sensi. Molto probabilmente ci saranno screzi all inizio anzi ne sono convinta. Ma la separazione non ha fatto granché bene, e parlo per entrambi. Forse è a Ranma che hafatto più male. *^*
Bello, continua così!

Lady Action xD

19/09/14, ore 20:03

Ma brava! Questa storia sta prendendo una piega decisamente intrigante e credo proprio che nel prossimo capitolo avremo a che fare con gli eventi che ti hanno portato alla scelta del titolo "sexy trip".  Avrei preferito vedere un'Akane che non avesse fatto catena proprio con Shin, sinceramente. Mi sarebbe piaciuto che dopo di lui fosse passata ad altro (magari confermando le teorie nabikiane sulla "ricerca"). In compenso, apprezzo l'evoluzione degli altri personaggi quali Ryoga, Kuno ed Ukyo! Inoltre, ritengo che la tua Nabiki sia assolutamente fantastica! Continua così!!! Un bacione

19/09/14, ore 16:58

Brava bravissima sono finalmente amici Ranma e Ryoga e gestiscono la palestra creata da i due amici mi piace molto le vicende che si succedono continua così. L'Idea continua ad emozionarmi bellissima idea.
Faccio i miei complimenti ad l'autore del disegno molto bello.
Un saluto da RyogaHibiki
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 05:01 pm)