Io e te
di Kveykva

24/02/15, ore 13:26

Ciao bellissimaaa!!
Che bel capitolo, finalmente un po lunghettino eh eh perchè gli ultimi erano davvero corti..
Ti prego aggiornata prestissimo xche devo sapere su dave
Baci xddd!!

26/01/15, ore 05:34

Questa storia è perfettaaaaa!!! *___*
Davvero non trovo niente da dire: alla fine Dave è buono e sono super eccitata all'idea che li abbiano chiuso dentro..ma, ehi, non in quel senso!! XD
Va be', è presto e dovrei essere quasi già sul bus, ciao

23/01/15, ore 11:41

ciao... bellissima questa storia! due caratteri forti ma nello stesso tempo deboli viste le esperienze personali di ognuno. non vedo l'ora arrivi il fatidico momento per loro due... spero accadrà presto! questi due sono fatti per stare insieme... e spero che nate non faccia ritorno nel presente di Emma...
alla prossima ciao!

05/01/15, ore 13:09

ADORO !  la tua storia è fantastica .. !
povera andrea , lei é fantastica non lo merita ! emma e sensazional !
continua presto ti prego ❤️

09/12/14, ore 19:16

Bellissimooo!! Continua così,non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto! ;)

29/11/14, ore 15:07

Ciao, ho appena finito di leggere l'undicesimo capitolo, ho iniziato questa mattina è ora eccomi qua che già mi mancano Emma e Dave...troppo bella questa storia, mi ha preso davvero tanto. Mi piace come scrivi e anche il punto di vista di Dave lo trovo fondamentale, complimenti. So che hai aggiornato solo ieri, che la tua vita non gira in torno a questa storia e che avrai sicuramente tante cose da fare, ma ti prego🙏 ti prego, ti prego aggiorna presto. Grazie.

07/11/14, ore 19:00

Ciaooo!
Bel capitolo complimenti, la storia in se la trovo molto interessante!
A parte qualche errorino grammaticale tutto il resto è anche corretto!
Una domanda...
Nel capitolo 8 te dici chase ma non era nate? Scusa ma non ho capito se ho sbagliato io a capire o te a scrivere! Del resto devo complimentarmi se non fosse che ci vuole un po' per leggere il seguito di ogni capitolo sarebbe perfetto. Ma sinceramente (di aspettare) ne vale la pena!
Al prossimo capitolo, che spero esca presto...
Roberta24

07/11/14, ore 06:42

Si bacianoooooo, hallelujaaah!!
Non vedevo l'ora, e che bacio!
Peccato che poi tiri su il suo guscio, Dave.
Va be', ma lui è fatto così, si sa.
Un bacio carissimaaaa

16/10/14, ore 07:33

Oddio no, non ci credo che Chase tradisce Andrea!!
Grrr...e mi stava anche simpatico!!
Va be', comunque bel capitolo e aspetto il prossimo, dove co sarà la cena!!!!!!
Ciao

09/10/14, ore 22:58

Hey ciao! La tua storia mi piace hai un modo di scrivere molto scorrevole e non ci sono momenti morti o di noia. La storia, senza offesa, ha la solita trama banale però l'hai resa più interessante e fai venire la voglia di leggere il capitolo dopo. Spero di averti fatto felice con questa recensione
A presto Bho_99

09/10/14, ore 15:12

ciao, è la prima volta che commento la tua storia e devo dire che mi piace molto, cm la stai sviluppando... è molto bella, continua così ;)
posso chiederti un favore: potresti aumentare di poco la scrittura?
un bacio :D

09/10/14, ore 14:24

Finalmente!!
Allora: non capisco molto perchè sia tornato Dave...peró il bacio della buonanotte era così tenero! *________*
Mi sono sciolta.
Aspetto il prossimo cap, bacio bella!!

06/10/14, ore 17:13

Ciao cara :)
Non ho mai recensito la tua storia ma ci tenevo a dirti che mi piace molto! Mi piace vedere lei così confusa sui suoi sentimenti, lui che è combattuto tra il tenerla con sé e l'allontanarla per il suo bene, le loro frecciatine, lei che si perde nei suoi occhi...cioè mi piace praticamente tutto ahahah e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Dici che ci saranno molti colpi di scena, magari scopriremo qualcosina in più sulla vita di Dave? O le accennerà qualcosa che già sappiamo? Non saprei..sotto sotto spero di vedere un momento di tenerezza tra i due, non per forza un bacio, però un qualcosa che porti il loro rapporto un po più avanti. Vabe aspetto il prossimo capitolo è vedremo se mi stupirai!
A presto
fabisweetheart

06/10/14, ore 15:04

Sono cosi curiosa non vedo l'ora di leggere che cosa succedera..... Ti prego ancipami qualcosa sono curiosissima

06/10/14, ore 13:42

Non recensisco il quarto ma faccio direttamente tutto quii!!1
Allora, secondo me i due si stanno avvicinando molto..molto...molto...m- okey la smetto.
E scommetto più di quanto lei vuole quindi non v Edo l'ora di leggere il pross CAP.
Si baceranno nel prossimo?? Dai dimmi di sii
Baci baci!!!