They don't know about us
di onedirections smile

06/09/15, ore 23:04

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

27/07/15, ore 14:40

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa succederà a presto Leonarda ❤

24/07/15, ore 19:36

Wow ke capitolo finalmente si e svegliata speriamo ke si risolva tutto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

11/07/15, ore 23:22

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda e spero che Niall stia più attento!! Continuaa e avvisamii :)

09/07/15, ore 10:39

Wow che capitolo spero solo ke Niall nn faccia altre cavolate e risolva la situazione con le persone che ama a presto Leonarda 😊 ps aggiorni al più presto possibile ❤

18/03/15, ore 07:05

Liam ma che cazz lasciali in pace e trovati un altra per sodisfarti e che cazz cmq wow bellissimo

22/02/15, ore 10:52

Oddio liam cotto stacotto di natie e anche troppo.invidioso di niall questa non me laspettavo te lo giuro e se poi niall lo viene a sapere nonho.idea di.cosa succedera alla prossima e rimettiti presto monella

07/02/15, ore 22:34

Hahaha 1 niall babbo natale che dice oh oh oh buon natale mi fa riderera da morire me lo immagini hahahahah 2niall pervertito pensa solo a quello e sono curiosa a sapere quando arriverà il nascituro hahahha alla prossima xx

01/02/15, ore 16:44

Vengo la e tiro i capelli a Lux a mia nipote non la deve sfiorare figuriamoci buttarla per terra brutta ...... Uguale alla madre

27/01/15, ore 12:21

È stupenda e in una mattina, purtroppo, l'ho letta tutta♥
Aggiorna eh ;) ♥

19/01/15, ore 10:29

O finalmente che hanno scoperto i tranquillanti e buttati non ne potevo piu preferisco natie imbestialita che calma su dai aggiorna presto xx

11/01/15, ore 17:28

Hei aggiorna presto mi raccomando...spero si risolvano le cose tra lei e niall;),bello comunque ciaooooo:)

11/01/15, ore 10:57

Smettila con i tranquillanti prima che perdi anche allison cosa che tu non vuoi e fatti aiutare da liam o da chi vuoi per non dare la sodifazione a tua zia e tua guggina alla prossima e aggiorna save me non posso aspettare martedì per un capitolo alla prossima xx

11/01/15, ore 08:47

Ciao! La trama della tua storia mi ha incuriosito così sono passata a dare una sbirciatina😊
Allora come ho già detto, trama interessante, ti fa venire la voglia di leggere i capitoli successivi (e ti giuro che è veramente difficile farla venire). Però stai attenta alla grammatica, infatti ci sono imprecisioni sia appunto a livello grammaticale che a livello di concordanza temporale. Per esempio non puoi dire; "adesso la mandavo..." perché "adesso" va usato con i tempi al presente...
Comunque storia molto carina, non vedo l'ora di continuare nella lettura!
Un saluto,
Restart

04/01/15, ore 23:50

Oddio oddio oddio non ho parole verso la fine mi hai sconvolta ho pensato che stronzo niall una botta e via ma poi tatattata colpo di fulmine ti ama (solo nella ff xke nella vita ama meeeeeee hahahhaa )alla prossima ma ti rendi conto mi hai tenuta sveglia fino alle 23:55 e ne e valsa la pena xx