Codex Mortis
di ireat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/03/14, ore 18:20

No ma il riferimento ad Axel?!
Favoloso!!!! ahuauahuahu Got it memorizeeeeed?! F-A-V-O-L-O-S-O!
Bel capitolo ;)
Ma ssssi! Sconvolgiamo le regole del Death Note! Ehm... del Codex Mortis! Chissene fregaaaaa! u.u
Siamo nell'antica Roma, possiamo fare quel stra*bip* che ci pare :D
Mi prendo una pausa di riflessione, devo stare proprio male...
Caffè, sto arrivandoooo! :D

02/03/14, ore 18:00

Mi stai facendo pentire di non aver mai imparato bene il latino ç__ç
È più forte di me! Non mi è mai piaciuto! Facevo le traduzioni a cazzo di cane, senza ricordarmi acuna declinazione o coniugazione D:

Passando alla storia... davvero molto bella! :D
Mi piacerebbe vedere Ryuk schierato dalla parte di qualche esercito per decretarne la vittoria! auahhuaauh
Si ok, sono pazza... beh in quanto romana, mi sembra giusto... SPQR!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

02/03/14, ore 17:49

Credo che quella lezione di latino sia stata una benedizione... e che fosse totalmente noiosa!
Mizzica, trascrivere le regole del Death note in latino non è una passeggiata... fate il classico per caso?! ahuahua
Davvero molto bella come storia, davvero!
Capirai, io amo la storia romana, questa storia mi ha colpita da subito ahuauauh
Voglio proprio vedere come andrà avanti ;)
No ma Lucius?! ahahuauau Light in latino ahuahuhauahuhu
Che trovata geniale auahuahuahuahuahuahuahuhu
Al prossimo capitolo!!!!!!

15/08/13, ore 15:17

Perché non aggiornate più? Era una parodia così carina!!! :( Elisaherm

18/10/11, ore 14:41

Maaaaaa che cosa genialeeeee! Ommioddio stavo morendo dalle risate XD
Seriamente, a parte la demenzialità comicissima della vostra trovata GENIALE, alcune uscite sono davvero spettacolari! E in ogni caso scrivete benissimo U_U (perdonate se mi rivolgo al plurale, ma non so bene come avete gestito la scrittura, così faccio i complimenti a entrambe ^^)  Nota di merito anche perché avete dimostrato una buona conoscenza del latino, cosa non trascurabile ;)
Insomma, non so che dirvi, mi sono scompisciata e ora andrò avanti a leggere :D
BRAVISSIMEEEE XD
Mari

15/08/11, ore 17:50

Bellissima storia! Appena ho letto il titolo "Codex Mortis" e poi le regole del quaderno in latino avevo già iniziato a ridere! Arrivata alla fine ero piegata in due!
Sono felicissima che ci sono già così tanti capitoli, ovviamente me li leggerò tutti e probabilmente li commenterò tutti!! Bravissime!

01/09/09, ore 18:21

AHahahah! Ma Mira fa davvero paura! XD Povero Lucius, che brutta situazione in cui si è cacciato. Comunque da ora sono ufficialmente fan di Mira! Spero proprio che - essendo l'unico personaggio in gamba a parte Matsuda e gli Shinigami - non finisca per fare una brutta fine! XD Conquista il mondo Mira! XDD

28/08/09, ore 20:54

Auguri AeLLe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena tornato dalle vacanze, il mio primo pensiero stato quello di leggere codex mortis [non e vero e stato il secondo], divertentissimo capitolo, AeLLe torna in fretta rivoglio i "TAC anacronismo" [si dice anacronismo??] Approposito voglio quell'algoritmo per calcolare i numeri del lotto [40 milioni sono 40 milioni], ma e stata mira a vincere?? bha!? Continua cosi

17/08/09, ore 21:00

La frase "Mio fratello è omosessuale?" mi ha steso. XD Era un bel po' che non vedevo aggiornamenti e sono contenta del nuovo capitolo! Mira è il personaggio più intelligente di tutta la fanfiction, mi sa. Carina anche l'idea di cambiare il modo in cui uccidere uno Shinigami! E auguri in ritardo ad AeLLe (Ehi io sono nata il 20 luglio XD)!

15/08/09, ore 23:24

ahahahah! troppo simpatico questo cappy!!! Mira è troppo forte!! (in tutti i sensi ndL) L lo sai che hanno cesurato tutti i tuoi ragionamenti? *L cade in depressione* ahahah Adoro quando fa così XD!!! Tanti augurissimi in ritardo per AeLLe!! *tira coriandoli* (ma i coriandoli non esistevano ancora nell'antica roma! ndLight) SPARISCI IMMONDA CREATURA!!! *Light scappa via piangendo* bwahahah quanto sono perfida! coooooomunque aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bye bye!! ^-^

15/08/09, ore 22:31

Acc, mi hanno soffiato il primo posto!! Accidenti... e io che mi ero detta "ma si, vuoi che qualcuno aggiorni PROPRIO oggi che me ne vado a mangiare fuori per la bella Parigi"e TACCHETE, ecco che si ripresenta il Codex Mortis in prima pagina (confessa, quand'é che mi hai messo addosso una cimice per tenermi d'occhio?) Ehhh, amen, non credo di potermi lamentare, visto che hai aggiornato, no? Che dire, Mira e Saiu mi hanno lasciato a ridere come un'idiota per un quarto d'ora, ma in generale é stato un capitolo spelendido (che noiosa, dico sempre le stesse cose) bien, ora diamo un taglio a questo tedio... quando torno da Paris ci sentiamo di nuovo, e magari ci vediamo anche, inseme alla cla e alla Giorgia ;)
Dunque a presto; ciao!!

15/08/09, ore 22:02

*___* Un miraggio *___* Un nuovo divertentissimo capitolo di Codex Mortis *___* Sto sognando? Non starò a ripetere che è bellissimo, che mi sono spanciata, che Mira e Lucius mi stan simpatici al contrario che nella vera storia.. tanto ormai lo sapete :D Io tifo per voi, yu-uuuu *saltella via*

31/07/09, ore 22:57

Voi, maledette! Avete umiliato il nostro dio Carrieri, facendolo superare da L nei sudoku! (a meno che carrieri quando sia a casa non faccia DAVVERO i sudoku su pavimenti e/o affini) Proprio voi fondatrici della nostra sacra religione, il Carrierismo! Come avete osato? Sciagura a voi! (come i dodo nell'era glaciale, hai presente?) Comunque, per Aelle: BUON COMPLEANNO!!! Ci offri da bere, vero?! XD Dopo a settembre ve ne offro io!!

19/07/09, ore 21:19

Ma... Ma voi siete delle genie!!! E pensare che siete solo all'ablativo assoluto... Che amarezza... Cooomunque... Fate morireeee!!! XDXDXD Avete delle idee fantastiche,tipo Rem come res,rei! xD E anche il sudoku!!! XDXDXD (ma se non c'è la K,non si dovrebbe chiamare sudocu? xD) Non tenterò di decifrare il messaggio... Già solo a vedè tutti quei numeri mi è venuto il mal di testa! >_< Comunque se non erro è il codice binario,no? Boh,vabbe'... Non vedo l'ora che continuate!!! CIAO!!!!!!!!! ^_-

26/06/09, ore 01:30

Uelà! (O, se preferite un "Salvete puellae", non avete che da chiedere..qui non si fa economia!)Ho trascorso, in vostra compagnia, un dopocena davvero delizioso! Mi ricordate tanto l'epoca del Liceo, quando anche noi, miserrime, solevamo trastullarci con battute in latino! Quanta amarezza! (Beninteso, alla soglia della laurea in giurisprudenza, l'idea di tornare al liceo mi terrorizzerebbe!Non ho più la preparazione atletica!)Le vostre righe mi hanno fatto sbellicare, letteralmente: sono apparsa come non più "compos mentis" agli occhi dei miei familiari!(Beh...ridevo da sola davanti al mini-pc!!!) Adoro questo stupidissimo Lucius ed il dispotico 50!(L..50..^^) Anche se ammetto di tollerare poco il sapido Matsuda..Lo vedo comunque e sempre come campione di homo demens! Siete state geniali nel coniare il "SumCirus":assolutamente delizioso! Sprizzate simpatia e atrocità da overdose di latino, che vi darei un 10 solo per aver trovato un modo utile di utilizzare siffatto defunto idioma!(La traduzione di Babbo Natale è da Nobel per la letteratura!)Mi avete salvata, questa sera dal terribile morbo da Lex mercatoria...Vi ringrazio ufficialmente! Godetevi le meritate vacanze, ma...aggiornate, vi prego!!!Valete puellae! Ad maiora! PS:Io avevo un prof(ondo skifo x il docente di latino ed i suoi ablativi assoluti) che non solum traduceva il celeberrimo "concitato equo" con un terribile "panza a terra",forse alludendo allo spronar l'equino fino ad appiattirlo al suolo, sed etiam pretendeva che noi l'usassimo nelle versioni in classe! O tempora!O mores!...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]