Just bed friends.
di MartinsBieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/01/17, ore 09:24

Bellissimo ed emozionante!!! Sono contenta del loro lieto fine! Complimenti è stata davvero una storia lunga e travagliata ma alla fine si è conclusa nel migliore del modi! 😘

25/01/17, ore 09:04

Wow ke capitolo finale meraviglioso sono senza parole. Devo farti i complimenti sei stata bravissima a scrivere questa meravigliosa storia. Con affetto Leonarda

24/01/17, ore 23:10

Wow!!
Che capitolo strepitoso... Sei riuscita a farmi commuovere 😭😭... Davvero non ho parole, sono felicissima per come sono andate le cose 😍😍 ci tengo a ringraziare te per la bellissima storia che hai creato, davvero!
Spero di leggerne molte altre,
Bacii xx

15/01/17, ore 15:01

Ciaooo ho passato gli ultimi due giorni a leggere tutto d'un fiato questa ff e ora che ho letto che il prossimo sarà l'ultimo mi sento morire!!! È stata una storia così bella romantica e pazza allo stesso tempo che mi mancherà!! Sei bravissima a scrivere e aspetto con ansia il prossimo e ultimo capitolo 😘

11/11/16, ore 22:31

(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:27 pm)

11/11/16, ore 22:29

Bellissimo capitolo! Complimenti😍... Mi ha tenuto in ansia per almeno metà capitolo... Ma alla fine l'amore trionfa 😘... Nonostante sia triste che la storia finisca, credo sia il momento giusto per l'epilogo e non vedo l ora di sapere che cosa hai in serbo per noi😎...
Ancora complimenti per il capitolo lungo e coinvolgente 💖
Alla prossima xx

11/11/16, ore 22:04

Wow ke capitolo meraviglioso sono senza parole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

02/11/16, ore 11:03

Wow nn so cosa dire Sn rimasta senza parole. Sono talmente in ansia di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa gli sia successo ad Hannah. A presto Leonarda

18/10/16, ore 23:23

Niente, mi fai emozionare con ogni capitolo, tanto da farmi piangere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/09/16, ore 17:10

Wow ke capitolo nn ho parole nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

27/09/16, ore 21:18

Urlo.
URLO TANTISSIMO.
URLO PER LA STANZA
URLO PER LA CASA
URLO PER IL VICINATO
URLO E SPAVENTO TUTTI
no ok a parte gli scherzi, mia mamma mi ha chiesto che cosa diamine mi è preso hahaha
Nuovo anno con il BOTTONE proprio!
Allora dopo aver subito ogni tipo di tortura grazie alle peripezie che hai fatto passare ai nostri piccioncini finalmente TORNANO INSIEME * attacco sclerotico *
Io ti amo cioè è tutto BELLISSIMO * sparge fiori in giro * * suona una trombetta * * spaventa tutta la gente attorno con il fangirling *
Capitolo meraviglioso.
Ho odiato tanto Josh e per fortuna si è levato dai coglioni haha
La puttanella non parliamone che non ho nemmeno voglia di dire il suo nome.
LIAM PATATO MIO NON PREOCCUPARTI SEI TENERISSIMO BELLISSIMO CICCI STAI FERMO LI CAUSE YOU ARE PER-FECT * sassy pose *
Spero di smetterla presto con questi scleri, ti avrò spaventata abbastanza per ora haha
Be aspetto con ansia l'aggiornamento prossimo ^^

Baci <3

- the TORN girl

26/09/16, ore 23:29

oooooooooooooh! finalmente! Grazie, cara, grazie!! Un pò di gioia, era ora che si lasciassero un pò andare!! Mi spiace per josh, mi stava abbastanza simpatico come personaggio, ma niente a che vedere con Louis...sono fatti per stare insieme <3 ora rendici felici ancora un pò con i prossimi capitoli, mi raccomando...e niente infarti ahah! un abbraccio!

20/09/16, ore 23:38

awwwww così mi ucciderai! a parte che diventi sempre più brava ad ogni capitolo che posti....e poi finalmente....finalmente!!! togliamo l'hashtag mainagioia da questi due e almeno per le vacanze di Natale diamogli qualche soddisfazione...e anche a noi lettrici, un capitolo così fa bene all'animo ;) spero non sia solo una parentesi passeggera la loro! Lo spero davvero!
Posta presto!

15/09/16, ore 01:26

13/09/16, ore 22:42

Heyla!
Scusami il ritardo e ti avviso già che la recensione sarà breve perché nonostante la scuola sia appena cominciata sono già strapiena e ora sono molto stanca, ma non volevo lasciarti senza commentino <3
Come al solito mi hai commosso anche qua, cioè ormai sono abbonata 😂
No mi aspettavo questa cosa da Lottie e sinceramente volevo più " fuoco " tra lei ed Han ma vabbè haha sarà che mi piace il drama 😂
Allora Josh può morire perché mi sta anche antipatico: LOUIS E HAN TUTTA LA VITA
ora tu li rimetti insieme e vedi di non spezzare il mio cuore per la 849293739183872913 volta ok? OK? OK
BRAVAH 😂
Be al prossimo aggiornamento hahaha e scusa per gli scleri haha

Baci <3

- the TORN girl